Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ottimo, vado matto per i "film interattivi" :)

però non dura tantissimo, ho letto sulle 12 ore, giusto?? comunque non è un problema, tanto lo pagherei 20 euro, non 50

valkyria invece mi intrigava perchè sembra molto originale come gioco, però nel dubbio andrò su mafia..

 

Sì, è la storia non dura molto, mi ricordo di averla finita abbastanza in fretta. Se sei un tipo che ama "spolpare" i giochi, però, puoi metterti a cercare tutte le copie di Playboy, le foto segnaletiche, le auto, ecc. Insomma, completare il titolo al 100% aumenta abbastanza la longevità...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è la storia non dura molto, mi ricordo di averla finita abbastanza in fretta. Se sei un tipo che ama "spolpare" i giochi, però, puoi metterti a cercare tutte le copie di Playboy, le foto segnaletiche, le auto, ecc. Insomma, completare il titolo al 100% aumenta abbastanza la longevità...

 

mhh se son collezionabili inutili non li prendo mai (tipo i piccioni di gta o le piume di AC) e gli obiettivi neanche mai li leggo :) però qualche giretto in macchina o qualche strage di civili la faccio sempre in giochi così :P

ultima cosa, ma missioni secondarie non ne ha??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un opinione su due giochi o meglio su due "saghe":la trilogia di fear (fear , fear 2 project origine , f3ar) e i due batman (arkham asylum , city) e a proposito di batman volevo sapere se nelle due goty le espansioni sono su disco o su codice ? Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un opinione su due giochi o meglio su due "saghe":la trilogia di fear (fear , fear 2 project origine , f3ar) e i due batman (arkham asylum , city) e a proposito di batman volevo sapere se nelle due goty le espansioni sono su disco o su codice ? Grazie

io personalmente ti consiglio di prendere i due batman e se non sei povero anche i primi 2 fear che si trovano a poco ormai...poi chissà...la povertà fa brutti scherzi...

ha e un'altra cosa...tra poco esce un nuovo gioco di nome borderlands 2,ti consiglio di tenerti i soldi da parte e prenderti quello invece di inventarti stupide storie su come sei povero con qualche amico (non è un caso riferito a te ma un esempio :asd:)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che il gameplay resti come sia,avranno aggiunto tante novità ma è sempre un cod e deve avere le stesse meccaniche per quanto riguarda il gameplay(magari più fluido). Poi non so cosa ti aspetti tu da una sequel ma io l'aggiunta di tutti gli aggeggi tecnologici la trovo un ottima cosa.Se il gioco non li aveva era uguale,se li ha invece sono solo aggeggi...qui non è cod il problema,è la gente che non si vuole convincere del cambiamento...ma questo si vedrà quando uscirà il gioco

Che poi cosa rende diverso un sequel dal precedente? Tutti questi "aggeggi tecnologici" di cui parli sono ciò che rendono un gioco diverso da un'altro e migliore al precedente(poi si intende per l'uso che se ne fa)...

 

metaforicamente si intende...sennò la prendo come un'offesa :asd:

 

 

Appunto, come si fa a dire che si "discosta dai precedenti" quando il gameplay, che è l'aspetto più importante di un gioco, alla fine è sempre lo stesso da anni.

non sarà mica l'aggiunta di qualche arma o modalità a far gridare alla rivoluzione non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un opinione su due giochi o meglio su due "saghe":la trilogia di fear (fear , fear 2 project origine , f3ar) e i due batman (arkham asylum , city) e a proposito di batman volevo sapere se nelle due goty le espansioni sono su disco o su codice ? Grazie

fossi in te prenderei il primo fear, molto bello, e il primo batman.

Fear 2 infatti secondo me è inferiore al primo, il terzo invece l'ho trovato migliore del 2, ma comunque entrambi inferiori al primo.

Batman 2 è pressochè identico al primo, che rimane consigliabile perchè meno dispersivo e più originale anche come trama secondo me.

 

mafia 2 lo consigliate??

e valkyria chronicles (sempre se qualcuno l'ha giocato)??

 

devo prendere qualcosa insieme a borderlands 2 per usufruire totalmente di un buono sconto, e non so che prendere :ph34r:

mafia 2 consigliatissimo, bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te prenderei il primo fear, molto bello, e il primo batman.

Fear 2 infatti secondo me è inferiore al primo, il terzo invece l'ho trovato migliore del 2, ma comunque entrambi inferiori al primo.

Batman 2 è pressochè identico al primo, che rimane consigliabile perchè meno dispersivo e più originale anche come trama secondo me.

 

 

mafia 2 consigliatissimo, bel gioco.

 

Mafia 2 ha una sola pecca, ci sarebbe un mondo da esplorare ma il gioco non è open world, solo missioni e null'altro.

La trama invece è piacevolissima (anche se l'1 era su un altro pianeta) e anche il gameplay, però sa di occasione mancata.

 

Preso adesso a prezzo basso quoto invece che va giocato.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia 2 ha una sola pecca, ci sarebbe un mondo da esplorare ma il gioco non è open world, solo missioni e null'altro.

La trama invece è piacevolissima (anche se l'1 era su un altro pianeta) e anche il gameplay, però sa di occasione mancata.

eh eh infatti a me gli open world non piacciono tanto, o quantomeno non ritengo che sia necessario che un gioco lo sia, soprattutto nel caso di mafia che punta più su una trama di impostazione cinematografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh se son collezionabili inutili non li prendo mai (tipo i piccioni di gta o le piume di AC) e gli obiettivi neanche mai li leggo :) però qualche giretto in macchina o qualche strage di civili la faccio sempre in giochi così :P

ultima cosa, ma missioni secondarie non ne ha??

 

No, niente missioni secondarie e, purtroppo, non è free roaming; le possibilità di scorrazzare per la città non sono molte.

Nel caso ti possa interessare, per allungare il gioco, ci dovrebbero essere un paio di DLC con delle missioni aggiuntive (uno di sicuro, ormai è un po' di tempo che non ci gioco)...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente missioni secondarie e, purtroppo, non è free roaming; le possibilità di scorrazzare per la città non sono molte.

Nel caso ti possa interessare, per allungare il gioco, ci dovrebbero essere un paio di DLC con delle missioni aggiuntive (uno di sicuro, ormai è un po' di tempo che non ci gioco)...

quoto, anche come dice Dinix sopra... un mondo non sfruttato per l'extra storyline (trama comunque azzeccata)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa scarsa voglia mia di buttarmi su titoli dal budget pesante avrei una mezza idea di acquistare Rayman Origins.

 

Ho già fatto questa domanda in passato ma non mi ricordo la risposta (perdono!): so che preso da UK non è multilingua, ma non ci sono dialoghi vero? E' tutto intuitivo anche in inglese?

 

Seconda domanda: vale la pena acquistarlo? :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa scarsa voglia mia di buttarmi su titoli dal budget pesante avrei una mezza idea di acquistare Rayman Origins.

 

Ho già fatto questa domanda in passato ma non mi ricordo la risposta (perdono!): so che preso da UK non è multilingua, ma non ci sono dialoghi vero? E' tutto intuitivo anche in inglese?

 

Seconda domanda: vale la pena acquistarlo? :lol:

 

E' in inglese ma per l'appunto non c'è sta gran mole di dialoghi... e quelli che ci sono sono abbastanza inutili XD

 

Comunque si vale la pena, anche se devo ammettere che lo trovo un po' "legnoso" come platform, non so come spiegarmi... trovo i movimenti di Rayman poco reattivi. Però l'ho anche giocato poco eh, non ci ho fatto la mano...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa scarsa voglia mia di buttarmi su titoli dal budget pesante avrei una mezza idea di acquistare Rayman Origins.

 

Ho già fatto questa domanda in passato ma non mi ricordo la risposta (perdono!): so che preso da UK non è multilingua, ma non ci sono dialoghi vero? E' tutto intuitivo anche in inglese?

 

Seconda domanda: vale la pena acquistarlo? :lol:

 

Eccomi qui!

Io ce l'ho...praticamente sono tornato indietro con gli anni alla prima playstation!!

 

il gioco è fatto benissimo, è in lingua italiana e dialoghi non ce ne sono visto che su rayman hanno una "lingua tutta loro" (a mo di "skeke")

 

non è adatto a bambini di 7 anni perché io, a 27 con morosa a fianco, faccio fatica a finire dei livelli...hahahahaha!!!

 

vorrei prendermi un secondo controller per poter giocare in due (visto che so che si può) ma non sono sicuro...

 

comunque, se lo trovi a 19,90 (come l'ho pagato io da nuovo), te lo straconsiglio!!

ottimo per partitelle brevi...ma anche per quelle più "durature" (anche se quando finisci sei incazzato come una iena visto che certe cose sono stra-impossibili).

 

nessun grado di difficoltà da impostare.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa scarsa voglia mia di buttarmi su titoli dal budget pesante avrei una mezza idea di acquistare Rayman Origins.

 

Ho già fatto questa domanda in passato ma non mi ricordo la risposta (perdono!): so che preso da UK non è multilingua, ma non ci sono dialoghi vero? E' tutto intuitivo anche in inglese?

 

Seconda domanda: vale la pena acquistarlo? :lol:

 

 

la risposta è si.. vale la pena acquistarlo... è un bel gioco e per quanto riguarda i dialoghi non ci sono, è sottotitolato. ti divertirai nel farlo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ti consiglio di prendere i due batman e se non sei povero anche i primi 2 fear che si trovano a poco ormai...poi chissà...la povertà fa brutti scherzi...

ha e un'altra cosa...tra poco esce un nuovo gioco di nome borderlands 2,ti consiglio di tenerti i soldi da parte e prenderti quello invece di inventarti stupide storie su come sei povero con qualche amico (non è un caso riferito a te ma un esempio :asd:)

 

 

Cmq questi giochi li prenderò tra fifa e cod e comunque saremo io e wolyx a dover aspettare te e quell' "altro" per iniziare borderlands 2 imho un serio candidato al goty

Modificato da ToxicOrb67

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente missioni secondarie e, purtroppo, non è free roaming; le possibilità di scorrazzare per la città non sono molte.

Nel caso ti possa interessare, per allungare il gioco, ci dovrebbero essere un paio di DLC con delle missioni aggiuntive (uno di sicuro, ormai è un po' di tempo che non ci gioco)...

 

hmm peccato perchè penso che farlo free roaming non gli sarebbe costato più di tanto..ma vabbè :)

alla fine l'ho ordinato..questo mese con 27 euro mi porto a casa fifa 13, borderlands 2 e mafia 2 :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm peccato perchè penso che farlo free roaming non gli sarebbe costato più di tanto..ma vabbè :)

alla fine l'ho ordinato..questo mese con 27 euro mi porto a casa fifa 13, borderlands 2 e mafia 2 :mrgreen:

 

Sì, sarebbe stata un'aggiunta graditissima.

 

Comunque una media di 9€ a gioco, considerando anche che due titoli devono ancora uscire, non è affatto male! :bow:

Modificato da M61A1 Vulcan
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sarebbe stata un'aggiunta graditissima.

 

Comunque una media di 9€ a gioco, considerando anche che due titoli devono ancora uscire, non è affatto male! :bow:

 

eheh, in realtà ho investito 40 euro un paio di mesi fa per poter fare questa operazione ora, quindi alla fine li pago 67..però fifa e borderlands costerebbero minimo 50 euro l'uno (su amazon, in negozio 70) e mafia 20/25, quindi ho comunque risparmiato la metà :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, in realtà ho investito 40 euro un paio di mesi fa per poter fare questa operazione ora, quindi alla fine li pago 67..però fifa e borderlands costerebbero minimo 50 euro l'uno (su amazon, in negozio 70) e mafia 20/25, quindi ho comunque risparmiato la metà :)

 

Sì, immaginavo ci fosse dietro qualche promozione, in ogni caso un bel risparmio.

 

Io devo ancora decidere cosa prenotare e cosa no... :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie sul gioco che deve uscire "Il testamento di Sherlock Holmes" ?

La data d'uscita è il 20 settembre, ma non riesco a trovare molte notizie o gameplay del gioco.

Qualcuno sa dirmi che genere di gioco è ?

 

Trattasi di un'avventura grafica, ambientata nella Londra di fine '800. Di più non so dirti, non avendo mai provato un titolo della serie...

Modificato da M61A1 Vulcan
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...