Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

MI è finalmente arrivato HP, comprato il 13 da game.co (prima volta che ho dovuto aspettare così tanto in genere mi sono sempre arrivati in 5 giorni)

 

Ho cominciato a giocare, però quando sono nella carriera mi dice che non sono connesso ai server dell'autolog.

E' strano perchè se vado sull'online mi da connesso, idem per i vari wall ecc posso anche giocare, ma c'è sempre il simbolo in alto che mi dice che sono sconnesso.

 

Premendo START comincia a connettersi ma poi mi dice che non sono collegato al server. A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io aveve preso il NFS HP qualche giorno dopo l'uscita, e mi è piacito da subito, anche perchè sono un fans accanito dell asaga di NFS , addirittura, ho ancora per pc NDF porche NFS hp e altri, poi per xbox 360, parto dal NFS carbon, NFS pro stereet, NFS mostwanted fino a d arrivare a questo!! Poi trovo che la fusione con la criterion, NON sia proprio male, anchee perchè io per Burnot paradise, ci vado matto..... Unico gioco che di tutta la saga, eliminerei dai titoli è SHIFT, trovo che sia bellino come gioco, ma ""inguidabile""

 

Comunque, ho riscontrato un BUG il giorno 20 dicembre, in poche parole, acceso la consolle, inserito il cd, fatto partire il gioco, caricamento dati e .... codice errore

 

(notare che la sera prima ci avevo giocato) Avevo perso tutti i salvataggi della carriera... Cioè i progressi, erano persi, invece le auto sbloccate e gli acquisti fatti su marketplace, erano rimasti.... Giusto ieri, mi arriva una mail dalla EA, scritta in inglese, l'ho tradotta con google, e c'era scritto che avevano riscontrato questo BUG con il mio account , che sapevano dei dati persi, che sono veramente dispiaciti, eper rimediare all' accaduto, mi hanno inviato un codice per SBLOCCARE delle auto , dei componenti e tracciati, e a breve mi manderanno un altra mail con un ulteriore codice . Anche a qualcuno di voi è successo??

 

Comunque se qualcuno di voi alla sera o di notte è sul LIVE con HP, il mio gamertag è Bubino 1983 (con lo spazio) .

 

 

Ciao a tutti ragazzi

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL è un po' che non entravo nel topic....:)

Veleno, ho l'onore di averti tra i miei amici sul live e giocando a Hot Pursuit sto vedendo che fai dei tempi davvero "ganzi" in un sacco di eventi...ma come cavolo fai?????Mi sa che devi farmi una lezione di scuola guida :rotfl:

Guarda è da natale che gioco ad altro però se vai piano vuol dire che tiri troppo il freno e vai poco in derapata :ph34r:

Dipende anche dal tipo di macchina che usi, io preferisco quelle più manovrabili come la zonda che una dura come può essere la gallardo ;)

Ragazzi non capisco come sbloccare un Achievements, ovvero quello di postare sul muro il mio Dashboard, qualcuno mi spiegherebbe come farlo?
Intendi il dreamshot giusto? io quelllo non sono riuscito a farlo

scusate ma con questo gioco offline si può fare solo la carriera? neanche una gara singola?

cioè...tutte sono gare singole, intendi la modalità freeroaming?

e neanche giocare in due mi pare....gran peccato

Questa è una grande pecca del gioco...non ci voleva molto ad inserirlo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono rimasto un pó deluso da questo gioco. La grafica nel suo insieme è Carina..L' idea della polizia con i vari Aiuti tecnologici per bloccare l' avversario pure.. E poi? Si sono dimenticati di scrivere la storia? Le modifiche alle macchine? Mi sembra un gioco un pó vuoto nell' insieme.

Molti giudicano negativamente shift, Peró devo dire che mi ha emozionato di più.. Partendo dall' effetto di velocità di quando vai ai 200 e a moltre altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anchio...ed invece sono rimasto molto sorpreso...dopo aver giocato alla demo avevo detto che non lo avrei mai comprato ed invece devo dire che èp stato un ottimo acquisto...

Aggiungetemi per qualche partita online..

Angiolett0 [la a maiuscola e la o finale è uno zero...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, comunque, penso che come a NON tutti piace il formaggio, a NON tutti piacere un gioco piuttosto che un altro!!!

 

Cambiando discorso, c sperando di poterlo chiedere qui, c'è qualcuno che ha sbloccato l'obbiettivo della derapata con la porsche?? Perchè cen'era uno simile, da fare con la impreza STI , ma era cumulativo, ad ogni curva, derapavi di 200 mt e arrivati al totale da raggiungere, si è sbloccato l'obbbiettivo, ma questo della porsche non melo sblocca in cumulativo. Poi cen'è un altro che mi fà impazzire, è uno dei primi, forse un po' stupido, bisogna guidare una corvette qualunque sul bagnato, bhè, ci riuscirò a trovare un fazzoletto di asfalto bagnato.....

 

Approposito, ma quand'è che ci mettiamo d'accordo per fare una sera un bel garone ad hot pursuit ? Ciaoooooo

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

idem.... aspetto ancora....per il reclamo bisogna aspettare 28 giorni lavorativi

 

quindi tutta la settimana ancora e poi bombardamento di email

 

 

ps. su altri siti c'e chi aspetta spedizioni fatte il 6 dicembre ed il 17 dicembre..e non solo da game ma anche da zavvi e play

 

e chi e' stato piu' fortunato come sempre

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

idem.... aspetto ancora....per il reclamo bisogna aspettare 28 giorni lavorativi

 

quindi tutta la settimana ancora e poi bombardamento di email

 

 

ps. su altri siti c'e chi aspetta spedizioni fatte il 6 dicembre ed il 17 dicembre..e non solo da game ma anche da zavvi e play

 

e chi e' stato piu' fortunato come sempre

 

Grazie dell'informazione.....aspettiamo sta settimana e poi vediamo che fare......

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i negozi sono molto onesti......non ho mai avuto problemi con nessuno e gli provati tutti e sicuramente il periodo.....

 

Per me invece si tratta del primo acquisto......probabilmente ho scelto il periodo sbagliato........ :rolleyes: :rolleyes:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può consolare, anch io ho ordinato non un game, ma una tastiera per pc negli UK il giorno 12 dicembre, e pagato lo stesso giorno, e ancora ad oggi, nulla.... Bho, ma era un acquisto fatto sulla baia, e ho già aperto un reclamo... Spero che arrivi tutto e a tutti....

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti ladri :piange:

 

Quante volte vi abbiamo detto di evitare certe affermazioni? Se avete qualcosa da ridire su una qualsiasi attività commerciale allora ditelo direttamente a loro, evitate in qualsiasi modo di metterci in mezzo per vostre idee :) Vi ricordo comunque che non esiste solo GameStop e nessuno vi obbliga a servirvi da loro, se non vi piace la loro valutazione potete benissimo sentire altri negozi o vendere privatamente (via forum e siti/giornali di annunci) senza dovergli dare dei ladri (come nessuno insulta chi accetta la loro proposta e gli lascia il bene).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte vi abbiamo detto di evitare certe affermazioni? Se avete qualcosa da ridire su una qualsiasi attività commerciale allora ditelo direttamente a loro, evitate in qualsiasi modo di metterci in mezzo per vostre idee :) Vi ricordo comunque che non esiste solo GameStop e nessuno vi obbliga a servirvi da loro, se non vi piace la loro valutazione potete benissimo sentire altri negozi o vendere privatamente (via forum e siti/giornali di annunci) senza dovergli dare dei ladri (come nessuno insulta chi accetta la loro proposta e gli lascia il bene).

 

Giusto, salviamo la forma, mi scuso

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli mi date una mano? non riesco a sbloccare l'abbiettivo del dreamshot con la ford gy blu notte nel deserto! ho provato tutto. qualcuno sa come fare?

 

ho sboccato l'obbiettivo del dreamshot normale cosi: stai fscendo una gara, premi start, fai una foto alla macchina, finisci la gara, esci dalla carriera, vai in foto, premi Y e condividi sul muro. obbiettivo sbloccato.

 

il mio probblema è beccare una gara di notte nel deserto con la gt!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste anche la modalità libera basta che ti sceglio la ford del colore richiesto e vai nel deserto quando è notte e fai la foto ;)

Per la modalità libera basta stare sulla mappa della carriera con l'indicatore sopra ad un evento pilota e poi premi un tasto (non mi ricordo quale XD) per la modalità libera ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...