Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il primo Fable lo avevo trovato semplicemente eccezionale... una grafica molto bella e una giocabilità eccelsa...

adesso che il sistema di combattimento è stato aggiornato sarà ancora migliore...

non vedo l'ora di giocarci

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il primo fable è sembrato un vero capolavoro... forse l'unica pecca era la longevità, speravo in qualcosa di meglio... ma comunque era tutto fatto molto bene... forse uno dei migliori titoli per xbox...

 

Il secondo, secondo me, merita assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo capitolo di Fable mi era piaciuto molto, anche se mi dava l'idea di un potenziale capolavoro sfruttato male. L'eccessiva brevità e la scarsità di missioni secondarie che permettessero di approfondire e sviluppare il proprio personaggio erano le principali pecche.

Speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo capitolo di Fable mi era piaciuto molto, anche se mi dava l'idea di un potenziale capolavoro sfruttato male. L'eccessiva brevità e la scarsità di missioni secondarie che permettessero di approfondire e sviluppare il proprio personaggio erano le principali pecche.

Speriamo in bene!

quoto in toto, e credo che le critiche piovute sul primo faranno in modo che questo secondo capitolo sarà un vero capolavoro.

daltronde Peter è un genio dei videogiochi e se anzichè andare in giro a sparare cazzate come ha fatto in passato, si concentra sul lavoro non c'è scampo per nessuno di noi, la qualità e l'innovatività sono assicurate :mrgreen:

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco io quello che non ho ancora capito del peter é: é un genio dei videogiochi o é un genio a sparare cazzate? :rotfl: :rotfl:

probabilmente lo è in entrambe le cose :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve, una domanda, dall'anteprima si è capito che nel gioco non si potrà morire almeno in combattimento, ma allora il nostro personaggio sarà immortale o morirà una volta diventato vecchio? voi lo avete capito? ciao

io non lo sò però deve essere fantastico e originale (si vede che non è giapponese :eek: ) :borg: :rambo:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve, una domanda, dall'anteprima si è capito che nel gioco non si potrà morire almeno in combattimento, ma allora il nostro personaggio sarà immortale o morirà una volta diventato vecchio? voi lo avete capito? ciao

 

non è che non si muore (a quanto ho capito), peter ha solamente eliminato la trafila -morte>fine gioco> ricarica salvaraggio> resurrezione-.

quindi in pratica quando muori anzichè ricominciare da un salvataggio precedente si ricomincia esattamente dallo stesso punto e il nostro pg perderà punti in qualche skill.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Speriamo bene.

Si ha qualche indizio sulla data di uscita? speriamo non facciano come il primo che è stato un parto lungo e faticoso. :mrgreen:

 

Si parla genericamente di 2008...di più preciso non si sa, Moulyneaux memore delle critiche ricevute per il ritardo del primo Fable (fu annunciato quasi 4 anni prima che vedesse la luce per poi stabilire delle date che puntualmente venivano posticipate) un po' stizzito volutamente si è limitato a dare una data molto generica, 2008 appunto, e così dobbiamo soffrire in silenzio... :ph34r:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla genericamente di 2008...di più preciso non si sa, Moulyneaux memore delle critiche ricevute per il ritardo del primo Fable (fu annunciato quasi 4 anni prima che vedesse la luce per poi stabilire delle date che puntualmente venivano posticipate) un po' stizzito volutamente si è limitato a dare una data molto generica, 2008 appunto, e così dobbiamo soffrire in silenzio... :ph34r:

 

Bhe speriamo di non dover soffrire come per il primo fable... a momenti quando doveva uscire il primo avevo deciso di farmi di qualcosa per dimenticare quanto mancava alla sua uscita! :mrgreen:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il video mi attizza molto :mrgreen:

però 1 non conosco la saga di fable (si, ero un plaistascionaro), 2 sono un pochino stufo di giochi di ruolo fantasy (oblivion...)

non sò, forse un futuro lo prenderò.

ma la mia priorità sono altre :mrgreen: :ok:

 

detto questo, mi potete dire qlcs del primo fable? trama, genere, cose particolari...

io il primo fable l'ho venerato(l'ho avuto per pc) storia intrigante,possibilità di vita particolari,come corteggiare e poi sposare una donna(nel 2 si avranno anche dei bambini....) poi ero rimasto basito(mi pare che il gioco fosse 12+) di trovare un bordello(ti potevi trovare in "compagnia" di una vecchia o di una danzatrice del vento o di altre donne)magie e armi bellissime,all'inzio il personaggio era un bambino alla fine avevo un colosso,il gioco mi era piaciuto tantissimo e non so se conosci overlord,ma la prima cosa che ho detto della grafica di overlord era che era simile a quella di fable 1(piu curato naturalmente)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

"Una intervista del portale 1UP a Peter Molyneaux di Lionhead, che si sta occupando dello sviluppo di Fable 2 su Xbox 360:

 

- Il sistema di combattimento è molto particolare. Si è lavorato in modo di offrire una sfida appagante sia all'hardcore gamer che al giocatore più novizio.

- Secondo lo sviluppatore, combinare spade ed asce con armi da distanza quali archi o vere e proprie pistole dell'epoca può rendere il sistema di combattimento molto innovativo.

- Quest'ultimo si sente come in nessun altro gioco.

- Sebbene si ha il controllo del solo personaggio principale, la propria famiglia avrà comunque un ruolo molto importante nella storia.

- Il giocatore non può morire, ma rimarrà solamente fuori dal combattimento per un pò di tempo.

- In Fable 2 avremo nuove armi ed incantesimi, una grande storia ed un mondo molto particolareggiato.

- Prima che il titolo venga mostrato completamente, ci sarà una nuova grossa sorpresa.

- In merito alla funzione online, Molyneaux non vuole dire niente. Almeno, non ancora."

 

fonte spaziogames.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...