Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

quello vero???me lo fai conoscre

o forse parli del cartonato a fianco al mio letto a cui auguro la buona notte ogni sera?????

Se tutti il cog esistesse sarei attaccate alle chiappe di Hoffman e Bernie :mrgreen:

in ogni caso la statuetta che c'era nell Epic :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Samuele e ho 19 anni!!

Conoscevo il forum già da un pò ma ora che ho un problemino con un gioco eccomi subito registrato (eheh)

Di giochi posseggo Skyrim e NBA 2K12...poi gioco anche al pc a cose tipo Patrician, Men of War ecc...

Ok per ora è tutto...ci si legge!!!

ora mi devi spiegare perchè hai scelto sto nick.come è nato?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono molto bravo nelle presentazioni, ma tant'è che ci provo.. Dopo aver letto un sacco di recensioni e novità non posso far altro che iscrivermi.

 

Gioco da quando ho più o meno 12 anni, iniziai con il Commodore 64 (che tutt'ora posseggo) e passai poi alla Playstation! Dove ho giocato alcuni dei titoli che preferisco come Metal Gear Solid, Final Fantasy VIII, tutti i Tekken, Crash Bandicoot.

 

Uscita la Playstation 2 la abbandonai, per passare alla mia passione definitiva la Xbox, su cui giocai alcuni dei piu importanti brand come Splinter Cell e Halo, non solo. Giocai anche alla versione videoludica della mia pellicola horror preferita, La Cosa.

 

Attualmente sono un fiero possessore di una 360 e mi sono da poco interessato al live.

 

Sono, inoltre, un appasionato di Anime e Manga.. Nonchè di musica.

 

Per adesso è tutto, spero di trovarmi bene e di conoscere gran parte di tutti voi!

 

A presto

http://www.uzzisoft.com/randomsigscript/Dea7h.jpeg

Ciel Dea7h @ Xbox Live |

Obz3n | Ableton Live Producer

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto...anche a me piacciono molto manga e anime...ok.gifok.gifok.gif

sopratutto death note,per caso il nik è ispirato a quest ultimo???

 

No, anche se ho adorato anche io Death Note.

In realtà il nick è ispirato a due cose, la prima (quella che dovrebbe capirsi al volo) è il 7 al posto della T.. Ispirato al logo di una nota band death metal, i Death per l'appunto.. Loro al posto della T avevano una falce (niente di meglio di un 7 a simboleggiarla).

 

Poi in secundis, è ispirato a Black Butler un manga che, ultimamente, è diventato il mio preferito spodestando Berserk!

http://www.uzzisoft.com/randomsigscript/Dea7h.jpeg

Ciel Dea7h @ Xbox Live |

Obz3n | Ableton Live Producer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi ripresento visto che è da moltissimo che non frequento il forum

 

Mi chiamo Michael, ho 24 anni e sono di Comacchio (FE)

Mi si era spenta per un pò la passione dei videogiochi, forse per i prezzi elevati che hanno...e quindi avendo smesso di comprarli ho smesso anche di giocare con quelli che avevo. Poco fa sono entrato in un gamestop quasi per caso e ho comprato Bayonetta per una ventina di euro...beh...mi si è riaccesa quella vecchia fiamma, anche se dovrò rimanere su videogiochi vecchi e dal prezzo più che basso :bang:

 

Oltre ai videogiochi ho moltissime altre passioni:

 

Il bonsai: passione che coltivo da circa 4 anni, amministro anche un forum del settore con 3000 utenti e che sta andando molto bene fortunatamente anche se la piattaforma su cui è mi sta dando molti problemi

 

I peperoncini: da 3 anni a questa parte coltivo peperoncini a tutto spiano! Dai meno piccanti al più piccante del mondo! Non mi piace molto mangiare piccante, adoro proprio la pianta in sè, quest'anno ne pianterò circa 110 specie diverse.

 

L'orto e il giardino: conseguenza della coltivazione dei bonsai

 

I fumetti e i manga: tra i miei preferiti in assoluto: Nemrod, Rourke, Cassidy, Jan Dix, Cornelio, Mushishi e Fairy Tail

 

I libri: adoro soprattutto i thriller medievali, ma leggo un pò di tutto, anche riviste purchè non parlino d'amore

 

Il mondo Linux

 

Le armi

 

La politica: mi piace parlarne con amici intelligenti, con cui si riescano a fare discorsi costruttivi senza litigare anche se non la si pensa uguale, il mondo è bello perchè è vario, per cui non vedo perchè molti inizino subito a litigare quando si parla di politica, è inutile farlo, anche perchè alla fine...sono i voti che contano!

 

La vecchia musica: adoro la vecchia musica rock, blues e jazz anni 60, 70 e 80, non ascolto altro.

 

Film e telefilm: odio tutti i film italiani tranne che i vecchi polizieschi con Maurizio Merli, Tomas Milian e Luc Merenda, mi piace come generi il fantasy, l'avventura, e l'horror

 

Ho scritto una lunga presentazione per farmi conoscere dai nuovi utenti del forum e per vedere di ritrovare qualche vecchio amico che avevo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...