Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

Mi sono appena iscritta e ho ricevuto l'xbox da poco! Premetto che è il primo forum a cui mi iscrivo, per cui non sono esperta ed essendo mooolto portata per il pc scusate in anticipo se farò danni :-P

Spero di trovare nuovi amici con cui condividere giochi on-line, soprattutto assassin's creed, che lo trovo divertentissimo,

Giochi preferiti oltre assassin's creed ( finiti tutti in 2 mesi :-) ) tomb raider, tekken 4 e qualunque gioco di questo genere!

:D A presto e un saluto a tutti!!!!

benvenutaaaa!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi e ragazze,

 

mi sono iscritto proprio oggi, ho conosciuto il sito tramite un consiglio di un amico sul Live e sono passato a dare uno sguardo. Veramente bellissimo sito, molto ben organizzato, complimenti! ;) per quanto mi riguarda, adoro i videogiochi (ovviamente, se no non sarei qui! :P) e possiedo quasi tutte le console in commercio, ma da un po di tempo a questa parte sto riniziando ad apprezzare di più la sponda Microsoft, se non altro per i party ;) in generale gioco a quasi tutto, anche se prediligo giochi action/adventure, sport (soprattutto calcio), FPS e TPS.....

 

Bene, spero ci si vedrà qui sul forum o anche online! ;) a presto, un saluto a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono jimm e spero di trovarmi bene in questo sito dedicato alla migliore console sul mercato.. se volete giocare con me aggiuntemi sul live, amo i giochi di guerra, se avete BBC2 aggiuntemi e preparatevi a combattere :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo! E' da un pò che seguo il sito e proprio oggi ho comprato una Xbox 360 Slim da 250GB dopo qualche anno di PS3 (ebbene sì, pure io mi sono convinto del passaggio dopo i recenti avvenimenti del PSN, primo fra tutti il furto dei miei dati personali...). Vabbè, se volete aggiungermi sul Live trovate il mio gamertag nel profilo. Ciao. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo! E' da un pò che seguo il sito e proprio oggi ho comprato una Xbox 360 Slim da 250GB dopo qualche anno di PS3 (ebbene sì, pure io mi sono convinto del passaggio dopo i recenti avvenimenti del PSN, primo fra tutti il furto dei miei dati personali...). Vabbè, se volete aggiungermi sul Live trovate il mio gamertag nel profilo. Ciao. (:

Benvenuto ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anche io!!! So già che mi troverò bene!!!

 

Un'altra cosa...vi volevo linkare il mio canale su youtube! Tratto recensioni e trailers di videogiochi! Volevo sapere cosa ne pensate...per ora ho solo 50 iscritti...fateci un salto! Ne sarei felice :)

!

 

http://www.youtube.com/user/TheNerdCafe?feature=mhee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo vince scrivo da napoli e sono diciamo seminuovo del mondo xbox sono onlne su pes halo rech (un pò noob qui lo preso ieri ) e fm3 sè qualcuno vuole fare qualche partitella in compagnia mi addi pure il mio gamertag e partenopeo82

ps chiedo venia spartan 250 non trovavo la sezione giusta :lol:

Modificato da partenopeo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti/e !

Sono felice di potermi presentare su questo magnifico forum dedicato alle console Microsoft.

In realtà vi seguo da molti anni con interesse ed'ho fatto parte del mondo "Live" della prima XBOX ed in seguito di quello "360".

Prima d'ora non mi ero mai deciso a registrarmi su mondoXBOX !

Purtroppo sono uno un pò "grandicello" e non'ho molto tempo da dedicare al gioco che continua comunque a piacermi.

A causa delle disavventure passate dalla concorrenza ho ricevuto qualche piccolo "grattacapo" sulla mail di registrazione del live.

Abbandonato la via alternativa ho deciso di "dedicarmi" alla sola XBOX con estrema gioia !

Per questo (la sicurezza), anche se mi è dispiaciuto abbandonare le "stelline" ed il numero di anni accumulati quando ero Gold, ho deciso di cancellare/abbandonare il vecchio account ed aprirne uno tutto nuovo.

Non avevo accumulato grandi punteggi, nonostante ho posseduto la 360 dal periodo del lancio.

Oggi, con XBOX 360 Slim 250 Gb, sono "tutto Vostro" :lol:

 

Sarei felice se ricevessi qualche invito giocatore per il Live, considerando che la mia "lista amici" è desolatamente ... vuota :(

Il mio nick lo trovate nella colonna di sinistra :bow:

Sarebbe un bel regalo di benvenuto sul forum :piange:

 

Di nuovo un saluto sperando ci si possa incontrare nel live e sul forum il più "frequentemente" possibile :mrgreen:

Anche qualche "vecchietto", come i Lupi (così dicono), perde il pelo ma non il vizio :lol:

 

P.S.

Domani compro un anno di Live ... come se fosse la "prima volta" .... !

Modificato da Handad
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handad.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi chiamo Marco, ho 28 anni e vivo nella provincia di Varese. Di professione faccio il programmatore (dopo essermi laureato in ingegneria informatica). Da buon utente Unix (Ubuntu e FreeBSD), i videogiochi per me sono sempre stati una croce e delizia. Ho iniziato giocando alla saga di Prince Of Persia su pc (grazie a wine), ma mentre stavo finendo POP 2008 il mio PC ha deciso di mollarmi. Così ho acquistato, oltre a un pc nuovo, una XBox 360 (da 250 GB); con la quale, devo ammettere, mi trovo molto bene (grazie Zio Bill).

In questi mesi ho giocato a un sacco di videogiochi, mi sono piacute molto le saghe di Gears of War e Assassin's Creed.

Purtroppo come giocatore non sono un granché (non ho mai finito in vita mia Super Mario e Megaman 2), ergo presto, molto presto, potrei avere bisogno del vostro aiuto.

Spero di trovarmi bene con voi

Marco

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a Tutti!

 

Sono Vincenzo Del Faro!

sono un Pilota DIlettante, appassionato di Motori da quando ero un bambino di tre anni che giocava con una Fiat Punto Azzurra della Burago.. e da li' non mi sono piu' fermato.... ho riempito la casa di Libri, Riviste, Foto e piu' di 700-800 Diecast... sono un'encilopedia Dell'automoblismo! XD

mi piacciono i Giochi di Guida.. sopratutto Forza Motorsport 3!

 

se volete aggiungermi al Live la mia Tag è Vincenzodelfaro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto su consiglio di un mio amico, che mi ha caldamente consigliato questo sito. Ammetto di essere già passato da queste parti durante le mie frequenti ricerche di informazioni (anche su siti non italiani) sul mondo videoludico e più nello specifico su quello dedicato alla mia console da gioco preferita, ovvero la Xbox360.

Prima di tutto vi faccio i miei più sentiti complimenti: avete dei newser veramente fantastici che reperiscono velocemente e in modo ordinato tutte le news e i rumor che circolano in rete; anche gli utenti e i moderatori sono molto simpatici e corretti (ho riso parecchie volte leggendo le battute di alcuni utenti mentre visitavo il forum :mrgreen: ).

Comunque, non voglio dilungarmi troppo: in breve vi faccio i complimenti (e non sono complimenti di circostanza, ma sono sentitissimi :bow: ) e spero di integrarmi bene qui e di non causare disturbo a nessuno (nel caso succedesse, sarebbe del tutto involontario).

Buona notte a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...