Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Io prima della prossima settimana non riesco a darti i MP.

 

Solo una domanda:

Chi contribuisce diventa amministratore vero ?

 

Riguardo il premium mi secca parecchio spendere tutti quei soldi ma se mi dite su quale dlc vorreste giocare magari per quello faccio uno sforzo :ok:

 

il primo dlc

 

Back to karkand

 

comunque si credo che chi contribuisce diventa amministartore.......e' di obbligo direi....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Ciccio e Rottweiler1980 per i 2100mp! :mrgreen:

 

Lunedi arrivano i miei, te ne passo 1200 ok?

 

Riguardo il premium mi secca parecchio spendere tutti quei soldi ma se mi dite su quale dlc vorreste giocare magari per quello faccio uno sforzo :ok:

 

Direi anche io sicuramente Back to Karkand, ma anche After Math.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con i 2 dlc sopra indicati,vanno per la maggiore(anche armored non è da meno eh!).

in fine,pernso che anche l'ultimo in uscita a marzo sarà spettacolare...quindi,visto che c'è lo sconto,vale la pena prendere il premium.

 

per quanto riguarda essere admin,più che legittimo per chi contribuisce,l'unica cosa che chiedo è di non "abusarne" troppo.

nel senso...non banniamo a muzzo :asd: tipo:questo non va giù,questo mi sta sul ca@@o ecc ecc...da bannare chi ruba i mezzi alleati con tanto di uccisione,per questi individui tolleranza zero.

inoltre,ho già messo la stra grande maggioranza delle persone che hanno partecipato alle partite in queste sere,sono tutti "vip" cosi da entrare direttamente in partita anche se piena.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con i 2 dlc sopra indicati,vanno per la maggiore(anche armored non è da meno eh!).

in fine,pernso che anche l'ultimo in uscita a marzo sarà spettacolare...quindi,visto che c'è lo sconto,vale la pena prendere il premium.

 

per quanto riguarda essere admin,più che legittimo per chi contribuisce,l'unica cosa che chiedo è di non "abusarne" troppo.

nel senso...non banniamo a muzzo :asd: tipo:questo non va giù,questo mi sta sul ca@@o ecc ecc...da bannare chi ruba i mezzi alleati con tanto di uccisione,per questi individui tolleranza zero.

inoltre,ho già messo la stra grande maggioranza delle persone che hanno partecipato alle partite in queste sere,sono tutti "vip" cosi da entrare direttamente in partita anche se piena.

 

daccordissimo.......con Seba.........:ok: non comportiamoci come fanno gli altri non abusate

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

seba poi devi modificare il messaggio ad inizio partita togliendo il mio nome e aggiungendo quello degli altri admin B)

 

ps: Zoid strunz perchè non fa tutto quello che gli ordina il capo e si lamenta anche :whip: :whip: :whip: :rotfl: :drunken: (sto scherzando nè)

 

btw mamma mia che palle che è picco d'amavand quando stanno tutti cecchini in attacco D:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete: Spiacenti, cacciamo gli estranei per gli amici.

Lo farei io ma con il pad ci metto 6 mesi per scriverlo.

Allora prendo aftermath e back to karkand ?

Gilgen ok?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

In inglese sarebbe kick. Ma tradurlo alla lettera sarebbe calciamo gli sconosciuti. Cacciamo in italiano terronico é la miglior traduzione nel contesto della frase. Sugnu troppo acculturato!

Almeno l'itagliano sallo!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non prendete questo post per off topic ma è solo per salutarvi!!!! ci si sente presto!!!!

Modificato da Rimshot333
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai una di queste sere vi andasse di provare il fanatico senza mappa, io e il mio compagno di avventure "gettone", sicuramente saremo disponibili ad unirci per qualche partita, posti liberie permessi permettendo.

A parte l'interesse personale, secondo me, visto che siete un bel gruppo che giocate a fanatico, un gruppo di gente che collabora, come mai non fate la modalità senza mappa per dare quel tocco di coinvolgimento e realismo in piú?

 

Già quel che mi chiedo anche io,fanatico con la mappa mi suona come una bestemmia :mrgreen: !

 

Quindi ora il server ha le mappe di BF3 + AF ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande kaNfaaaaaa!!!

 

Alla fine ho deciso di sbarazzarmi di Far Cry3 e prendo il premium .

I singoli dlc costano 1200 MP e se devo prenderne due a quel punto con altri 1600 prendo tutto :ok:

 

 

Seba, ho visto che hai ricevuto parecchi MP ma ti servono ancora i miei o e meglio che noleggio/contribuisco io quando scadranno i tuoi 3 mesi ?

 

 

Noooo non sbarazzarti di far cry 3... Non è male la modalità co op online!!! Dai un'occhiata in giro se non ti interessa prenderlo nuovo ci sono molti che vendono la Premium

Link al commento
Condividi su altri siti

Già quel che mi chiedo anche io,fanatico con la mappa mi suona come una bestemmia :mrgreen: !

Ci sono parecchie persone che hanno preso il gioco da poco,diamogli il tempo di ambientarsi per bene,no? :mrgreen:

più avanti eliminiamo anche la mappa,per il momento lasciamo il classico"veterano".

Quindi ora il server ha le mappe di BF3 + AF ?

ora sono caricate le seguenti mappe:

Map rotation

Gulf of Oman

CONQUEST SMALL

Alborz Mountains

CONQUEST SMALL

Epicenter

CONQUEST SMALL

Strike at Karkand

RUSH

Bandar Desert

CONQUEST SMALL

Sharqi Peninsula

RUSH

Azadi Palace

CONQUEST SMALL

Death Valley

RUSH

Armored Shield

CONQUEST SMALL

Markaz Monolith

RUSH

Operation Firestorm

CONQUEST SMALL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande kaNfaaaaaa!!!

 

 

 

 

Noooo non sbarazzarti di far cry 3... Non è male la modalità co op online!!! Dai un'occhiata in giro se non ti interessa prenderlo nuovo ci sono molti che vendono la Premium

 

 

 

Farc cry 3 l'ho apprezzato parecchio ma dopo molte ore di gioco per me era giunta l'ora di venderlo.

Il multiplayer competitivo comunque non mi ha entusiasmato e nemmeno la coop era poi sta gran cosa :ok:

 

 

 

Tornando su BF3, sono in download ....... tra poco sarò premium anch'io :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...