Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi sono arrivati oggi(veramente ieri sera)per il mio compleanno Street fighter 4,Guitar hero world tour con chitarra e la prenotazione di Resident evil...mica male :loving: ,direi che sono a posto per un bel po'....fra l'altro ho trovato girando Ninja gaiden 2 a 26 euro,che dite vale la pena a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono arrivati oggi(veramente ieri sera)per il mio compleanno Street fighter 4,Guitar hero world tour con chitarra e la prenotazione di Resident evil...mica male :loving: ,direi che sono a posto per un bel po'....fra l'altro ho trovato girando Ninja gaiden 2 a 26 euro,che dite vale la pena a quel prezzo?

Tetra, se non ricordo male Ninja Gaiden 2 nei mediaworld si trova a 19.90, se avevi intenzione di prenderlo e hai un MW vicino casa ti consiglio di farci un salto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

 

un consiglio... io cercavo un gioco in terza persona (stile GOW) ma con ambientazione guerra, cioè qualcosa di reale... in poche parole un CoD i terza persona...

- esistono titoli del genere?

- sapete consigliarmi qualcosa?

 

grazie

 

potresti provare con rainbow six vegas o ghost recon advanced warfighter

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno conosce Just Cause?Provatelo!Io l'ho trovato molto bello.C'è pure la demo se volete.Cavolo sembra di andare i vacanza(no non sono stressato :mrgreen: ).Lo trovate a pochissimo nei negozi di usato.Anche cinque euro o dieci...

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

di zombie con armi moderne c'è:

 

Dead Rising (cioè non ricordo che armi ha... però credo qualche arma moderna ci sia lol), sennò aspetta RE5 che qualcosa di moderno avrà sicuro (shellshock mi sa che non ha roba "moderna"... o mi sbaglio... e poi non è consigliato affatto XD)

 

x il gioco di guerra in 3a persona c'è Ghost Recon, oppure Rainbow Six Vegas appunto (1 e 2), o se nn erro mercenaries (anche se non è molto "tipico" XD), oppure (credo) il battlefield uscito per 360... non so se è in prima e/o terza...

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh, eppure secondo me shellshock non è poi così male, forse prima o poi lo prenderò! le armi moderne ci sono, vedi ak-47 ed m16. resident evil è un survival horror non un FPS horror. vedi te...io non ti consiglio niente, non vorrei dirti nulla di sbagliato ma ti dico che di fps con zombie c'è solo shellshock e left 4 dead (che hai detto di non nominare). se cerchi un survival horror con zombie, aspetta resident evil 5 oppure prova con dead space (anche se non sono degli zombie ma degli umanoidi infetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh, eppure secondo me shellshock non è poi così male, forse prima o poi lo prenderò! le armi moderne ci sono, vedi ak-47 ed m16. resident evil è un survival horror non un FPS horror. vedi te...io non ti consiglio niente, non vorrei dirti nulla di sbagliato ma ti dico che di fps con zombie c'è solo shellshock e left 4 dead (che hai detto di non nominare). se cerchi un survival horror con zombie, aspetta resident evil 5 oppure prova con dead space (anche se non sono degli zombie ma degli umanoidi infetti).

Ho visto dei video di shellshock e ho non ho capito minimamente la storia,perchè in quel gioco ti sparano anche!Poi non ho capito chi è che ti spara...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a pensare che RE5 è quello che più si avvicina alla tua richiesta... 3a persona identicamente a GoW (proprio da dietro la spalla), armi moderne ce ne saran sicuro... zombie pure... e di survival secondo me avrà solo il fatto che si dovrà sparare a fiumi per restare vivi (appunto come in gow XD)

 

anzi direi che qui saranno gli zombie a cercari di sopravivvere (o sopramorire? o.o... son già morti in fondo lol)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gentaglia, intanto vi saluto, sono nuovo del forum e ho la console da un paio di mesi.

 

Al che vi chiedo: che giochi belli belli in modo assurdo mi sono perso?

Premetto che ho già divorato Fallout 3 (uno spettacolo), CoD WaW (che gioco solo in live... la campagna non mi piace per non dire di peggio), fable 2 (che mi è piaciuto ma non più di tanto) e Dead Space (davvero bello).

 

Pensavo di prendermi GoW 2 ma ho letto qualche commento negativo in giro.... voi che dite?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho bisogno di un consiglio da voi. Allora, ho una 60ina di euro da spendere (dopo mesi e mesi di risparmi etc. :mrgreen: ) ed ero molto indeciso su cosa fare con questi quattrini. Pensavo a:

 

- Mortal Kombat vs. DC Universe (€ 39,90)

- Silent Hill: Homecoming (€ 69,90 ma in tal caso sprecherei tutti i soldi)

- Far Cry 2 (€ 39,90)

- Left 4 Dead (€ 39,90)

- Wireless Adaptor per giocare su Internet senza fili (€ 79,90 ma lì oltre a sprecare tutti i soldi dovrei anche portare indietro al GameStop qualche gioco o dvd)

 

Voi che cosa mi consigliate? Secondo voi la scelta giusta quale sarebbe? Grazie per l'attenzione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho bisogno di un consiglio da voi. Allora, ho una 60ina di euro da spendere (dopo mesi e mesi di risparmi etc. :mrgreen: ) ed ero molto indeciso su cosa fare con questi quattrini. Pensavo a:

 

- Mortal Kombat vs. DC Universe (€ 39,90)

- Silent Hill: Homecoming (€ 69,90 ma in tal caso sprecherei tutti i soldi)

- Far Cry 2 (€ 39,90)

- Left 4 Dead (€ 39,90)

- Wireless Adaptor per giocare su Internet senza fili (€ 79,90 ma lì oltre a sprecare tutti i soldi dovrei anche portare indietro al GameStop qualche gioco o dvd)

 

Voi che cosa mi consigliate? Secondo voi la scelta giusta quale sarebbe? Grazie per l'attenzione :mrgreen:

ti dico solo che se metti il coso wireless alla tua xbox potresti laggare parecchio,ma tutto dipende da quanti muri hai tra l'xbox e il router....sembra una cavolata ma purtroppo è vero(esperienza personale,ora ho dovuto mettere un cavo di 25 metri....)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che se metti il coso wireless alla tua xbox potresti laggare parecchio,ma tutto dipende da quanti muri hai tra l'xbox e il router....sembra una cavolata ma purtroppo è vero(esperienza personale,ora ho dovuto mettere un cavo di 25 metri....)

Sono più o meno quattro: la box ce l'ho in soggiorno e l'attacco ad internet è in camera mia. Comunque mi sembra che sia meno di 25 metri..

left 4 dead sicuro se hai il live...

Eh purtroppo il Live non ce l'ho perchè ho sempre avuto questo problema e ogni volta che vorrei farmi una partitina devo staccarmi la box dal soggiorno e attaccarla in camera mia insieme ad un televisorino piccolo. Ok che posso giocare ma ogni volta mi passa la voglia. Per questo pensavo all'adattatore wireless..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno quattro: la box ce l'ho in soggiorno e l'attacco ad internet è in camera mia. Comunque mi sembra che sia meno di 25 metri..

Perchè non usi delle powerline come faccio io e ti dico che la connessione non ne risente(almeno io non ho problemi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il router in soggiorno e l'xbox in camera mia che saran circa 5 metri... risolto con un cavo che costa sicuramente meno dei 70 e passa euro del wireless (che può dare problemi per interferenze o altro... anche se ha un segnale forte, non si sa mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio, vorrei acquistare Mirror's edge. com'è?? lo consigliate?? Premetto che sono piuttosto indeciso anche con fallout 3, l'ho avuto ma poichè mi causava una eccessiva perdita di tempo ( e non studiavo) l'ho venduto, mi piaceva però mi ha un po' snervato per la sua vastità. sono davvero indeciso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio, vorrei acquistare Mirror's edge. com'è?? lo consigliate?? Premetto che sono piuttosto indeciso anche con fallout 3, l'ho avuto ma poichè mi causava una eccessiva perdita di tempo ( e non studiavo) l'ho venduto, mi piaceva però mi ha un po' snervato per la sua vastità. sono davvero indeciso....

A me è piaciuto un sacco, poi lo trovi a 24 euro al gamerush... L'unico difetto secondo me è la scarsa longevità, in 3-4 giorni lo finisci di sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 3 giorni?? Ma ha almeno una longevità di 10-12 ore?? cmq sono proprio indeciso... e di re5 cosa ne pensate??nn vado pazzo però per i giochi horror.

 

 

da quello che si legge,RE5 e tutto tranne che un horror...leggiti qulahce recensione,magari ti convinci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...