Vai al contenuto

Game Room


prince1

Messaggi raccomandati

boh io ho provato a entrare nella game room di uno dei miei amici, ma non si vedeva nessuno! ma nemmeno nella nostra game room non possiamo vedere i nostri avatar..

magari è perchè non ho ancora comprato (e non ho nessuna intenzione di farlo) nessun gioco..magari quando compri un gioco e lo metti in una stanza allora appaiono gli avatar!

se invece resta così fa veramente pena la cosa, se la potevano risparmiare sta game room

 

la propria stanza della GAME ROOM e possibile decorarla con oggetti che si sbloccano avanzando di livello,credo che per avanzare di livello bisogni provare qualche titolo :mrgreen: gli avatar ci sono mi come vi ricordo il contenuto e appena uscito ogi,state tranquilli tra che 2-3 giorni diventerà affollato

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la propria stanza della GAME ROOM e possibile decorarla con oggetti che si sbloccano avanzando di livello,credo che per avanzare di livello bisogni provare qualche titolo :mrgreen: gli avatar ci sono mi come vi ricordo il contenuto e appena uscito ogi,state tranquilli tra che 2-3 giorni diventerà affollato

 

lo so che si può decorarla, ma se io sono nella mia gameroom potrò vedere il mio avatr no? e invece non c'è, non è questione di affollamento o meno..

che poi (anche se gli avatar apparissero magicamente) non saranno mai affollate, perchè per essere affollate bisognerebbe andare tutti nella stanza dello stesso amico allo stesso giorno alla stessa ora..e poi dubito che ci sia miolta gente a spenderci così tanti soldi sopra sta cosa

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l amaggior parte di ste "monnezze" hanno fatto la storia dei videogiochi, altro che splosion man lol.

questo è decisamente giustissimo, però venderli al giorno d'oggi a quasi 5 euro l'uno non ti pare esagerato?

è per collezzionisti nostalgici, non è di sicuro una cosa accessibile a tutti

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ci sono i "giochi indipendenti" che costano 80MP e fanno pagare questi a 240MP?? Io non riesco proprio a capire come si possa acquistare delle robe del genere... se andate su internet trovate giochi più belli e gratuiti.

Poi pensavo che la Game Room era una specie di Home per PS3, invece è una porcheria... non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi indipendenti fanno pena.

la game room è fatta per i nostalgici e basta, non è per tutti, la maggior parte della gente non ci farà mai una parita.

home fa pena, hanno 2 cabinati marci e basta. si sapeva che la game room non era un second life.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi indipendenti fanno pena.

la game room è fatta per i nostalgici e basta, non è per tutti, la maggior parte della gente non ci farà mai una parita.

home fa pena, hanno 2 cabinati marci e basta. si sapeva che la game room non era un second life.

Se i giochi indipendenti fanno pena, quelli della game room ke fanno?? :fischio:

240MS bhooo, meno male che non sento la nostalgia di questi giochi. :crazy:

Intendevo che era una specie di punto di ritrovo per gli avatar..... che non era necessario spendere soldi, scusate volevo dire giocare.

 

Poi potevano anche regalarlo un gioco sti "ragni"!!!

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando e sbloccando obbiettivi a caso mi è quasi venuto un infarto: mentre davo un occhiata all catalogo ci ho intravisto TEMPEST! signori, tempest è stato il primo videogame, che anni fa, attorno al 98, su di uno sfigatissimo (anche allora :asd: ) ms-dos queste mani abbiano mai toccato :drunken: :drunken: :drunken: mi sono venute le lacrime agli occhi :piange: .... non so quando, come, perchè, ma deve essere mio :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi indipendenti fanno pena, quelli della game room ke fanno?? :fischio:

240MS bhooo, meno male che non sento la nostalgia di questi giochi. :crazy:

Intendevo che era una specie di punto di ritrovo per gli avatar..... che non era necessario spendere soldi, scusate volevo dire giocare.

 

Poi potevano anche regalarlo un gioco sti "ragni"!!!

quelli di game room sono capolavori, per gli hardcore gamer sono la storia, galaga, gauntlet, pac man, contra, ecc.....

come gameplay e profondità sono superiori a giochi che escono adesso, la grafica non è tutto nei giochi.

poi se uno non vuole spendere nessuno lo obbliga, la ms non ha mai detto che sarebbe stato un ritrovo per gli avatar o un home.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di game room sono capolavori, per gli hardcore gamer sono la storia, galaga, gauntlet, pac man, contra, ecc.....

come gameplay e profondità sono superiori a giochi che escono adesso, la grafica non è tutto nei giochi.

poi se uno non vuole spendere nessuno lo obbliga, la ms non ha mai detto che sarebbe stato un ritrovo per gli avatar o un home.

quotazzo :mrgreen: questi sono giochi di quando ancora il videogaming era un intrattenimento per pochi, magari non si fatturavano miliardi, ma li si faceva con molta cura, ci si metteva l'anima, se facessimo un paragone i giochi di oggi risultano molto più anonimi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

l amaggior parte di ste "monnezze" hanno fatto la storia dei videogiochi, altro che splosion man lol.

 

Lungi da me dire il contrario, ma nel 2010 non mi possono vendere Football dell'Intellivision per 400 mp, o Space Invaders. Con 400mp ci compro un XBLA che sicuramente non farà la storia dei Videogames...ma ce li vale tutti.

 

Se questi giochi ce li vendono a 400mp l'uno....Castelvania SOTN dovevano venderlo a 20€ minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me dire il contrario, ma nel 2010 non mi possono vendere Football dell'Intellivision per 400 mp, o Space Invaders. Con 400mp ci compro un XBLA che sicuramente non farà la storia dei Videogames...ma ce li vale tutti.

 

Se questi giochi ce li vendono a 400mp l'uno....Castelvania SOTN dovevano venderlo a 20€ minimo.

ma nessuno ti obbliga a prenderli, potevano metterli pure a 1200 l'uno, neanche io li prendo avendoli originali su cartuccia, conviene più prenderli su cartuccia.

però non sono monnezza solo per il costo, nessuno regala nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina come idea generale,realizzata bene e con cura,peccato che io trovi eccessivi 400MP per dei giochi che oramai hanno fatto il loro tempo,per quanto poi ancora oggi mi piacciano un sacco e li definisca tra i migliori usciti nel mondo videoludico,perchè di questo si tratta: divertono sempre e non stancano mai,rigiocabilissimi e non annoiano mai.

 

Non male il fatto che se un amico visita la tua sala giochi tu guadagni gettoni,visto che gli stessi servono a rigiocare più volte un gioco senza comprarlo.

 

In sostanza rimango dell'idea che se tutto ciò non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla...è un modo come un altro di tirare la corda dei soldi ancora un pochetto.Se non altro non si può dire che la MS non ne sappia nulla in ambito videoludico.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo fantastica la game room... e per dimostrare la mia sincera gratitudine a microsoft gli ho già comprato 6 arcade: shaolin road, tempest, finalizer, crystal castles, scramble e battlantis... in settimana magari prendo anche red baron, asteroids, lunar lander e super cobra... per me i 240 MP (non sono 400...) li valgono tutti... chissà quanto tempo ci passerò addietro nei prossimi mesi... E' chiaro che ho 34 anni e magari i più giovani non li capiscono ma diciamo che ho la cultura per godermeli questi capolavori!

 

Mi veniva in mente una pubblicità di Sony per la vecchia prima playstation... dove c'era Pong ed un paio di playstation che se la ridevano... alla fine appariva una frase emblematica: i giovani non hanno più rispetto per gli anziani! :mrgreen:

Modificato da lost
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho scaricato solo per vederlo (dubito spenderò un solo mp per giochini arretrati mentre esistono giochi come metro 2033), ma temo sia buggato.

In pratica mi dice che p necessario scaricare le espansioni, io le ho scaricate entrambe, ma continua a dirmi di scaricarle. :acc:

Cosa dovrei fare?

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho scaricato solo per vederlo (dubito spenderò un solo mp per giochini arretrati mentre esistono giochi come metro 2033), ma temo sia buggato.

In pratica mi dice che p necessario scaricare le espansioni, io le ho scaricate entrambe, ma continua a dirmi di scaricarle. :acc:

Cosa dovrei fare?

 

 

Cestinare la Game Room.... se si potesse fare, tanto con quel che è :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono d' accordo che l' idea sia stupida, perché ì giochi vecchi sono ormai vecchi.

l'idea è fantastica, è il prezzo che è stupido

 

Però volevo provarla. In realtà quel che mi piacerebbe sarebbe una versione xbox di play station home.

 

questa sarebbe un'idea stupida

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è stupida? Con gli avatar e natal sarebbe bello!

 

beh, se la fanno completamente gratuita ben venga!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...