Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

si riferisce a MKvsDC.

Sì, l'avevo capito benissimo, il mio discorso è che tutti dicono che per colpa degli eroi DC l'ultimo mortal kombat non era bello perchè han dovuto censurare e bla bla bla... in realtà le cose non sono andate proprio così, ma tutti fanno finta di non capire che MK vs DC è stato il mortal kombat tridimensionale meglio riuscito ad oggi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'avevo capito benissimo, il mio discorso è che tutti dicono che per colpa degli eroi DC l'ultimo mortal kombat non era bello perchè han dovuto censurare e bla bla bla... in realtà le cose non sono andate proprio così, ma tutti fanno finta di non capire che MK vs DC è stato il mortal kombat tridimensionale meglio riuscito ad oggi.

No ma sicuramente e' vero quello che dici solo che il coinvolgimento era pari a zero se paragonato con i primi o, per avvicinarci ai nostri giorni, al Deadly Alliance... dai non c'e' storia, un ritorno alle origini e' d'obbligo adesso.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma han preso dei video su youtube per fare i "feti" o_o... sono bambini malati quelli (non ricordo di cosa, mi pare radiazioni...)... fa un po' senso sinceramente...

 

p.s. le allusioni a Obama si sprecheranno... (Baraka Obama? lol)

 

Dovrebbero essere affetti da ittiosi, malattia ereditaria e congenita, nessuna radiazione, se non sbaglio.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio Topic xD

quanta violenza, però vs Dc aveva una grafica migliore

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

 

MORTAL KOMBAT

 

Il brutale gioco di combattimento è creato dallo sviluppatore originale del gioco, che ora ha assunto il nuovo nome di NetherRealm Studios, per PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Milano – June 10, 2010 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat, il più brutale capitolo del celebre gioco di combattimento, è atteso per il 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Mortal Kombat è attualmente in fase di sviluppo da parte di NetherRealm Studios, team guidato da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat.

 

L’ultimo capitolo di questo famosissimo franchise segna un trionfante ritorno ad un approccio decisamente maturo, nonché una reinvenzione delle classiche meccaniche di combattimento 2D. Basato su un nuovo engine grafico, le tanto apprezzate Fatalities ritornano e sono presentate con un numero di dettagli cruenti mai visti prima. Oltre a ciò Mortal Kombat introduce anche nuove modalità nel gameplay tra cui spiccano il Tag Team e il più profondo Story Mode mai visto in un videogioco di combattimento. I giocatori potranno inoltre scegliere tra un ampio ventaglio di combattenti classici della serie e sfidare i propri amici nei tradizionali match 1 vs 1 o affrontare diverse nuove modalità di gioco.

 

“Stiamo riportando ai giocatori il franchise Mortal Kombat grazie ai talentuosi sviluppatori di NetherRealm Studios che stanno realizzando il gioco che da tempo i fan attendono”, ha dichiarato Martin Tremblay, President e di Warner Bros. Interactive Entertainment.” Rifondando il brand con Warner Bros. Interactive Entertainment, Mortal Kombat innoverà i capitoli precedenti e, allo stesso tempo, resterà fedele ai personaggi caratteristici di questo leggendario brand e al suo tradizionale stile di combattimento.”

 

“Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani su Mortal Kombat”, ha dichiarato Ed Boon, Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “ Questo gioco è la risposta a quello che i giocatori stavano chiedendo: un approccio maturo, meccaniche di combattimento 2D riviste e le più cruente fatalities di sempre.”

 

Mortal Kombat introduce diverse nuove modalità di gioco e la più intensa esperienza online mai vista in un gioco di combattimento. Fino a 4 giocatori potranno combattere in Tag Team e 2 giocatori potranno unirsi nel nuovo “Co-op Arcade Mode” o confrontarsi con un altro team online.

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia era ora la warner bros gli ha svegliati.

 

 

Warner Bros deve avergli messo a disposizione un ottimo budget. Io non ho ancora potuto vedere il trailer e potrò farlo solo più tardi, ma dai vostri commenti sembra un ottimo trailer.

Confermate? Ci sono anche pezzi in-game?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros deve avergli messo a disposizione un ottimo budget. Io non ho ancora potuto vedere il trailer e potrò farlo solo più tardi, ma dai vostri commenti sembra un ottimo trailer.

Confermate? Ci sono anche pezzi in-game?

E' un'ottimo trailer !!!

A me piace molto come gameplay !

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros deve avergli messo a disposizione un ottimo budget. Io non ho ancora potuto vedere il trailer e potrò farlo solo più tardi, ma dai vostri commenti sembra un ottimo trailer.

Confermate? Ci sono anche pezzi in-game?

Confermo e sottoscrivo... e ti diro' di piu', e' uno di quei rarissimi trailer di annuncio in cui si vede piu' "gioco" che CG quindi dopo goditelo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, non vedo l'ora.

In tutta sincerità, Mortal Kombat è il gioco che aspetto di più da anni e anni e anni....

Ci avevo rinunciato però, perchè consapevole del fatto che la midway aveva sempre meno soldi e i risultati potevano essere sempre e solo sufficienti.

Ma dopo anni di sperimentazioni il 2009 e il 2010 sono stati gli anni della rinascita dei picchiaduro.

Street Fighter per me è un must, ma Mortal Kombat.... oh siiii Mortal Kombat :loving:

Il fatto che sia in 2d è solo la ciliegina sulla torta, già ben farcita, almeno da quello che hanno promesso attraverso l'annuncio.

Ma la grafica com'è? Reale tipo il primo Mk o più digitale tipo MK2 ? Penso la seconda comunque. I modelli poligonali sono in 3d come SF4 o è proprio tutto 2d? Grazie delle eventuali info rigà, sto teso come un ermellino afro-ungherese dopo l'annuncio di questo game :drunken:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros deve avergli messo a disposizione un ottimo budget. Io non ho ancora potuto vedere il trailer e potrò farlo solo più tardi, ma dai vostri commenti sembra un ottimo trailer.

Confermate? Ci sono anche pezzi in-game?

 

Skise mi sa che svieni quando lo vedi! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, non vedo l'ora.

In tutta sincerità, Mortal Kombat è il gioco che aspetto di più da anni e anni e anni....

Ci avevo rinunciato però, perchè consapevole del fatto che la midway aveva sempre meno soldi e i risultati potevano essere sempre e solo sufficienti.

Ma dopo anni di sperimentazioni il 2009 e il 2010 sono stati gli anni della rinascita dei picchiaduro.

Street Fighter per me è un must, ma Mortal Kombat.... oh siiii Mortal Kombat :loving:

Il fatto che sia in 2d è solo la ciliegina sulla torta, già ben farcita, almeno da quello che hanno promesso attraverso l'annuncio.

Ma la grafica com'è? Reale tipo il primo Mk o più digitale tipo MK2 ? Penso la seconda comunque. I modelli poligonali sono in 3d come SF4 o è proprio tutto 2d? Grazie delle eventuali info rigà, sto teso come un ermellino afro-ungherese dopo l'annuncio di questo game :drunken:

grafica 3d e gameplay 2d. comunque è un vero e proprio reboot della saga si intitola solo mortal kombat infatti, si rinizia tutto da capo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo che quando avevo 7 anni avevo paura a giocarci perché mi sembrava troppo violento... :baby: 15 anni dopo mi faccio grasse risate ogni volta che vedo fatality nuove :asd: ha ragione Mapo, quella di Kung Lao è fantastica :drunken:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi in questo trailer ha fatto caso se ci fossero scorpion e ermac?non è già disponibile una lista combattenti vero?

no ancora nulla, di sicuro all'E3 sveleranno tutto.

 

e con questa è la 14esima volta che rivedo il trailer, è troppo oltre sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto:

Kung Lao

Raiden

Sub-Zero

Shao Khan

La tipa viola con la bocca da mostro

Camaleonte

Sektor

L'indiano

Johnny Cage

Lo stregone malvagio con i capelli lunghi

 

Ora provo a vedere se MK armaggedon parte nella 360

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...