Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Per chi la scaricato potrebbe dirmi quanto dura più o meno

 

 

Ho letto un paio d'ore....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un paio d'ore....

 

un'oretta e mezzo se proprio vuoi metterti a girare per bene e riprendere la mano con i comandi (penso che in parecchi abbiamo fatto l'ultima partita ad AA più di qualche mese fa)

 

personalmente sono rimasto un pò deluso dal contenuto, avevo evitato alcune recensioni per evitare spoilers ma effettivamente 800msp sono un pò tantini per quello che realmente vale e aggiunge l'espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voi cosa ne pensate di Harley? Secondo voi è incinta?

Nel gioco normale troviamo vicino alla sua uniforme un test di gravidanza positivo.

Nell'espansione un mucchio di test negativi.

Che abbia perso il bambino? Cosa ne pensate?

 

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voi cosa ne pensate di Harley? Secondo voi è incinta?

Nel gioco normale troviamo vicino alla sua uniforme un test di gravidanza positivo.

Nell'espansione un mucchio di test negativi.

Che abbia perso il bambino? Cosa ne pensate?

 

 

maaaaa...uno spoiler no è... :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non pensavo fosse così grave visto che è una specie di easter eggs e non centra nulla con la storia...

Comunque ho messo ora sotto spoiler, però anche voi che mi avete quotato non avete fatto altro che triplicare lo spoiler se così si può chiamare per cui modificate anche voi così quell'easter egg non viene spoilerato a nessuno ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non pensavo fosse così grave visto che è una specie di easter eggs e non centra nulla con la storia...

Comunque ho messo ora sotto spoiler, però anche voi che mi avete quotato non avete fatto altro che triplicare lo spoiler se così si può chiamare per cui modificate anche voi così quell'easter egg non viene spoilerato a nessuno ;)

Hai ragione :bow:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non pensavo fosse così grave visto che è una specie di easter eggs e non centra nulla con la storia...

Comunque ho messo ora sotto spoiler, però anche voi che mi avete quotato non avete fatto altro che triplicare lo spoiler se così si può chiamare per cui modificate anche voi così quell'easter egg non viene spoilerato a nessuno ;)

 

E pensa che io non ho letto il tuo commento perchè avevo intuito di cosa si trattata ed invece mi sono letto quello quotato dagli altri :mrgreen: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non pensavo fosse così grave visto che è una specie di easter eggs e non centra nulla con la storia...

Comunque ho messo ora sotto spoiler, però anche voi che mi avete quotato non avete fatto altro che triplicare lo spoiler se così si può chiamare per cui modificate anche voi così quell'easter egg non viene spoilerato a nessuno ;)

 

lolllll...hai pienamente ragione...provvedo subito... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non riesco ad avvicinarmi al pinguino con l'override di mr freeze. Lo becco sempre do faccia e mai alle spalle! Come faccio?

Spero sia tutto chiaro B)

 

Se ricordo bene devi correre in tondo e "scivolare" quando lui spara così da passar sotto al raggio, una volta arrivato al suo corridoio, avvicinati e attiva l'override così da bloccarlo e dagli un pugno :ok:

 

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia tutto chiaro B)

 

Se ricordo bene devi correre in tondo e "scivolare" quando lui spara così da passar sotto al raggio, una volta arrivato al suo corridoio, avvicinati e attiva l'override così da bloccarlo e dagli un pugno :ok:

 

 

 

Samuel dice corretto.

 

Diciamo che, non credo ci sia bisogno di spoiler, non riesci ad avvicinarti tanto facilmente anche quando arrivi "lì" dove ti dice lui... ci ho messo un po' di tentativi, ma la strada è quella

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Salve, ho appena preso il gioco ma cercando di risolvere un enigma dell'Enigmista non riesco ad attivare il Batarang telecomandato. Non è che per caso lo sblocco andando più avanti nella storia? Ho provato in mille modi ma non riesco a controllarlo...

Sono ancora prima della missione del tribunale.

 

Edit: problema risolto, ma è difficile guidarlo...per non parlare degli enigmi :whew:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho appena preso il gioco ma cercando di risolvere un enigma dell'Enigmista non riesco ad attivare il Batarang telecomandato. Non è che per caso lo sblocco andando più avanti nella storia? Ho provato in mille modi ma non riesco a controllarlo...

Sono ancora prima della missione del tribunale.

 

Edit: problema risolto, ma è difficile guidarlo...per non parlare degli enigmi :whew:

 

 

La curva di apprendimento è molto bassa, non preoccuparti, sono problemucci tipici di chi ha in mano il gioco da pochi giorni... ti anticipo già che ci sono dei punti dove smadonnerai imprecando: "Ma come si fa sto pezzo?!" pensando di non avere gli strumenti adatti o non ancora sbloccati... quando ce la farai ti spunterà un sorriso amaro e penserai "Quanto sono babbo!" :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

La curva di apprendimento è molto bassa, non preoccuparti, sono problemucci tipici di chi ha in mano il gioco da pochi giorni... ti anticipo già che ci sono dei punti dove smadonnerai imprecando: "Ma come si fa sto pezzo?!" pensando di non avere gli strumenti adatti o non ancora sbloccati... quando ce la farai ti spunterà un sorriso amaro e penserai "Quanto sono babbo!" :lol:

Beh, lo stesso mi capitava anche con Assassin's Creed, però...c'è molta più soddisfazione qui :asd: :asd:

Pestare i detenuti, poi, non ha prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ciao ragazzi, piccolo aiuto...

ho finito il gioco, ma dopo i titoli di coda ho l'impressione che ci sia ancora qualcosa da fare ma non capisco che cosa! Mi potreste aiutare per favore? :mrgreen:

Dopo i titoli di coda puoi sempre svolgere le missioni secondarie, o andare alla ricerca dei trofei dell'Enigmista, o anche risolvere i suoi enigmi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...