Vai al contenuto

Game Room

prince1

Messaggi raccomandati

... a voi farà schifo ma è chiaro che ci sono persone come me che riconoscono l'idea fantastica che c'è dietro. Ho già comprato la bellezza di 23 cabinati e ci passo ore e ore dentro la mia sala giochi... certo la maggior parte degli utenti sono americani e comunque non italiani... loro con l'atari 2600 si sono costruiti la storia dei VG e senza atari e intellivision le varie ubisoft, rockstar ed EA manco esisterebbero... è una questione di cultura, bisogna essere stati lì quando un amico ti portava a casa suo a fare una partitina a River Raid su Atari 2600... chi non ha vissuto l'epoca della nascita dei videogame queste cose non le può capire... ma ne sono al corrente e per cui comprendo questo atteggiamento. State tranquilli, comunque la game room va alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... a voi farà schifo ma è chiaro che ci sono persone come me che riconoscono l'idea fantastica che c'è dietro....

$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$ :fischio:

Nonostante ho giocato in passato a questi giochi.... l' idea è quella di farsi i soldi su giochi che non sono più commercializzabili e si trovano gratuitamente. Ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi... però (per quanto mi riguarda) non mi faccio spillare i soldi e prendere in giro con queste "fesserie", la game room non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

... a voi farà schifo ma è chiaro che ci sono persone come me che riconoscono l'idea fantastica che c'è dietro. Ho già comprato la bellezza di 23 cabinati e ci passo ore e ore dentro la mia sala giochi... certo la maggior parte degli utenti sono americani e comunque non italiani... loro con l'atari 2600 si sono costruiti la storia dei VG e senza atari e intellivision le varie ubisoft, rockstar ed EA manco esisterebbero... è una questione di cultura, bisogna essere stati lì quando un amico ti portava a casa suo a fare una partitina a River Raid su Atari 2600... chi non ha vissuto l'epoca della nascita dei videogame queste cose non le può capire... ma ne sono al corrente e per cui comprendo questo atteggiamento. State tranquilli, comunque la game room va alla grande...

L'idea fantastica??? I giochi del passato non erano questi... Questi sono solo giochi che ormai non vendono più e quindi sono stati presi da microsoft per spillare soldi a noi.

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...