Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Mi rivolgo sopratutto a Skise,perchè so che è appassionatissimo di questo gioco: sai per caso se ci saranno gli stili di combattimento come in MK: Deadly Alliance ?

Se posso risponderti io, no, non ci saranno. Logico che ogni personaggio avrà uno stile di combattimento peculiare, ma salvo pochi casi non saranno presenti arti marziali reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso risponderti io, no, non ci saranno. Logico che ogni personaggio avrà uno stile di combattimento peculiare, ma salvo pochi casi non saranno presenti arti marziali reali.

 

 

beh no, mi sembra che tutti abbiano un'arte marziale reale: se non sbaglio kage pratica il jeet kun do, scorpion non ho capito bene se anche qui pratica l'hapkido e kung lao qualche arte marziale derivata dal kung fu (di solito l'amantide se non sbaglio). guarda il video, se non sbaglio si capisce gia da li ;)

 

p.s. comunque non sarà come in MKda, dove ogni personaggio aveva due stili più l'arma bianca

 

p.p.s. logico che molte mosse saranno di fantasia, come le combo di scorpion

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco è STRA-VIULEEEEEEEEEEEENTO.

 

E' fantastico :drunken: (cit.).

 

A parta scherzi, sono rimasto a bocca aperta, un sogno che si avvera cari signori ;_;

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no, mi sembra che tutti abbiano un'arte marziale reale: se non sbaglio kage pratica il jeet kun do, scorpion non ho capito bene se anche qui pratica l'hapkido e kung lao qualche arte marziale derivata dal kung fu (di solito l'amantide se non sbaglio). guarda il video, se non sbaglio si capisce gia da li ;)

 

p.s. comunque non sarà come in MKda, dove ogni personaggio aveva due stili più l'arma bianca

 

p.p.s. logico che molte mosse saranno di fantasia, come le combo di scorpion

Io ho detto salvo pochi casi ;)

 

Per l'appunto, le uniche due arti marziali reali che ho riconosciuto sono proprio quelle di Cage e Kung Lao... tutti gli altri mi sono sembrati più "brawlers" che altro. Se poi dovrò ricredermi sarò solo contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo sopratutto a Skise,perchè so che è appassionatissimo di questo gioco: sai per caso se ci saranno gli stili di combattimento come in MK: Deadly Alliance ?

 

 

Niente stili di lotta differenti alla Mortal KOmbat Deadly alliance... e per fortuna, dico io!

Invece posso darvi per certo che ogni personaggio avrà due fatality e forse di più. E inoltre ne verranno sbloccate altre tramite dlc. Ma quello che mi aggrada di più è il fatto che Ed Boon ha implicitamente espresso la sua volontà di voler inserire qualche segreto e quindi anche qualche tipo di fatality, brutality o magari animality, totalmente nascoste. Nessuno saprà che esistono : ), si dovranno scoprire giocando.

Molti altri ester egg verrano inseriti nel titolo, proprio come i vecchi MK.

Inoltre saranno presenti diverse arena's fatality. Le arene saranno 18 in totale e molte di queste permetteranno di utilizzare qualche trappola al proprio interno per eseguire una fatality apposita.

hanno pensato proprio a tutto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria mi sono commosso a vedere il trailer rilasciato qualche giorno prima dell'E3.

 

Questo è Mortal Kombat come lo sognavo, come lo desideravo. Un Mortal Kombat con l'atmosfera tetra dei primi 2 e violenza all'estremo senza scadere in un umorismo a volte esagerato. Degli ultimi usciti per me si salvano appena appena Deadly Alliance e Deception... ma questo è un'altra storia.

 

Non vedo l'ora che esca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 3 arene che si vedono nel video sono riprese dai primi MK, come il ponte di pietra, con tanto di trappola-fatality identica (anche se resa molto più spettacolare e cruenta). Mi domando se saranno tutte dei restyling o no :??:

Sono pronto a scommettere che molte di esse saranno riedizioni delle vecchie. E la cosa non mi dispiace minimamente, i vecchi stage trasudavano un'atmosfera mistica e inquietante che era una meraviglia! :loving:

 

E c'è anche da dire che nel riproporle hanno fatto un lavoro egregio; avrebbero potuto accontentarsi di rifarle uguali con l'aggiunta della grafica aggiornata, invece le hanno riempite di nuovi dettagli, animazioni... insomma, sono proprio arene vive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 3 arene che si vedono nel video sono riprese dai primi MK, come il ponte di pietra, con tanto di trappola-fatality identica (anche se resa molto più spettacolare e cruenta). Mi domando se saranno tutte dei restyling o no :??:

di sicuro alcune arene le riprenderanno dalle vecchie edizioni... :loving: ...ma io penso che ce ne saranno anche delle nuove...

da quello che mi ricordo nei precedenti non c'erano 18 arene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro alcune arene le riprenderanno dalle vecchie edizioni... :loving: ...ma io penso che ce ne saranno anche delle nuove...

da quello che mi ricordo nei precedenti non c'erano 18 arene... :rolleyes:

 

esattamente... Alcue arene sono riprese da quelle vecchie, altre sono totalmente nuove. Io dico che quelle vecchie avevano un non so chè di macabro, proprio come diceva qualche utente poco più su. Le nuove spero siano ancora più belle ma ne dubito. The Pit rimane una delle arene più belle di tutti i picchiaduro. Bellissimo il fatto che in lontananza, sul ponte parallelo, si possano scorgere due altri combattenti ( liu kang e blaze nei vecchi capitoli ) in un duello all'ultimo sangue. Geniale

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno screenshot della Warner(presente nella gallery sotto) ha confermato il numero di combattenti presente nel nuovo episodio del picchiaduro Mortal Kombat. L'immagine suggerisce un totale di 26 lottatori, tra cui ce ne sono otto visibili: Scorpion, Milleena, Reptile, Sub-Zero, Kung Lao, Johnny Cage, Night Wolf e Sektor. Inoltre, il pulsante in fondo a destra con scritto DLC, indica che ci saranno dei contenuti aggiuntivi.

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/6/multi/124567/124567_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate chi ha vinto il titolo di best fighting game of E3 sul sito Game Informer?

Yeeeeah, avete capito vero? E' già il terzo titolo E3 che vince tra i maggiori siti internazionali.

Qualcosa mi dice che è piaciuto parecchio :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate chi ha vinto il titolo di best fighting game of E3 sul sito Game Informer?

Yeeeeah, avete capito vero? E' già il terzo titolo E3 che vince tra i maggiori siti internazionali.

Qualcosa mi dice che è piaciuto parecchio :loving:

Ottimo, così finalmente Boon e company, dopo tanti esperimenti più o meno falliti, capiranno che è questa la linea che devono seguire! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate chi ha vinto il titolo di best fighting game of E3 sul sito Game Informer?

Yeeeeah, avete capito vero? E' già il terzo titolo E3 che vince tra i maggiori siti internazionali.

Qualcosa mi dice che è piaciuto parecchio :loving:

 

E direi pure che se lo merita,no?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, così finalmente Boon e company, dopo tanti esperimenti più o meno falliti, capiranno che è questa la linea che devono seguire! :bow:

 

IO penso lo volessero fare già da un pò di tempo. Era il cash che mancava, e il passaggio a Warner Bros è stato una manna dal cielo per loro. Infatti MKvsDC è stata la prima mossa commerciale per tirare su un pò di soldi. Hanno visto che il gioco, nonostante tutto, ha venuto benino grazie ai lottatori di MK, e la WB deve aver ben pensato di acquistare lo studio intero.

Per Boon e soci dev'essere stato il giorno più felice da anni.

Comunque come te, ora penso che abbiano riscoperto l'amore dei fans per questa saga senza tempo.

In giro per il web la gente sta letteralmente impazzendo per questo gioco

 

anche perchè non c'era tanta scelta quest'anno, ma anche se ci fossero stati 50 piacchiaduro presentati lo avrebbe vinto lo stesso.

In effetti non c'era tanta scelta, però l'antagonista è un gioco di nome MvC3, non uno qualunque, ma un gioco che promette di essere uno dei migliori picchiaduro di sempre.

Però da amante dei picchiaduro, posso dire di essere totalmente soddisfatto per quanto riguarda la proposta del genere.

Invece che mille giochi inutili, ne usciranno due da spavento.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non c'era tanta scelta, però l'antagonista è un gioco di nome MvC3, non uno qualunque, ma un gioco che promette di essere uno dei migliori picchiaduro di sempre.

Però da amante dei picchiaduro, posso dire di essere totalmente soddisfatto per quanto riguarda la proposta del genere.

Invece che mille giochi inutili, ne usciranno due da spavento.

parole sante skise...parole sante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero Skise, però c'è anche da dire che l'impatto di sto MK è stato forse maggiore... cioè in pratica era una serie data per spacciata con tutte le zozzerie uscite... il ritrovarsi il vero e unico MK dopo tanti anni, almeno per quanto mi riguarda, ha eclissato pure la felicità per la presenza di Dante in MvC3...

 

Quale poi sia il migliore non saprei dirlo... lo stile è diverso in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avendo giocato al primo MvsC, ed hai precedenti MK, tranne gli ultimi per piattaforme che non avevo, e forse il primo, direi che sono tutte e 2 grandi giochi. però, il mio cuore batte per una delle mie saghe preferite, l'unica serie di picchiaduro che se posso compro, cioè MK

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sono lieto di annunciarvi che il MIO GIOCO ha vinto altri due premi, questa volta ricevuti da niente popo di meno che Gamestop.

I premi ricevuti sono Best Fighting Game, Best Stage Demo of E3!

 

Qualcuno ha ancora dei dubbi su questo gioco???? :sleep:

 

Altre interessantissime info giungono invece dall'ultimo numero della rivista EGM, che propone uno speciale sul nuovo picchiaduro made in Netherealm.

 

- Le sfide online si possono guardare in modalità spettatore e al termine dello scontro sarà possibile votare i giocatori da 1 a 10;

- Netherrealm Studios è in contrattazione per realizzare dei MK Arcade Sticks;

- E' stata confermata l'arena Cathedral di Mortal Kombat 3;

- Rain appare sullo sfondo della chiesa;

- La Scala Arcade è stata cambiata in Tower of Power: i giocatori combatteranno e affronteranno delle sfide di difficoltà varia, ad ogni sfida completata verranno ottenuti dei "soldi".

 

Inoltre, Ed Boon ha fatto intendere che nel gioco saranno presenti Sheeva e Striker, ma non è ancora sicuro al 100%.

E' certo invece che saranno presenti tante pit fatality incredibilmente spettacolari e violente. Pensate solamente agli alberi demoniaci della Living forest :loving:

 

Ringrazio il sito Inside Mortal Kombat da cui attingo giorno dopo giorno spulciando tra le news.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...