Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

infatti e' ottimo ma ieri ho speso gia 50 euro.......se lo sapevo prima risparmiavo

 

ecco perche' non mettono una lista..........peccato lo prendero su amazon.it quando cala allo stesso presso tra qualche mese

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso F1 2011 da Gamestop... ma io dico solo una cosa: CHE SCHIFO! Apparte le valutazioni (L.A. Noire 8 euro, rivenduto a 40), oggi visto che ho dato un gioco che valeva di più di quello che dovevo prendere mi era rimasto 1 euro, e cosa ha fatto il commesso? Mi ha messo sullo scontrino che ho comprato 10 buste medie :shock: ma che **** un euro me lo puoi anche dare! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso F1 2011 da Gamestop... ma io dico solo una cosa: CHE SCHIFO! Apparte le valutazioni (L.A. Noire 8 euro, rivenduto a 40), oggi visto che ho dato un gioco che valeva di più di quello che dovevo prendere mi era rimasto 1 euro, e cosa ha fatto il commesso? Mi ha messo sullo scontrino che ho comprato 10 buste medie :shock: ma che **** un euro me lo puoi anche dare! :ph34r:

 

A parte i soliti discorsi del "non mi hanno valutato il gioco quanto volevo e lo rivendono a tanto di più" che lasciano il tempo che trovano, l'euro in contanti NON potevano dartelo comunque... è brutto da dire magari ma stava in te dire "ok allora non vi do il gioco usato e non prendo F1/lo pago con soldi miei". Se hai accettato quell'euro forse non ti interessava così tanto e il commesso DOVEVA farlo risultare in qualche modo sullo scontrino... perchè non possono proprio resituirtelo dalla cassa. Io mi sono trovato spesso nella tua situazione e ho deciso a volte di prendere qualcos'altro o di non dare proprio il gioco dentro. L'avessi fatto non mi sarei "stupito" di veder giustificare la rimanenza in qualche modo almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i soliti discorsi del "non mi hanno valutato il gioco quanto volevo e lo rivendono a tanto di più" che lasciano il tempo che trovano, l'euro in contanti NON potevano dartelo comunque... è brutto da dire magari ma stava in te dire "ok allora non vi do il gioco usato e non prendo F1/lo pago con soldi miei". Se hai accettato quell'euro forse non ti interessava così tanto e il commesso DOVEVA farlo risultare in qualche modo sullo scontrino... perchè non possono proprio resituirtelo dalla cassa. Io mi sono trovato spesso nella tua situazione e ho deciso a volte di prendere qualcos'altro o di non dare proprio il gioco dentro. L'avessi fatto non mi sarei "stupito" di veder giustificare la rimanenza in qualche modo almeno...

 

Se avevo i soldi lo prendevo con i soldi miei, solo che avevo 10 euro in quel momento, senno non davo indietro il gioco ;) Magari è una loro regola ma a me da molto fastidio, da quando finiscono queste offerte non mi vedono più apparte per giochi vecchi che non ha nessun altra catena, ma non gli darò mai più indietro nessun gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevo i soldi lo prendevo con i soldi miei, solo che avevo 10 euro in quel momento, senno non davo indietro il gioco ;) Magari è una loro regola ma a me da molto fastidio, da quando finiscono queste offerte non mi vedono più apparte per giochi vecchi che non ha nessun altra catena, ma non gli darò mai più indietro nessun gioco!

 

Eh amen, ognuno fa le sue scelte ovviamente ^^ Comunque si è una loro regola, perchè non possono restituire soldi in seguito a ritiro dell'usato ma solo "buoni" momentanei da spendere per altri giochi.

D'altro canto a sentir parlare molta gente sembra quasi che sia un obbligo portare loro i giochi e che sia "ingiusto" farseli valutare poco. In questo caso particolare tu avevi solo 10 euro e hai deciso di dare dentro un tuo gioco usato... per prenderne un'altro con una loro offerta (dato che F1 non lo trovi a 20 euro altrove). Direi che alla fin fine ci hai comunque guadagnato, anche se è stato "perso" 1 euro (sempre per una scelta tua in ogni caso).

 

E penso che come molti altri, tu ci tornerai dal GS XD... o per un'offerta, o per dare dentro qualcosa... alla fin fine ci si lamenta (pure io mi lamento a volte, anche se su ben altre cose del GS che non riguardano le MIE scelte ma altre "magagne" dell'azienda) ma poi si torna sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

hunted mediawolrd 10 euro

 

hunted gamestop 5 euro

 

 

valutazioni di i ieri gioco pagato 15 euro in una cesta da auchan a napoli

 

il mio consiglio e' portare sempre i giochi a mediaworld nel caso non c'e gamestop

 

un gioco non in lista ti danno 5 euro di valutazione

 

gamestyop un gioco ti possono dare anche 1 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si MW fa ottimi prezzi... non su tutto però e non sempre... e non so quanto dureranno (anche se al MW hanno la fortuna di essere coperti nelle "perdite" dal fatto che vendono prodotti di diverso tipo -tv, computer, elettrodomestici, ecc.- a prezzi che coprono qualsiasi perdita nel settore VG/musica... e quindi possono permettersi certe valutazioni).

 

Inoltre occhio che da MW mi è capitato più volte che non mi ritirassero un gioco perchè non esisteva nel DB... ad esempio ricordo vari Dynasty Warriors non ritirati, oppure non mi ritirarono Deadly Premonition o altri di cui ora non ricordo il nome. Se guardate le liste online poi ci sono giochi ritirati solo per una console e non per l'altra, tipo per le super liste vale Binary Domain PS3 ma non 360 (boh).

 

Secondo me una catena non preclude il vendere all'altra... io ho un GS vicino a un MW (a 10 metri) e di solito vado in uno, poi nell'altro, e vedo cosa mi danno. Ma spesso finisco comunque al GS perchè nel complesso mi danno a volte anche di più (tra replay card ed altro) e in ogni caso se prendo da loro e il gioco non mi va glielo riporto... o la game protection è sempre utile (ecco potevi farti la GP su F1 per dire... con 50 cent in più... a ale-roma dico).

 

Insomma ognuno va dove preferisce XD (p.s. non so a quanto lo vendono Hunted al MW ma al GS sta allo stesso prezzo dell'auchan da te... per questo è già un miracolo che te lo abbiano valutato 5 euro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh amen, ognuno fa le sue scelte ovviamente ^^ Comunque si è una loro regola, perchè non possono restituire soldi in seguito a ritiro dell'usato ma solo "buoni" momentanei da spendere per altri giochi.

D'altro canto a sentir parlare molta gente sembra quasi che sia un obbligo portare loro i giochi e che sia "ingiusto" farseli valutare poco. In questo caso particolare tu avevi solo 10 euro e hai deciso di dare dentro un tuo gioco usato... per prenderne un'altro con una loro offerta (dato che F1 non lo trovi a 20 euro altrove). Direi che alla fin fine ci hai comunque guadagnato, anche se è stato "perso" 1 euro (sempre per una scelta tua in ogni caso).

 

E penso che come molti altri, tu ci tornerai dal GS XD... o per un'offerta, o per dare dentro qualcosa... alla fin fine ci si lamenta (pure io mi lamento a volte, anche se su ben altre cose del GS che non riguardano le MIE scelte ma altre "magagne" dell'azienda) ma poi si torna sempre.

Sono sicuro che ci tornerò per qualche motivo ma mi fanno troppo imbestialire :D

 

Si MW fa ottimi prezzi... non su tutto però e non sempre... e non so quanto dureranno (anche se al MW hanno la fortuna di essere coperti nelle "perdite" dal fatto che vendono prodotti di diverso tipo -tv, computer, elettrodomestici, ecc.- a prezzi che coprono qualsiasi perdita nel settore VG/musica... e quindi possono permettersi certe valutazioni).

 

Inoltre occhio che da MW mi è capitato più volte che non mi ritirassero un gioco perchè non esisteva nel DB... ad esempio ricordo vari Dynasty Warriors non ritirati, oppure non mi ritirarono Deadly Premonition o altri di cui ora non ricordo il nome. Se guardate le liste online poi ci sono giochi ritirati solo per una console e non per l'altra, tipo per le super liste vale Binary Domain PS3 ma non 360 (boh).

 

Secondo me una catena non preclude il vendere all'altra... io ho un GS vicino a un MW (a 10 metri) e di solito vado in uno, poi nell'altro, e vedo cosa mi danno. Ma spesso finisco comunque al GS perchè nel complesso mi danno a volte anche di più (tra replay card ed altro) e in ogni caso se prendo da loro e il gioco non mi va glielo riporto... o la game protection è sempre utile (ecco potevi farti la GP su F1 per dire... con 50 cent in più... a ale-roma dico).

 

Insomma ognuno va dove preferisce XD (p.s. non so a quanto lo vendono Hunted al MW ma al GS sta allo stesso prezzo dell'auchan da te... per questo è già un miracolo che te lo abbiano valutato 5 euro...)

 

Sisi l' ho fatta la Game Protection ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti l ho dato a mediaworld.....10 euro giocato un paio di settimane e perso solo 5 euro

 

queste sono soddisfazioni.......per fortuna ho chiesto prima a gamestop e poi a mediaworld.....hihihih

 

da gs ho preso f12011 20 euro e portato a mediwaolrd che lo vende 44 euro e dato dentro per GHOST RECON FUTURE a 29 euro

 

non do mai giochi a gamestop ma sempre a mediawolrd ci ricavo sempre parecchio e poche volte il contrario basta sapere i prezzi e le quotazioni per fortuna sono in una zona ricca 3 gs 2mw 1 feltrinelli 2 auchan tutti nel raggio di 5 km

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

da gs ho preso f12011 20 euro e portato a mediwaolrd che lo vende 44 euro e dato dentro per GHOST RECON FUTURE a 29 euro

 

Lo paghi comunque 50€ alla fine... Va beh, meglio di nulla!! Però ste offerte sarebbe giusto farlo con giochi che si hanno già in casa!

 

Voglio chiedervi una cosa: conviene ora come ora giocare giochi vecchi?

Mi spiego: oramai non seguo più i day one e compagnia bella. Il tempo a disposizione per giocare è poco e visto che non ci sono giochi che attendo (se ne riparla per gta 5) sto comprando giochi vecchi che avevo in mente di prendere prima o poi. Ho preso shadow of the damned e bulletstorm poco fa a 28€ totali. Sono passato dal gs e se non ricordo male mi danno 10/12 € per tutti e 2. Economicamente parlando mi danno 1/3 della spesa e comunque sono pochi soldi se voglio prendere altro.

Secondo voi è meglio comprare roba uscita da poco, magari sfruttando le promo e mettendoci qualche soldo, che poi magari ritrovi sulla valutazione dell'usato, oppure spendere poco per giochi relativamente vecchi ma che ormai valgono poco commercialmente?

Il portafoglio ringrazia indubbiamente però credo che così facendo rimani imbrigliato nei ''giochi vecchi'' e, se un domani vuoi un gioco day one, o ne riporti 20 per avere un prezzo onesto oppure cacci 70€ sane... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo paghi comunque 50€ alla fine... Va beh, meglio di nulla!! Però ste offerte sarebbe giusto farlo con giochi che si hanno già in casa!

 

Voglio chiedervi una cosa: conviene ora come ora giocare giochi vecchi?

Mi spiego: oramai non seguo più i day one e compagnia bella. Il tempo a disposizione per giocare è poco e visto che non ci sono giochi che attendo (se ne riparla per gta 5) sto comprando giochi vecchi che avevo in mente di prendere prima o poi. Ho preso shadow of the damned e bulletstorm poco fa a 28€ totali. Sono passato dal gs e se non ricordo male mi danno 10/12 € per tutti e 2. Economicamente parlando mi danno 1/3 della spesa e comunque sono pochi soldi se voglio prendere altro.

Secondo voi è meglio comprare roba uscita da poco, magari sfruttando le promo e mettendoci qualche soldo, che poi magari ritrovi sulla valutazione dell'usato, oppure spendere poco per giochi relativamente vecchi ma che ormai valgono poco commercialmente?

Il portafoglio ringrazia indubbiamente però credo che così facendo rimani imbrigliato nei ''giochi vecchi'' e, se un domani vuoi un gioco day one, o ne riporti 20 per avere un prezzo onesto oppure cacci 70€ sane... :?:

 

@la questione "lo paghi comunque 50 euro": bè se non avesse fatto così l'avrebbe pagato 70 lol, vuoi mettere? XD

 

@i giochi vecchi:

 

boh io faccio così (e potrebbe sembrare un controsenso... forse lo è, ma odio aspettare se mi interessa qualcosa): i giochi recenti li prendo al day one... se sono giochi brevi poi li riporto al GS e ci guadagno o 40 euro (se sono nella lista supervalutazione della card) o comunque 30 euro circa (25 di sicuro + 2,50 per la replay card) anche dopo un mese... non di più.

i giochi vecchi invece li ordino online dove costano 10-15 euro ma solo quelli che mi interessano da collezione (non so ho ordinato N3 e N3-II, o Viking, alcuni DW... tutta roba che nei negozi trovi a prezzi assurdi o non trovi proprio).

per il resto vedo cosa trovo... solitamente per giochi vecchi che mi interessano "mediamente" non spendo più di 20 euro... al GS spesso trovo roba "vecchia" a 19,98 e cose così... e li prendo (es FF XIII che poi ho finito, oppure Knight's Contract, o ancora Lost Odyssey).

 

secondo me non tutti i giochi meritano il day one ma non è questione di prezzo come dicono molti... cioè "non vale il prezzo che ha" o simili... se un gioco mi piace e so che oggettivamente quei 70 euro se li merita (SI, lo so che DA NOI costano più che da altre parti... ma che devo fare, trasferirmi in america dove li pagano 60-70 dollari?) me lo prendo. Se sono dubbioso ma mi interessa aspetto qualche giorno, leggo commenti e tutto e poi decido se prenderlo.

ed è qui alla fin fine che il GS si rivela utile... posso anche rischiare di prendere un titolo sul quale ho dei dubbi e il giorno dopo riportarglielo se mi fa schifo! ovvio che devo avere un rimpiazzo pronto (perchè non fanno buoni sui cambi), ma c'è quasi sempre (per fortuna... in questi tempi di uscite continue) qualcosa su cui ripiegare.

 

EDIT:

 

SI CA**O RAYMAN A 20 EURO!!!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena tornato da Mw

 

dungeon siege 3 a 20 euro sia la normale che limited

 

e gears a 30 euro nuovo in promozione

 

ho prenotato the witcher dando dando f12011 ho anche una gift card da 20 euro

 

lo paghero solo 9 euro (+20 f12011 29 eurozzi)

 

 

purtoppo ogni mw fa i prezzi a se

 

ma i tuoi giochi usati li hanno ritirati subito?

te lo chiedo perchè io l'unica volta che ho prenotato qualcosa da MW ho potuto solo comprare la custodia della prevendita del gioco (in quel caso di Fifa 12) e per i giochi che volevo dar dentro mi han detto di portarglieli quando andavo a ritirare appunto Fifa 12....

 

 

Rayman a 19.90 non fatevelo scappare! a quel prezzo si trova solo online

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tuoi giochi usati li hanno ritirati subito?

te lo chiedo perchè io l'unica volta che ho prenotato qualcosa da MW ho potuto solo comprare la custodia della prevendita del gioco (in quel caso di Fifa 12) e per i giochi che volevo dar dentro mi han detto di portarglieli quando andavo a ritirare appunto Fifa 12....

 

 

Rayman a 19.90 non fatevelo scappare! a quel prezzo si trova solo online

 

Rayman a 19 è veramente ottimo! Io lo presi a 27 da mw e ne valeva gia di piu, figuriamoci a 19.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tuoi giochi usati li hanno ritirati subito?

te lo chiedo perchè io l'unica volta che ho prenotato qualcosa da MW ho potuto solo comprare la custodia della prevendita del gioco (in quel caso di Fifa 12) e per i giochi che volevo dar dentro mi han detto di portarglieli quando andavo a ritirare appunto Fifa 12....

 

 

Rayman a 19.90 non fatevelo scappare! a quel prezzo si trova solo online

 

 

si a me li ritirano quando faccio la prenotazione, dandomi un foglio che riportare quando esce il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga mi sapete dire un buon shop on line per prendere giochi xbox?io gia acquisto da amazon.it

Io ultimamente acquisto su Zavvi che lo reputo un ottimo sito, i giochi ti arrivano con copertina e manuale in inglese (essendo un sito inglese), però una grandissima fetta di videogiochi nel disco contiene anche l'italiano.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...