Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

madò! allora hai praticamente un altro intero gioco che ti aspetta! :ok:

 

 

Appena sconfitto Deadshot! Ora voglio fare l'obiettivo di planare dalla torre di Strange, solo che devo per forza passare dalle fogne e wonder city, cheddue........

dopodichè provo a riguardarci perchè non ho ancora trovato niente

esatto..il bello è questo..pensavo di aver finito ma mi aspetta la parte più bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

madò! allora hai praticamente un altro intero gioco che ti aspetta! :ok:

 

 

Appena sconfitto Deadshot! Ora voglio fare l'obiettivo di planare dalla torre di Strange, solo che devo per forza passare dalle fogne e wonder city, cheddue........

dopodichè provo a riguardarci perchè non ho ancora trovato niente

 

esatto...per arrivarci devi rifarti tutto il pezzo dentro le fogne... :rolleyes: :rolleyes:

due bolas atomiche... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare quell'obiettivo maledetto di planare per un minuto dalla torre più alta... anche se sono in alto appena raggiungo il perimetro delle mura attorno alla torre bats torna automaticamente indietro!! Idee?

 

si fa in quel modo... :ok: :ok:

ad un certo punto si gira da solo...e poi lo rifà diverse volte... :ok: :ok:

cerca qualche video sul tubo...

 

P.S. mentreisei girato verso la trre di strange attiva la visuale da detective...c'è una sorpresa bella grossa da vedere... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo ma che idiozia!

Non mi sarebbe mai venuto in mente! Visto che in Arkham asylum c'era un obiettivo simile in cui si planava dove volevi dalla torre più alta, ho pensato fosse uguale! Grazie ragazzi e... ok proverò 'sta cosa della visuale detective

 

P.S. Quando finite la storia e vi girate la città per fare ciò che avete lasciato indietro, non essendoci più porzioni di trama non c'è più una colonna sonora di fondo (Certo l'audio è sempre eccezionale, specie per i rumori ambientali delle varie zone che creano spesso un'atmosfera inquietante)... e allora io vi dico:

Girate per l'isola mettendovi come colonna sonora personalizzata sia il tema di Danny Elfman dei film di Burton che lo score di Hans Zimmer dei film di Nolan... uno sballo! Allora sì che griderete "I'M BATMAAAAAAAAAAAANNNN!!!"

 

http://www.youtube.com/watch?v=_6frI0Xjufg

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=dJM3ghz8Jis&feature=related

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mi stavo agirando per il gs e mi vedo questo titolo usato. Essendo che me ne avevano parlato un gran bene ne ho approfittato e l'ho comprato. Giungo alla conclusione, non mi sono staccato dalla poltrona fino a domenica sera :mrgreen: . Veramente bello, tecnicamente forse il migliore insieme a tw2 come video audio. Ci sono delle sequenze che si fa difficoltà a capire se è vero o no allucinante :shock: La storia poi ti prende subito. L'unica pecca è che quando finisci le sessioni di gioco soprattutto un po lunghette tireresti l'arpione sopra il tetto ma poi ti accorgi che sei tu e non batman e torni alla cruda realtà :mrgreen: Bello bello, ho appena battuto freeze e spero che mi manchi ancora molto o almeno altri 5/6 giorni di gioco per arrivare a finirlo in tempo per max payne 3. Comunque titolone e soprattutto il prossimo batman non me lo faccio scappare :)

 

Ps ma il primo come meccaniche di gioco e come audio/video è come questo? Ne vale anche la storia? Perchè quando ho qualche buco senza giochi un pensiero ce lo faccio :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mi stavo agirando per il gs e mi vedo questo titolo usato. Essendo che me ne avevano parlato un gran bene ne ho approfittato e l'ho comprato. Giungo alla conclusione, non mi sono staccato dalla poltrona fino a domenica sera :mrgreen: . Veramente bello, tecnicamente forse il migliore insieme a tw2 come video audio. Ci sono delle sequenze che si fa difficoltà a capire se è vero o no allucinante :shock: La storia poi ti prende subito. L'unica pecca è che quando finisci le sessioni di gioco soprattutto un po lunghette tireresti l'arpione sopra il tetto ma poi ti accorgi che sei tu e non batman e torni alla cruda realtà :mrgreen: Bello bello, ho appena battuto freeze e spero che mi manchi ancora molto o almeno altri 5/6 giorni di gioco per arrivare a finirlo in tempo per max payne 3. Comunque titolone e soprattutto il prossimo batman non me lo faccio scappare :)

 

Ps ma il primo come meccaniche di gioco e come audio/video è come questo? Ne vale anche la storia? Perchè quando ho qualche buco senza giochi un pensiero ce lo faccio :bow:

 

Prendilo.. Anche perché adesso si trova veramente ad un prezzo bassissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo.. Anche perché adesso si trova veramente ad un prezzo bassissimo!

 

Finito proprio ieri e dico purtroppo! è fatto veramente veramente bene!!! Non pensavo mi prendesse cosi tanto! Ora mi sono lasciato tutte le varie missioncine secondarie da fare, anzi ne approfitto qua...dove sta nora???? Allora io arrivo nella parte dove mi indica la mappa, vado dove sta il segnalino e non vedo entrate. Molto probabilmente ci sono sopra, ci sono stato solo una decina di minuti, poi ho riniziato la story line, pero quando torno a casa oggi mi ci metto. Ottima la notizia del dlc e anche qua ne approfitto per una domanda. Ci sono dlc da scaricare? e se si come sono ne vale la pena?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito proprio ieri e dico purtroppo! è fatto veramente veramente bene!!! Non pensavo mi prendesse cosi tanto! Ora mi sono lasciato tutte le varie missioncine secondarie da fare, anzi ne approfitto qua...dove sta nora???? Allora io arrivo nella parte dove mi indica la mappa, vado dove sta il segnalino e non vedo entrate. Molto probabilmente ci sono sopra, ci sono stato solo una decina di minuti, poi ho riniziato la story line, pero quando torno a casa oggi mi ci metto. Ottima la notizia del dlc e anche qua ne approfitto per una domanda. Ci sono dlc da scaricare? e se si come sono ne vale la pena?

 

c'è un igresso sotterraneo...devi tirare una granata congelande in mezzo all'acqua e poi tirarti fino all'ingrsso con gli anelli e il rampino...

se non riesci...cerca i video sul tubo è una caxxata... :ok: :ok:

 

P.S. i dlc usciti fino ad ora sono solo relativi a Nightwil e Robin...personaggi giocabili nelle sfide fuori dalla modalità storia... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la notizia del dlc e anche qua ne approfitto per una domanda. Ci sono dlc da scaricare? e se si come sono ne vale la pena?

Ora esce il dlc "la vendetta di harley" che si colloca subito dopo la fine ed è un altro pezzo di campagna

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

*Faccia alla Robert De Niro* "Stai parlando con me?? Stai parlando con me???!"

Forse non sai che sono un patito di fumetti! :mrgreen:

No non dicevo a te :P :ok: è da un pò che ci si conosce in questo thread, io sono proprio come te :ok: no ti avevo solo quotato :P però era riferito a chi magari non ha amato questo gioco. :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...