Vai al contenuto

Game Room


prince1

Messaggi raccomandati

... a voi farà schifo ma è chiaro che ci sono persone come me che riconoscono l'idea fantastica che c'è dietro. Ho già comprato la bellezza di 23 cabinati e ci passo ore e ore dentro la mia sala giochi... certo la maggior parte degli utenti sono americani e comunque non italiani... loro con l'atari 2600 si sono costruiti la storia dei VG e senza atari e intellivision le varie ubisoft, rockstar ed EA manco esisterebbero... è una questione di cultura, bisogna essere stati lì quando un amico ti portava a casa suo a fare una partitina a River Raid su Atari 2600... chi non ha vissuto l'epoca della nascita dei videogame queste cose non le può capire... ma ne sono al corrente e per cui comprendo questo atteggiamento. State tranquilli, comunque la game room va alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... a voi farà schifo ma è chiaro che ci sono persone come me che riconoscono l'idea fantastica che c'è dietro....

 

$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$ :fischio:

 

Nonostante ho giocato in passato a questi giochi.... l' idea è quella di farsi i soldi su giochi che non sono più commercializzabili e si trovano gratuitamente. Ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi... però (per quanto mi riguarda) non mi faccio spillare i soldi e prendere in giro con queste "fesserie", la game room non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

... a voi farà schifo ma è chiaro che ci sono persone come me che riconoscono l'idea fantastica che c'è dietro. Ho già comprato la bellezza di 23 cabinati e ci passo ore e ore dentro la mia sala giochi... certo la maggior parte degli utenti sono americani e comunque non italiani... loro con l'atari 2600 si sono costruiti la storia dei VG e senza atari e intellivision le varie ubisoft, rockstar ed EA manco esisterebbero... è una questione di cultura, bisogna essere stati lì quando un amico ti portava a casa suo a fare una partitina a River Raid su Atari 2600... chi non ha vissuto l'epoca della nascita dei videogame queste cose non le può capire... ma ne sono al corrente e per cui comprendo questo atteggiamento. State tranquilli, comunque la game room va alla grande...

L'idea fantastica??? I giochi del passato non erano questi... Questi sono solo giochi che ormai non vendono più e quindi sono stati presi da microsoft per spillare soldi a noi.

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...