Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Da buon amante dei gdr ne starei cercando uno con una trama coinvolgente e un sistema di combattimento non troppo ripetitivo (come Lost Odyssey).

 

Ho già LO e Eternal Sonata, che mi consigliate?

ce fallout 3 anche se è molto simile a oblivion nn ti potrebbe piacere però provalo è veramente un bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che seconda chitarra devo prendere per il world tour in bundle ?

 

Le chitarre sono tutte compatibili, basta che siano per X360 :mrgreen:

In che senso in boundle? Intendi con uno dei capitoli precedenti?

Io ti consiglio quella di GHII, se non ti scoccia averla col filo è più precisa e solida di tutte le altre uscite. Se no aspetta un po' perchè verso fine mese dovrebbero vendere gli strumenti singoli del world tour e quindi ti puoi prendere una seconda chitarra di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il live proprio per il prezzo. devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Poi ti aggiornano le squadre ogni settimana, sia i roster che i valori. E' fatto abbastanza bene... secondo me a quel prezzo puoi prenderlo tranquillamente

 

quanti sono i personaggi a street fighter?? Ma il live sarà valido?? vorrei vedere anche questo aSPETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti sono i personaggi a street fighter?? Ma il live sarà valido?? vorrei vedere anche questo aSPETTO.

In tutto sono 28 personaggi, alcuni dei quali si potranno sbloccare nella story mode...mi sembra un numero più che adeguato. La versione 360, non presenta problemi di lag in live, per lo meno, stando a quanto si legge. Forse l'unica pecca è il sistema di controlli, il pad della 360 non si presta molto a questo tipo di giochi.

Per il resto tutto perfetto!!! Consigliato.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il live proprio per il prezzo. devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Poi ti aggiornano le squadre ogni settimana, sia i roster che i valori. E' fatto abbastanza bene... secondo me a quel prezzo puoi prenderlo tranquillamente

 

quanti sono i personaggi a street fighter?? Ma il live sarà valido?? vorrei vedere anche questo aSPETTO.

la paura mia è solo che sia molto arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non te lo so dire, purtroppo è anche il mio primo gioco di basket per next gen, l'ultimo è stato nba 2k8 per ps 2.... devo dire che mi ha impressionato molto sotto tutti i punti di vista... fino ad ora pecche non ne trovo... cmq a quel prezzo io correrei il rischio... a me piace molto l'nba però 60 euro per un gioco di basket è esagerato a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non te lo so dire, purtroppo è anche il mio primo gioco di basket per next gen, l'ultimo è stato nba 2k8 per ps 2.... devo dire che mi ha impressionato molto sotto tutti i punti di vista... fino ad ora pecche non ne trovo... cmq a quel prezzo io correrei il rischio... a me piace molto l'nba però 60 euro per un gioco di basket è esagerato a mio parere...

condivido tutto, alla fine penso che correrò il rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di acquistare uno fra questi due giochi...

 

Street Fighter IV

Smackdown vs Raw 2009.

 

Cosa consigliate?? Premetto che ho già TNA Impact

Assolutamente Street Fighter 4! è decisamente su un altro livello rispetto a Smackdown

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che spendere in questo momento 120 euro per 2 giochi non mi troppo :mrgreen: magari aspetto un po' e poi mi prendo anche il secondo... cmq credo di prendere al momento sfIV e ritornare a usare Guile, Blanka, Ryu, Ken...... che nostalgia :loving: . Poi per il wrestling almeno per ora vorrei godermi un po' TNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di acquistare uno fra questi due giochi...

 

Street Fighter IV

Smackdown vs Raw 2009.

 

Cosa consigliate?? Premetto che ho già TNA Impact

 

Dipende, io sono grande fan di SvR e lo adoro soprattutto in singolo anche perchè sul live è difficile trovare gente umana con cui confrontarsi, mentre SF lo acquisterò per passarci tante ore sul live.

Dipende da cosa cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...