Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Stasera passo ragazzi, sono fuori, buon divertimento!

nooo come farò senza di te xD e vabbè un pò di riposo te lo meriti , comunque hai cambiato tu le mappe ?

a me non convince tanto questo nuovo preset..

Golfo di oman - Conquista

Operazione metrò - corsa

OP. firestorm - conquista

Canali di noshahr - corsa

Gran bazar - conquista

Autostrada di teheran - conquista

 

 

poi da quello che ho capito non a tutti piace corsa ... io metterei una cosa del genere se dovessi mettere solo conquista :

 

Gran Bazar

Isola di Kharg

Oltre la Senna

Op. Firestorm

Operazione Métro

Golfo di Oman

Picco Davamand

 

 

invece per le mappe miste corsa conquista metterei le stesse solo che metterei le mappe "piccole" in corsa e quelle con mezzi aerei in conquista quindi :

 

Gran Bazar - corsa

Isola di Kharg - conquista

Oltre la Senna - corsa

Op. Firestorm - conquista

Operazione Métro - corsa

Golfo di Oman - conquista

Picco Davamand - corsa

 

come vi sembrano ?

 

btw io sono già online ma non c'è nessuno di voi :(

e visto che kanfa non c'è e seba di sicuro arriva tardi come ci si ritrova si sta lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

btw io sono già online ma non c'è nessuno di voi :(

e visto che kanfa non c'è e seba di sicuro arriva tardi come ci si ritrova si sta lol

I miei figli mollano la tv dopo le 22...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello la rotazione mappe del server,peccato per il fanatico,ieri ho fatto lo step finale di corsa su senna in difesa,mi pare di aver visto ciccio,gilgen e vinny!

ci eravamo insieme :)

comunque stavo pensando di rimodificare il mio preset... mettere 100% ticket e 2 round così da poter giocare in tutte e 2 le fazioni però non vorrei che poi in una serata si facciano solo 2 mappe visto che si ripetono... no perchè fare una mappa per 1 ora è un pò una rottura soprattutto quando ti prendono le casse quando mancano pochi ticket :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no,mamma telecom.

ho la centrale sotto casa e,ho visto che stanno facendo dei lavori(penso stiano mettendo la fibra),quindi ogni tanto va in disservizio. :(

 

 

Beato te ..... io per chissà quanto tempo ancora dovrò accontentarmi dei 6.00 Mbps in download e dei 0.50 Mbps in upload :evil:

L'unica cosa positiva e che la linea è piuttosto stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le partite da almeno 1h sono più belle,in quanto c'è più margine per "recuperare" :mrgreen:

 

piccola domanda per i non premium:ma dentro il gioco,c'era almeno l'espansione ritorno a karkand?

a quanti manca il premium?giusto per sapere,visto che qualche sera,giusto per cambiare un pò mettiamo su nuove mappe....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le partite da almeno 1h sono più belle,in quanto c'è più margine per "recuperare" :mrgreen:

 

piccola domanda per i non premium:ma dentro il gioco,c'era almeno l'espansione ritorno a karkand?

a quanti manca il premium?giusto per sapere,visto che qualche sera,giusto per cambiare un pò mettiamo su nuove mappe....

ho capito... faccio il Premim.

L'importante è che lasciate fanatico.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

fanatico :ok:

io ho premium, non vedo l'ora di farmi qualche partitozza coi voi! :mrgreen:

ho visto che praticamente tutte le sere è pieno il server! fantasticoo!! appena ho una sera libera (senza calcio, arrampicare, parkour e cazzate varie) vengo stravolentieri :ok:

mappe e modalità van tutte bene, tanto in gruppo ci si diverte sempre a battlefield ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico comprati gears e prendi solo un dlc tipo back to karkand che imho è il più bello.

 

infatti........

 

io sono premium...ma per me non vale la pena

 

stasera ci sono......fatemi spazio.....:mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto io comunque ho notato che le 9 mappe di base rimangono le più giocate,perchè alla fine già solo loro al completo bastano per variare il gameplay -dal caspio alla metrò parigina- secondo me la migliore cosa che potete fare è mettere queste nove,poi magari alternate le modalità corsa/conquista.

La pecca -tralasciamo fanatico (per me) son le partita da un'ora...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta importante :

o il premium o Gears Judgment :crazy:

io aspetterei per sto gears perchè sicuramente sarà una iper delusione visto che la maggior parte della gente lo prende per giocare in multy...

per quanto riguarda il premium forse su console è così così ... se io potessi tornare indietro sicuramente prenderei aftermath e credo end game... forse perchè la maggior parte delle volte si gioca nelle classiche mappe e mai nei dlc

http://www.youtube.com/watch?v=xn-mKOF3p6A

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,posso avanzare la richiesta di diventare amministratore? Questo perchè gioco principalmente in notturna,quando la maggior parte di voi se ne va a dormire. Ho finito ora di giocare con Gilgen80 sul server nostro e qualche irregolarità c'è stata..

Ovviamente se c'è da mettere una parte,contate pure. :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

si,il server rimane blindato a fanatico. :mrgreen:

Se mai una di queste sere vi andasse di provare il fanatico senza mappa, io e il mio compagno di avventure "gettone", sicuramente saremo disponibili ad unirci per qualche partita, posti liberie permessi permettendo.

A parte l'interesse personale, secondo me, visto che siete un bel gruppo che giocate a fanatico, un gruppo di gente che collabora, come mai non fate la modalità senza mappa per dare quel tocco di coinvolgimento e realismo in piú?

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere 100% ticket e 2 round così da poter giocare in tutte e 2 le fazioni però non vorrei che poi in una serata si facciano solo 2 mappe visto che si ripetono... no perchè fare una mappa per 1 ora è un pò una rottura soprattutto quando ti prendono le casse quando mancano pochi ticket :ph34r:

 

non ho mai capito Corsa con ticket sovrabbandonati. Se sei forte devi conquistare tutte le basi con quei ticket. Troppi fanno pendere la bilancia a chi attacca perchè, prima o poi, ce la fai.

Peccato per Fanatico :P , ma vedrò di essere dei vostri nelle prossime serate. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha la possibilità economica e vuole partecipare al nolo server può contattare Seba75... che tra l'altro ha pagato da solo il nolo per 2 settimane.

Niente di particolarmente dispendioso :ok:

Dai che ci stiamo divertendo!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Ciccio e Rottweiler1980 per i 2100mp! :mrgreen:

 

 

Io prima della prossima settimana non riesco a darti i MP.

 

Solo una domanda:

Chi contribuisce diventa amministratore vero ?

 

Riguardo il premium mi secca parecchio spendere tutti quei soldi ma se mi dite su quale dlc vorreste giocare magari per quello faccio uno sforzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...