Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

ha detto di aver trovato le armature quindi penso abbia fatto "nuova partita +"

la modalità estrema si può fare solo in "nuova partita"......ed è fatta propio per far tirare porchoni :x , apparte la soddisfazione una volta finito...non ti diverti tanto :mrgreen:

 

 

si si ho trovato la tuta della polizia a costo 0

solo quello, ma tutto che avevo conservato nella cassaaforte non c'era piu

ora sono arrivato al primo minibos, quindi non ho ancora appurato se l'arma e rimasta potenziata insieme al rig eccetera

quindi non ho capito ma non ti rimane nulla ? solo la 1 tuta ?? è i livelli difficili ed estremo senz aquesti potenziamenti come minkia li fai?

io ho finito il primo facendo 1000 punti ma c'erano dei crediti da spendere all'inizio della partita qui no avete delle indicazioni per favor?

 

ps le tute in totale quante sono?

io ne avevo 4

 

la base

quella della polizia

la old

e l'ultima

sono tutte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sul potenziamento delle armi.....

Ho notato che nel potenziare il fucile a ricerca c'è anche la voce "mina", ma questo fucile non ha alcuna mina perchè il tasto R2 è solo un mirino

A cosa serve allora fare questo potenziamento?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio sulle armi da preferire per il potenziamento.

Sono al capitolo 6 e so che molto probabilmente ce ne saranno altre più avanti, ma, siccome i Nodi non sono molti e alcuni li uso per aprire delle porte, volevo sapere se c'è ne qualcuna migliore, da portare sempre e da usare per quasi tutto il gioco.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio sulle armi da preferire per il potenziamento.

Sono al capitolo 6 e so che molto probabilmente ce ne saranno altre più avanti, ma, siccome i Nodi non sono molti e alcuni li uso per aprire delle porte, volevo sapere se c'è ne qualcuna migliore, da portare sempre e da usare per quasi tutto il gioco.

 

grazie

Le armi che io preferisco sono la Lama al Plasma - Fucile a impulsi - Multiraggio che potenziata è molto potente( quando ci sono tanti nemici che ti attaccano è ottima) - Fucile a ricerca che potenziato è molto potente.

Io ti consiglio di potenziare almeno il "danno" a queste quattro e poi cosa molto importante devi potenziare la Tuta e la Stasi :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che io preferisco sono la Lama al Plasma - Fucile a impulsi - Multiraggio che potenziata è molto potente( quando ci sono tanti nemici che ti attaccano è ottima) - Fucile a ricerca che potenziato è molto potente.

Io ti consiglio di potenziare almeno il "danno" a queste quattro e poi cosa molto importante devi potenziare la Tuta e la Stasi :ok:

 

grazie!

ma nel gioco (modalità normale) si trovano abbastanza nodi per potenziare bene le armi ? perchè io fino ad adesso non ne ho trovati moltissimi.

per quanto riguarda la lama al plasma c'è molta differenza tra quella normale e quella Migliorata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

ma nel gioco (modalità normale) si trovano abbastanza nodi per potenziare bene le armi ? perchè io fino ad adesso non ne ho trovati moltissimi.

per quanto riguarda la lama al plasma c'è molta differenza tra quella normale e quella Migliorata ?

Per quanto riguarda la lama al plasma migliorata credo che non cambi nulla con quella normale, è solo più grande, invece per i nodi posso dirti che io verso la fine del gioco avevo potenziato il danno alle quattro che portavo sempre con me e anche i Punti Ferita della tuta (non ricordo se tutta), quindi i nodi ci sono però guardati bene attorno e in aria perchè ce ne sono alcuni nascosti bene e poi alla fine del capitolo 14 c'è un Bug del gioco che ti da nodi infiniti ma devi perdere un bel pò di tempo (guarda come fare su youtube)

Spero di essere stato chiaro

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho trovato la tuta della polizia a costo 0

solo quello, ma tutto che avevo conservato nella cassaaforte non c'era piu

ora sono arrivato al primo minibos, quindi non ho ancora appurato se l'arma e rimasta potenziata insieme al rig eccetera

quindi non ho capito ma non ti rimane nulla ? solo la 1 tuta ?? è i livelli difficili ed estremo senz aquesti potenziamenti come minkia li fai?

io ho finito il primo facendo 1000 punti ma c'erano dei crediti da spendere all'inizio della partita qui no avete delle indicazioni per favor?

 

ps le tute in totale quante sono?

io ne avevo 4

 

la base

quella della polizia

la old

e l'ultima

sono tutte ?

 

non ho idea del perchè non hai trovato il tuo equipaggiamento nell'a cassaforte, non mi è mai successo.....

le tute sono 6....le ultime 2 si possono comprare nel negozio dopo aver cominciato una "nuova partita+".....sono varianti di quella base e quella della polizia....l'unica cosa che hanno in più sono 25 posti nell'inventario e qualche piccolo bonus...

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena reduce dalla mia prima sessione di gioco con Dead Space 2, in cui sono arrivato al terzo capitolo. Ovviamente ho giocato al buio più completo con la console offline. Per adesso il gioco mi ha già fatto saltare dalla sedia un paio di volte, dunque un pò poco per un titolo di questo blasone, ma è chiaro ed evidente che questo seguito è un pò come un diesel: deve carburare e sono sicuro che lo farà nel corso della storia :mrgreen: mette una discreta angoscia e come il predecessore punta parecchio sul senso costante di tensione che poi esplode in certe situazioni. Visto che ho finito il primo svariate volte, compreso alla difficoltà massima, forse avrei dovuto scegliere come livello di difficoltà di partenza quello difficile anzi che quello normale per avere ancora più tensione: ma visto che parecchia gente mi ha ripetutamente detto che questo seguito è più difficile e tosto rispetto al primo ho optato per il livello normale.

 

Per finire credo di aver battuto quasiasi record mondiale essendo riuscito nell'impresa di morire per la prima volta dopo 4-5 secondi di gioco nel primo capitolo. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire credo di aver battuto quasiasi record mondiale essendo riuscito nell'impresa di morire per la prima volta dopo 4-5 secondi di gioco nel primo capitolo. :drunken:

una sola? :mrgreen:

 

io ne sono morto un paio perche affascinato e impanicato dalla situazione :loving:

 

e un altra decina per i tentativi che non trovavo la strada :rotfl:

 

 

 

cmq ho provato il multi, e l'ho trovato molto gradevole per cazzeggiare, anche con i necromorfi (ma si possono scegliere solo quei 4?), a parte i controlli obrobriosi dell'infante :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito da qualche giorno e ho subito reinstallato il primo per rigiocarci e posso purtroppo confermare che per quanto DS2 abbia un alto valore qualitativo in assoluto, come coinvolgimento emotivo (leggasi come strizza che ti fa venire) è inferiore al primo.

 

Anche a livello di situazioni, di motivazioni a procedere DS2 è inferiore, ma questo è fisiologico, nel primo si arrivava sulla Ishimura e non si sapeva nulla, si veniva travolti da eventi che non si capivano e si doveva sopravvivere, nel secondo si sa già cosa si va ad affrontare e quel senso di sgomento, sorpresa e paura dell'ignoto viene a mancare.

 

Un gioco da 9 fosse uscito stando alone, ma essendo il seguito di un gioco eccezionale a mio avviso non è riuscito pienamente a portarne avanti il blasone.

 

Ripeto di se e per se è un gran bel gioco, ma non siamo purtroppo ai livelli del primo, peccato.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma a modalita estremo i checkpoint non ci sono ?? cioè tipo se muoio nel capitolo 5 devo riiniziare dal capitolo 1 ?? perchè mi manca solo questo obiettivo però non è che abbia tanta voglia di rigiocare la storia per la 4 volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma a modalita estremo i checkpoint non ci sono ?? cioè tipo se muoio nel capitolo 5 devo riiniziare dal capitolo 1 ?? perchè mi manca solo questo obiettivo però non è che abbia tanta voglia di rigiocare la storia per la 4 volta...

hai solo 3 salvataggi e li piazzi dove meglio credi, niente checkpoint :crazy:

se hai deciso, che so, di salvare al cap.3 e nella sessione di gioco muori al 6, ti rimanda al cap.3 dove hai salvato.

lo so, è assurdo fare obiettivi così, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai solo 3 salvataggi e li piazzi dove meglio credi, niente checkpoint :crazy:

se hai deciso, che so, di salvare al cap.3 e nella sessione di gioco muori al 6, ti rimanda al cap.3 dove hai salvato.

lo so, è assurdo fare obiettivi così, ma tant'è.

 

ahahaha !! :rotfl: sono proprio pazzi ! neanche il più incallito dei videogiocatori credo che abbia così tanta pazienza e tempo... spero :ph34r:

 

comunque il gioco (in modalità normale) l'ho trovato già difficile... soprattutto per la scarsa (o minima) presenza di oggetti e munizioni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai solo 3 salvataggi e li piazzi dove meglio credi, niente checkpoint :crazy:

se hai deciso, che so, di salvare al cap.3 e nella sessione di gioco muori al 6, ti rimanda al cap.3 dove hai salvato.

lo so, è assurdo fare obiettivi così, ma tant'è.

ti ringrazio.. mado che palle... mi manca solo questo e davvero non so se farlo...mi è uscito dagli occhi sto dead space

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non l'ho ancora finito (sono all'inizio del decimo capitolo), però devo diverlo: a differenza di alcuni, io sono davvero soddisfatto di questo dead space 2. Il fatto che sia meno cupo la reputo una buona cosa: c'era il rischio di ritrovarsi con un gioco uguale al predecessore, invece ho trovato questo titolo molto vario, diverso in senso positivo, non un qualcosa di già visto, insomma. ancora non l'ho finito, quindi non posso darne un giudizio completo, però fino ad adesso mi reputo molto molto soddisfatto. Anche le parti "visioni" sono molto belle; se in questo DS2 si è persa qualcosa per quanto riguarda i momenti di alta tensione (comunque imputabili, come diceva qualcuno, al fatto che già conosciamo la storia e il gioco lo sentiamo più "nostro", sapendo cosa aspettarci) la qualità viene bilanciata da alcune novità inserite (alcune delle quali semplici ma azzeccate), come strisciare per i condotti, oppure le scene frenetiche in cui devi sparare a qualcosa o evitare ostacoli, ecc ecc ecc.

Per quanto riguarda il tempo di gioco, che qualcuno giudicava un po corto, io invece lo sto trovando ottimo: giocando in fanatico, sono a quasi 7 ore di gioco, al capitolo 10. E' pur vero che in 4 o 5 situazioni per i vari capitoli mi sono bloccato parecchio, rifacendo lo stesso pezzo anche 10 volte, ma non credo che questo abbia influito di molto. Semmai sto giocando molto lentamente, non correndo quasi mai (tranne ovviamente dove la situazione lo richiede categoricamente), esplorando per bene ovunque e gettando sguardi ovunque prima di avanzare.

Per adesso sono strasoddisfatto.

 

hai solo 3 salvataggi e li piazzi dove meglio credi, niente checkpoint :crazy:

se hai deciso, che so, di salvare al cap.3 e nella sessione di gioco muori al 6, ti rimanda al cap.3 dove hai salvato.

lo so, è assurdo fare obiettivi così, ma tant'è.

 

questa mi mancava.... :mrgreen:

ma puoi salvare solo tre volte perchè altrimenti non ti sblocca l'obbiettivo o anche volendo più di tre volte non ti consente di salvare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Raggiunti i 3 save non te ne fa fare altri :mrgreen:

 

adotterò la tattica che utilizzai con dead space estremo: lama al plasma tutta potenziata unica arma con un carico incredibile di munizioni, utilizzo di stasi e medikit. tutto il resto venduto nei negozi per comprare queste tre uniche cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

adotterò la tattica che utilizzai con dead space estremo: lama al plasma tutta potenziata unica arma con un carico incredibile di munizioni, utilizzo di stasi e medikit. tutto il resto venduto nei negozi per comprare queste tre uniche cose.

Io l'ho fatto con questa tattica, unica differenza al posto della lama al plasma ho usato il fucile a impulsi (il mitra) :ph34r: , fidati è potentissimo man mano che lo potenzi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con questa tattica, unica differenza al posto della lama al plasma ho usato il fucile a impulsi (il mitra) :ph34r: , fidati è potentissimo man mano che lo potenzi

Infatti ed è anche l'arma più bella secondo me sia come rumore quando spara e anche perchè ha la granata che è molto potente

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ed è anche l'arma più bella secondo me sia come rumore quando spara e anche perchè ha la granata che è molto potente

vabbè ragazzi qui sono preferenze.. secondo me l arma + tosta è la pistola a campo di forza... ha un raggio di azione vasto e con un colpo ben piazzato secca la maggior parte dei nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ke balls...ero al capitolo 6 dell'estremo senza alcun salvataggio ancora, ero in quel punto dove c so quei tripponi e quelli che strisciano ( non so se rendo il punto) , giocavo da 2 ore!!!pam mi beccano in gruppo e caput ..ritorno al capitolo 1 .... ora vedo di rifarlo devo sta più attento!!!! orca di quella *roia avevo anche pensato di salvarlo!!! invece l'altra sessione so morto dopo il capitolo 7 nella zona maineframe...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi qui sono preferenze.. secondo me l arma + tosta è la pistola a campo di forza... ha un raggio di azione vasto e con un colpo ben piazzato secca la maggior parte dei nemici

Tutte le armi potenziate sono potentissime, è solo una questione di preferenze come dici tu, infatti io non ho detto che il fucile a impulsi è il migliore ma è quello che a me piace di più

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ormai è già da una sett. che l'ho finito il gioco e non so quando iniziarlo ad estremo,visto che dovrei giocarci almeno 3-4 orette di fila (almeno salvare la prima volta al cap 5 o max al 7)

 

PS Mi manca solo quello per millarlo,cavolo

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...