Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io oblivion lo reputo molto superiore ad halo in tutto, graficamente.... Halo appunto ha un multi che piace ad un bacino di utenza che va dai 9 ai 14 anni circa. E dimmi che non è vero... "Mamma mi compri halo?" e li vende....

Ci credo che negli Usa fa nascere un' isteria di massa, li sono tutti bamboccioni mai cresciuti!!!

Bè qui però stiamo esagerando dai.

Concorodo nel dire che Halo sia un pò giocoso e poco serio, ma il bacino di utenza è molto più ampio; molta gente dai 18 ai 24 ci gioca......

Io ci gioco con i miei amici proprio perchè è fatto per il cazzeggio e il divertimento al contrario degli altri giochi che sono più impegnativi.

Poi cod è cod non so come farei senza, così come gears, ma quando ho voglia di cazzeggiare e basta halo ci stà alla grande.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E grande, ma purtroppo la visuale si ferma molto prima di quanto non si fermi quella di un gioco come halo, e che tutto quel bel mondo venga nascosto da una nebbiolina :acc:

 

Peccato che i "fondali" di Halo carichino texture a bassa risoluzione e non siano esattamente vasti come quelli di Oblivion...

 

Ma un po' di oggettività nelle cose? o_o...

 

Ragazzi posso capire che ilcesa un po' l'ha sparata, ma state dicendo anche voi cose che nemmeno luca giurato potrebbe pronunciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 5 anni vero????

 

Si scrive Oggettività. Se dici "dimenticato" vuol dire che alla parola manca una lettera. Scusa ma sono italiano, vivo dove viene fatto il dizionario della lingua italiana e ci tengo. Se volevi scrivere oggettività, che è la parola corretta, di " ho confuso una V con una C.

 

Detto questo per me MC è carismatico la metà di un terzo di Pippo.

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè qui però stiamo esagerando dai.

Concorodo nel dire che Halo sia un pò giocoso e poco serio, ma il bacino di utenza è molto più ampio; molta gente di dai 18 ai 24 ci gioca......

Io ci gioco con i miei amici proprio perchè è fatto per il cazzeggio e il divertimento al contrario degli altri giochi che sono più impegnativi.

Poi cod è cod non so come farei senza....

no no, io parlo di media. ovvio che ci sono anche quarantenni che giocano ad halo. Però la maggior parte va dai 9 ai 14 massimo.

 

Peccato che i "fondali" di Halo carichino texture a bassa risoluzione e non siano esattamente vasti come quelli di Oblivion...

 

Ma un po' di oggettività nelle cose? o_o...

 

Ragazzi posso capire che ilcesa un po' l'ha sparata, ma state dicendo anche voi cose che nemmeno luca giurato potrebbe pronunciare...

io non l' ho sparata, ho detto le cose come stanno.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora non è l' Avok, ma la sostanza resta.

Halo 3 ha per il suo tempo un ottimo motore grafico, non il migliore ma ottimo.

 

Qundi direi basta spam. :mrgreen:

 

Si chiama Halo 3 engine, è fatto apposta per quel gioco e sfrutta il famoso doppio buffer per le tanto decantate illuminazioni dinamiche.

 

invece quelli che comprano MW2, oblivion o BF2 sono tutti ultra 40enni vero???? :crazy:

 

Se non altro hanno almeno la patente per andarlo a comprare, e non l'NRG nero e rosso con gli adesivi Malossi.

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Halo 3 engine, è fatto apposta per quel gioco e sfrutta il famoso doppio buffer per le tanto decantate illuminazioni dinamiche.

 

 

 

Se non altro hanno almeno la patente per andarlo a comprare, e non l'NRG nero e rosso con gli adesivi Malossi.

In realtò l'halo 3 engine è un riadattamento dell'engine di halo 2, a sua volta adattato da quello del primo :mrgreen:

Questo fa capire tutti i limiti grafici del titolo....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtò l'halo 3 engine è un riadattamento dell'engine di halo 2, a sua volta adattato da quello del primo :mrgreen:

Questo fa capire tutti i limiti grafici del titolo....

 

Si chiaro, figurati se per un seguito si ricrea un intero motore grafico.. sono sempre aggiornamenti :)

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dici tu oppure tramite qualche sondaggio sono risultati questi dati????

Sono moderatore della sezione di Halo, questo forum ne è un esempio. Vai a vedere gli utenti che che scrivono li che età hanno. Ho letto delle cose li.... Mi arrivano delle cose riportate che manco ti immagini. Guarda quanti topic chiusi ci sono... Dai non mi fare continuare,

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

l'Halo 3 engine credo sia proprio il motore grafico (come la bethesda ne usa uno suo per oblivion/fallout)... comunque quello fisico "dovrebbe" essere proprio l'havok, o una versione dell'havok depotenziata

 

comunque ilcesa, io ho 20 anni e Halo mi piace... non è un gioco per bambini, anche se posso capire che non sia il massimo dell'originalità, ma per quanto MC non sia carismatico (ed è vero, è più carismatico Freeman che non parla MAI...) è il mondo che gli ruota attorno ad attrarre ^^

 

anche se capisco che quel "tono" che hai usato era per rispondere alle provocazioni (almeno spero XD)...

 

ognuno ha i suoi gusti...

 

sta di fatto che qui si parlava solo di BF2 e abbiam tirato dentro Halo che non centra una mazza...

 

e che COMUNQUE, qualitativamente (lasciate perdere la trama) come FPS è inferiore, idem per comparto grafico e fisico... poche storie... si vede che è del 2007 insomma, è inutile star li a comparare

 

anche HL2 che adoro, è il mio FPS preferito in assoluto, dico che è inferiore (tecnicamente) ai titoli moderni... poi che la trama sia stupenda e i personaggi ben caratterizzati è un'altra faccenda che non deve nemmeno interessare secondo me, visto che si parla di un gioco che verrà giocato quasi solo Online (BF2 appunto) e che della trama se ne frega altamente (pur offrendo un SP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moderatore della sezione di Halo, questo forum ne è un esempio. Vai a vedere gli utenti che che scrivono li che età hanno. Ho letto delle cose li.... Mi arrivano delle cose riportate che manco ti immagini. Guarda quanti topic chiusi ci sono... Dai non mi fare continuare,

 

 

questa è bellla, non puoi dire che TUTTA l'utenza di halo va dai 9 ai 14 perche su quella sezione si sono chiusi tanti topic.

 

allora le discussioni che si fanno nei topic del calcio????

 

p.s. ti ricordo che sul forum di BF2 siete in 4 ad avere più di 20 anni, gli altri vanno dai 13 ai 16 anni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche HL2 che adoro, è il mio FPS preferito in assoluto, dico che è inferiore (tecnicamente) ai titoli moderni... poi che la trama sia stupenda e i personaggi ben caratterizzati è un'altra faccenda che non deve nemmeno interessare secondo me, visto che si parla di un gioco che verrà giocato quasi solo Online (BF2 appunto) e che della trama se ne frega altamente (pur offrendo un SP)

 

Grande anche il mio. Ma se un titolo bello lo fanno i fps e gli effetti grafici allora siamo fritti, giochiamo tutti a Crysis e via. ;)

 

HL2, che gioco!! :D

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bellla, non puoi dire che TUTTA l'utenza di halo va dai 9 ai 14 perche su quella sezione si sono chiusi tanti topic.

 

allora le discussioni che si fanno nei topic del calcio????

 

p.s. ti ricordo che sul forum di BF2 siete in 4 ad avere più di 20 anni, gli altri vanno dai 13 ai 16 anni

siamo in 4? E coda...

Io ti ho riportato uno spaccato, metti halo e senti le vocine dei bambini americani di 3 anni che strillano nei microfoni... Dai, se trovo una statistica prometto che te la riporto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiaro, figurati se per un seguito si ricrea un intero motore grafico.. sono sempre aggiornamenti :)

 

 

infatti in HR stanno ricostruendo l'intero motore da capo, e non lo dico io :rolleyes:

 

 

@cesa: ripeto: se metti MW2 o BF2 senti solo voce di nonni in pensione vero??? suvvia dai...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti in HR stanno ricostruendo l'intero motore da capo, e non lo dico io :rolleyes:

 

si saranno resi conto del fallimento allora!! hahaah

 

In Bungie ritengono infatti che sarebbe irragionevole presentarsi al lancio dell’ultimo capitolo di uno dei titoli di maggior successo della storia videoludica con un motore grafico vecchio di quattro anni.

Ciò rafforza le speranze delle migliaia di fan di Halo, molti dei quali rimasti delusi dalla grafica di Halo 3 che non rispecchiava ancora i canoni della Next Gen ormai affermatasi in tutti i titoli di successo.

 

Dai fai festa please

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 4? E coda...

Io ti ho riportato uno spaccato, metti halo e senti le vocine dei bambini americani di 3 anni che strillano nei microfoni... Dai, se trovo una statistica prometto che te la riporto

Quotone; anche se ormai sono ovunque :ph34r:

Li trovo pure in Gears o war 2....... ma non possono giocare con i soldatini come tutti i bambini normali :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ilce, dovresti evitare molti FPS allora... gioca a warrock per 10 minuti, vedrai che l'età media è 14 anni, tutti scarsissimi in italiano ma bravissimi ad offendere in napoletano (meno male che non li capisco, anche se sto imparando...)... anche quelli che di napoli non sono >.>

 

oppure quanti ne ho beccati su MW2

 

io posso darti anche ragione che a te non piaccia Halo, però devo dar ragione agli altri quando dicono che non ha minimamente senso basarsi sull'età dei giocatori per classificare un gioco (se bello o brutto)... prendi altri parametri, quello che vuoi... ma non dire che Halo lo giocano solo i bimbetti perchè rischieresti di offendere una GROSSA fetta di giocatori che bimbetti non sono (poi non so chi posta nel 3d ufficiale, io non ci vado mai la... perchè non mi interessa... forse li sono bimbetti boh, ma magari non sono tutti i giocatori di Halo eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilce, dovresti evitare molti FPS allora... gioca a warrock per 10 minuti, vedrai che l'età media è 14 anni, tutti scarsissimi in italiano ma bravissimi ad offendere in napoletano (meno male che non li capisco, anche se sto imparando...)... anche quelli che di napoli non sono >.>

 

oppure quanti ne ho beccati su MW2

 

io posso darti anche ragione che a te non piaccia Halo, però devo dar ragione agli altri quando dicono che non ha minimamente senso basarsi sull'età dei giocatori per classificare un gioco (se bello o brutto)... prendi altri parametri, quello che vuoi... ma non dire che Halo lo giocano solo i bimbetti perchè rischieresti di offendere una GROSSA fetta di giocatori che bimbetti non sono (poi non so chi posta nel 3d ufficiale, io non ci vado mai la... perchè non mi interessa... forse li sono bimbetti boh, ma magari non sono tutti i giocatori di Halo eh?)

Warrock come mai è frequentato da bambini? Perchè è gratis....

Io non offendo nessuno, ho detto che è un gioco per bambini. Se poi piace anche a qualche grande pace... Mica mi da fastidio, mi da fastidio la gente che non ammette come stanno le cose

 

@cesa: ripeto: se metti MW2 o BF2 senti solo voce di nonni in pensione vero??? suvvia dai...

no ma mooooolto meno

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Warrock come mai è frequentato da bambini? Perchè è gratis....

Io non offendo nessuno, ho detto che è un gioco per bambini. Se poi piace anche a qualche grande pace... Mica mi da fastidio, mi da fastidio la gente che non ammette come stanno le cose

 

 

no ma mooooolto meno

 

 

non farmi ridere suvvia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...