Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

Sono stato scelto dalla guerrilla per provare il multy e non me ne ero neanche accorto...

In realtà non è così. Sony ha da poco dato accesso alla beta multiplayer di Killzone 3 a tutti gli utenti PSN Plus in Europa.

 

L'offerta è limitata, da domani infatti la beta tornerà ad essere su invito per tutti. Consiglio a tutti coloro che utilizzano Plus di sbrigarsi e approfittarne! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è così. Sony ha da poco dato accesso alla beta multiplayer di Killzone 3 a tutti gli utenti PSN Plus in Europa.

 

L'offerta è limitata, da domani infatti la beta tornerà ad essere su invito per tutti. Consiglio a tutti coloro che utilizzano Plus di sbrigarsi e approfittarne! :ok:

 

Dove devo andare per "prenderla" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove devo andare per "prenderla" ?

Devi avere il PSN Plus...

Comunque l'ho provato finalmente !

Cavolo è stupendo !

Il fucile d'assalto dell'ISA,che nel 2 sembrava un fucile a pallini,è stato potenziato ed è molto più preciso !!!

La grafica è stata migliorata !

Aquisto obbligato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere il PSN Plus...

Comunque l'ho provato finalmente !

Cavolo è stupendo !

Il fucile d'assalto dell'ISA,che nel 2 sembrava un fucile a pallini,è stato potenziato ed è molto più preciso !!!

La grafica è stata migliorata !

Aquisto obbligato !

 

PSN c'è... devo scaricare qualcosa io ? Da dove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PSN lo han tutti, ma hai il Plus? XD

 

Senza Plus non puoi scaricare la beta (io non ce l'ho e manco me lo faccio solo per la beta ._.)

Io lo avevo fatto per provare com'èra e mi son beccato la beta...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il PSN plus... considerando che mi scarica tutto in automatico dubito però che questa venga scaricata in automatico quindi mi piacerebbe sapere dove prenderla visto che ora sono al lavoro cosi questa sera vado diretto

Vai nella sezione playstation plus e cè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo fatto per provare com'èra e mi son beccato la beta...

Forse forse entro stasera ci faccio un pensierino. Magari mi abbono solo per un mese, giusto per vedere com'è.

Fatta eccezione per la beta di KZ3, ad essere onesti Plus finora non ha mai avuto contenuti imprescindibili per farmi valutare l'abbonamento. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse entro stasera ci faccio un pensierino. Magari mi abbono solo per un mese, giusto per vedere com'è.

Fatta eccezione per la beta di KZ3, ad essere onesti Plus finora non ha mai avuto contenuti imprescindibili per farmi valutare l'abbonamento. :whew:

Si infatti..a parte qualche tema dinamico gratis e qualche demo anticipata....

 

Ecco il sito con le statistiche della beta:

 

http://img526.imageshack.us/img526/6676/immagineaj.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi psnetwork sarà down.

 

SCEE ha annunciato che il PlayStation Network non sarà attivo durante questo pomeriggio: più precisamente, dalle 16:05 di oggi fino al 01:00 di domani, gli utenti non saranno in grado di accedere al servizio o di accedere al PlayStation Store, al Account Management, al Account Registration e al sito di PlayStation.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi psnetwork sarà down.

 

SCEE ha annunciato che il PlayStation Network non sarà attivo durante questo pomeriggio: più precisamente, dalle 16:05 di oggi fino al 01:00 di domani, gli utenti non saranno in grado di accedere al servizio o di accedere al PlayStation Store, al Account Management, al Account Registration e al sito di PlayStation.

 

LOL, davvero? Ecco perchè hanno aperto la beta di KZ3 solo per oggi! :asd:

 

Alla faccia dell'offerta limitata! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a prenotare da gaystop killzone 3, e il tipo mi chiede per x360 o ps3? lo guardo con pena e gli dico ps3. ma che gente assumono.

io gli avrei dett 360,così quando inseriva la richiesta al cumputer quest'ultimo sarebbe esploso :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli avrei dett 360,così quando inseriva la richiesta al cumputer quest'ultimo sarebbe esploso :mrgreen:

 

Stessa cosa per me ma con Fable3... solo che io sono andato alla GameRusch e sono capitibli ma al Gamestop no dai...

 

Ma quando esce?

 

Ho la beta scaricata funziona ancora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hahahah ma voi credete veramente che la pesantezza dell'arma sia una scelta degli sviluppatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

è per colpa dell'imput lag e del frama rate ballerino di questo gioco...altro che simulazione delle armi tant'è che gli stessi guerrilla hanno detto che il gioco non ne avrà più così tanto grazie ai miglioramenti apportarti al motore :mrgreen:

 

pesantezza delle armi giuro.... ogni volta che lo leggo mi vien da ridere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...