Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

Non è niente male questo gioco... è un need for speed hot pursuit 2 frullato a burnout con in più il live.

E' anche difficile... io nelle gare a tempo rosiko abbestia... non riesco :(

Il live non sopravvivo ad una gara... ho la guida pulita e onesta troppo alla "Forza Motorsport" :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco sinceramente questa moda degli ultimi tempi per cui tutti i giochi per essere belli devono per forza di cose essere simulativi...nfs e' sempre stato questo ed a me (41 anni non un bm) piace da matti,la simulazione la cerco in altri giochi (fm3 o gt5) dei quali vado ugualmente pazzo...

Ti aggiungo...o l'ho già fatto? tra autolog e record da battere non ci sto più capendo niente :asd:

Sarei molto interessato a comprare questo Need for Speed che sembra veramente ottimo, ma sono abbastanza indeciso. Potreste elencarmi i principali pregi e difetti (se ce ne sono, visto che la recensione mi ha lasciato spiazzato... :asd: ) di singolo e online?

Grazie mille! :bow:

Mia opinione personale dopo aver fatto un week-end sul gioco (circa 15/20 ore di gioco)

Single player:

è legato a doppio filo al multy visto che ogni volta che tenterai di fare un record verrai a scontrarti con i tempi fatti dai tuoi amici e questo ti da uno stimolo in più per lasciare la tua gamertag sulla vetta dello "speedwall" e anche quando vuoi girare tranquillamente arriverà l'autolog a ricordarti che un tuo amico ti ha stracciato su un particolare circuito...

Il gioco in se è puramente arcade, spettacolare e adrenalinico ma non per questo sarà "facile" ci saranno piste che ti faranno implorare i santi per prendere la medaglia d'oro (maledette prove a tempo!!!) e il tutto viene mischiato ad un'IA veramente ben fatta, nelle gare normali o in "hot pursuit" ti ritroverai il più delle volte a sgomitare fino all'ultima curva contro la CPU per arrivare primo al traguardo...

Note "dolenti" (se così si possono chiamare) del single sono i tempi di attesa leggermente lunghi e la possibilità di non poter andare avanti "velocemente" quando ti regalano auto o raggiungi certi obbiettivi ma sarai costretto a sorbirteli tutti.

Multy:

La pecca più grossa sono le POCHE modalità di gioco (tre in tutto), io avrei inserito anche una modalità "guardie e ladri" tipo undercover 2 ma per il resto nulla da dire, la connessioni sono eccellenti (ieri sera mi sono ritrovato a giocare con degli australiani senza avere il minimo LAG) e il livello di sfida rimane alto quanto il single player.

Menzioni particolari:

AUTOLOG...questa mi sembra una bella innovazione, avere a disposizione sempre i tempi degli amici da battere, la possibilità di partecipare alle loro sfide in maniera immediata (premendo RB) o semplicemente scrivere sulla loro bacheca che hanno mangiato polvere nell'ultimo circuito è puro godimento!!!

Così è come la vedo io e ti dico che sono molto in linea con la recensione, se cerchi un gioco arcade e che al tempo stesso ti tenga incollato alla console questo è il gioco giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Mia opinione personale dopo aver fatto un week-end sul gioco (circa 15/20 ore di gioco)

Single player:

è legato a doppio filo al multy visto che ogni volta che tenterai di fare un record verrai a scontrarti con i tempi fatti dai tuoi amici e questo ti da uno stimolo in più per lasciare la tua gamertag sulla vetta dello "speedwall" e anche quando vuoi girare tranquillamente arriverà l'autolog a ricordarti che un tuo amico ti ha stracciato su un particolare circuito...

Il gioco in se è puramente arcade, spettacolare e adrenalinico ma non per questo sarà "facile" ci saranno piste che ti faranno implorare i santi per prendere la medaglia d'oro (maledette prove a tempo!!!) e il tutto viene mischiato ad un'IA veramente ben fatta, nelle gare normali o in "hot pursuit" ti ritroverai il più delle volte a sgomitare fino all'ultima curva contro la CPU per arrivare primo al traguardo...

Note "dolenti" (se così si possono chiamare) del single sono i tempi di attesa leggermente lunghi e la possibilità di non poter andare avanti "velocemente" quando ti regalano auto o raggiungi certi obbiettivi ma sarai costretto a sorbirteli tutti.

Multy:

La pecca più grossa sono le POCHE modalità di gioco (tre in tutto), io avrei inserito anche una modalità "guardie e ladri" tipo undercover 2 ma per il resto nulla da dire, la connessioni sono eccellenti (ieri sera mi sono ritrovato a giocare con degli australiani senza avere il minimo LAG) e il livello di sfida rimane alto quanto il single player.

Menzioni particolari:

AUTOLOG...questa mi sembra una bella innovazione, avere a disposizione sempre i tempi degli amici da battere, la possibilità di partecipare alle loro sfide in maniera immediata (premendo RB) o semplicemente scrivere sulla loro bacheca che hanno mangiato polvere nell'ultimo circuito è puro godimento!!!

Così è come la vedo io e ti dico che sono molto in linea con la recensione, se cerchi un gioco arcade e che al tempo stesso ti tenga incollato alla console questo è il gioco giusto....

Ti ringrazio molto, vedrò se me lo prenderò in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto, vedrò se me lo prenderò in futuro.

occhio che ha l'onlinepass se lo compri usato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veleno9979 mi spieghi come riesci a fare certi tempi?? :??:

 

Cioè, io sono bravino, magari non un fenomeno però tu su alcune gare stai addirittura 20/30 secondi sotto il mio tempo...e in quelle gare io ho guidato perfettamente, nessun incidente, sempre nos carico, ecc. forse non ho preso tutte le scorciatoie (ma alcune alla fine mica tagliano tanto, anzi a volte allungano :ph34r: !) quindi...che dire...complimenti davvero, sei un bel pilota, il mio "muro" è pieno dei tuoi record! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

EA ha rilasciato il primo DLC per NFS: Hot Pursuit, al costo di 320 Microsoft Points.

Tale DLC includerà il "timesaver pack" che permette di sbloccare tutte le auto ed altri contenuti senza il bisogno di vincere tutte le gare per farlo, come è già accaduto per Burnout Paradise, l'altro titolo sviluppato da Criterion.

 

Questo per la felicità di chi vuole ottenere le cose facilmente, meglio la sfida, la competizione e l'impegno per ottenerle...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche difficile... io nelle gare a tempo rosiko abbestia... non riesco :(
quoto ho anch'io lo stesso problema...

 

 

EA ha rilasciato il primo DLC per NFS: Hot Pursuit, al costo di 320 Microsoft Points.

Tale DLC includerà il "timesaver pack" che permette di sbloccare tutte le auto ed altri contenuti senza il bisogno di vincere tutte le gare per farlo, come è già accaduto per Burnout Paradise, l'altro titolo sviluppato da Criterion.

 

Questo per la felicità di chi vuole ottenere le cose facilmente, meglio la sfida, la competizione e l'impegno per ottenerle...

non e' chiaro se e' gia' disponibile o no...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
quoto ho anch'io lo stesso problema...

 

 

non e' chiaro se e' gia' disponibile o no...

Ho appena controllato sul Market Place, per il momento non è ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veleno9979 mi spieghi come riesci a fare certi tempi?? :??:

 

Cioè, io sono bravino, magari non un fenomeno però tu su alcune gare stai addirittura 20/30 secondi sotto il mio tempo...e in quelle gare io ho guidato perfettamente, nessun incidente, sempre nos carico, ecc. forse non ho preso tutte le scorciatoie (ma alcune alla fine mica tagliano tanto, anzi a volte allungano :ph34r: !) quindi...che dire...complimenti davvero, sei un bel pilota, il mio "muro" è pieno dei tuoi record! :bow:

Beh grazie...pensa che c'è un mio amico in live che mi batte di 10 secondi e non riesco a capire come cavolo fa ad andare così forte, io quello che faccio è usare il nitro all'uscita delle curve, guidare contromano e sfruttare al massimo le scorciatoie, quando sono su quest'ultime uso il nitro a manetta perchè la macchina tende a rallentare ma fondamentalmente non faccio niente di particolare :P

Una cosa particolarmente importante è la velocità nelle derapate...cosa che ancora non riesco a calibrarla bene infatti spesso perdo tempo!!!

Se ci becchiamo in live facciamo qualche giro in pista così ti faccio vedere come faccio ;)

quoto ho anch'io lo stesso problema...
le gare a tempo sono maledette ci sono di quelle che non riesco a prendere l'oro (una su tutte è la gara della corvette con la macchina della pula...la odio!!!)...devo dire che sono impestate anche le gare tra autovetture...la cpu è agguerritissima :( Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi, alcune sfide sono dure, devo rifarle tante volte, però non mi annoio a ripeterle, sopratutto quelle dove devi vincere la gara con la polizia che ti scassa ogni secondo, sono molto difficili, e da un need for speed non me l'aspettavo...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi, alcune sfide sono dure, devo rifarle tante volte, però non mi annoio a ripeterle, sopratutto quelle dove devi vincere la gara con la polizia che ti scassa ogni secondo, sono molto difficili, e da un need for speed non me l'aspettavo...

io ho notato che specie nelle gare hot pursuit bisogna affidarsi anche alla dea bendata,oltre che ai nostri riflessi e abilita' di guida....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che specie nelle gare hot pursuit bisogna affidarsi anche alla dea bendata,oltre che ai nostri riflessi e abilita' di guida....

 

Beh questo accade perchè l'ottima IA della polizia e degli avversari genera routine comportamentali dinamiche che variano ad ogni gare, a secondo della nostra posizione e di quella delle altre macchine, degli aiuti usati (strisce, ecc.) insomma tutte varianti che rendono la stessa gara sempre diversa quindi quando capita l'evento in cui, per una serie appunto di fattori variabili, la polizia se la prende con gli altri piuttosto che con noi dobbiamo approfittarne e cercare di vincere e ovviamente un pò di cu..ops di fortuna si traduce appunto in tutto questo! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo accade perchè l'ottima IA della polizia e degli avversari genera routine comportamentali dinamiche che variano ad ogni gare, a secondo della nostra posizione e di quella delle altre macchine, degli aiuti usati (strisce, ecc.) insomma tutte varianti che rendono la stessa gara sempre diversa quindi quando capita l'evento in cui, per una serie appunto di fattori variabili, la polizia se la prende con gli altri piuttosto che con noi dobbiamo approfittarne e cercare di vincere e ovviamente un pò di cu..ops di fortuna si traduce appunto in tutto questo! :mrgreen:

 

 

esattissimo.Invece online e' la scorrettezza a farla da padrona.Se un avversario tenta di superarci nn lo fara' mai in modo pulito.questo ho appreso ieri sera dopo una 30ina di partite.E vi diro'..la cosa non mi dispiace.E' pur sempre un racing folle in cui tutto e' ammesso...anche se personalmente ritengo piu' soddisfacente sorpassare un avversario a tutta velocita' con classe piuttosto che sverniciargli la fiancata e tamponarlo di continuo stile destruction derby(modalita' hot pursuit a parte,lli e' chiaro che bisogna giocare di cattiveria per vincere)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
esattissimo.Invece online e' la scorrettezza a farla da padrona.Se un avversario tenta di superarci nn lo fara' mai in modo pulito.questo ho appreso ieri sera dopo una 30ina di partite.E vi diro'..la cosa non mi dispiace.E' pur sempre un racing folle in cui tutto e' ammesso...anche se personalmente ritengo piu' soddisfacente sorpassare un avversario a tutta velocita' con classe piuttosto che sverniciargli la fiancata e tamponarlo di continuo stile destruction derby(modalita' hot pursuit a parte,lli e' chiaro che bisogna giocare di cattiveria per vincere)

Concordo, anche io preferisco sorpassare in modo "pulito", ti da più soddisfazioni, inoltre devi metterci più impegno e tutto ciò non fa che aumentare la tua bravura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

qualcuno mi dice se c'è una modalità in multiplayer in cui si gioca 4 racers contro 4 poliziotti? tutti giocatori on line si intende. non 4 racers contro 4 bot poliziotti, ma tutti umani.

fateemi sapere grazie.

ciauz

 

certo che c'e',quella modalita' si chiama proprio hot pursuit .

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Beh questo accade perchè l'ottima IA della polizia e degli avversari genera routine comportamentali dinamiche che variano ad ogni gare, a secondo della nostra posizione e di quella delle altre macchine, degli aiuti usati (strisce, ecc.) insomma tutte varianti che rendono la stessa gara sempre diversa quindi quando capita l'evento in cui, per una serie appunto di fattori variabili, la polizia se la prende con gli altri piuttosto che con noi dobbiamo approfittarne e cercare di vincere e ovviamente un pò di cu..ops di fortuna si traduce appunto in tutto questo! :mrgreen:

:shock: Cavolo questa cosa non la sapevo ed è un aspetto mooolto interessante del gioco!

 

Approfitto per chiedervi un'opinione non avendo il gioco: mi sono interessato da subito a questo NFS ma purtroppo in attesa di un portafoglio un po' piu' gonfio (da sottiletta che è) non l'ho ancora preso.

Giocando la demo però ho notato una bassa sensazione di velocità, a meno di non impostare la visuale dall'asfalto. Visto però che le auto sono molto belle da vedere e si tratta di un arcade vorrei giocarlo con visuale esterna.

 

Che mi dite del gioco completo? La velocita' è fondamentale in un racing e non vorrei addormentarmi lungo un rettilneo :ph34r: se po' fa?! :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Cavolo questa cosa non la sapevo ed è un aspetto mooolto interessante del gioco!

 

Approfitto per chiedervi un'opinione non avendo il gioco: mi sono interessato da subito a questo NFS ma purtroppo in attesa di un portafoglio un po' piu' gonfio (da sottiletta che è) non l'ho ancora preso.

Giocando la demo però ho notato una bassa sensazione di velocità, a meno di non impostare la visuale dall'asfalto. Visto però che le auto sono molto belle da vedere e si tratta di un arcade vorrei giocarlo con visuale esterna.

 

Che mi dite del gioco completo? La velocita' è fondamentale inl un racing e non vorrei addormentarmi lungo un rettilneo :ph34r: se po' fa?! :mrgreen:

la velocita' e' uno dei punto di forza del gioco.guidare una lambo in mezzo al traffico sull'autostrada ti toglie il fiato per quanto schizza.E' dannatamente veloce sto gioco credimi...ed io gioco con la visuale in terza...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio quando ho cominciato a giocare... le sfide a tempo le ho fatte al volo e ho pensato "sto gioco è facile, 'na giacchettata" e invece appena ho cominciato ad usare le macchine più veloci subito la cosa si è complicata... premesso che sbagliavo anche l'impostazione della derapata... io davo un tocchettino di freno e via di derapata... invece in una scritta durante il caricamento per la derapata consigliano di togliere un pelo il gas e ridarlo subito (e hanno ragione) ho cominciato a fare così e la derapata veniva più lunga, più veloce e mi dava più NOS :D

 

Aggiungo che oltre a tirare come un bufalo nella gara a tempo bisogna essere più fluidi possibile, non fare incidenti e non danneggiare la macchina... così facendo mi sono avvicinato molto ai tempi "oro".

Nelle sfide quelle con la macchina unica è molto più difficile... ho poco tempo per giocare e mi sono incriccato con la prova della pagani zonda sulla strada di montagna innevata... il paesaggio è favoloso e i curvoni mi piacciono da morire...

 

Ganza anche la modalità foto... andando con la macchina in free roaming si possono studiare le strade e guardare i paesaggi... una volta girottolavo nella parte del mare.. è stato bellissimo vedere una piazzola dove c'era posteggiata una macchina e dei deltaplani !!

 

Riguardo alla IA son pure vendicativi... tipo Forza Motorsport... ad un avversario una volta ho tirato una sportellata da panico paura... dopo me l'ha restituita con gli interessi! :shock: mi ha buttato contro uno spartitraffico sono volato via fino in cima ad una collina... ho fatto una foto sarò a 20 metri in aria... in alto!!! :shock:

 

Peccato che le foto non si possano condividere come quelle di Forza...

 

 

Edit del pomeriggio: nooooo se uno si logga con il pc al sito dell'EA e più precisamente all'autolog può scaricare le foto :D

 

Ecco qui la foto dell'incidente che vi dicevo... panico paura :D

 

http://img217.imageshack.us/img217/2582/picf0.jpg

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
raga io potendo giocare solo in single è consigliato sto gioco??

Gli eventi sono tanti, poi ci sono due tipi di carriere, non ci saranno tante modalità o tipi di gare, ma nel complesso è vario.

Sicuramente non è un titolo da scartare per un giocatore single player.

C'è da dire che le serie di guida più famose sono le poche di cui non ci si può lamentare di chi gioca solo offline, sono infatti abbastanza longevi e vari, al contrario di altri generi tipo FPS.

 

Comunque se vuoi farti un'idea abbastanza completa, vedendo anche il gioco in azione, vai qui :ok:

videorecensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...