Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Stasera ci posso essere anche io... (COLONEL SERVICE STAR 18 - 240h)

 

 

Orario? nome del server "MondoXbox"?

 

 

 

Il plotone "MondoXbox" invece lo avevo creato io, solo per raccogliere i giocatori incontranti su questo forum...

ho appena fatto la richiesta al plotone,THX!

il server ha cambiato nome,ora si chiama MondoXbox :mrgreen:

il server lo trovate anche qui--> Link ,basta scrivere appunto "MondoXbox"

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu pensi che pure io ieri sera volevo tanto partecipare ... sapevo che non avrei potuto ... ore 22.02 bimba che comincia a piangere ... alle 1.15 ero ancora in divano con lei che voleva dormire soltanto in braccio .. ma vaff ...

 

Come ti capisco...che brutto vizio farli addormentare in braccio...

 

il microfono diventa importante per coordinarsi e fare gioco di squadra.......anche se solo per dire " c'e un carro in C "oppure " ci stanno lockando da destra"

 

pero' effettivamrente puo' dare fastidio a chi ' c'e nella stanza .......

 

diciamo e' fortemente consigliato ma escludere no

 

il server non credo usa mappe PREMIUM

 

Come non darti ragione ma sai se faccio troppo rumore si sveglia e parte una mola a disco continua, per non dare fastidio basta chiudere il microfono, comunque mi tocca spegnere e chiudere la serata.

Se le regole del server obbliga la comunicazione, amen vado su un altro, altrimenti mi unisco alla squadra e li seguo anche se non uso il microfono posso sempre ascoltare e seguire i compagni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le regole del server obbliga la comunicazione, amen vado su un altro, altrimenti mi unisco alla squadra e li seguo anche se non uso il microfono posso sempre ascoltare e seguire i compagni.

 

Ma scherzi?

Sei il benvenuto, noi ci mettiamo in chat di fazione quando siamo più di 8 per sentirci tutti, puoi stare tranquillamente in modalità ascolto e stai sicuro che ti divertirai lo stesso!

 

:ok:

 

Anche stasera belle partite, giocare in gruppo non ha prezzo e rende il gioco decisamente migliore!

Bel gruppo quello del forum, al quale si stanno unendo amici di ognuno di noi e penso anche ragazzi che magari non sono iscritti ma che ci leggono, visto che mi sono arrivate diverse richieste di amicizia di persone delle quali non conosco il nick qui su MX.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi?

Sei il benvenuto, noi ci mettiamo in chat di fazione quando siamo più di 8 per sentirci tutti, puoi stare tranquillamente in modalità ascolto e stai sicuro che ti divertirai lo stesso!

 

:ok:

 

Anche stasera belle partite, giocare in gruppo non ha prezzo e rende il gioco decisamente migliore!

Bel gruppo quello del forum, al quale si stanno unendo amici di ognuno di noi e penso anche ragazzi che magari non sono iscritti ma che ci leggono, visto che mi sono arrivate diverse richieste di amicizia di persone delle quali non conosco il nick qui su MX.

 

Si lo so che non è un problema, mi riferivo più che altro ad altri server, comunque il poco tempo che ho avuto libero stasera ho provato a trovare un posto nel server ma era sempre pieno, allora è stato proprio un successo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh .. io pure ieri sera avevo la bimba che se ne stava bella sveglia per stare in braccio con il suo papi (io ... arghh ...)

 

comunque non vi preoccupate che con lake821 ci siamo beccati un po' di volte a giocare assieme in multi e, sarò sincero, si fa' proprio squadra!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh .. io pure ieri sera avevo la bimba che se ne stava bella sveglia per stare in braccio con il suo papi (io ... arghh ...)

 

comunque non vi preoccupate che con lake821 ci siamo beccati un po' di volte a giocare assieme in multi e, sarò sincero, si fa' proprio squadra!!

 

La tua richiesta d'amicizia è stata strana l'ho accettata ma non mi compari tra gli amici :D

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sono i benvenuti...

tutti tranne gli americani.......

 

Perchè cos'hai contro gli Americani?! Bada che Io vengo dal Kansas City... "Orait orait... awanagana... a. Nun annà a destra perché c'è er burone daa Maranella, o'right? o'right!!" :lol: :P

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cos'hai contro gli Americani?! Bada che Io vengo dal Kansas City... "Orait orait... awanagana... a. Nun annà a destra perché c'è er burone daa Maranella, o'right? o'right!!" :lol: :P

 

non ho niente tranne il fatto che hanno una connessione fortissima a100 mega in download e 10 in upload e Pingano a 1ms

 

negli scontri 1 vs 1 muori sempre

 

vengono nei severe europei per vincere facile.....il virgolettato sembra napoletano

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua richiesta d'amicizia è stata strana l'ho accettata ma non mi compari tra gli amici :D

 

strana?!

Io ho chiesto l'amicizia a quelli di questo topic così almeno se mi connetto e vi vedo online becco subito il server!!

altrimenti mi tocca cercare e divento imbecille!!

 

edit: infatti ho appena dato un'occhio e mi risulta che ci sia ancora la richiesta attiva e non confermata!!

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :mrgreen:

 

Da oggi pomeriggio sarò solo soletto per una settimana! :mrgreen:

Mi trovate on line 24H! :mrgreen:

 

NERD!

 

:mrgreen:

 

strana?!

Io ho chiesto l'amicizia a quelli di questo topic così almeno se mi connetto e vi vedo online becco subito il server!!

altrimenti mi tocca cercare e divento imbecille!!

 

Ecco chi è ReletingComa, non avevo ancora accettato perchè non capivo chi eri...

 

:drunken:

 

Faccio subito.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

strana?!

Io ho chiesto l'amicizia a quelli di questo topic così almeno se mi connetto e vi vedo online becco subito il server!!

altrimenti mi tocca cercare e divento imbecille!!

 

edit: infatti ho appena dato un'occhio e mi risulta che ci sia ancora la richiesta attiva e non confermata!!

 

No no l'ho accettata ma è come se non l'ho fatto!Dico strana perchè è la prima volta che vedo un problema del genere non per altro è! :ok:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Però una volta,sul server SOCI abbiamo fatto solo coltello e ci siamo divertiti un sacco! Si potrebbe provare! :mrgreen:

 

si ma chi entra non lo sa e fa una strage come sempre

 

cose simili si possono fare solo privatizzando il server..con password ......ma sono contro a questa cosa

 

 

meglio lasciarlo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...