Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

A quanto ho capito già da domani sarà possibile scaricare la Beta.

Questo probabilmente per evitare un sovraffollamento il 19, giorno in cui si potrà iniziare a giocare.

Da domani inizia la distribuzione dei codici da parte dei vari siti che hanno fatto i contest,e quindi puoi già scaricare il client...poi il 19 scarichi la beta,dato che è chiusa non penso proprio ci sia un sovraffolamento di gente....

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice che mi hanno dato della beta su un altro sito al momento gira gira la clessidra ma non mi fa scaricare, pero' sul sito dicono di attendere il 19 aprile

Sì potrà scaricare da domani il client penso...come ho scritto prima...

Ma la beta esce il 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani inizia la distribuzione dei codici da parte dei vari siti che hanno fatto i contest,e quindi puoi già scaricare il client...poi il 19 scarichi la beta,dato che è chiusa non penso proprio ci sia un sovraffolamento di gente....

 

In che senso?

Che differenza c'è tra client e beta?

Io credo che domani scaricheremo la beta, ma potremo giocarla solo dal 19 (ho già preso il pomeriggio libero per il 19 :mrgreen:)

Comunque ci sarà tanta gente, fai conto che tra i possessori di SPC, i preorder, gli utenti che stanno vincendo i vari contest dove mettono in palio codici (facebook, Uplay, e vari siti di videogame), secondo me ci sarà tantissima gente lo stesso, certo non ai livelli di una open beta accessibile a chiunque.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

Che differenza c'è tra client e beta?

Io credo che domani scaricheremo la beta, ma potremo giocarla solo dal 19 (ho già preso il pomeriggio libero per il 19 :mrgreen:)

Comunque ci sarà tanta gente, fai conto che tra i possessori di SPC, i preorder, gli utenti che stanno vincendo i vari contest dove mettono in palio codici (facebook, Uplay, e vari siti di videogame), secondo me ci sarà tantissima gente lo stesso, certo non ai livelli di una open beta accessibile a chiunque.

Bò ma è una cosa che penso io...comunque il client è un'applicazione da pochi MB che ti permette di scaricare la beta,tipo quando ci fù quella di gears of war 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dal 19 possono scaricare tutti...? perchè io splinter cell convinction ce l ho, ma non ho capito se il 19 scaricano quelli che hanno quest ultimo o se dal 19 la beta siedita scaricabile per tutti... :wacko:

edit: ah ho letto, quindi la beta non è accessibile a tutti... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni video mi confonde, per esempio ora mostrano una sessione di gioco senza mappa, senza droni senza nulla. Ma questo è un video è tratto da un pezzo della campagna?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...