Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Miseri mortali, una volta che guarderete questo video vi sarà estremamente chiaro, quale sarà il videogioco che spaccherà il cu*o ai passeri nel 2011 più di tutti.

Questo è in hd, questo è un video bello lungo di 12 minuti, relativo all'e3. INGAME + intervista a Ed Boon. E se qualcuno diceva che questo gioco è tecnicamente sotto la media, guardi ora in HD che cosa hanno tirato fuori quei malati del Boon Team.

Se il mio desiderio più grande era avere un MK degno del suo nome, mai mi sarei aspettato cosi' tanta perfezione dopo i tristi episodi degli ultimi tempi.

Mortal Kombat è finalmente tornato in tutto il suo splendore- Yeeeeeeeeeeeeeeah

Miglior video E3. MK ingame hd + intervista Ed Boon

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Miseri mortali, una volta che guarderete questo video vi sarà estremamente chiaro, quale sarà il videogioco che spaccherà il cu*o ai passeri nel 2011 più di tutti.

Questo è in hd, questo è un video bello lungo di 12 minuti, relativo all'e3. INGAME + intervista a Ed Boon. E se qualcuno diceva che questo gioco è tecnicamente sotto la media, guardi ora in HD che cosa hanno tirato fuori quei malati del Boon Team.

Se il mio desiderio più grande era avere un MK degno del suo nome, mai mi sarei aspettato cosi' tanta perfezione dopo i tristi episodi degli ultimi tempi.

Mortal Kombat è finalmente tornato in tutto il suo splendore- Yeeeeeeeeeeeeeeah

Miglior video E3. MK ingame hd + intervista Ed Boon

 

Non...ho...parole :shock: !!!

 

QUesto è il MK che ho sognato per anni,era proprio questo!Avete notato che durante il combattimento,anche all'inizio del secono round,sono visibili i netti segni del combattimento?E' grandiosso,davvero,non ho parole :loving: .Voglio una demo!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non...ho...parole :shock: !!!

 

QUesto è il MK che ho sognato per anni,era proprio questo!Avete notato che durante il combattimento,anche all'inizio del secono round,sono visibili i netti segni del combattimento?E' grandiosso,davvero,non ho parole :loving: .Voglio una demo!

 

Straquotone. Quanto è violento questo gioco? E' una roba bellissima, il sangue schizza a fiotti e i giocatori si imbrattano veramente come nella realtà. Ma poi vogliamo parlare dei segni delle botte? La pelle tumefatta, gli occhi insanguinati, i tagli... :loving: E poi gli stage? Sono bellissimiiii e tutti ripresi dai primi mortal kombat. Fantastico questo gioco, porca zozza quanto sono contento.

E anche il team battle non sembra male. Si possono combinare le mosse dei due giocatori in combo e tutto sembra molto intuitivo. Anche la barra dell'x ray è fantastica e le fatality sono una manna dal cielo. Quella di kung lao è di una violenza inaudita.

Rischia di essere uno dei migliori picchiaduro di sempre

 

L'inviato di Gamespot ha dichiarato che MK è il gioco più bello a cui ha giocato all' E3. Boooof, mi basta!

Questo game venderà milioni e milioni di copie. E' dal giorno dell'annuncio che bazzico in una marea di forum e siti italiani e non per capire cosa provano i fan di tutto il mondo e questo gioco ha ridato gioia a milioni di fan svegatati che avevano ormai perso la passione.

La gente è veramente super entusiasta ed eccitata e i pareri di chi ha avuto la fortuna di provarlo all'e3 sono tutti più che ottimi.

Non per niente è stato candidato dai migliori siti nelle nomination per il miglior picchiaduro della fiera e alcuni li ha anche già vinti.

Questo passaggio del team midway alla warner bros ha portato dei risultati pazzeschi.

Potrebbe essere la rinascita più miracolosa della storia dei videogames.

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bella la fatality di Scorpion mostrata nel video?? Cavolo, sembra veramente che non si siano risparmiati in nulla!

 

Concordo! Tra l'altro aggiungo che per essere un gioco che uscirà fra circa 9-10 mesi, è già a un buon punto. Dunque potrebbe essere anche che vengano inserite altre features, magari roba tipo le animality, o le brutality, o una modalità konquest o altro ancora.

E a quanto ho capito lo story mode sarà veramente curato, con video di presentazione del personaggio e i finali.

Avete visto poi quanto sono belle le intro dei personaggi e le scenette di fine round? Quella di scorpion è 10! Alla fine crea un buco infuocato sul terreno e scende nell'outworld. Splendido!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Miseri mortali, una volta che guarderete questo video vi sarà estremamente chiaro, quale sarà il videogioco che spaccherà il cu*o ai passeri nel 2011 più di tutti.

Questo è in hd, questo è un video bello lungo di 12 minuti, relativo all'e3. INGAME + intervista a Ed Boon. E se qualcuno diceva che questo gioco è tecnicamente sotto la media, guardi ora in HD che cosa hanno tirato fuori quei malati del Boon Team.

Se il mio desiderio più grande era avere un MK degno del suo nome, mai mi sarei aspettato cosi' tanta perfezione dopo i tristi episodi degli ultimi tempi.

Mortal Kombat è finalmente tornato in tutto il suo splendore- Yeeeeeeeeeeeeeeah

Miglior video E3. MK ingame hd + intervista Ed Boon

mamma mia che spettacolo...grafica pulittissima e gameplay da urlo... :shock: :shock:

non vedo l'ora di averlo... :drunken:

ragazzi tenete d'occhio skise...è a forte rischio di infarto di questi tempi... :rotfl: ...specialmente dopo il video appena postato...mi raccomando non facci preoccupare... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma mia che spettacolo...grafica pulittissima e gameplay da urlo... :shock: :shock:

non vedo l'ora di averlo... :drunken:

ragazzi tenete d'occhio skise...è a forte rischio di infarto di questi tempi... :rotfl: ...specialmente dopo il video appena postato...mi raccomando non facci preoccupare... :ok:

 

ahahah, c'hai ragione Pintu... sono un caso perso! :mrgreen:

Ormai sto postando in questo topic circa un messaggio ogni 5-10 minuti da 3-4 giorni.

Non ci posso fare niente, sto gioco per me è il massimo della soddisfazione.

Se avrai il piacere di comprarlo anche tu ( compralo o ti faccio una fatality ) ci faremo grandi scazzottate.

Tra l'altro ho avuto conferma che si può giocare in 4 online contemporaneamente, 2vs2 in tag team. Niente di meglio.

Se il comparto online di questo gioco sarà all'altezza, avrò per le mani IL GIOCO!

 

ps: se penso che in 3 giorni di e3 ho già visto tutto quello che volevo nel gioco, mi viene da sorridere per il fatto che in 9 mesi di attesa, si saranno tenuti almeno qualche altra sorpresa da annunciare riguardo al gioco. E io non vedo l'ora di conoscerle!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molta roba è stata mutuata da MK vs DC, le movenze dei lottatori soprattutto, l'incazzo che ci mettono quando si rialzano è lo stesso, lo stile di lotta e i movimenti di Sub-Zero sono identici a MKvsDC, ci sono mosse nuove ma i modelli si vede che son pesi da lì e leggermente modificati, anche la velocità è la stessa, Ed ha detto che è il MK più veloce che abbiano mai fatto ma il ritmo di scontro è molto simile al vsDC, io speravo in combo più rapide come i pugni a ripetizione dei primi MK. Comunque c'è ancora tempo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra news dal sito inside mortal kombat ( il sito che visito di più da 3-4 giorni) .

 

"Non verrà svelato tutto all'uscita del gioco. Boon ci dice che saranno aggiunte delle Finish Him particolari, totalmente segrete. Ci dice che se per sbaglio premiamo qualche tasto errato, potrebbe venirci fuori qualcosa di inaspettato. Saranno Friendship? Babality? Questo, non ci è dato saperlo per ora."

 

Ok, dopo questa, MK avrà tutto quello che voglio. Grande ED!

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, c'hai ragione Pintu... sono un caso perso! :mrgreen:

Ormai sto postando in questo topic circa un messaggio ogni 5-10 minuti da 3-4 giorni.

Non ci posso fare niente, sto gioco per me è il massimo della soddisfazione.

Se avrai il piacere di comprarlo anche tu ( compralo o ti faccio una fatality ) ci faremo grandi scazzottate.

Tra l'altro ho avuto conferma che si può giocare in 4 online contemporaneamente, 2vs2 in tag team. Niente di meglio.

Se il comparto online di questo gioco sarà all'altezza, avrò per le mani IL GIOCO!

 

ps: se penso che in 3 giorni di e3 ho già visto tutto quello che volevo nel gioco, mi viene da sorridere per il fatto che in 9 mesi di attesa, si saranno tenuti almeno qualche altra sorpresa da annunciare riguardo al gioco. E io non vedo l'ora di conoscerle!

stai pur sicuro che il titolo lo prendero sicuramente... :ok: ...con la speranza che in tempi brevi rendano operativa l'adsl nel mio paesino...visto che hanno finito di passare i fili della fibra e hanno anche fatto il collaudo...se non si sbrigano vado su in comune e faccio un macellooooo.... :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai pur sicuro che il titolo lo prendero sicuramente... :ok: ...con la speranza che in tempi brevi rendano operativa l'adsl nel mio paesino...visto che hanno finito di passare i fili della fibra e hanno anche fatto il collaudo...se non si sbrigano vado su in comune e faccio un macellooooo.... :boxe: :boxe:

 

Bravissimo, fagli una fatality! :drunken:

 

ps. altra info veloce. La barra super che sta in basso ha 3 livelli. Il primo permette di potenziare le mosse speciali con effetti visibili, per esempio, il raggio acido di reptile ha una gitata e una potenza maggiore utilizzando la prima barra della super. La seconda barra, se non ho capito male, serve a spezzare la guardia altrui durante le combo oppure il contrario, non ho capito bene. La terza invece è per gli attacchi a raggi x che tutti avete visto in video.

 

Qualcuno può gentilmente aiutarmi a tradurre questo pezzo della preview di IGN che non ho capito bene?

 

But what about Babalities and the like? "Certainly this Mortal Kombat game we're taking a little bit more seriously, so we're probably not going to have a friendship move and whatnot," says Ed, "but if we were to do something like that we're definitely not going to document it. That's what I think was part of the fun of the old games. 'You turned the guy into a baby!' What? Or, 'you pulled out a rainbow'! What the? It's such an odd thing. We really want these events – if they happen – to be almost rumors. That's a big part of what Mortal Kombat was. The question mark about - what else is in this game?"

 

Grazie!

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può gentilmente aiutarmi a tradurre questo pezzo della preview di IGN che non ho capito bene?

 

But what about Babalities and the like? "Certainly this Mortal Kombat game we're taking a little bit more seriously, so we're probably not going to have a friendship move and whatnot," says Ed, "but if we were to do something like that we're definitely not going to document it. That's what I think was part of the fun of the old games. 'You turned the guy into a baby!' What? Or, 'you pulled out a rainbow'! What the? It's such an odd thing. We really want these events – if they happen – to be almost rumors. That's a big part of what Mortal Kombat was. The question mark about - what else is in this game?"

 

Grazie!

Che ne sarà di Babality e simili? "Il fatto è che questo Mortal Kombat lo stiamo prendendo un po' più sul serio, quindi probabilmente non inseriremo friendship e roba del genere" dice Ed, "ma se dovessimo farlo di sicuro non lo renderemmo noto a nessuno. E' ciò che penso fosse parte del divertimento dei vecchi capitoli. 'L'hai trasformato in un bimbo!' 'Cosa?!' Oppure 'Hai tirato fuori un arcobaleno!' 'Ma che?!' Insomma è una cosa strana e inaspettata. Vogliamo che questi eventi -se ci saranno- siano quasi voci di corridoio. E' un parte molto importante di quello che era Mortal Kombat. Il punto di domanda su - cos'altro c'è in questo gioco?"

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne sarà di Babality e simili? "Il fatto è che questo Mortal Kombat lo stiamo prendendo un po' più sul serio, quindi probabilmente non inseriremo friendship e roba del genere" dice Ed, "ma se dovessimo farlo di sicuro non lo renderemmo noto a nessuno. E' ciò che penso fosse parte del divertimento dei vecchi capitoli. 'L'hai trasformato in un bimbo!' 'Cosa?!' Oppure 'Hai tirato fuori un arcobaleno!' 'Ma che?!' Insomma è una cosa strana e inaspettata. Vogliamo che questi eventi -se ci saranno- siano almeno voci di corridoio. E' un parte molto importante di quello che era Mortal Kombat. Il punto di domanda su - cos'altro c'è in questo gioco?"

 

Ok, allora lo avevo decifrato abbastanza bene. Non riuscivo a capire le ultime righe. Quindi è comunque collegato a quello che ho scritto poco su e cioè che i ragazzi della ormai Warner Bros vogliono puntare sull'effetto sorpresa dei vecchi episodi, secondo me una scelta super azzeccata. Mi ricordo dopo che usci MK II, piano piano saltavano fuori nuovi cameo, nuove finish move e altre chicche del genere che se fossero annunciate prima dell'uscita avrebbero un effetto sorpresa molto blando.

Grazie mille Raider!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda i nani di Warcraft III che quando selezionati urlavano "MOOOORTAL KOMBATTTTTT!!!" :rotfl:

 

 

quelli che giravano in coppia o quelli con l'archibugio??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

davvero fantastico, finalmente posso ritornare su questo genere dopo che mi sono perso gli ultimi MK usciti per piattaforme che non avevo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile chiedervi qualche immagine dei personaggi di questo titolo?Non parlo di immagini dei capitoli precedenti,ma di questo titolo che è stato annunciato...io non ne trovo e avrei voluto farmi fare un avatar con il nuovo Scorpion o perchè no,con il nuovo Sub-Zero.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...