Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

siccome che non ci gioco da 4 mesi

 

mi consigliate le armi perche' dopo aver fatto due partite ho capito che e' tutto da rifare

 

prometto che leggero' anche i post precedenti

 

ma e' diventato tutto piu' instabile e incasinato

ti dico le mie preferite:

 

ASSALTO: AEK971 soprattutto per le mappe piccole in cui serve un alto rateo e poco rinculo. L85A2 per quelle più ampiè, gran precisione e poco rinculo, ma rateo più basso. Anche l'F2000 resta discreto.

 

GENIERE: l'A-91 dopo la patch è un pò peggiorato in quanto balla un pò troppo su raffiche più lunghe e alla lunga distanza è molto impreciso. Personalmente mi sto trovando bene il G36C, un buon compromesso.

 

SUPPORTO: Per il supporto l'M249 lo trovo più ballerino dopo la patch e mi sono spostato sulla PKP PECHENEG. Non male, bastano pochi colpi ben piazzati per uccidere anche in modalità normale ma mi riservo di provare anche M27 ed MG36 prima di un parere definitivo.

 

CECCHINO: E' la classe che uso meno. Non ho sbloccato tutto infatti mi limito ad utilizzare l'L96 che trovo più preciso dell'SV98.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

CECCHINO: E' la classe che uso meno. Non ho sbloccato tutto infatti mi limito ad utilizzare l'L96 che trovo più preciso dell'SV98.

Per il cecchino io uso e consiglio l'M98b preciso, veloce e letale. Dalla lunga distanza è IMHO il miglior fucile, e la deviazione dei colpi verso il basso è molto meno accentuata degli altri fucili. Per un utilizzo sul medio raggio anche l'M40A è valido, ma sulla lunga distanza senza bipode non mi ci trovo bene

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico le mie preferite:

 

ASSALTO: AEK971 soprattutto per le mappe piccole in cui serve un alto rateo e poco rinculo. L85A2 per quelle più ampiè, gran precisione e poco rinculo, ma rateo più basso. Anche l'F2000 resta discreto.

 

GENIERE: l'A-91 dopo la patch è un pò peggiorato in quanto balla un pò troppo su raffiche più lunghe e alla lunga distanza è molto impreciso. Personalmente mi sto trovando bene il G36C, un buon compromesso.

 

SUPPORTO: Per il supporto l'M249 lo trovo più ballerino dopo la patch e mi sono spostato sulla PKP PECHENEG. Non male, bastano pochi colpi ben piazzati per uccidere anche in modalità normale ma mi riservo di provare anche M27 ed MG36 prima di un parere definitivo.

 

CECCHINO: E' la classe che uso meno. Non ho sbloccato tutto infatti mi limito ad utilizzare l'L96 che trovo più preciso dell'SV98.

 

grazie...ieri ho provato AEK971...ed e' ancora eccellente cosi come G36c e m27, per il cecchino prima usavo L96 e m4a05, ma lo suo poco come classe

 

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando il FAMAS dopo la patch e mi sembra ancora ottimo, benché il rinculo sia difficile da domare; provo con il soppressore di fiamma.

 

Ho letto che il fucile a pompa M1014 è ora il più veloce della sua categoria e con i proiettili a dardi dovrebbe essere molto utile per sfoltire gruppi numerosi di nemici.

 

Infine, vorrei provare la classe Recon aggressivo. Mi annoio se campero e rimanendo in mira per ore, ergo proverò ad andarmene in giro per la mappa con il cecchino da distanza ravvicinata, dato che altrimenti la classe Recon non la userei mai, soprattutto i fucili da cecchino.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando il FAMAS dopo la patch e mi sembra ancora ottimo, benché il rinculo sia difficile da domare; provo con il soppressore di fiamma.

 

Ho letto che il fucile a pompa M1014 è ora il più veloce della sua categoria e con i proiettili a dardi dovrebbe essere molto utile per sfoltire gruppi numerosi di nemici.

 

Infine, vorrei provare la classe Recon aggressivo. Mi annoio se campero e rimanendo in mira per ore, ergo proverò ad andarmene in giro per la mappa con il cecchino da distanza ravvicinata, dato che altrimenti la classe Recon non la userei mai, soprattutto i fucili da cecchino.

Fammi sapere se con il soppressore va meglio. Con il silenziatore è ingestibile.

 

grazie...ieri ho provato AEK971...ed e' ancora eccellente cosi come G36c e m27, per il cecchino prima usavo L96 e m4a05, ma lo suo poco come classe

 

grazie ancora..

Figurati! :ok:

 

 

Cmq per me dovrebbero evitare di mettere mano alle armi con ogni patch. Alla fine finiscono per penalizzare armi considerate OP, ma ne saltano fuori sempre di nuove.

In fin dei conti, per come la vedo io, anche un'arma OP è cmq "democratica", nel senso che tutti ce l'hanno a disposizione e possono utilizzarla se vogliono.

Poi con i server privati basta impostare tra le regole che determinate armi non sono utilizzabili e il problema si risolve a monte, piuttosto che andare a mettere mano in continuazione alla armi, finendo ogni volta per sballare le abitudini anche di players corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo problema

 

ogni volta che faccio partire il gioco

 

mi compaiono tutte gli avvisi delle cose sbloccate come se giocassi per la prima volta

 

congratulazioni hai sbloccato back ti karland

 

congratulazione hai sbloccato la pistolo m1911

 

confratulazione hai sbloccato targhette eslusive

 

devi premere sette otto volte ok

 

regolazione luminosita' premere ok

 

e le armi che ho salvate snon standard non come l utlimo settaggio che ho fatto

 

che faccio cancello tutto dall hard disk e faccio scaricare a lui tutti gli aggioranemnti in automatico??

 

cancello cache .....e altro???

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo problema

 

ogni volta che faccio partire il gioco

 

mi compaiono tutte gli avvisi delle cose sbloccate come se giocassi per la prima volta

 

congratulazioni hai sbloccato back ti karland

 

congratulazione hai sbloccato la pistolo m1911

 

confratulazione hai sbloccato targhette eslusive

 

devi premere sette otto volte ok

 

regolazione luminosita' premere ok

 

e le armi che ho salvate snon standard non come l utlimo settaggio che ho fatto

 

che faccio cancello tutto dall hard disk e faccio scaricare a lui tutti gli aggioranemnti in automatico??

 

cancello cache .....e altro???

prova a svuotare la cache. La prima volta dopo la patch è normale, dopo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo problema

 

ogni volta che faccio partire il gioco

 

mi compaiono tutte gli avvisi delle cose sbloccate come se giocassi per la prima volta

 

congratulazioni hai sbloccato back ti karland

 

congratulazione hai sbloccato la pistolo m1911

 

confratulazione hai sbloccato targhette eslusive

 

devi premere sette otto volte ok

 

regolazione luminosita' premere ok

 

e le armi che ho salvate snon standard non come l utlimo settaggio che ho fatto

 

che faccio cancello tutto dall hard disk e faccio scaricare a lui tutti gli aggioranemnti in automatico??

 

cancello cache .....e altro???

Devi cancellare i dati profilo...che sarebbero le impostazioni delle classi e le varie opzioni...

Di armi ti consiglio:

 

Assalto: M16A3 con silenziatore,kobra rds e impugnatura anteriore

 

Geniere: A91 con impugnatura anteriore,kobra rds e se vuoi il silenziatore...ma io non lo uso,uso la canna pesante

 

Supporto: M249 con bipode,mirino holo e caricatore aumentato

 

Scout: M98B con 12x balistico e bipode

 

P.S.

Devono patchare quello schifo di M26 a dardi,a normale con un colpo da palazzo a palazzo su OP Metrò muori....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

 

ho cancellato tutto e cancellato cahce

 

mi ha scaricato slo la patch di 172 mb

 

poi mi ha chiesto se volevo fare aggiornamento ho detto no ma mi ha fatto giocare ugualmente sui server ....booooo

 

ok

 

ho scoperto che non mi ha scaricato Back to karklnd in automatico

 

e nemmeno server in affitto....

 

li scarico manualemte

 

e vediamo se risolvo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo problema

 

ogni volta che faccio partire il gioco

 

mi compaiono tutte gli avvisi delle cose sbloccate come se giocassi per la prima volta

 

congratulazioni hai sbloccato back ti karland

 

congratulazione hai sbloccato la pistolo m1911

 

confratulazione hai sbloccato targhette eslusive

 

devi premere sette otto volte ok

 

regolazione luminosita' premere ok

 

e le armi che ho salvate snon standard non come l utlimo settaggio che ho fatto

 

che faccio cancello tutto dall hard disk e faccio scaricare a lui tutti gli aggioranemnti in automatico??

 

cancello cache .....e altro???

 

A me è successo un paio di volte poi non l'ha più fatto. Solitamente mi capita dopo qualche patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono patchare quello schifo di M26 a dardi,a normale con un colpo da palazzo a palazzo su OP Metrò muori....

Eh già, in ogni partita che faccio ne becco sempre uno che lo usa e questo mi fa venire una voglia di accoltellargli una decina di volte.

E poi a tutti quelli che usano il glitch gli invio un messaggio "non infamatoio", e mi tocca leggere str**zate tipo "eh lo so volevo solo testarlo", "ma davvero? Ecco perchè uccidevo anche da lontano", "ah scusa ma me l'ha detto un mio amico di fare cosi" :mrgreen:

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo problema

 

ogni volta che faccio partire il gioco

 

mi compaiono tutte gli avvisi delle cose sbloccate come se giocassi per la prima volta

 

congratulazioni hai sbloccato back ti karland

 

congratulazione hai sbloccato la pistolo m1911

 

confratulazione hai sbloccato targhette eslusive

 

devi premere sette otto volte ok

 

regolazione luminosita' premere ok

 

e le armi che ho salvate snon standard non come l utlimo settaggio che ho fatto

 

che faccio cancello tutto dall hard disk e faccio scaricare a lui tutti gli aggioranemnti in automatico??

 

cancello cache .....e altro???

Senza cancellare niente sincronizza i salvataggi del profilo di battlefield sul cloud e carica sempre da li, vedrai che non avrai più problemi :ok: .

P.S.

Ci sono passato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambio console come faccio a portarmi il pass online su quella console?

E soprattutto, posso?

uhm se cambi console basta trasferire le licenze delle cose che hai acquistato/scaricato su quella nuova (occhio che si può fare una volta all'anno, quindi non farlo spesso) e riscaricarle, così sarai a posto :ok: vale per dlc, contenuti aggiuntivi e c****e varie :asd: l'online pass dovrebbe essere tra queste cose ;) io lo feci con crysis 2 e non ebbi problemi :D comunque se torni a giocare sulla vecchia console con le cose ancora installate (dlc, online pass e tutto il resto) pur avendo trasferito le licenze su un'altra console, basta che le usi con il profilo con le quali le hai acquistate mentre sei connesso sul live non avrai problemi lo stesso :)

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per me dovrebbero evitare di mettere mano alle armi con ogni patch. Alla fine finiscono per penalizzare armi considerate OP, ma ne saltano fuori sempre di nuove.

In fin dei conti, per come la vedo io, anche un'arma OP è cmq "democratica", nel senso che tutti ce l'hanno a disposizione e possono utilizzarla se vogliono.

...

Parole sante! E' proprio il concetto che molte persone non hanno capito, o che non condividono.

Riaprendo una piccola parentesi sulle frag+usas, da poco ho rivisto una puntata di Future Weapons su Discovery (o su dmax, non ricordo) dove parlavano proprio dei fucili a pompa caricati con munizioni a frammentazione. Hanno fatto vedere bene come fungono, da quando il proiettile esce dalla canna fino a quando incontra il bersaglio... La gittata arriva oltre i 70 metri, e anche a questa distanza sono letali. Uno degli utilizzi per il quale sono state studiate è anche quello di "fare piazza pulita" all'interno di una stanza sparando attraverso una finestra. I proiettili come toccano il muro esplodono spappolando tutto e tutti...stesso effetto anche in campo aperto. Come esempio hanno usato la guerra in afghanistan.

Col senno di poi, sarebbero dovuti intervenire leggermente sul rateo di fuoco dell'usas, stop!

 

Oltretutto hanno fatto in modo (inconsapevolmente) che venisse fuori un glitch che è decisamente peggio, imho.

 

 

Stavolta rispondo solo alla tua prima domanda, perchè giocando a normale non so come funzioni di preciso il sistema di espulsione in caso di team kills: l'arma con la quale ti hanno ucciso è il GP-30, la versione russa del M320; a quanto ne so il gioco te lo equipaggia in automatico quando monti l'M320 su un fucile d'assalto sovietico (AK-74M, Aek-971 e An-94) che abbia l'underslung rail come accessorio.

 

Aggiungo anche una curiosità: in realtà il bug del M26 Mass sembra che fosse presente nel gioco sin dalla sua uscita; solamente prima era praticamente sconosciuto perchè quasi nessuno utilizzava la canna pesante (che in effetti era inutile); paradossalmente riequilibrando i vari accessori la DICE ha fatto saltare fuori una glitch che altrimenti sarebbe rimasta praticamente sconosciuta.

 

Grazie di nuovo :ok: Si, mi sa che era proprio il GP-30. Comunque io anche tempo fa (mesi) ho trovato qualche sporadica partita dove qualche "graduato" mi/ci faceva spesso fuori con questo benedetto M26Mass, al punto che ho provato ad equipaggiarlo ma ci ho fatto un uccisione a malapena e l'ho mollato, non mi ci trovavo. La prossima volta che trovo qualcuno che ci MASSacra...allora lo rimonto su, ma con la combinazione giusta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, dipende tutto da che tipo di server e che tipo di admin.

Sul nostro server non succede mai nulla del genere, buttiamo fuori o spostiamo solo nel caso ci sia un Socio in attesa di entrare.

stasera (dalle 6 alle 8) ho fatto un bel pò di partite nel vostro server.. che dire mi son veramente divertito...!!! :ok: l unica pezza è che non potevo comunicare coi membri della squadra perchè ero in un gruppo con altra gente che giocava ad altro dannazione :rolleyes: ...! son stato sempre in fazione coi "soci" e mi son fatto anche un bel MVP su oltre la senna... :asd: ah ovviamente le abbiamo vinte tutte... :mrgreen:

l unica pecca è che avete solo mappe piccole... gran bazar, oltre la senna, operation metro e un altra che ora non ricordo (ma sempre piccola)... secondo me per raggiungere la perfezione dovreste alternare mappe grandi a mappe piccole... tipo otre la senna, confine sul caspio, operatione metro, operation firestorm e cosi via... :ok: ottimo server comunque...!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambio console come faccio a portarmi il pass online su quella console?

E soprattutto, posso?

 

funziona l ho fatto ieri anche io, ho preso una slim il mese scorso

 

 

collegati con il profilo , vai su storico download

 

lo scarichi e' funziona.......

 

:ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera per la prima volta mi è capitata una cosa stranissima. Ero appena entrato in partita, un carro, non avevo fatto in tempo ad ammazzare nessuno (quindi non avevo dato fastidiosa nessuno) che dopo pochi secondi quando di gioco mi compare il messaggio:"l'amministratore ti ha ucciso".

Cioè, questo non mi ha ammazzato "sul campo" ma premendo un tasto, senza giocare!

Non sapevo si potesse fare. Tra l'altro mi sono trovato nella fazione opposta, mentre il mio amico, sul carro ha continuato indisturbato.... Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera per la prima volta mi è capitata una cosa stranissima. Ero appena entrato in partita, un carro, non avevo fatto in tempo ad ammazzare nessuno (quindi non avevo dato fastidiosa nessuno) che dopo pochi secondi quando di gioco mi compare il messaggio:"l'amministratore ti ha ucciso".

Cioè, questo non mi ha ammazzato "sul campo" ma premendo un tasto, senza giocare!

Non sapevo si potesse fare. Tra l'altro mi sono trovato nella fazione opposta, mentre il mio amico, sul carro ha continuato indisturbato.... Mah!

ti ha solo cambiato fazione (magari per bilanciarle), e quando succede ti esce l'amministratore ti ha ucciso, tutto qua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera (dalle 6 alle 8) ho fatto un bel pò di partite nel vostro server.. che dire mi son veramente divertito...!!! :ok: l unica pezza è che non potevo comunicare coi membri della squadra perchè ero in un gruppo con altra gente che giocava ad altro dannazione :rolleyes: ...! son stato sempre in fazione coi "soci" e mi son fatto anche un bel MVP su oltre la senna... :asd: ah ovviamente le abbiamo vinte tutte... :mrgreen:

l unica pecca è che avete solo mappe piccole... gran bazar, oltre la senna, operation metro e un altra che ora non ricordo (ma sempre piccola)... secondo me per raggiungere la perfezione dovreste alternare mappe grandi a mappe piccole... tipo otre la senna, confine sul caspio, operatione metro, operation firestorm e cosi via... :ok: ottimo server comunque...!!!

ci sono mappe piccole perchè tra poco dovremmo fare un torneo, che è incentrato su quelle mappe :ok:

diciamo che è per conoscerle a memoria!

Modificato da tiron
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mappe piccole perchè tra poco dovremmo fare un torneo, che è incentrato su quelle mappe :ok:

diciamo che è per conoscerle a memoria!

fai parte anche tu di quel clan...? siete tutti bravi ed è stato avvincente giocare con voi (però non c era storia era una vittoria dietro l altra)...! ad ogni partita facevo una media di 12/15 mila punti... :mrgreen: però la prossima volta voglio giocare contro di voi, mi piacciono le sfide... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai parte anche tu di quel clan...? siete tutti bravi ed è stato avvincente giocare con voi (però non c era storia era una vittoria dietro l altra)...! ad ogni partita facevo una media di 12/15 mila punti... :mrgreen: però la prossima volta voglio giocare contro di voi, mi piacciono le sfide... :asd:

 

PDMT...o qualcosa del genere

 

ci ho giocato anche io altra sera conosco cazzaway e qualche altro ex del clan Soci

 

forti davvero,

 

in genere se ognuno fa un compito , le partite si vincono

 

se vicecersa trovate gente accampata su collimente e cucuzzoli di montagna, che pensano solo a fare kill da 1km e postare su youtube

allora si perde miserabilmente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

PDMT...o qualcosa del genere

 

ci ho giocato anche io altra sera conosco cazzaway e qualche altro ex del clan Soci

 

forti davvero,

 

in genere se ognuno fa un compito , le partite si vincono

 

se vicecersa trovate gente accampata su collimente e cucuzzoli di montagna, che pensano solo a fare kill da 1km e postare su youtube

allora si perde miserabilmente

 

Per fortuna la patch ha sfoltito molto sta gente menefreghista(anche se ne trovano ancora in giro), trovo molta più cooperazione di squadra finalizzata anche verso gli obbiettivi, non sento più gente che ci gioca alla GTA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...