Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Prime indiscrezioni su Fable 2...

 

Una fonte avrebbe rivelato al sito CVG alcuni dettagli sul nuovo titolo di casa Molineux. Secondo questa fonte la storia inizierà di nuovo con il protagonista da giovane, solo che questa volta accompagnato dal migliore amico dell'uomo, il cane. Questo, come il personaggio evolverà durante il corso del gioco in base all'allineamento del nostro alter-ego. Sarà quindi un cattivissimo cane da caccia se noi saremo malvagi e un cucciolo carino se saremo buoni. Inoltre ci sarà la reintroduzione dei bordelli, già accennati in The Lost Chapters, che avranno un ruolo più importante. Queste sono le prime notizie, e come tali da prendere con le pinze in quanto solo rumors. La data dovrebbe essere a Natale 2006.

 

look here

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La news l' ho letta anch' io...ma il tuo link mi manda su un sito con login

io l' ho letta QUI - Fable 2 news

 

Aggiungo che la fonte dice che Molineux è molto felice per lo sviluppo di Fable 2 su 360 e che Lionhead sta sviluppando un' altro gioco sempre x la 360..........sarà attendibile?????

 

ROCK&ROLL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i due anni di rimandi di Black and White, non aspetterei Fable prima di almeno Natale 2007 :bang: ...

 

Ma poi la belva, c'è il cane predefinito, o è possibile scegliere la razza (San Bernardo, Ciuaua, quel pirla del mio cane?), e spero non diventi una roba alla Pokemon, quanto piuttosto alla creatura di B&W, anche se non credo che il cane sradicherà alberi o farà a pugni con le tigri :whew: . . E perchè non avere una tigre se si diventa particolarmente "Importanti"?

 

Comunque, ricordo che Peter ha annunciato Fable 3 e 4, per future console (molto future: Xbox 720 e Xbox ∞)...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sentito che fable 2 sarà fighissimo avrà una grafica spettaculare e potrai fare molte altre cose rispetto a quello prima

 

questa è una supposizione tua però? Non sappiamo esattamente come andrà a finire...io spero solo in ciò che dici! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quindi non si sa nulla al riguardo della data di uscita?

nel caso dovesse uscire per dicembre aspetto a prendermi un gioco per la 360 e mi prendo fable2 intanto gioco con i miei vecchi giochi per xbox tanto ho quella da 400!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mer*** allora dovro ankora aspettare molto?

peccato...ma se questo servirà per far diventare fable2 il gioco dell'anno l'attesa sarà utile....speriamo utilizzino il tempo a loro favore e che lo tengano un esclusiva 360 (che ca***** :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...