Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Buonsalve a tutti! Sono Atlas, mi sono iscritto tanto tempo fa e sono "ri-tornato" dopo un po' di tempo di assenza.

Su questo forum mi sono trovato bene in precedenza e sono sicuro che lo sarà ancora. Possiedo una XBOX 360 Elite e adoro gli sparatutto, in primis Halo. Anche se ultimamente mi sto abbandonando agli RPG come Fable II e Red Dead Redemption.

Beh che dire, spero di divertirmi come in passato. Ciiiao!

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono un nuovo Membro di questo Forum. Mi chiamo Nicola e vivo ad Andria in Provincia di Bari.

Mi sono appassionato da Poco al Mondo Videoludico: Ma l' ho fatto pittosto in Fretta! :mrgreen: Mi sono Informato bene su Tutto e alla Fine ero Indeciso ovviamente tra PS3 e X-Box Slim. Per Fortuna (?) ho scelto la Slim e Ora per Natale avrò la Mia Prima Console di Nuova Generazione (Fino a 1 Anno fà avevo la PS2, che poi si è rotta...)! Ho scelto la Slim da 250GB. Inoltre i Primi 3 Giochi saranno COD: BO, ASB e FIFA11! Per finire un Abbonamento 12 Mesi al Gold (Più 2 in Regalo!!)!

Insomma entro piuttosto Bene in questo Mondo di cui Voglio divenire un Intenditore Provetto! :teach:

Nella Mia Camera ho una Libreria che dedicherò tutta ai Giochi della 360... Inizialmente sarà un pò vuota... Ma con il Tempo sarà Ricchissima!

Non vedo l' Ora che Arrivi Natale! :loving:

 

P.S. Non sapevo dove Presentarmi per Entrare a far parte del Forum! Se dovessi aver Sbagliato Sezione, Liberissimi di Chiudere o di Spostare! :)

 

ciao benvenuto, anke io sono abbastanza nuovo xD comunque ti ho inviato un messaggio sull'account live ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto, anke io sono abbastanza nuovo xD comunque ti ho inviato un messaggio sull'account live ;)

Letto Entrambi! Comunque la Richiesta Preferisco lasciarla in Sospeso... Tanto la Console la avrò solo il 25... Quel Giorno Aggiungerò Tutti insieme! Ok?

Per la Seconda, Appena posso ti Aggiungo su FB! :mrgreen:

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi ero ancora presentato!

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e sono un fiero possessore di xbox fin dalla sua creazione (quando ancora tutti i possessori di play mi prendevano per pazzo).

Potete trovarmi in Live con il nome di "casaveleno", perchè la 360 è nel mio appartamento a Brescia condivisa con altri ragazzi che frequentano l'università come me.

Sono un grandissssssimo appassionato della saga Halo, Forza Motorsport, PES...e anche dei vari giochini arcade che mi ricordano i vecchi tempi :mrgreen:

In live gioco quasi esclusivamente a Reach!

Seguo il sito e il forum da un sacco di tempo ma solo poco tempo fa ho deciso di iscrivermi...e già mi trovo bene :mrgreen:

 

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi ero ancora presentato!

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e sono un fiero possessore di xbox fin dalla sua creazione (quando ancora tutti i possessori di play mi prendevano per pazzo).

Potete trovarmi in Live con il nome di "casaveleno", perchè la 360 è nel mio appartamento a Brescia condivisa con altri ragazzi che frequentano l'università come me.

Sono un grandissssssimo appassionato della saga Halo, Forza Motorsport, PES...e anche dei vari giochini arcade che mi ricordano i vecchi tempi :mrgreen:

In live gioco quasi esclusivamente a Reach!

Seguo il sito e il forum da un sacco di tempo ma solo poco tempo fa ho deciso di iscrivermi...e già mi trovo bene :mrgreen:

 

Un saluto a tutti!

Benvenuto! Anche Io Sono Nuovo e Condivido con Te che questo è Veramente un Bel Forum! Spero di Beccarci in Giro! :mrgreen:

Modificato da McTavish
http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi ero ancora presentato!

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e sono un fiero possessore di xbox fin dalla sua creazione (quando ancora tutti i possessori di play mi prendevano per pazzo).

Potete trovarmi in Live con il nome di "casaveleno", perchè la 360 è nel mio appartamento a Brescia condivisa con altri ragazzi che frequentano l'università come me.

Sono un grandissssssimo appassionato della saga Halo, Forza Motorsport, PES...e anche dei vari giochini arcade che mi ricordano i vecchi tempi :mrgreen:

In live gioco quasi esclusivamente a Reach!

Seguo il sito e il forum da un sacco di tempo ma solo poco tempo fa ho deciso di iscrivermi...e già mi trovo bene :mrgreen:

 

Un saluto a tutti!

Buonsalve su Mondoxbox ;)

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono stata cosi' maleducata da postare senza presentarmi ... Sorry, ma non avevo visto questo topic :bow:

Sono una felice giocatrice di xbox 360, amo in particolare i giochi di ruolo ...

Quelli che preferisco in assoluto sono Fallout e Mass Effect ...

Mi e' piaciuto molto anche Oblivion e attendo con (im)pazienza Skyrim.. :)

Nell'ultimo anno (ormai quasi passato) mi sono dilettata anche con Dragon Age Origins e Borderlands (che mi sono piaciuti parecchio) ...

Vi "lurko" spesso cosi' ho pensato che era cosa buona e giusta iscriversi.

 

Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti ... :mrgreen:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono stata cosi' maleducata da postare senza presentarmi ... Sorry, ma non avevo visto questo topic :bow:

Sono una felice giocatrice di xbox 360, amo in particolare i giochi di ruolo ...

Quelli che preferisco in assoluto sono Fallout e Mass Effect ...

Mi e' piaciuto molto anche Oblivion e attendo con (im)pazienza Skyrim.. :)

Nell'ultimo anno (ormai quasi passato) mi sono dilettata anche con Dragon Age Origins e Borderlands (che mi sono piaciuti parecchio) ...

Vi "lurko" spesso cosi' ho pensato che era cosa buona e giusta iscriversi.

 

Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti ... :mrgreen:

Benvenuta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dopo vari mesi di continue visite al forum per leggere nei vostri topic (complimenti ai mod, ai newser e anche agli utenti, che tengono ordinato sia il forum che la parte riguardante le news :ok: ) ho deciso di registrarmi anch'io, sotto il nome di Dovahkiin (da qui si capisce subito che adoro la saga TES e attendo Skyrim :mrgreen:).

Sottoscrivo una lista dei giochi che posseggo per Xbox360:

-Assassin's Creed

-Assassin's Creed 2

-Assassin's Creed Brotherhood

-Bee Movie Game (l'ho comprato per tenere impegnata la mia nipotina :mrgreen:)

-Call of Duty WaW

-Call of Duty MW2

-Call of Duty Black Ops

-Far Cry 2

-Fifa 09

-Fifa 10

-Fifa 11

-Forza Motorsport 2

-Gears of War

-Gears of War 2

-Halo 3

-Lego Indiana Jones le Avventure Originali (trovato insieme alla consolle)

-Halo Reach

-Mass Effect

-Mass Effect 2

-Prince of Persia

-Red Dead Redemption

-Splinter Cell Conviction

-The Elder Scrolls IV Oblivion

-Kung Fu Panda (trovato insieme alla consolle)

 

Mi sa che mi sono dilungato un pò troppo :mrgreen:...

Comunque ciao a tutti e buona giornata!

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti ... :mrgreen:

 

Benvenuta :cincin:

 

Ciao a tutti!

Dopo vari mesi di continue visite al forum per leggere nei vostri topic (complimenti ai mod, ai newser e anche agli utenti, che tengono ordinato sia il forum che la parte riguardante le news :ok: ) ho deciso di registrarmi anch'io, sotto il nome di Dovahkiin (da qui si capisce subito che adoro la saga TES e attendo Skyrim :mrgreen:).

 

hai scelto un ottimo nick direi ;)

 

benvenuto anche tu :cincin:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono stata cosi' maleducata da postare senza presentarmi ... Sorry, ma non avevo visto questo topic :bow:

Sono una felice giocatrice di xbox 360, amo in particolare i giochi di ruolo ...

Quelli che preferisco in assoluto sono Fallout e Mass Effect ...

Mi e' piaciuto molto anche Oblivion e attendo con (im)pazienza Skyrim.. :)

Nell'ultimo anno (ormai quasi passato) mi sono dilettata anche con Dragon Age Origins e Borderlands (che mi sono piaciuti parecchio) ...

Vi "lurko" spesso cosi' ho pensato che era cosa buona e giusta iscriversi.

 

Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti ... :mrgreen:

non ti preoccupare l'importante è che ti sei presentata se poi non è stata la prima cosa che hai fatto non fa niente !

:cincin: ciao e benvenuti a tutti i nuovi arrivati !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eccomi qua :)

 

Vi ho semper seguito ma adesso ho deciso di iscrivermi,ho iniziato a giocare con la prima XBOX,quella nera che bei ricordi :drunken:

Adesso ho quella classica la bianca e finchè campa va bene XD

bravo e benvenuto e non ti preoccupare la bianca va bene ancora la mia che ormai ha diversi anni x cui dopo passerai alla 720 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ciao a tutti, non è la prima volta che posto in questo forum ma mi sono appena reso conto dell'esistenza di questo topic :mrgreen:

Che dire sono di Bari, ho avuto la console a natale, ma ho avuto modo di giocarci parecchio a casa di amici quindi non sono totalmente inesperto, inolktre ho la spettacolare abilità di apprendere molto in un brevissimo arco di tempo (solo se la cosa mi interessa purtroppo :rotfl: )

mi sono iscritto sopratutto per essere sempre aggiornato su nuovi giochi, non che la cosa mi serva più di tanto dato che tirerò molto sull'usato data la mia assente fonte monetaria (sono uno studente), quindi sono sicuro che questo posto mi piacerà un sacco e spero che siate felici di accogliermi con voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Araden, o meglio Andrea anagrammato :fischio: , sono un appassionato di videogame, la mia prima console, per modo di dire, è stato il commodor 64, poi Atavi, Nintendo, supernintendo, psone, ps2, ds, psp, ps3 e xbox 360. Oltre ai videogiochi mi piace l'informatica, ed è porprio questo il mio lavoro, e leggere fumetti e manga. Spero di conoscere molte persone qui.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...