Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno sa come poter selezionare la nuova armatura di Batman dopo aver finito il gioco? La posso cambiare solo nelle sfide :bang:

ogni volta che riprendi la modalità storia ti esce la schermata di selezione costume, non puoi mancarlo

sempre che tu ne abbia di costumi

a me fa scegliere tra il normale e il costume INC perchè è l'unico che ho scaricato che era gratis

non mi pare ti sblocchi altri costumi finito il gioco

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa scegliere tra il normale e il costume INC perchè è l'unico che ho scaricato che era gratis

non mi pare ti sblocchi altri costumi finito il gioco

Si esatto, non sono sbloccabili, erano tramite DLC.

 

Volevo ricomprarlo in sti giorni ma poi ho visto che a settembre esce la GOTY... non so se aspettare o no XD (anche perchè tanto si trova a poco meno di quanto costerà la goty... per cui mi sa che mi conviene aspettare e via)

Ormai conviene aspettare, anche perchè la GOTY avrà tutto, tanto Settembre non è poi lontano :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Per quelli che hanno acquistato il DLC -La Vendetta di Harley Queen-, dopo averlo scaricato, per poterlo giocare è necessario prima terminare la campagna principale?

Non credo, ma dimmi l'utilità di giocare prima il finale del resto della campagna!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondervi, guardate cos'ho trovato!

 

IL SEQUEL DI BATMAN: ARKHAM CITY? UN PREQUEL SILVER AGE CON LA JUSTICE LEAGUE!

http://uk.ign.com/articles/2012/07/11/arkham-city-sequel-will-be-a-silver-age-prequel

 

:ph34r:

 

C'era anche la news in home :mrgreen:

 

http://www.mondoxbox.com/news/34913/rumor-il-prossimo-batman-di-rocksteady-nella-silver-age.html

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondervi, guardate cos'ho trovato!

 

IL SEQUEL DI BATMAN: ARKHAM CITY? UN PREQUEL SILVER AGE CON LA JUSTICE LEAGUE!

http://uk.ign.com/articles/2012/07/11/arkham-city-sequel-will-be-a-silver-age-prequel

 

:ph34r:

Fantastico! Io comunque spero anche in futuro ovviamente, di una diretta continuazione di Arkham City, dato che negli Usa, fino dopo l'uscita del gioco continuava la serie tramite comics, per cui un gioco secondo me prima o poi uscirà :drunken:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow bellissimo questo Batman, già Asylum si difendeva bene, ma questa è l’apoteosi per ogni Bat-fan e non.

 

Volevo chiedere, è per caso un Bug quando dopo la battaglia con Ras’al Ghoul(durante il filmato), il gioco si freeza??

Ho letto in giro che è un bug della versione PC, ma anche della 360.... mi sembra strano(anche se il gioco è effettivamente nuovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow bellissimo questo Batman, già Asylum si difendeva bene, ma questa è l’apoteosi per ogni Bat-fan e non.

 

Volevo chiedere, è per caso un Bug quando dopo la battaglia con Ras’al Ghoul(durante il filmato), il gioco si freeza??

Ho letto in giro che è un bug della versione PC, ma anche della 360.... mi sembra strano(anche se il gioco è effettivamente nuovo).

 

 

A memoria, non mi risulta che il gioco abbia freezato, per lo meno nel mio caso.

 

Ma ora riesci a giocare o ti si blocca?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria, non mi risulta che il gioco abbia freezato, per lo meno nel mio caso.

 

Ma ora riesci a giocare o ti si blocca?

 

No beh, poi ho riavviato e non si è bloccato più… ma pensavo che fosse un bug della versione 360, perché in quella PC, sulla lista dei bug corretti con la patch, c’è anche quello del bloccaggio del gioco dopo Ra’s Al ghul ….

 

Poi è successa un’altra cosa poco fa… stavo andando a fare la missione secondaria dell’upgrade all’Iceberg Lunge, dove ci sarebbero dei soldati che hanno trovato un potenziamento da darmi(cioè da dare a Batman :D ).

Apro una porta(dopo il museo con le bacheche) e viene fuori una finestra d’avviso della console, con crocetta rossa…con scritto che c’è una “cosa danneggiata”(mi pare fosse un componente aggiuntivo da scaricare, forse legato al DLC Catwoman), e che sarei dovuto tornare alla Dashboard.

Torno alla Dash, riclicco sull’icona del gioco e lo fo’ partire…questo inizia a rumoreggiare alla grande e vien fuori il messaggio di prima, con scritto che non si può far partire il gioco per via di quella cosa.

Tiro fuori il gioco, lo rimetto… e parte, come se non fosse successo nulla… mah

 

Premetto che non ho il DLC di Catwoman per mancanza di Live(e non intendo nemmeno scaricarlo se è per questo, data appunto la mancanza di abbonamento)

Modificato da Straightedger
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi, ad ogni modo se hai acquistato il gioco nuovo il codice per il DLC di Catwoman è nella confezione e per scaricarlo hai solo bisogno di una connessione ad internet e un abbonamento Xbox Live Silver, quindi gratuito.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi, ad ogni modo se hai acquistato il gioco nuovo il codice per il DLC di Catwoman è nella confezione e per scaricarlo hai solo bisogno di una connessione ad internet e un abbonamento Xbox Live Silver, quindi gratuito.

 

Non posso andare proprio in internet con l’Xbox, non avendo banda larga…

Il messaggio adesso che mi ricordo, era : “contenuto scaricabile danneggiato”, e ti fa tornare per forza di cose alla dashboard.

Guardando in giro in forum vari, ho visto che non sono il primo a cui è venuto fuori, anche a chi gioca solo off. Boh… per ora non è più saltato fuori.

 

Mentre sul blocco durante il filmato dopo Ra’s al ghul, non so… ma penso sia uno dei soliti bloccaggi tipici di certi giochi(forse bug)… ho Spiderman Web of Shadows che è buggatissimo, si è bloccato 3 volte in un mese :\

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, avrei un problemino con quel cattivone dell'Enigmista. Mi spiego meglio:

Sono finalmente andato a trovare nella chiesa, e da lì è partita la missione secondaria per liberare il primo ostaggio, al tribunale; vado lì, pesto gli sgherri, lo libero, e risolvo il primo enigma con l'aggeggio che mi ha dato il caro amicone. Poi, il primo ostaggio mi dà dei numeri, con il quale capto una frequenza radio con cui scopro il posto del secondo ostaggio. Vado lì, e non trovo nessuno! E' un bug, che voi sappiate? Anche perchè non mi è stato dato neanche l'obiettivo "Rompicapo" (salvare il primo ostaggio). :(

 

Edit: risolto

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei bisogno di un aiutino :bang: dopo aver finito il gioco si può trovare il ladro d'identita? Perchè ho finito la storia principale e mi sono dedicato ad alcune missioni secondarie e le ho completate tutte tranne questa. Sono fermo al 3 omicidio ma poi non ho trovato più nulla..... Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...