Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao!! Ho bisogno di voi!

Oggi ho preso secret 2 fallen angel ma non mi piace, vorrei cambiarlo con qualcosa del genere e rimanere sui 35 euro quindi niente nuove uscite...

Pensavo a fable 2, voi che mi consigliate? Vorrei qualcosa tipo mmorpg (si dira cosi'??) O comunque un gioco di sto genere magari con il live

Se ti può interessare da oggi al gamestop vendono Bioschock 2 usato a 35 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fable II te lo consiglio, a meno che non ti aspetti veramente quel che ha promesso molineux. Detto q

 

Io fable II te lo consiglio, a meno che non ti aspetti veramente quel che ha promesso molineux. Detto questo, è un bel gioco con una buona grafica, un buon gameplay e un solido sistema di combattimento.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fable II te lo consiglio, a meno che non ti aspetti veramente quel che ha promesso molineux. Detto q

 

Io fable II te lo consiglio, a meno che non ti aspetti veramente quel che ha promesso molineux. Detto questo, è un bel gioco con una buona grafica, un buon gameplay e un solido sistema di combattimento.

Scusami, ma se c'è qualcosa che non è buono di Fable II è la grafica :rotfl: .

 

Per altro, sono d'accordissimo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.

Certo, se lo confronti con modern warfare o con mass effect.

Ma confrontalo con altri giochi di ruolo (tipo oblivion).

Il framerate è quasi sempre stabile, le ambientazioni comunque ricche di dettaglio, l' illuminazione è una delle migliori, l' ombreggiatura real time.

 

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.

Certo, se lo confronti con modern warfare o con mass effect.

Ma confrontalo con altri giochi di ruolo (tipo oblivion).

Il framerate è quasi sempre stabile, le ambientazioni comunque ricche di dettaglio, l' illuminazione è una delle migliori, l' ombreggiatura real time.

Non fraintedermi eh, io per primo sono un fan di Fable.

 

Dicevo semplicemente che si poteva fare MOLTO di meglio per il fattore grafica :fischio: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece hanno fatto un buon lavoro, meglio investire risorse su altro.

La grafica deve raggiungere la decenza, e se è bella valorizza il gioco, ma non è molto importante.

E poi se prendiamo altri giochi come oblivion (che è perdonato perchè è più vecchio e ha degli scenari più grandi) o il recente risen, la grafica di fable è ottima.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece hanno fatto un buon lavoro, meglio investire risorse su altro.

La grafica deve raggiungere la decenza, e se è bella valorizza il gioco, ma non è molto importante.

E poi se prendiamo altri giochi come oblivion (che è perdonato perchè è più vecchio e ha degli scenari più grandi) o il recente risen, la grafica di fable è ottima.

Anche questo è vero :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la verità è che da una parte creare un corridoio con intorno uno sfondo renderizzato è semplice e per un gioco come call of duty fa benissimo, mentre creare un mondo aperto è un' altra cosa. Dall' altra, se crei un call of duty, fatta la grafica il gameplay è uguale e quelli vecchi, ci aggiungono qualche azione scriptata e migliorano un po' il multi, ed è finito, mentre creare un universo coerente e tutte le possibilità che offre un gioco di ruolo è un lavoro più grande di diversi ordini di grandezza.

Dunque consiglio di comprare fable II, a patto, come ho detto, che non vi aspettiate realmente la grande interazione tra png promessa.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la verità è che da una parte creare un corridoio con intorno uno sfondo renderizzato è semplice e per un gioco come call of duty fa benissimo, mentre creare un mondo aperto è un' altra cosa. Dall' altra, se crei un call of duty, fatta la grafica il gameplay è uguale e quelli vecchi, ci aggiungono qualche azione scriptata e migliorano un po' il multi, ed è finito, mentre creare un universo coerente e tutte le possibilità che offre un gioco di ruolo è un lavoro più grande di diversi ordini di grandezza.

Dunque consiglio di comprare fable II, a patto, come ho detto, che non vi aspettiate realmente la grande interazione tra png promessa.

 

non sono fissatissima per la grafica, però so che fable 2 non ci giochi on liine...non c'è qualcosa di similare a sacred da giocare live??

So che sono in decisissima ma non conosco quasi per nulla i titoli della xbox e non so spiegarmi nemmeno molto bene su ciò che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono fissatissima per la grafica, però so che fable 2 non ci giochi on liine...non c'è qualcosa di similare a sacred da giocare live??

So che sono in decisissima ma non conosco quasi per nulla i titoli della xbox e non so spiegarmi nemmeno molto bene su ciò che voglio

 

Temo che al momento ci sia solo FFXI con questo tipo di approccio.

I server rimarranno aperti ancora per un bel po' di tempo.

Considera che per giocare è quasi indispensabile una tastiera per poter comunicare con gli altri.

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che al momento ci sia solo FFXI con questo tipo di approccio.

I server rimarranno aperti ancora per un bel po' di tempo.

Considera che per giocare è quasi indispensabile una tastiera per poter comunicare con gli altri.

 

Proverò a vedere questo pomeriggio se ce l'hanno!Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono fissatissima per la grafica, però so che fable 2 non ci giochi on liine...non c'è qualcosa di similare a sacred da giocare live??

So che sono in decisissima ma non conosco quasi per nulla i titoli della xbox e non so spiegarmi nemmeno molto bene su ciò che voglio

 

 

resta su sacred (quanti ricordi con quel gioco), oppure di simile c'è un certo diablo III presto in uscita. se hai pazienza....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

resta su sacred (quanti ricordi con quel gioco), oppure di simile c'è un certo diablo III presto in uscita. se hai pazienza....

 

Mi state mandando in confusione!! :rotfl:

Una mia amica su msn mi ha implorato di tenerlo e che ci giocheremo assieme online...

Io ho decisamente bisogno di un accompagnatore in questo gioco! la visuale è orrenda e non ci capisco niente...però ho promesso alla mia amica che lo tengo, spero di trovare altri giocatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state mandando in confusione!! :rotfl:

Una mia amica su msn mi ha implorato di tenerlo e che ci giocheremo assieme online...

Io ho decisamente bisogno di un accompagnatore in questo gioco! la visuale è orrenda e non ci capisco niente...però ho promesso alla mia amica che lo tengo, spero di trovare altri giocatori!

 

 

beh si, la visuale di sacred non è per niente comoda (visuale dall'alto) però una volta che ti ci abitui non ci pensi più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state mandando in confusione!! :rotfl:

Una mia amica su msn mi ha implorato di tenerlo e che ci giocheremo assieme online...

Io ho decisamente bisogno di un accompagnatore in questo gioco! la visuale è orrenda e non ci capisco niente...però ho promesso alla mia amica che lo tengo, spero di trovare altri giocatori!

 

Beh, di sicuro nei mmorpg e simili è molto importante l'apporto degli amici con cui giocare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia lista della spesa per il momento c'è Mass Effect 2 :laser:

 

in seguito bramo lo Splinter Cell in uscita

e poi inizia la stagione del risparmio per fare spazio ad uscite successive (alan wake, medal of honor, f1 2010, fifa, nba, batman arkham asylum 2, star wars the force unleashed 2...)

 

ps: scusate spero di non essere finito OT con i giochi che attendo di più, ma sono aspetti abbastanza collegati :fischio:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto può valere un cod6 tenuto perfetto??conviene venderlo a un privato o al gamestop dove lo cambio con un altro gioco ... mi danno un importo basso?

Per esperienza personale (non so quanto possa valere esattamente) posso assicurarti che c'è sempre più guadagno se riesci a venderlo ad un privato anziche' a quelli del GS ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A che prezzo posso trovare ME2 e Dragon Age Origins??? Grazie,Ciao!!!

 

usati in negozio sui 45-50 euro, usati su ebay sui 30-35, mentre nuovi credo ancora sui 60 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A testa??? :shock: :shock: :shock:

 

eh si, son stato lunedì al gamestop e i prezzi erano quelli, almeno di mass effect 2 son sicuro perchè li ho guardati perchè mi interessava, mentre dragon age dovrebbe costare qualche euro in meno ma non molti!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...