Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

oggi sono entrato per la prima volta nel server Soci...che è praticmente sempre pieno, un impresa trovare un posto :mrgreen: :mrgreen: comunque praticamente da quello che ho capito tutto il forum attivo su BF gioca su questo server ormai :lol:

 

 

e noi soci siamo molto felici di tuttttttttttooooo questo xD venite sempre numerosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e noi soci siamo molto felici di tuttttttttttooooo questo xD venite sempre numerosi!!!

 

ormai c'e sempre la fila

 

 

cmq ieri un tizio mi ha bannato dal sul server,

mentre stava piazzando, lho accoltezzato.......

 

ho bestemmiato in aramaico e tutte le ligue conosciute.....porca pupattola avevao 64 kill all attivo con 20 di morti

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai c'e sempre la fila

 

 

cmq ieri un tizio mi ha bannato dal sul server,

mentre stava piazzando, lho accoltezzato.......

 

ho bestemmiato in aramaico e tutte le ligue conosciute.....porca pupattola avevao 64 kill all attivo con 20 di morti

queste solo le "belle" cose che accadono con l utilizzo dei server privati... tanti sono amministrati da bimbiminkia citrulli e imbecilli che non fanno altro che rovinare l esperienza di gioco...! tempo fa (ho postato la storia qualche pagina fa) per poco non buttavo l xbox fuori dal balcone per questa storia...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono entrato per la prima volta nel server Soci...che è praticmente sempre pieno, un impresa trovare un posto :mrgreen: :mrgreen: comunque praticamente da quello che ho capito tutto il forum attivo su BF gioca su questo server ormai :lol:

 

Anche io, sentendo parlare spesso del server s.o.c.i, ieri sera ho provato ad entrare, dopo qualche tentativo il match ha inizio, se non sbaglio ero in squadra con Kanfa. Faccio un uccisione e.....boom! L'admin ti ha espulso dalla partita. Dopo un primo momento di "sconforto" ho ho pensato che l'espulsione fosse dovuta al fatto che c'era qualche membro del clan in attesa e io, essendo appena entrato, avevo pochi punti dunque sacrificabile :D

 

Una curiosità, rivolta ai S.O.C.I., l'admin del server frequenta il forum?? Andando a guardare i dati (premendo Y dal menù) ho visto che abitiamo a una 50ina di chilometri :asd:

Se non sbaglio ieri, per il breve tempo che son riuscito a rimanere in partita, ho sentito un accento familiare :D

 

Un'altra curiosità, rivolta a tutti, ma col discorso della scomparsa dei server "gratuiti" quando si cerca partita senza entrare nel browser si entra sempre in server privati oppure son sempre quelli EA/DICE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, sentendo parlare spesso del server s.o.c.i, ieri sera ho provato ad entrare, dopo qualche tentativo il match ha inizio, se non sbaglio ero in squadra con Kanfa. Faccio un uccisione e.....boom! L'admin ti ha espulso dalla partita. Dopo un primo momento di "sconforto" ho ho pensato che l'espulsione fosse dovuta al fatto che c'era qualche membro del clan in attesa e io, essendo appena entrato, avevo pochi punti dunque sacrificabile :D

 

 

Si l'unico motivo per cui buttiamo fuori è perchè c'è qualche Socio pronto a entrare e non c'è possibilità di spostare semplicemente di fazione, partiamo dal basso verso l'alto espellendo chi è entrato da meno tempo e ha fatto meno punti.

Io sono uno degli admin, siamo 4/5 comunque.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, sentendo parlare spesso del server s.o.c.i, ieri sera ho provato ad entrare, dopo qualche tentativo il match ha inizio, se non sbaglio ero in squadra con Kanfa. Faccio un uccisione e.....boom! L'admin ti ha espulso dalla partita. Dopo un primo momento di "sconforto" ho ho pensato che l'espulsione fosse dovuta al fatto che c'era qualche membro del clan in attesa e io, essendo appena entrato, avevo pochi punti dunque sacrificabile :D

 

Una curiosità, rivolta ai S.O.C.I., l'admin del server frequenta il forum?? Andando a guardare i dati (premendo Y dal menù) ho visto che abitiamo a una 50ina di chilometri :asd:

Se non sbaglio ieri, per il breve tempo che son riuscito a rimanere in partita, ho sentito un accento familiare :D

 

Un'altra curiosità, rivolta a tutti, ma col discorso della scomparsa dei server "gratuiti" quando si cerca partita senza entrare nel browser si entra sempre in server privati oppure son sempre quelli EA/DICE?

beh tutti i server su cui giochi sono gratis... il pagamento c'è solo per le persone che decidono di affittare un server per suo conto personalizzandolo con le impostazioni che vogliono...!

Comunque si, sia che tu faccia la ricerca su "browser dei server" che su "cerca partita" ti mette sempre su server privati... anche perchè la DICE ha annunciato da poco che di "server classici DICE" non ce ne sono più...! ormai si gioca solo su server privati...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, sentendo parlare spesso del server s.o.c.i, ieri sera ho provato ad entrare, dopo qualche tentativo il match ha inizio, se non sbaglio ero in squadra con Kanfa. Faccio un uccisione e.....boom! L'admin ti ha espulso dalla partita. Dopo un primo momento di "sconforto" ho ho pensato che l'espulsione fosse dovuta al fatto che c'era qualche membro del clan in attesa e io, essendo appena entrato, avevo pochi punti dunque sacrificabile :D

 

Una curiosità, rivolta ai S.O.C.I., l'admin del server frequenta il forum?? Andando a guardare i dati (premendo Y dal menù) ho visto che abitiamo a una 50ina di chilometri :asd:

Se non sbaglio ieri, per il breve tempo che son riuscito a rimanere in partita, ho sentito un accento familiare :D

 

Un'altra curiosità, rivolta a tutti, ma col discorso della scomparsa dei server "gratuiti" quando si cerca partita senza entrare nel browser si entra sempre in server privati oppure son sempre quelli EA/DICE?

 

mi sa di minaccia....hiihih

 

cmq puo' capire che qualcuno che ha contribuito a pagare il server non riesce ad entrare e qualche opsite viene gentilmente espulso...in alcuni server e' anche scritto prima di entrate ." potete essere espulsi per far entrae uno dei soci"

 

non ci vedo niente di male..tanto piu' che uno non gioca bene e magari campera o usa armi non accettate dal ADMIN

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti :)

Ma.. A BF si gioca in 12, e ognuno ha i suoi compiti, e TUTTI sono importanti nel raggiungimento di un determinato obiettivo!

 

Personalmente sono un giocatore che riesce a destreggiarsi bene in alcune situazioni complicate, anche grazie all'uso dei fumogeni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'unico motivo per cui buttiamo fuori è perchè c'è qualche Socio pronto a entrare e non c'è possibilità di spostare semplicemente di fazione, partiamo dal basso verso l'alto espellendo chi è entrato da meno tempo e ha fatto meno punti.

Io sono uno degli admin, siamo 4/5 comunque.

 

Cosa più che giusta, sia fare spazio ad un membro del clan sia eliminare chi è entrato per ultimo. E' un esigenza non uno "sfregio" fatto per ripicca.

L'admin a cui mi riferisco e quello che appare come "titolare" del server, non ricordo la gamertag, ma ho visrto che è di oristano. Città, appunto, non molto distante da dove abito io :)

 

beh tutti i server su cui giochi sono gratis... il pagamento c'è solo per le persone che decidono di affittare un server per suo conto personalizzandolo con le impostazioni che vogliono...!

Comunque si, sia che tu faccia la ricerca su "browser dei server" che su "cerca partita" ti mette sempre su server privati... anche perchè la DICE ha annunciato da poco che di "server classici DICE" non ce ne sono più...! ormai si gioca solo su server privati...

 

Si ok, con "gratuiti" intendevo quelli sponsorizzati da Ea/Dice. Ma allora....che differenza c'è a giocare tramite il browser o da partita veloce? Escluso il fatto che non si può giocare a fantico?

 

mi sa di minaccia....hiihih

 

cmq puo' capire che qualcuno che ha contribuito a pagare il server non riesce ad entrare e qualche opsite viene gentilmente espulso...in alcuni server e' anche scritto prima di entrate ." potete essere espulsi per far entrae uno dei soci"

 

non ci vedo niente di male..tanto piu' che uno non gioca bene e magari campera o usa armi non accettate dal ADMIN

 

Come ho appena scritto più in alto, e come già si evinceva senza dover precisare, non ci ho visto nulla di male nemmeno io. Spiegami quale sarebbe la minaccia? :huh: Non hai capito il senso delle mie parole o il tuo è solo un inutile flame?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio morire d 'invidia

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/45674943/2/173664480/

 

 

104.000 mila punti in 1 h e 15 di partita

Anche io su conquista op. metrò in un'1 h ho fatto più di 100000 punti...grazie alle double xp sono salito quasi di 3 livelli dell'acquila

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io su conquista op. metrò in un'1 h ho fatto più di 100000 punti...grazie alle double xp sono salito quasi di 3 livelli dell'acquila

Porc!

Io ho avuto 2-3 ore per giocare in tutto e alla fine sono salito solo di un lievllo... :(

 

a chi lo dici!!!ieri sono andato alla cresima di mio cugino :piange:

Che sfiga! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ragazzi, alla fine il double xp non mi sembra niente di che (alla fine voi siete arrivati già al 45), tant

Comunque sarebbe bello un giorno se tutti i giocatori di mondoxbox si incontrassero sul server dei S.O.C.I. , anche perchè le poche partite che ho fatto ho notato una collaborazione strepitosa nella squadra (e questo me gusta).

Ps: se becco qualcuno del forum voglio a tutti i costi la loro dogtag (e fu cosi che venni accoltellato a priori da tutta mondoxbox).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' capitato di incrociare ragazzi di MX,....ed e' bello giocare tutti noi di MX contro il resto del mondo.....

 

anche sul server dei SOCI.......ma in generale io entro nelle aprtite degli amici di lista e viceversa entrano su di me....

 

e' bello giocare con italiani.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

madò in questi giorni ero sempre a festeggiare per la Juve e mi son connesso poco... e di conseguenza ho sfruttato pochissimo i punti doppi...! :bang: dannazioneeeeeeeee....!!!!! :prr:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...