Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Dai il primo è il gioco che mi ha messo più ansia in tutta la mia vita videoludica!XD Forse lo batte solo RE 2, ma lì era questione d'età.

Questo è ai livelli del primo?

sarà che il primo me lo sono spulciato per bene il primo capitolo, ma tutto durante il gioco mi dà un effetto di già visto. ma merita il suo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io trovo che sia più pauroso il 2! nel primo andava in giro tranquillo e se usciva fuori un nemico non era mai una cosa esagerata! qua esplodono le stanze!! :drunken:

Comunque son arrivato al 9° capitolo

devo dire che giocando a difficile la difficolta è un crescendo! ho fatto fatica sul'ascensore nel capitolo 7, dove ti attaccava il mostro grosso da tutti i fottuti lati!

Domandone! voi che armi usate? io nel primo usavo la lama al plasma a manetta e il multiraggio, in questo seguito invece la lama al plasma mi pare notevolmente più debole! o più precisamente... i mostri e le altre armi sono state potenziate! comunque adesso ho la lama al plasma(la porto sopratutto per le cutscene da sparare!!), la piazza mine(bellina come arma!) il raggio a contatto(quello da tener premuto, ottima contro i nemici più grossi!) e dolcisinfundo, il tagliatore! che in DS 1 non era granche! in questo sbudella a bomba! strappa arti di necromorfi come fossino grissini! la adoro! :loving: uso per la maggior parte quest'ultima!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io trovo che sia più pauroso il 2! nel primo andava in giro tranquillo e se usciva fuori un nemico non era mai una cosa esagerata! qua esplodono le stanze!! :drunken:

Comunque son arrivato al 9° capitolo

devo dire che giocando a difficile la difficolta è un crescendo! ho fatto fatica sul'ascensore nel capitolo 7, dove ti attaccava il mostro grosso da tutti i fottuti lati!

Domandone! voi che armi usate? io nel primo usavo la lama al plasma a manetta e il multiraggio, in questo seguito invece la lama al plasma mi pare notevolmente più debole! o più precisamente... i mostri e le altre armi sono state potenziate! comunque adesso ho la lama al plasma(la porto sopratutto per le cutscene da sparare!!), la piazza mine(bellina come arma!) il raggio a contatto(quello da tener premuto, ottima contro i nemici più grossi!) e dolcisinfundo, il tagliatore! che in DS 1 non era granche! in questo sbudella a bomba! strappa arti di necromorfi come fossino grissini! la adoro! :loving: uso per la maggior parte quest'ultima!

nel primo usavo solo la lama al plasma, in questo capitolo vado in giro con la lama al plasma, il detonatore e il potentissimo fucile a campo di forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo sono ri-andato a prendere al mediamondo, e con 45 euro mi hanno dato la standard e un acrion figure di isaak che si illumina l'elmetto! :dance:

 

(ma quanto sono bambinetto ancora :baby: ).

 

stasera se riesco a cacciare 'i palle lo metto :hot:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa ti ha deluso?

Prima di tutto io non spendo 70 euro per poche ore di gioco...

Secondo,a me non da la sensazione di paura e ansia che mi dava il primo,mi sembra quasi di giocare a un'altro gioco...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto io non spendo 70 euro per poche ore di gioco...

Secondo,a me non da la sensazione di paura e ansia che mi dava il primo,mi sembra quasi di giocare a un'altro gioco...

è un altro gioco :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto io non spendo 70 euro per poche ore di gioco...

Secondo,a me non da la sensazione di paura e ansia che mi dava il primo,mi sembra quasi di giocare a un'altro gioco...

comunque sono ore di qualità :teach:

e poi sul mercato ci sono giochi con storie anche molto più brevi (vedi fps)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono ore di qualità :teach:

e poi sul mercato ci sono giochi con storie anche molto più brevi (vedi fps)

Si ma è da sottolineare che la maggiorparte degli FPS ha un'online longevo e che diverte...di certo uno non spende 70 euro per un gioco di 6-7 ore...almeno io la penso così...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è da sottolineare che la maggiorparte degli FPS ha un'online longevo e che diverte...di certo uno non spende 70 euro per un gioco di 6-7 ore...almeno io la penso così...

 

metal non per andarti contro, ma Dead Space non dura affatto 6/7 ore, se lo giochi a Normale ( non difficile e.. ) lo finisci in 9/10!

 

e poi... visto il tuo Avatar, credo che hai speso 70€ per God Of War che lo si finisce in 6/8 ore! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

metal non per andarti contro, ma Dead Space non dura affatto 6/7 ore, se lo giochi a Normale ( non difficile e.. ) lo finisci in 9/10!

 

e poi... visto il tuo Avatar, credo che hai speso 70€ per God Of War che lo si finisce in 6/8 ore! :D

Allora io ho detto 6-7 ore per un'FPS...e poi è un pò impossibile che DS 2 lo si finisce in 9/10 ore perchè io ero arrivato al capitolo 5 in 2h...

Comunque GOW è GOW...ne avrei spesi anche 100 di euro !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho detto 6-7 ore per un'FPS...e poi è un pò impossibile che DS 2 lo si finisce in 9/10 ore perchè io ero arrivato al capitolo 5 in 2h...

Comunque GOW è GOW...ne avrei spesi anche 100 di euro !

 

ma per farti un esempio, solo il capitolo 6 dura un paio di ore, sono poco indicativi, li hanno semplicemente messi qui numeri per dare un pèunto di riferimento, ma non sono come nel primo dove tutti bene o male erano della stessa durata, secondo me hai fatto un errore, poi ovviamente i gusti sono gusti!

 

Ah riguardo kratos, io ho solo la Ps3 quindi non sono un Boxaro, ma alla frase io non spendo 70€ per un gioco di 6 ore era logico che ti riportassi l'esempio dell'eroe di Sparta :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per farti un esempio, solo il capitolo 6 dura un paio di ore, sono poco indicativi, li hanno semplicemente messi qui numeri per dare un pèunto di riferimento, ma non sono come nel primo dove tutti bene o male erano della stessa durata, secondo me hai fatto un errore, poi ovviamente i gusti sono gusti!

 

Ah riguardo kratos, io ho solo la Ps3 quindi non sono un Boxaro, ma alla frase io non spendo 70€ per un gioco di 6 ore era logico che ti riportassi l'esempio dell'eroe di Sparta :D

Vabè è ovvio che tu mi riportassi l'esempio...però intendo che GOW è GOW,e ci sono talmente affezionato che non me frega quanto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto io non spendo 70 euro per poche ore di gioco...

Secondo,a me non da la sensazione di paura e ansia che mi dava il primo,mi sembra quasi di giocare a un'altro gioco...

 

Ok, però... perdona... se tanto ormai l'avevi comprato e visto che dici che dura 6 ore, perchè non te lo sei finito prima di rivenderlo? ti mancavano 3 ore di gioco secondo i tuoi calcoli... :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però... perdona... se tanto ormai l'avevi comprato e visto che dici che dura 6 ore, perchè non te lo sei finito prima di rivenderlo? ti mancavano 3 ore di gioco secondo i tuoi calcoli... :rolleyes:

Mi sono talmente indignato che non l'ho neanche finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma dalla mie parti direbbero che sei proprio un paracu*o :mrgreen:

Scusami in che senso ?

Io ho detto semplicemente che l'ho messo in vendita perchè mi sono talmente indignato per aver speso 70 euro per niente...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro, non intendo offendere. Nel senso solo che sei esagerato. Almeno secondo me.

E oh...a me ha deluso profondamente,un pò come è stata una delusione la demo di crysis 2 per la maggiorparte dell'utenza...il mondo è bello perchè è vario,ognuno ha idee diverse...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo ricominciato dopo averlo finito a difficoltà difficile, giusto per provare la nuova tuta sono arrivato gia la capitolo 6 difficoltà fanatico senza mai morire con le armi gia modificate non ce gusto, nella chiesa dove arrivavano quelle speci di bambini in 2 minuti gli ho battuti la prima volta ci misi 2 gg per passarlo,

kmq qui l unico punto in qui mette angoscia e il ritorno sull ishimura
, spero in un 3 capitolo
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo ricominciato dopo averlo finito a difficoltà difficile, giusto per provare la nuova tuta sono arrivato gia la capitolo 6 difficoltà fanatico senza mai morire con le armi gia modificate non ce gusto, nella chiesa dove arrivavano quelle speci di bambini in 2 minuti gli ho battuti la prima volta ci misi 2 gg per passarlo,

kmq qui l unico punto in qui mette angoscia..........................................., spero in un 3 capitolo

metti sotto spoiler quella parte lì della storia perchè c'è gente che lo deve giocare..

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la butto qua'..........senza che mi odiate; a me questo gioco piace, pero' secondo me' non ha quel patos che aveva il primo dead space. Il primo DS si vedeva chiaramente che chi lo ha sviluppato ha giocato (e non poco!!!!!) a Doom, quella sensazione d' ansia, claustrofobia, ecc. ecc; che con questo secondo capitolo non l'ho trovata. Per finire posso solo dire una cosa: fin' ora, questo dead space 2, e' il solo e unico survival-horror presente in questa generazione!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sarà per l'età (andiamo per i 26 asd), sarà la modalità difficile, onestamente a me fa strizzare e non poco! Sarà che sei sempre con 2 munizioni ed ogni mostro è la morte. Io sono arrivato al capitolo 3, secondo il mio modesto parere parrebbe essere un capolavoro! Per carità saprà di già visto, alla fine è un secondo capitolo ed è normale questa sensazione, ma devo dire che il patos (ovviamente secondo me) è più alto del primo, ora senza citare i vari spezzoni, ma già fino al capitolo 3 di tratti angoscianti ce ne sono, ovvio che quando sei in una stanza ed è tutto silenzioso sai già che di li a poco uscirà il solito mostro per attaccarti, ma a me fa ancora effetto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho iniziato da poco il gioco:

 

sono bloccato al 1 capitolo dove c'è la stanza con la stasi, uccido il "mostro" ma poi non riesco a superare la porta, dato che l'attivo ma appena mi scansiona si chiude, ho provato a mettere qualche carrello alla chiusura, ma appena mi avvicino si chiude facendo uscire il carrello che avevo incastrato

 

Grazie

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...