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Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

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Scusate non ho chiara una cosa, in queste missiono coop praticamente mi sembra di capire che esista un ruolo di comandante che assegna ordini e può lanciare il drone per individuare i nemici ed assegnare il nemico che il suo compagno deve far fuori. Giusto? Quello che non mi è chiaro è se queste cose le puó impartire e utilizzare solo il leader, oppure tutti hanno il drone e possono impartire ordini, spero vivamente che esista un sistema gerarchico e non ci si debba sempre affidare al buon senso dei giocatori.

 

Per il resto ogni video è sempre convincente, l'unica cosa o meglio la mia paura é che sia troppo basato sulla divisa invisibile/mimetica e troppo sul concetto di sapere in anticipo dove sono i nemici, cosa che in una modalità single e coop contro bot ci puó stare benissimo, ma quando si gioca poi contro altri players online sta cosa mi preoccupa abbastanza. Ovvio son solo cose teoriche e prima sarebbe opportuno testarle, peró faccio fatica a fare modalità competitive online tra giocatori invisibili e che sanno benissimo dove sono nascosto o coperto causa droni, ottiche termiche ecc. Spero che questa cosa venga gestita bene e che il multy non si basi esclusivamente su quello, mi piace piu il concetto di un gioco senza troppi aiuti e vantaggi, dove la cooperazione venga fatta principalmente via microfono e in base a cosa vedo nello schermo e non cosa appar su una minimappa o aiuti di droni volanti ecc.

Aspetto con piacere ulteriori news in merito.

 

da quello che avevo letto in passato, l'invisibilità ha una durata non troppo lunga e, ciliegina sulla turta, sei rilevabile in modo particolare da sensori termici et simila. nel gioco sono già stati confermati tali sensori, quindi almeno su quello puoi andare tranquillo. il resto non ti so dire perchè non sto seguendo troppo i video, l'idea sul gioco me la farò dopo l'uscita qui, in questo topic. spero che troverò commenti intelligenti ed obiettivi, e di non cadere nel classico tranello della noia unita all'Hype, perchè mi sono promesso di non comprare più giochi di guerra se non ne vale la pena, viste le recenti delusioni (praticamente ogni sparatutto preso da Halo reach in poi, apparte Homefront)

Modificato da sparta001

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da quello che avevo letto in passato, l'invisibilità ha una durata non troppo lunga e, ciliegina sulla turta, sei rilevabile in modo particolare da sensori termici et simila. nel gioco sono già stati confermati tali sensori, quindi almeno su quello puoi andare tranquillo. il resto non ti so dire perchè non sto seguendo troppo i video, l'idea sul gioco me la farò dopo l'uscita qui, in questo topic. spero che troverò commenti intelligenti ed obiettivi, e di non cadere nel classico tranello della noia unita all'Hype, perchè mi sono promesso di non comprare più giochi di guerra se non ne vale la pena, viste le recenti delusioni (praticamente ogni sparatutto preso da Halo reach in poi, apparte Homefront)

Certamente dopo le recenti fregature anche io aspetteró per bene le recensioni di persone fidate o quantomeno che riconosco avere un giudizio oggettivo e maturo, purtroppo il mondo videoludico in quanto giochi di guerra ha avuto un declino per quanto riguarda il livello di sfida tale da trasformare giochi complessi e cooperativi in un semplice corri e spara guardano la mappa piena di aiuti. La mia paura in questo gioco è proprio questa. Non sopporterei un multiplayer competitivo che si basa sullo stare nascosti, lanciare il drone, individuare i nemici sulla mappa, e poi avanzare invisibili per prendere da dietro il nemico apparso sulla mappetta. Perchè se fosse cosí non é il gioco per me, e un sistema del genere lo vedo funzionale solo ad un sistema copperativo contro ordate di bot o minimissioni, ma se le partite 8vs8 fossero basate davvero su questo sistema per i miei gusti è inutile riporre fiducia su questo titolo. Almeno che non presenti una "difficoltà" di gioco priva di minimappa e quindi che renda inutile il drone individua nemici se non a renderlo uno strumento di osservazione dove poi è il giocatore che lo guida a comunicare vocalmente via microfono agli amici la posizione approssimativa di dove si trovano i nemici, differenza abissale da un sistema che ti fa apparire sulla mappa esattamente dove si trova il nemico. Dufatti chiedo se qualcuno sa qualcosa a riguardo.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Inutile dire che questo gioco spaccherà di brutto...hanno aggiunto un sacco di cose stupende che danno una bella botta di aria fresca alla saga,anche se la mimetica ottica non mi convince:la vedo una cosa esagerata.

 

Io sono sempre stato convinto (e continuerò ad esserlo) che GR è l'unico vero titolo (o forse dovrei parlare di saga,ma alla fine ci capiamo comunque) di guerra,cioè ha una marcia in più e una "simulazione" differente dagli altri che lo rende inimitabile.Le ore di gioco passate su questo gioco non hanno nulla a che vedere cona ltri titoli sparatutto,FPS o TPS che siano.E c'è da dirlo...oltre a GR,l'altra saga che è inimitabile ed è davvero qualcosa di unico è R6.

 

I miei due titoli preferiti in assoluto che trattano questo genere...non so voi,ma Future Soldier me lo sparo in vena :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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scusate l ignoranza ma volevo chedere una cosa... mi è stato detto che se si prenota questo gioco si avranno armi in più e una mappa multy in più... è vero...??? :?: se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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scusate l ignoranza ma volevo chedere una cosa... mi è stato detto che se si prenota questo gioco si avranno armi in più e una mappa multy in più... è vero...??? :?: se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato... :asd:

Se lo prenoti da GS avrai la Signature Edition che contiene questo .

 

http://www.gamestop....ductPromo=33892

Modificato da WRC
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Se lo prenoti da GS avrai la Signature Edition che contiene questo .

 

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solo alla game stop c'è questa specie di limited...? perchè io vado sempre alla open games... :whew:

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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no adesso trovi in vendita solo le Signature edition indipendentemente da dovi fai il pre ordine

 

amazon, mediaworld , GS, opengames e tutti gli altri

ma non ci sono soldi aggiuntivi da spendere giusto...? è un pò come la limited di battlefield dove prenotando ti davano il back to karkand allo stesso prezzo della normale...?

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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esatto la stessa cosa........

 

io l ho prenotatao da mediawolrd e lo pago solo 29 euro dando a loro F12011

perfetto, allora mi sa che vado a prenotarla... grazie mille per la dritta... :ok:

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Date un'occhiata a questo:

 

 

E agli altri video nel canale.

bello è bello, mi sembra di capire che il multi non si basa sulla invisibilità, e se fosse così sarebbe una ottima cosa, sempre che non ci sia un sistema di sviluppo che più avanzi più sblocchi gadget di aiuto tra cui l invisibilità ecc (spero vivamente di no). Una cosa che mi fa abbastanza preoccupare è che il drone individua i nemici e poi essi rimangono colorati di rosso non solo sulla mappa ma anche sagomati in rosso e visibili dietro i muri. Ottimo il rapporto colpi/uccisone, molto realistico. Chiedo ai più esperti ma esisterà una modalità senza minimappa?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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E agli altri video nel canale.

 

Ho visto un solo giocatore che utilizzava l'inviibilità (che poi...si vedeva abbastanza bene,non era tutta quella mimetizzazione,quindi mi preoccupa poco nello scontro ravvicinato),dunque deduco che non tutti possono utilizzarla ed è necessaria una classe specifica.

 

Per il resto...giocone :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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questo gioco lo comprerò sicuramente; inoltre ho visto la modalità online (per curiosità, tanto non ho internet) e non è affatto male.

 

 

ps: mi chiedo se uscirà mai un gioco di guerra (o antiterrorismo, operazioni speciali ecc) piu' realistico e meno divertente/spettacolare...a me piacerebbe moltissimo qualcosa di iperrealistico (anche lento e noioso a tratti) e tattico, in cui (per esempio) si affrontino online due squadre (una squadra difende una postazione, l'altra la attacca....molto semplice) ma con la grande differenza (rispetto alla gran parte dei giochi online che ho visto) che se vieni colpito anche da un solo colpo di pistola ben piazzato sei fuori gioco, senza alcuna rinascita, partita persa, come nella realtà. Allo stesso modo se vieni colpito di striscio inizi a sanguinare a perdere velocità nella corsa o precisione nella mira (dico per dire), insomma battaglie lente, ragionate e, perchè no, logoranti (come nella realtà daltronde).

Ogni volta che vedo giocare online (GOW a COD sono solo i piu' famosi), i vari combattenti comandati dai vari utenti si muovono tutti a vanvera, saltando qua e là per non essere colpiti e andando in alcuni casi incontro al nemico (solo, immagino, per fare piu' punti...tanto se crepo rinasco, che mi frega); ecco, vorrei un gioco che, dato il suo spiccato realismo, escludesse a priori tutti questi atteggiamenti poco....realistici. Vuoi saltellare ed andare incontro al nemico per fare piu' uccisioni? Sbam, seccato :asd: .

In ogni modo scusate, ho preso spunto per dire la mia su questo aspetto che non mi è mai piaciuto del multiplayer, non è affatto una polemica o una critica, solo una mia impressione ;) .....comunque spero di essermi spiegato.....pensate che faranno mai un gioco del genere?

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bello è bello, mi sembra di capire che il multi non si basa sulla invisibilità, e se fosse così sarebbe una ottima cosa, sempre che non ci sia un sistema di sviluppo che più avanzi più sblocchi gadget di aiuto tra cui l invisibilità ecc (spero vivamente di no). Una cosa che mi fa abbastanza preoccupare è che il drone individua i nemici e poi essi rimangono colorati di rosso non solo sulla mappa ma anche sagomati in rosso e visibili dietro i muri. Ottimo il rapporto colpi/uccisone, molto realistico. Chiedo ai più esperti ma esisterà una modalità senza minimappa?

 

secondo me ci sarà: non per qualcosa ma in ogni FPS sul mercato è presente almeno una modalità senza mappa o radar e minor resistenza ai colpi (non che qui c'è ne sia bisogno da quel che vedo) quindi sta tranquillo.

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Su questo topic nel forum ufficiale del gioco trovate una decina di video delle 2 mappe della beta multiplayer in uscita la settimana prossima:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/666525-Ghost-Recon-Future-Soldier-Multiplayer-Beta-Gameplay-Windmill-and-Pipeline

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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