Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questo forum.

Penso di esserci passato varie volte sul sito ma non mi ero ancora mai registrato.

 

Mi chiamo Francesco, ho 20 anni e sono di Roma.

 

Sono da sempre un fedelissimo della mitica xbox, la mia prima xbox la comprai nel 2003, quando avevo all'incirca 12 anni, dopo che un mio amico se la comprò. Ricordo ancora quando accese Halo, lo finimmo insieme, mi innamorai subito del gioco e della console.

 

:mrgreen:

 

La prima xbox mi ha accompagnato per anni, ho tutt'ora una copia originale di Halo 2 comprata il giorno che uscì nei negozi (ricordo di averla prenotata), con tanto di scontrino! Questa console poi non la usai per qualche anno, circa 8. Ora la tengo qui, ma non ne faccio un gran uso. Nell'arco degli anni poi ho posseduto una 360, che ho rivenduto dopo un annetto e mezzo, e ora ho intenzione di comprarmi una 360 slim, perché mi manca il piacere di potermi fare una partita tra amici ogni tanto, come a PES o FIFA che sia, o anche a COD o FORZA 3 (non vedo l'ora di provare il 4 :Q_).

 

Adoro gli sparatutto, sopra tutti Halo.

(Halo 3 l'ho giocato con qualche anno di ritardo ma ci sono riuscito! Meglio tardi che mai si dice, no? :lol: Non vedo l'ora che esca il 4 di Halo.)

 

Mi piacciono anche i giochi di corse, di simulazione, di lotta o anche giochi come Tomb Raider e Splinter Cell (entrambi giocati tutti i capitoli delle serie).

 

Spero di trovarmi bene qui e parlare in allegria con tutti quanti ^_^

 

Oltre il mondo dei videogiochi ho altri interessi, tipo le macchine (soprattutto mi piace guidare, da un senso di non so che), andare in bici, la fotografia, il video-making, la vita all'aria aperta, lo sport in generale (calcio, basket, tiro con l'arco, free climbing, bmx down-hill, surf), amo viaggiare e conoscere persone nuove, e soprattutto mi interessano le donne :D (asd)

 

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti. Appena iscritto al Forum che comunque seguo da molto tempo. Finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi e condividere con voi una delle mie più grandi passioni: L'X-Box. Come potrete capire dalla GT ho 15 anni. Non proprio un giocatore vissuto, con esperienza e tanti titoli sulle spalle. Al contrario ho iniziato ad avvicinarmi a questo Mondo solo 7 mesi fà. Pochissimo tempo. Però ho capito che la grandezza, la bellezza del Mondo dei videogiochi fà per me. Così ho iniziato questo viaggio.

Ho giocato fino a 10 anni alla Playstation 2. Ora gli unici 2 giochi che ho sono AC:R e COD:MW3. Niente di spettacolare. Mi son subito appassionato all'arte degli obbiettivi, che mi sembra sia una passione di molti bazzicando un pò su Internet.

Inutile dilungarmi ancora. Ci becchiamo in giro per il Foro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti. Appena iscritto al Forum che comunque seguo da molto tempo. Finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi e condividere con voi una delle mie più grandi passioni: L'X-Box. Come potrete capire dalla GT ho 15 anni. Non proprio un giocatore vissuto, con esperienza e tanti titoli sulle spalle. Al contrario ho iniziato ad avvicinarmi a questo Mondo solo 7 mesi fà. Pochissimo tempo. Però ho capito che la grandezza, la bellezza del Mondo dei videogiochi fà per me. Così ho iniziato questo viaggio.

Ho giocato fino a 10 anni alla Playstation 2. Ora gli unici 2 giochi che ho sono AC:R e COD:MW3. Niente di spettacolare. Mi son subito appassionato all'arte degli obbiettivi, che mi sembra sia una passione di molti bazzicando un pò su Internet.

Inutile dilungarmi ancora. Ci becchiamo in giro per il Foro.

Ciao :lol:

 

:ph34r:

 

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110520230322/nonciclopedia/images/f/f0/Zingareli.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :lol:

 

:ph34r:

 

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110520230322/nonciclopedia/images/f/f0/Zingareli.JPG

 

 

:lol: :lol: Lo vado immediatamente a comprare stò "Vocabbario"! :ok: Potrebbe sicuramente tornarmi utile per apprendere al meglio stà lingua strana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Seguo il sito da tempo immemore e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum! Ho 22 anni e gioco dai tempi della PSX, anche se già con la prima Xbox sono passato a mamma Microsoft :-). Francamente non saprei che altro dire.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti :D

mi sono appena iscritto.

è da 3 anni che conosco il mondo xbox :D

avevo l'elite ma avevo fatto la modifica quindi non potevo giocare live

molti mi hanno detto che il live è bellissimo su alcuni giochi quindi ho venduto quella vecchia e preso ieri una 250 slim a 190 euro senza giochi

ho comprato l'abbonamento gold 12 mesi e fifa 12 XD

ed eccomi qua.

volevo chiedervi alcuni consigli su che giochi acquistare XD

e se non è la sezione adatta chiedo scusa in anticipo.

allora ero interessato a prendere red dead redemption in quanto mi è piacuto e sicuramente il live sarà una figata :D

i giochi sparatutto non sono il mio forte però credo che prenderò qualche call of duty. mi piacciono i giochi di avventura alla assassin's creed

tra i giochi che vorrei acquistare ci sono:

assassin's creed ( dal primo all'ultimo xD)

mass effect ( se riesco a trovarli tutti bene) ma non ci ho mai giocato

ninja gaiden 3

e poi boh.

qualche consiglio? scusate il messaggio kilometrico xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!

Due consigli:


  1.  
  2. non cracckare la console;
  3. per i consigli sugli acquisti vai qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/6251-che-gioco-compro/page__st__15380

 

come anticipazione: dei giochi da te citati non mi perderei Mass Effect (1,2,3); Red Dead è già un giocone in singolo; Assassin's Creed merita soprattutto per il 2 (gli altri un po' meno secondo me); Ninja Gaiden 3... ok diciamo che sta lasciando perplessi un po' di giocatori (parecchi comunque lo apprezzano) e va detto che gran parte di quelli che lo hanno recensito lo hanno bastonato

 

comunque vai tranquillo al link sopra a fare la tua richiesta, magari indicando genere preferito, il fatto che ti va di giocare online, ed eventualmente quanto vuoi spendere per avere un po' di consigli ben indirizzati :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...