Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

Io lo prenderò perchè mi interessa la trama... graficamente il 2 è molto bello, per cui non mi lamenterei su quel fronte, quanto piuttosto per la ripetitività degli ambienti (che a me piacciono eh, gli ambienti urbani li adoro... ma è ovvio che se ci fosse pure altro in KZ3 sarebbe meglio).

 

E magari mettessero il blur deselezionabile che ogni volta che gioco vomito -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La grafica del 2 è bella,però se la migliorerebbero un pò non sarebbe male...dato che si fa quasi sempre con i sequel...

Poi dovrebbero renderlo molto meno ripetitivo,in quanto il primo era ambientato solo in una cavolo di città...

E dovrebbero mettere gli spostamenti un pò meno legnosi...

Dovrebbero metterli tipo quelli di bad company 2 o di MW 2...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica del 2 è bella,però se la migliorerebbero un pò non sarebbe male...dato che si fa quasi sempre con i sequel...

Poi dovrebbero renderlo molto meno ripetitivo,in quanto il primo era ambientato solo in una cavolo di città...

E dovrebbero mettere gli spostamenti un pò meno legnosi...

Dovrebbero metterli tipo quelli di bad company 2 o di MW 2...

e chi ha detto che non lo fanno? fanno come con i gears of wars, ne sfornano uno ogni 2 anni più o meno dato che ora la grafica di kz è al top su console, aggiustano qualche effetto, qualche modalità nuova, hanno già detto che ci sarà più varietà ecc.... non è che devono fare tutto da capo per altri 5 anni dil avoro.

killzone 3 è già bello che pronto, lo mostreranno all'e3 tutti contenti in attesa che esca, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha detto che non lo fanno? fanno come con i gears of wars, ne sfornano uno ogni 2 anni più o meno dato che ora la grafica di kz è al top su console, aggiustano qualche effetto, qualche modalità nuova, hanno già detto che ci sarà più varietà ecc.... non è che devono fare tutto da capo per altri 5 anni dil avoro.

killzone 3 è già bello che pronto, lo mostreranno all'e3 tutti contenti in attesa che esca, tranquillo.

Fidati che quando esce Crysis 2,Killzone 2 o 3 perdono il primato...

Comunque basta che non diventi come Call Of Duty che ne fanno uno all'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica del 2 è bella,però se la migliorerebbero un pò non sarebbe male...dato che si fa quasi sempre con i sequel...

Poi dovrebbero renderlo molto meno ripetitivo,in quanto il primo era ambientato solo in una cavolo di città...

E dovrebbero mettere gli spostamenti un pò meno legnosi...

Dovrebbero metterli tipo quelli di bad company 2 o di MW 2...

 

cosa intendi con spostamenti meno legnosi? le animazioni sono realizzate benissimo....

cmq i comandi saranno molto più precisi e potranno essere decisi dai giocatori (dichiarazione ufficiale).

gli ambienti saranno parzialmente distruttibili e 10 volte più grandi di kz2.

credo che tenere una grafica di kz2 con ambienti enormi sia un grande passo avanti.

le ambientazioni saranno molto più varie.

confermata la coop

 

Fidati che quando esce Crysis 2,Killzone 2 o 3 perdono il primato...

Comunque basta che non diventi come Call Of Duty che ne fanno uno all'anno....

 

oggi tecnicamente non è ancora il top crysis- ha tanti problemi di tenuta di frame rate e tanto aliasing....

come storia non è che crysis 1 fosse un gioiello....

personalmente credo più nelle esclusive

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi con spostamenti meno legnosi? le animazioni sono realizzate benissimo....

cmq i comandi saranno molto più precisi e potranno essere decisi dai giocatori (dichiarazione ufficiale).

gli ambienti saranno parzialmente distruttibili e 10 volte più grandi di kz2.

credo che tenere una grafica di kz2 con ambienti enormi sia un grande passo avanti.

le ambientazioni saranno molto più varie.

confermata la coop

 

 

hai mai provato a metterti al riparo, sporgerti, mirare con il mirino dell'arma e sparare allo stesso tempo??? se quelli non sono comandi legnosi, pinocchio non era un burattino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me non sembravano proprio legnosi... e poi parla di spostamenti, non credo si riferisse alle coperture...

 

Per me c'è solo da sistemare il motion sickness... così com'è a me pare già ottimo il gioco...

 

 

le mie dita non sono daccordo, ero arrivato ad un punto in cui le coperture non le utilizzavo più. non è un caso che nel multy non sono state introdotte :teach:

 

per gli spostamenti, me li ricordo poco fluidi, poi non so

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che devono assolutamente sistemare è la precisione in mira avanzata, che è davvero scandalosa secondo me.

 

Per il resto, lasciamo perdere crysis 2 che gli screen che ho visto per console sono bruttini forte eh..

Poi se vogliamo paragonarci la grafica su un pc molto pompato, non serve nemmeno aspettare il 2, basta il primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lasciamo stare l'argomento Crysis 2 o Crysis prima che viene fuori una bella console war,o qualcosa del genere....

Riguardo alla legnosità intendo che gli spostamenti non sono molto fluidi...difatti me lo avevano prestato e dopo aver finito la prima missione gliel'ho riportato indietro perchè mi sono rotto subito all'inizio...

Speriamo che il 3 sia più vario e più fluido...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla legnosità intendo che gli spostamenti non sono molto fluidi...difatti me lo avevano prestato e dopo aver finito la prima missione gliel'ho riportato

 

Mamma mia i giocatori moderni... non si possono proprio sentire! ma come si può riportare un gioco indietro dopo solamente una missione? secondo me è fuori da ogni logica!

 

sarò fatto vecchio ma non le reputo cose intelligenti!

 

personalmente anche a me all'inizio era sembrato " legnoso " come dici tu ma dopo un pò mi ero abituato ed il sistema di coperture lo reputo davvero ottimo! all'inizio anche super mario ti sembra legnoso!!! basta prenderci un pò la mano!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mamma mia i giocatori moderni... non si possono proprio sentire! ma come si può riportare un gioco indietro dopo solamente una missione? secondo me è fuori da ogni logica!

 

sarò fatto vecchio ma non le reputo cose intelligenti!

 

personalmente anche a me all'inizio era sembrato " legnoso " come dici tu ma dopo un pò mi ero abituato ed il sistema di coperture lo reputo davvero ottimo! all'inizio anche super mario ti sembra legnoso!!! basta prenderci un pò la mano!

Allora prima di tutto io non sono un giocatore moderno perchè gioco da quando avevo 7 anni,e quindi quando cèra il nintendo 64,la ps1,giocavo al nes e al dreamcast...

Poi sono gusti,io sono abituato a giocare a sparatutto fluidi,tipo Crysis,COD,Halo,Bad Company,e a meno che non lo facciano più fluido io non lo prenderò mai killzone,può prendere anche 10,ma non me ne frega niente...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto io non sono un giocatore moderno perchè gioco da quando avevo 7 anni,e quindi quando cèra il nintendo 64,la ps1,giocavo al nes e al dreamcast...

Poi sono gusti,io sono abituato a giocare a sparatutto fluidi,tipo Crysis,COD,Halo,Bad Company,e a meno che non lo facciano più fluido io non lo prenderò mai killzone,può prendere anche 10,ma non me ne frega niente...

 

sei abituato a giochi in cui impersoni un superuomo. Kz2 non è legnoso, è lento e sarà un po' così anche il 3. si chiama realismo. con 30 chili di ferro addosso quanto vai forte tu?

il sistema di mira invece sarà più preciso come i comandi (parola del capo dei guerrilla)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

sei abituato a giochi in cui impersoni un superuomo. Kz2 non è legnoso, è lento e sarà un po' così anche il 3. si chiama realismo. con 30 chili di ferro addosso quanto vai forte tu?

il sistema di mira invece sarà più preciso come i comandi (parola del capo dei guerrilla)

A in COD e in Bad Company sei un superuomo ?

Non lo sapevo... :ph34r: ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei abituato a giochi in cui impersoni un superuomo. Kz2 non è legnoso, è lento e sarà un po' così anche il 3. si chiama realismo. con 30 chili di ferro addosso quanto vai forte tu?

il sistema di mira invece sarà più preciso come i comandi (parola del capo dei guerrilla)

 

 

da quando i personaggi di COD e BF sono superuomini scusa??? è legnoso punto, e non siamo gli unici a dirlo (anche farenz dice qualcosa del genere, giusto per) mado dai, mica ha detto che il gioco è brutto eh..... a volte mi viene proprio il veleno al sangue a leggere certe cose, se KZ2 è realista....ancora un pò lo è più COD, ed ho detto tutto.

i giochi realistici, sempre ammesso che c'è ne siano, sono quelli tipo GRAW2, OPF2 e così via, in pratica: i cosiddetti simulativi.

 

prima che mi si dice qualcosa, ci ho giocato per un bel pò a KZ2, è stato l'unico gioco ps3 che ho comprato di tasca mia (compra mio fratello per quella console).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando i personaggi di COD e BF sono superuomini scusa??? è legnoso punto, e non siamo gli unici a dirlo (anche farenz dice qualcosa del genere, giusto per) mado dai, mica ha detto che il gioco è brutto eh..... a volte mi viene proprio il veleno al sangue a leggere certe cose, se KZ2 è realista....ancora un pò lo è più COD, ed ho detto tutto.

i giochi realistici, sempre ammesso che c'è ne siano, sono quelli tipo GRAW2, OPF2 e così via, in pratica: i cosiddetti simulativi.

 

prima che mi si dice qualcosa, ci ho giocato per un bel pò a KZ2, è stato l'unico gioco ps3 che ho comprato di tasca mia (compra mio fratello per quella console).

Quoto,infatti non sto dicendo che è brutto,ma solo che è legnoso,basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando i personaggi di COD e BF sono superuomini scusa??? è legnoso punto, e non siamo gli unici a dirlo (anche farenz dice qualcosa del genere, giusto per) mado dai, mica ha detto che il gioco è brutto eh..... a volte mi viene proprio il veleno al sangue a leggere certe cose, se KZ2 è realista....ancora un pò lo è più COD, ed ho detto tutto.

i giochi realistici, sempre ammesso che c'è ne siano, sono quelli tipo GRAW2, OPF2 e così via, in pratica: i cosiddetti simulativi.

 

prima che mi si dice qualcosa, ci ho giocato per un bel pò a KZ2, è stato l'unico gioco ps3 che ho comprato di tasca mia (compra mio fratello per quella console).

 

Ah beh, se lo dice Farenz :D

 

Non capisco, è evidente che la "legnosità" o pesantezza del personaggio sia una scelta precisa dei programmatori.

Se non piace non si prende, è sbagliato pretendere che il gioco si snaturi diventando un semplice clone dei vari cod ecc..per andare incontro ai giocatori che preferiscono quella tipologia di gameplay.

Non so se sono stato chiaro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se lo dice Farenz :D

 

Non capisco, è evidente che la "legnosità" o pesantezza del personaggio sia una scelta precisa dei programmatori.

Se non piace non si prende, è sbagliato pretendere che il gioco si snaturi diventando un semplice clone dei vari cod ecc..per andare incontro ai giocatori che preferiscono quella tipologia di gameplay.

Non so se sono stato chiaro..

 

Stavo per scrivere la stessa medesima cosa! inutile lamentarsi :D non lo si prende e basta ( a chi non piace )

 

E poi con tutto il rispetto che nutro per Farenz... anche lui dice le sue belle stronza** e dato che anche lui viaggia per " gusti " è opinabile e dire... lo dice anche farenz vale quanto un tuo commento, nè più ne meno!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Farenz non capisce assolutamente nulla di videogiochi. Niente.

 

KZ2 è legnoso, certamente. MA non penso che questa caratteristica vada considerata come un difetto: certamente non ha la fluidità di Halo, ma perchè ha un'impostazione di Gp diversa.

Non mi si dica però che è un gioco che punta al realismo che vien da ridere :)

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Farenz non capisce assolutamente nulla di videogiochi. Niente.

 

KZ2 è legnoso, certamente. MA non penso che questa caratteristica vada considerata come un difetto: certamente non ha la fluidità di Halo, ma perchè ha un'impostazione di Gp diversa.

Non mi si dica però che è un gioco che punta al realismo che vien da ridere :)

Quoto ogni tua singola parola !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...