Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono un nuovo Membro di questo Forum. Mi chiamo Nicola e vivo ad Andria in Provincia di Bari.

Mi sono appassionato da Poco al Mondo Videoludico: Ma l' ho fatto pittosto in Fretta! :mrgreen: Mi sono Informato bene su Tutto e alla Fine ero Indeciso ovviamente tra PS3 e X-Box Slim. Per Fortuna (?) ho scelto la Slim e Ora per Natale avrò la Mia Prima Console di Nuova Generazione (Fino a 1 Anno fà avevo la PS2, che poi si è rotta...)! Ho scelto la Slim da 250GB. Inoltre i Primi 3 Giochi saranno COD: BO, ASB e FIFA11! Per finire un Abbonamento 12 Mesi al Gold (Più 2 in Regalo!!)!

Insomma entro piuttosto Bene in questo Mondo di cui Voglio divenire un Intenditore Provetto! :teach:

Nella Mia Camera ho una Libreria che dedicherò tutta ai Giochi della 360... Inizialmente sarà un pò vuota... Ma con il Tempo sarà Ricchissima!

Non vedo l' Ora che Arrivi Natale! :loving:

 

P.S. Non sapevo dove Presentarmi per Entrare a far parte del Forum! Se dovessi aver Sbagliato Sezione, Liberissimi di Chiudere o di Spostare! :)

Modificato da McTavish
http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono un nuovo Membro di questo Forum. Mi chiamo Nicola e vivo ad Andria in Provincia di Bari.

Mi sono appassionato da Poco al Mondo Videoludico: Ma l' ho fatto pittosto in Fretta! :mrgreen: Mi sono Informato bene su Tutto e alla Fine ero Indeciso ovviamente tra PS3 e X-Box Slim. Per Fortuna (?) ho scelto la Slim e Ora per Natale avrò la Mia Prima Console di Nuova Generazione (Fino a 1 Anno fà avevo la PS2, che poi si è rotta...)! Ho scelto la Slim da 250GB. Inoltre i Primi 3 Giochi saranno COD: BO, ASB e FIFA11! Per finire un Abbonamento 12 Mesi al Gold (Più 2 in Regalo!!)!

Insomma entro piuttosto Bene in questo Mondo di cui Voglio divenire un Intenditore Provetto! :teach:

Nella Mia Camera ho una Libreria che dedicherò tutta ai Giochi della 360... Inizialmente sarà un pò vuota... Ma con il Tempo sarà Ricchissima!

Non vedo l' Ora che Arrivi Natale! :loving:

 

P.S. Non sapevo dove Presentarmi per Entrare a far parte del Forum! Se dovessi aver Sbagliato Sezione, Liberissimi di Chiudere o di Spostare! :)

Benvenuto tra noi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono un nuovo Membro di questo Forum. Mi chiamo Nicola e vivo ad Andria in Provincia di Bari.

Mi sono appassionato da Poco al Mondo Videoludico: Ma l' ho fatto pittosto in Fretta! :mrgreen: Mi sono Informato bene su Tutto e alla Fine ero Indeciso ovviamente tra PS3 e X-Box Slim. Per Fortuna (?) ho scelto la Slim e Ora per Natale avrò la Mia Prima Console di Nuova Generazione (Fino a 1 Anno fà avevo la PS2, che poi si è rotta...)! Ho scelto la Slim da 250GB. Inoltre i Primi 3 Giochi saranno COD: BO, ASB e FIFA11! Per finire un Abbonamento 12 Mesi al Gold (Più 2 in Regalo!!)!

Insomma entro piuttosto Bene in questo Mondo di cui Voglio divenire un Intenditore Provetto! :teach:

Nella Mia Camera ho una Libreria che dedicherò tutta ai Giochi della 360... Inizialmente sarà un pò vuota... Ma con il Tempo sarà Ricchissima!

Non vedo l' Ora che Arrivi Natale! :loving:

 

P.S. Non sapevo dove Presentarmi per Entrare a far parte del Forum! Se dovessi aver Sbagliato Sezione, Liberissimi di Chiudere o di Spostare! :)

 

 

Tranquillo, è la sezione giusta!!! Benvenuto e... quanti anni hai (pura curiosità, sia chiaro :D)??

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono un nuovo Membro di questo Forum. Mi chiamo Nicola e vivo ad Andria in Provincia di Bari.

Mi sono appassionato da Poco al Mondo Videoludico: Ma l' ho fatto pittosto in Fretta! :mrgreen: Mi sono Informato bene su Tutto e alla Fine ero Indeciso ovviamente tra PS3 e X-Box Slim. Per Fortuna (?) ho scelto la Slim e Ora per Natale avrò la Mia Prima Console di Nuova Generazione (Fino a 1 Anno fà avevo la PS2, che poi si è rotta...)! Ho scelto la Slim da 250GB. Inoltre i Primi 3 Giochi saranno COD: BO, ASB e FIFA11! Per finire un Abbonamento 12 Mesi al Gold (Più 2 in Regalo!!)!

Insomma entro piuttosto Bene in questo Mondo di cui Voglio divenire un Intenditore Provetto! :teach:

Nella Mia Camera ho una Libreria che dedicherò tutta ai Giochi della 360... Inizialmente sarà un pò vuota... Ma con il Tempo sarà Ricchissima!

Non vedo l' Ora che Arrivi Natale! :loving:

 

P.S. Non sapevo dove Presentarmi per Entrare a far parte del Forum! Se dovessi aver Sbagliato Sezione, Liberissimi di Chiudere o di Spostare! :)

 

Benvenuto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, è la sezione giusta!!! Benvenuto e... quanti anni hai (pura curiosità, sia chiaro :D)??

Mi sono Tradito con il Natale? :mrgreen: Comunque lo Vedi dalla GameTarg! Sono del 97, quindi ho 13 Anni, a Febbraio 14! Solo una Cosa, se si Vuol Pensare che non Sono Informato o sono Troppo "Piccolo", Partiamo con il Piede Sbagliato! Molto Probabilmente sò più Cose di Alcuni Video Giocatori che si Considerano tali senza Sapere cosa sia magari un Adattatore o un Cavo HDMI, un Gioco Region Free o Tante altre Cose! Chiedo solo di Considerarmi alla Pari di Voi!

Siamo in un Forum e come Voi chiedete Rispetto per Chiacchierare Amichevolmente nelle Varie Sezioni, il Rispetto lo chiedo Anche Io! :cincin:

 

P.S. Ovviamente per Giocare a tutti i Giochi, al Momento della Registrazione, quando mi chiedeva quando sono Nato, ho Scritto che Sono del 90, in Modo da Essere Maggiorenne! :mrgreen:

 

Ciao ragassi

appena iscritto, possessore di xbox 360 fat :asd: da un annetto.

 

Per questioni di tempo ci gioco poco, ma ho intenzione di dedicarmici di più :dance:

Welcome! Spero ti Troverai Bene! Io sono quì da Poco e mi Piace Molto!

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono Tradito con il Natale? :mrgreen: Comunque lo Vedi dalla GameTarg! Sono del 97, quindi ho 13 Anni, a Febbraio 14! Solo una Cosa, se si Vuol Pensare che non Sono Informato o sono Troppo "Piccolo", Partiamo con il Piede Sbagliato! Molto Probabilmente sò più Cose di Alcuni Video Giocatori che si Considerano tali senza Sapere cosa sia magari un Adattatore o un Cavo HDMI, un Gioco Region Free o Tante altre Cose! Chiedo solo di Considerarmi alla Pari di Voi!

Siamo in un Forum e come Voi chiedete Rispetto per Chiacchierare Amichevolmente nelle Varie Sezioni, il Rispetto lo chiedo Anche Io! :cincin:

 

P.S. Ovviamente per Giocare a tutti i Giochi, al Momento della Registrazione, quando mi chiedeva quando sono Nato, ho Scritto che Sono del 90, in Modo da Essere Maggiorenne! :mrgreen:

 

 

Welcome! Spero ti Troverai Bene! Io sono quì da Poco e mi Piace Molto!

tranquillo e benvenuto ! avrai il rispetto ma anche tu ricorda di portarne poi x l'età ci siamo passati tutti nella tua siamo solo un pochino più avanti di te :asd: ma prima o poi ci raggiungi nn ti preoccupare !

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo e benvenuto ! avrai il rispetto ma anche tu ricorda di portarne poi x l'età ci siamo passati tutti nella tua siamo solo un pochino più avanti di te :asd: ma prima o poi ci raggiungi nn ti preoccupare !

Assolutamente! Volevo solo mettere in Chiaro Alcune Cose! :fischio: Peccato che quando Io vi Raggiungerò, Voi sarete già più Avanti! :mrgreen:

Modificato da McTavish
http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono Tradito con il Natale? :mrgreen: Comunque lo Vedi dalla GameTarg! Sono del 97, quindi ho 13 Anni, a Febbraio 14! Solo una Cosa, se si Vuol Pensare che non Sono Informato o sono Troppo "Piccolo", Partiamo con il Piede Sbagliato! Molto Probabilmente sò più Cose di Alcuni Video Giocatori che si Considerano tali senza Sapere cosa sia magari un Adattatore o un Cavo HDMI, un Gioco Region Free o Tante altre Cose! Chiedo solo di Considerarmi alla Pari di Voi!

Siamo in un Forum e come Voi chiedete Rispetto per Chiacchierare Amichevolmente nelle Varie Sezioni, il Rispetto lo chiedo Anche Io! :cincin:

 

P.S. Ovviamente per Giocare a tutti i Giochi, al Momento della Registrazione, quando mi chiedeva quando sono Nato, ho Scritto che Sono del 90, in Modo da Essere Maggiorenne! :mrgreen:

 

vai tranquillo che se ti comporti bene avrai tutto il rispetto del mondo... :ok: :ok: ...indipendentemente dalla tua età...

questo è un forum molto tranquillo... :dance: :dance:

P.S. un'altro milanista... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo che se ti comporti bene avrai tutto il rispetto del mondo... :ok: :ok: ...indipendentemente dalla tua età...

questo è un forum molto tranquillo... :dance: :dance:

P.S. un'altro milanista... :bang: :bang:

E anche Accanito! :mrgreen: Non Certo come Alcuni che Dicono di Essere Tifosi e poi non Sanno neanche Chi Gioca e Quando Gioca la Loro Squdra! Tu di che Fede Sei?

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E anche Accanito! :mrgreen: Non Certo come Alcuni che Dicono di Essere Tifosi e poi non Sanno neanche Chi Gioca e Quando Gioca la Loro Squdra! Tu di che Fede Sei?

 

dal nome che porto dovresti capirlo...comunque ti do qualche indizio...

-Ho una grossa gobba sulla schiena... :mrgreen:

-Il 28/05/2003 stavo bestemmiando in latino antico... :piange:

-Il 5/05/2002 godevo come un maiale... :drunken:

di più non mi sento di dirti...altrimenti offenderei la tua "intelligenza sportiva"... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal nome che porto dovresti capirlo...comunque ti do qualche indizio...

-Ho una grossa gobba sulla schiena... :mrgreen:

-Il 28/05/2003 stavo bestemmiando in latino antico... :piange:

-Il 5/05/2002 godevo come un maiale... :drunken:

di più non mi sento di dirti...altrimenti offenderei la tua "intelligenza sportiva"... :ok:

Parliamo di quel Pinturicchio... :fischio:

Però... Non ricordo bene... nella Fredda Notte Inglese del 28 Maggio di quel Lontano 2003, vinse la Giuve con una Parata su Sheva all' Ultimo Rigore! Vero? :fischio:

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una Cosa, se si Vuol Pensare che non Sono Informato o sono Troppo "Piccolo", Partiamo con il Piede Sbagliato! Molto Probabilmente sò più Cose di Alcuni Video Giocatori che si Considerano tali senza Sapere cosa sia magari un Adattatore o un Cavo HDMI, un Gioco Region Free o Tante altre Cose!

 

mo non te allarga' troppo...

:mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti! Sono Atlas, mi sono iscritto tanto tempo fa e sono "ri-tornato" dopo un po' di tempo di assenza.

Su questo forum mi sono trovato bene in precedenza e sono sicuro che lo sarà ancora. Possiedo una XBOX 360 Elite e adoro gli sparatutto, in primis Halo. Anche se ultimamente mi sto abbandonando agli RPG come Fable II e Red Dead Redemption.

Beh che dire, spero di divertirmi come in passato. Ciiiao!

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...