Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l ho finito!!!!

 

ho scelto egoista xD dopo tutto il gioco da buono ahahah

 

carino mi aspettavo un po di + però.... anche il fattod ei soldi... on l ho capita.. bastano quei soldini per comprarsi le 2 armi e basta -.- vestiti belli costosi ecc mai trovati solo banditi o odcuri o poveri -.- alla fine ho superato i 90 000 monete e ne guadagnavo circa 3400 ogni 5 minuti che lol

 

ma sta chjiaroveggente che si impossessa della torre me puzza -.- fable 3 contro di lei?

 

se avete richieste per qualcosas per la mission chiedetemi pure spero di essere di aiuto

 

ah io e alla mia famiglia le davo 25 di base e basta tutti felici xD anche se avevo il bar tutti i mercatini l agenzia immobiliare sarto quello che vende pozioni tatuaggi cocchiere ecc ecc ma lol ^^

Modificato da ErMeyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vi ripropongo per l' ennesiam volta la doamnda, e spero che nono mi ignorate anche ora..

Sono all' inizio del gioco, ovvero quando devo andare all' abate di okfield.. Il puntoè che non volgio avanzare con la quest principale e intendevo dedicarmi un pò a quelle secondarie!!

Ecco, ditemi che sono stupido, ma non riesco a trovare misssioni secondarie..

Come faccio a trovarle ??

ti basta andare al menu' di pausa e selezionare missioni,Cosi' ti apparira' il numero delle missioni disponibili,tra quest principale e quelle secondarie. :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai comunque sapete perkè ??

uhm..dei buchi?non e' che sono cicatrici?perche' ogni volta che ti uccidono(anzi,che perdi i sensi)te ne apparira' una.Ora,non per vantarmi...ma il mio pg ha la pelle piu' liscia di Albion :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a trovarle ??

 

allora dopo la quest dell abate decidi che cosafare se seguire la quest principale o fare le missioni secondarie, di secondarie è facile trovarle vai in piazza e cerca il bardo e mentre canta fai le posizioni fighje o incuti timore a seconda nel tuo inventario missioni ne troverai alcuine scritte oppur ementre corri e parli e ti fai regalare degli oggetti puoi venire a sapere di certe mission copn l icona ! che vedi sopra le zucche vuote dei npc.

 

le missioni secondarie ti consglio vivamnete di fare le caverne ^^ zauuu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo la quest dell abate decidi che cosafare se seguire la quest principale o fare le missioni secondarie, di secondarie è facile trovarle vai in piazza e cerca il bardo e mentre canta fai le posizioni fighje o incuti timore a seconda nel tuo inventario missioni ne troverai alcuine scritte oppur ementre corri e parli e ti fai regalare degli oggetti puoi venire a sapere di certe mission copn l icona ! che vedi sopra le zucche vuote dei npc.

 

le missioni secondarie ti consglio vivamnete di fare le caverne ^^ zauuu

Le quest secondarie le puo' trovare anche prima della quest dell'abate.Per me al menu' ne avra' gia' qualcuna disponibile....

 

scusate se la domanda sembrerà assurda, ma come faccio a salvare i progressi? basta andare a letto o cos'altro?

Grazie!

nono..puoi salvare in qualsiasi momento del gioco.Al menu' c'e' proprio una voce con scritto "salva" e'? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga in un video su internet ho visto uno con l'aureola, sapete dirmi come si ottiene, io al massimo dell'indicatore buono ho solo le lucciole che mi girano attorno.

così vale per cattivo prima dell'uscita del giocosu questo topicsi diceva che si poteva avere il demone che è diverso da quello con le corrna più piccole, insomma quello che c'è in copertina

sapete dirmi il perchè?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho insegnato il saltello al cane ma come si fa a farglielo fare?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

raga in un video su internet ho visto uno con l'aureola, sapete dirmi come si ottiene, io al massimo dell'indicatore buono ho solo le lucciole che mi girano attorno.

così vale per cattivo prima dell'uscita del giocosu questo topicsi diceva che si poteva avere il demone che è diverso da quello con le corrna più piccole, insomma quello che c'è in copertina

sapete dirmi il perchè?

io ho il 100% puro e ho la mia bella aureola sopra la testa,oggi ho fatto la gara quella a Westclif con il tiro a segno e sono arrivato prima secondo e mi ha dato la bambola di Hammer , dopo sono arrivato primo e mi ha dato una pistola , ce scritto ch ela usava il più grande tiratore di tutta albion

Link al commento
Condividi su altri siti

raga domanda...
quando esco dall arena e devo imbarcarmi...se mi imbarco le missioni secondarie che ho da fare quando torno ci saranno ancora o poi non ci saranno piu?

non ci sono più

vorrei vedere dopo 9 anni nella malatorre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho già raggiunto la fama necessaria per fare la missione dell'abate ma adesso vorrei fare qualche missione secondaria dell'archeologa ma ai giardini di Fairfax ma quando vado lì non la trovo mai! ma dove cacchio è? Ma non è che per caso queste missioni servivano SOLO per raggiungere la fama necessaria per l'abate? Ma perchè mi rimane in lista?? E' un bug??

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

300 monete?Non..io la mia famiglia non la vizio.Ho una spendida casa ad Oakfiled,un figlio e mia moglie vuole sempre trombare ogni volta che torno..e tutto questo al modico prezzo di 30 monete.

Si..in effetti qualche volta rompe le balle dicendo che vorrebbe trasferirsi..ma e' bastato rinnovare un po' il mobilio e "dargli qualche colpetto" per farla ritornare felice ed innamorata.Aaaah..quant'e' dura la vita da eroe ragazzi..... :drunken:

ora sto lavorando sodo dal fabbro per tirar su qualche gruzzoletto.E' ora che inizi ad investire i soldi comprando qualche attivita'...se continuo a sperperare tutto in armi e diavolerie varie mi ritrovero' al verde e dovro' iniziare a mendicare(anche se il mio cane potrebbe farlo al posto mio visto che l'ho super addestrato :fischio: )

xD Su 30 richiesti ne do 300. °° Lo so anche io che dovrei abbassare, ma come potrei rendere infelici i miei cari? °°'' xD

 

Rilancio la domanda per le postazioni dei piedistalli delle statue. °° (Vicino all'arena non li ho trovati °°)

Link al commento
Condividi su altri siti

xD Su 30 richiesti ne do 300. °° Lo so anche io che dovrei abbassare, ma come potrei rendere infelici i miei cari? °°'' xD

 

Rilancio la domanda per le postazioni dei piedistalli delle statue. °° (Vicino all'arena non li ho trovati °°)

uno è nei giardsini fair fax dall altra parte rispetto agli scavi mi pare dentro la fontana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma 1 Topic ufficiale per fable 2 sarebbe una bella cosa!?!? Almeno non scriviamo tutte le domande a casaccio!!! :mrgreen: Ma dobbiamo dirlo a quelli dello staf oppure bisogna raccoglere un TOT di firme :mrgreen:

Per chi ha problemi di soldi: Il barista lvl.5 a moltiplicatore oro 15(che sarebbe il massimo) ti da circa 1125 monete d'oro a birra, ma la cosa più bella è che non è per niente difficile e che a moltiplicatore 15 lo raggiungi solo dopo 45 birre!!! :dance:

Io adesso ho circa 300.000 monete :drunken: mi sento un riccone.

richiedo per favore un topic ufficiale!!! :mrgreen: Chi acconsente lo dica; più lo chiediamo e credo che meglio sia!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...