Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

comunque visto che tempo fa si parlava di armi... ho sbloccato da poco il P90 raggiungendo il livello 40 (ebbene si ammetto di essere ancora al livello 41 perchè i primi tempi non ci giocavo tanto) e ci sono veramente rimasto di ****, è una bestia...! :ph34r: sto cercando di sbloccare tutti i mirini perchè come arma mi ha veramente impressionato...!!! ero abituato ad usare sempre M416 per assalto, M4A1 per geniere, "supporto" non la uso mai, e il mio amato M98B per il cecchino... ma credo proprio che questo P90 stravolgerà questo equilibrio...! devo trovargli al più presto un nome di ragazza in stile "ful metal jaket" hahaha...!!! :asd:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non me n ero accorto di avere la lista piena, di solito cerco sempre di avere almeno un paio di posti liberi... appena mi connetto faccio un pò di pulizia e ti mando la richiesta... :ok:

P.S. ma eri in squadra con me o contro...? non me ne sono proprio accorto (sarà perchè ti conosco di più per "pippoalterato" :mrgreen: )...

 

perdonato

 

devo cambiare nick nel forum.......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque visto che tempo fa si parlava di armi... ho sbloccato da poco il P90 raggiungendo il livello 40 (ebbene si ammetto di essere ancora al livello 41 perchè i primi tempi non ci giocavo tanto) e ci sono veramente rimasto di ****, è una bestia...! :ph34r: sto cercando di sbloccare tutti i mirini perchè come arma mi ha veramente impressionato...!!! ero abituato ad usare sempre M416 per assalto, M4A1 per geniere, "supporto" non la uso mai, e il mio amato M98B per il cecchino... ma credo proprio che questo P90 stravolgerà questo equilibrio...! devo trovargli al più presto un nome di ragazza in stile "ful metal jaket" hahaha...!!! :asd:

Ed ecco un altro che entra nel P90 appreciation club :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un altro che entra nel P90 appreciation club :mrgreen:

 

ieri l ho provato anche io

 

 

dopo che un tizio mi ha killato 4 volte

 

 

micidiale.......negli spazi stretti o cittadini e' il TOP

 

lo devo sbloccare tutto.. adesso mi cambia parecchio il modo di giocare si puo' usare in tutt le classi :ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccami

 

Abbastanza vergognosa come notizia, non trovate?A tutto c'è un limite, un gioco che impiega mesi e mesi per essere privo di bug (o quasi) non può permettersi un simile affronto nei confronti della community!

Modificato da CDiNiro89
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccami

 

Abbastanza vergognosa come notizia, non trovate?A tutto c'è un limite, un gioco che impiega mesi e mesi per essere privo di bug (o quasi) non può permettersi un simile affronto nei confronti della community!

 

Come su PC. A questo punto, dovrebbero lasciare la possibilità di rivolgersi ad altre società di server - renting

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nota di merito ai SOCI, il loro server è amministrato bene e sono players corretti senza troppe regole.......cose non facili da trovare su altri server privati invece distanti dalla maturità rispetto a quelli che trovi su PC.

Si ho preso parecchi calci in culo, ma mi sono divertito comunque. Ho cercato una squadra per muovermi assieme e invece ognuno per i fatti suoi, mè e mò......Boooh, eppure la storia è semplice siamo 4 andiamo avanti in 4 con i mezzi o a piedi, sicuramente abbiamo più possibilità di rambo, solo lui può vincere da solo, nei films ma non in BATTLEFIELD.

Embè se stiamo messi così significa che la maggior parte dei players non ha capito un caxo di questo games, quindi inutile lamentarsi se i risultati sono da schifo.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi non giocherò mai più su un server privato...! entro su sto server e dopo un ora di gioco (l amministratore aveva alzato il punteggio per cui la partita durava un infinità) ecco che mi vedo buttar fuori mentre ero primo in classifica (e il server era italiano con amministratore italiano) proprio quando la partita stava finendo...! :bang: :bang: :bang: subito dopo mando un messaggio all amministratore facendogli i complimenti per il suo bel comportamento e sapete qual è stata la sua risposta...???? "a **** di **** chi sei tu per venirtene nel mio server e fare l MVP...?" e poi la seconda parte che mi ha sconvolto "chi sei tu per usare usas e rpg, impara ad uccidere con un fucile normale"... ma il bello è che io avevo fatto 50 kill di cui più di 40 con l M4A1 (**** avevo sbloccato una caterba di nastri carabina), l rpg lo usavo solo ed esclusivamente per buttare giù i carri e avrò fatto 5 kill in tutto e l usas non l ho mai usato in vita mia...!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

ragazzi ho preso giù il nome del server e il nome dell amministratore che non sa perdere:

server: *ghost recon squad* ita

amministratore: Mastro fray

mi raccomando state alla larga da questo server perchè come avete visto l amministratore è un bimbo minkia colossale che non sa perdere... per cui occhio...!

sono proprio i bimbi minkia come questi la rovina di bf... :bang:

visto che è venuta fuori la storia che hanno completamente eliminato i server standard da bf3 ho pensato bene di autoquotare un mio piccolo inconveniente capitato un mesetto fa...! :rolleyes:

P.S. grazie a dio ora ho trovato dei server privati degni di questo nome, ma resto comunque dell idea che quelli della EA e della DICE ce la stanno mettendo proprio tutta per rovinare questo gioco...! facevano fatica a fare 2 ricerche distinte..? una per i server standard e un altra per i server privati...??? ma la risposta la conosco già, "si sarebbe stato facile, ma coi server a pagamento facciamo su molti più soldi"... :acc:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tuttavia se dai la possibilità di noleggiare un server diventa un po un sistema "corrotto" del tipo "mio server, mie regole, punto." magari dovrebbero mettere un sistema di feedback con il quale puoi votare il server sul quale hai giocato, almeno prima di segliere una partita si avrà davanti in chiaro la media dei voti che un server ha ricevuto. ovvio che giustamente alla EA che gliene frega di sfoltire i server, tanto finchè la gente paga...tra un po metteranno anche bug a pagamento "vuoi l'immortalità? comprala per 2 mesi a 19,99€" "volare per la mappa? potrai essere il primo a farlo per soli 10€/30partite!" "perchè non ottenere un vantaggio in battaglia trasformando i proiettili nemici in M&M??? deliziati per soli 8,99€" :rolleyes:

Modificato da Marcus Fenix
  • Upvote 1
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è venuta fuori la storia che hanno completamente eliminato i server standard da bf3 ho pensato bene di autoquotare un mio piccolo inconveniente capitato un mesetto fa...! :rolleyes:

P.S. grazie a dio ora ho trovato dei server privati degni di questo nome, ma resto comunque dell idea che quelli della EA e della DICE ce la stanno mettendo proprio tutta per rovinare questo gioco...! facevano fatica a fare 2 ricerche distinte..? una per i server standard e un altra per i server privati...??? ma la risposta la conosco già, "si sarebbe stato facile, ma coi server a pagamento facciamo su molti più soldi"... :acc:

beh direi che la risposta di questo tizio è veramente scandalosa, ma sopratutto a me mette tanta, ma veramente tanta tristezza...vedere gente che si comporta in questo modo è orribile, sopratutto perchè capisci che ci sono persone che per un po di "importanza e autorità" farebbero di tutto. persone ridicole....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che la risposta di questo tizio è veramente scandalosa, ma sopratutto a me mette tanta, ma veramente tanta tristezza...vedere gente che si comporta in questo modo è orribile, sopratutto perchè capisci che ci sono persone che per un po di "importanza e autorità" farebbero di tutto. persone ridicole....

non mi son mai arrabbiato come quel giorno da quando ho xbox live... dire che ero "verde" e completamente allucinato dalla rabbia è riduttivo...! :whew: se ci tenete a mantenere la calma, state tutti alla larga da quel server di ****...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno tolto i server ufficiali, ennesima mossa a fini economici, mi rassegno a questo punto,me lo tengo così ma sarà l'ultimo battlefield che giocherò :acc:

Davvero vergognoso il tutto, sinceramente mi sarei aspettato un discorso del genere in un futuro titolo, invece quanto è passato un mese e mezzo due e hanno già sostituito i servers base con quelli affittabili. Non ho parole, per me sono indifendibili a sto punto. Mai piú un titolo DICE, han dimostrato mancanza di serietà , buon senso e tutela del giocatore, e non dobbiamo dimenticare che per sei mesi (mezzo anno di gioco) è stato un gioco pieno di problemi, e ora ti cancellano tutti i server ufficiali dicendoti :"bene vuoi giocare?"" Vai nel server di tizio e spera che sia settato come piaccia a te e soprttutto sia una persona matura oppure dammi ancora un po di soldi cosí puoi personalizzarti il server come vuoi e ricrearti magari il fanatico di bc2 che non abbiamo appositamente messo"... Brava DICE.

E non veniamo a dire che è tutta colpa della EA perche il team DICE si è rivelato vergognoso in tutto questo tempo e ancora continua a dismostrarsi ridicolo, inopportuno e che prende per i fondelli le persone.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero vergognoso il tutto, sinceramente mi sarei aspettato un discorso del genere in un futuro titolo, invece quanto è passato un mese e mezzo due e hanno già sostituito i servers base con quelli affittabili. Non ho parole, per me sono indifendibili a sto punto. Mai piú un titolo DICE, han dimostrato mancanza di serietà , buon senso e tutela del giocatore, e non dobbiamo dimenticare che per sei mesi (mezzo anno di gioco) è stato un gioco pieno di problemi, e ora ti cancellano tutti i server ufficiali dicendoti :"bene vuoi giocare?"" Vai nel server di tizio e spera che sia settato come piaccia a te e soprttutto sia una persona matura oppure dammi ancora un po di soldi cosí puoi personalizzarti il server come vuoi e ricrearti magari il fanatico di bc2 che non abbiamo appositamente messo"... Brava DICE.

E non veniamo a dire che è tutta colpa della EA perche il team DICE si è rivelato vergognoso in tutto questo tempo e ancora continua a dismostrarsi ridicolo, inopportuno e che prende per i fondelli le persone.

 

Scusa invece di attaccare a spron battutto, che ne dici di aspettare un po visto che è capitato molto spesso che i server dice vadano off per qualche giorno? non sarebbe la prima volta, soprattutto perchè sta per uscire le nuove mappe...non ricordi prima di karkand e l'ultima patch che i server non si trovavano? Poi se non li rimettono ti do pienamente ragione, ma ora come ora sparare a 0 non è molto giusto. E comunque i server non ufficiali sono meglio di quelli ufficiali heheheh, ti scegli quello che vuoi con le caratteristiche che vuoi e sei apposto :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...