Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

non lo so ma i coglion| di spaziogioco hanno tradotto alla **** come al loro solito sti incompetenti, lo riscrivo bene.

 

 

 

Killzone 3 'Helghast Edition'

 

http://static.videogame.it/img/k/killzone-3/killzone-3_ujs5q.jpg

 

-Gioco

-Replica a dimensioni ridotte di un elmetto Helgast

-Art book

-Action figure Cloaking Marksman

-Super voucher con i codici per scaricare la colonna sonora e tema dinamico, retro map pack, doppio xp online per le prime 24 ore

-Manuale di gioco

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco... peccato per l'elmo, ci saranno sicuro i nerd che tenteranno di moddarlo come quello della leggendary di Halo 3 ai tempi XD (per indossarlo dico)

 

Mi intrippa la statuetta invece... però 130 dollari (che saranno anche 130 euro sicuro ._.) sono tantini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco... peccato per l'elmo, ci saranno sicuro i nerd che tenteranno di moddarlo come quello della leggendary di Halo 3 ai tempi XD (per indossarlo dico)

 

Mi intrippa la statuetta invece... però 130 dollari (che saranno anche 130 euro sicuro ._.) sono tantini

Per quello che cè dentro per me sono giusti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dell'anteprima della beta multiplayer su un altro sito e fa molto ben sperare... una buona varietà di mappe (dall'invernale a edifici abbandonati, fino alle autostrade distrutte), una grande personalizzazione dei personaggi, nuove modalità e una grafica tra le migliori viste in un fps...

 

Credo che potrei quasi pensare di preordinare la limited XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dell'anteprima della beta multiplayer su un altro sito e fa molto ben sperare... una buona varietà di mappe (dall'invernale a edifici abbandonati, fino alle autostrade distrutte), una grande personalizzazione dei personaggi, nuove modalità e una grafica tra le migliori viste in un fps...

 

Credo che potrei quasi pensare di preordinare la limited XD

La Helgast edition ?

Quasi quasi anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quella

 

Devo ammettere che mi intrippa più che altro la statuetta (adoro il design degli sniper helgast)... l'elmo farà comunque la sua porca figura

 

Ora però devo vedere come sto messo a soldi... e cosa esce in quei mesi di interessante (perchè al massimo mi compro la statuetta a parte su ebay o altrove...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bè se uscirà una collector interessante punterò a quella... (magari uscirà un'edizione con solo la statuetta... un'ottantina di euro potrei anche spenderli volendo, come per quella di AC2)

Piu' che della statuetta sarei interessato a contenuti esclusivi da scaricare ed usare nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il primo che scopre che la Helghast edition si può prenotare in qualche negozio nostrano, per favore, lo comunichi visto che ho il pensiero che sarà un'altra di quelle edizioni IPER rara e le cui prenotazioni andranno a ruba nel giro di 2-3 giorni al massimo :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il primo che scopre che la Helghast edition si può prenotare in qualche negozio nostrano, per favore, lo comunichi visto che ho il pensiero che sarà un'altra di quelle edizioni IPER rara e le cui prenotazioni andranno a ruba nel giro di 2-3 giorni al massimo :fischio:

Per adesso sul sito del GS non cè neanche la liscia di killzone 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il primo che scopre che la Helghast edition si può prenotare in qualche negozio nostrano, per favore, lo comunichi visto che ho il pensiero che sarà un'altra di quelle edizioni IPER rara e le cui prenotazioni andranno a ruba nel giro di 2-3 giorni al massimo :fischio:

Credimi, non sara' cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, non sara' cosi'!

Lo SPERO :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato la Elgast Edition di Killzone 3 :) Come al solito qualche cosa non quadra visto che negli USA il gioco costa 130$ e da noi il GS ha fissato il prezzo a 150€ :confused: Quando me lo ha detto mi è preso un colpo :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato la Elgast Edition di Killzone 3 :) Come al solito qualche cosa non quadra visto che negli USA il gioco costa 130$ e da noi il GS ha fissato il prezzo a 150€ :confused: Quando me lo ha detto mi è preso un colpo :shock:

Fatto la stessa cosa....contento :loving: ma porca pupazza che prezzi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto la stessa cosa....contento :loving: ma porca pupazza che prezzi :crazy:

In effetti è un prezzo molto alto. Cioè da sempre si è fatta la conversione 1:1 tra € e $, cosa di per se già scorretta, e mo questi mi alzano pure il prezzo! Non è che sia tanto giusto :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo un bel pò ho riacceso la PS3 per vedere se cèra qualcosa di interessante sul PSN plus e....puf !!!!!!Killzone 3 Beta Multiplayer !!!!!!!

Sono stato scelto dalla guerrilla per provare il multy e non me ne ero neanche accorto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...