Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao raga, quesito...tra borderlands 2, dishonored e RE6 cosa scegliereste?

 

Son tre generi un po' diversi e tutti e tre i titoli promettono bene. Dishonored mi sta incuriosendo molto e, su Amazon, lo trovi a 45€. Potresti approfittarne e aspettare che gli altri due calino di prezzo...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa mi consigliate fra Deus Ex, Rage e Dead Island?

Allora il prezzo è più o meno lo stesso, e anche se sono titoli abbastanza diversi vorrei i vostri pareri.

Io ti consiglerei dead island se hai un amico in co op io mi sto divertendo anche da solo ma in co op e tutta un altra cosa

Ragazzi poi volevo farvi una domanda io qualche gioco single player molto bello con una trama molto appassionante,non dispersivo come i vari GTA, sleping dogs e ecc,longevo in cui il multi non sia il pilone importante ma solo una cosa in piu,generi un po tutti tranne i GDR grazie

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi e' meglio dishonored o far cry 3 cme tipologia di titoli intendo

Io prenderò Far Cry 3 :ok:

 

Secondo voi dovrei prendere Skyrim? Lo so che è un gran gioco ma ho paura dei caricamenti visto che non ho l' hard disk per installarlo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò Far Cry 3 :ok:

 

Secondo voi dovrei prendere Skyrim? Lo so che è un gran gioco ma ho paura dei caricamenti visto che non ho l' hard disk per installarlo! :whew:

Con o senza hard disk Skyrim va preso, giocato, ri-giocato, consumato ed infine ricomprarlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se i caricamenti sono un po' lunghetti anche per entrare e uscire da qualsiasi posto? :whew:

Io l'ho giocato senza installarlo sull'HD. E ti posso dire che anche se i caricamenti sono un pochino troppi, e a volte lenti ti posso assicurare che è una meraviglia come gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo usi una pennetta usb. Pesa solo 3,5 giga! ;)

Mi risulta che non si possono usare le penne per installare giochi dal dvd, almeno a me l' ultima volta che l' ho provato mi ha detto che non potevo, e infatti installo solo arcade. Tornando a skyrim io ho fatto 300 ore e passa senza installarlo, certo avvolte scocciano un pò i continui carcamenti, ma non sono poi così tanto lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che non si possono usare le penne per installare giochi dal dvd, almeno a me l' ultima volta che l' ho provato mi ha detto che non potevo, e infatti installo solo arcade. Tornando a skyrim io ho fatto 300 ore e passa senza installarlo, certo avvolte scocciano un pò i continui carcamenti, ma non sono poi così tanto lunghi

Si io l' ho giocato per circa 15 giorni, lo avevo preso ma l' ho ridato subito indietro :whew: ,e piu che la lunghezza parlo che da ogni parte entri si carica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

per skyrim devi avere l hard disk se no non ti carica le texture,praticamente il gioco deve fare una partizione e serve molta cache,la memoria della console o della pennetta non vanno bene,te lo dico perche e' successo a me e ho dovuto prendee l hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, un informazione: se volessi compere Jade Empire dal marketplace sarebbe in italiano?

 

 

Di preciso non so in quanto non posseggo il gioco.

 

Come regola generale però posso dirti che su marketplace viene distribuita la copia in commercio in quel determinato territorio (in questo caso l'Italia). Quindi se tu lo prendi da marketplace è come se comprassi la copia fisica presente in un negozio italiano.

 

Ci sono giochi con sottotitoli e altri anche con audio in lingua. Altri giochi sono invece totalmente in lingua straniera.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di preciso non so in quanto non posseggo il gioco.

 

Come regola generale però posso dirti che su marketplace viene distribuita la copia in commercio in quel determinato territorio (in questo caso l'Italia). Quindi se tu lo prendi da marketplace è come se comprassi la copia fisica presente in un negozio italiano.

 

Ci sono giochi con sottotitoli e altri anche con audio in lingua. Altri giochi sono invece totalmente in lingua straniera.

Grazie per l'info :ok:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

per skyrim devi avere l hard disk se no non ti carica le texture,praticamente il gioco deve fare una partizione e serve molta cache,la memoria della console o della pennetta non vanno bene,te lo dico perche e' successo a me e ho dovuto prendee l hard disk

Ripeto: ho giocato trecento ore su skyrim e non ho mai installato niente, anzi se ricordate quando uscì c' era un bug, che non faceva caricare bene le texture, quando lo installavi e si vedeva meglio caricato dal dvd, poi fecero una patch per risolvere ma io ho continuato e vista la quantità di ore, direi con soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ripeto: ho giocato trecento ore su skyrim e non ho mai installato niente, anzi se ricordate quando uscì c' era un bug, che non faceva caricare bene le texture, quando lo installavi e si vedeva meglio caricato dal dvd, poi fecero una patch per risolvere ma io ho continuato e vista la quantità di ore, direi con soddisfazione

 

devi avere comunque l hard disk anche se non lo installi perche fa una partizione se no le texture non si vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho visto prima una video-recensione di Borderlands 2 e mi ha molto incuriosito solo che al momento ho già altri giochi da prendere quindi anche volendo non posso prenderlo, dite che per prendere Borderlands è passato troppo tempo oppure anche prenderlo adesso a poco può comunque piacermi? poi ho letto che in cooperativa da il massimo dite che giocarlo da solo (dato che non penso qualcuno ci giochi ancora e nessuno di quelli che ho in lista amici sicuramente) ne valga comunque la pena?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho visto prima una video-recensione di Borderlands 2 e mi ha molto incuriosito solo che al momento ho già altri giochi da prendere quindi anche volendo non posso prenderlo, dite che per prendere Borderlands è passato troppo tempo oppure anche prenderlo adesso a poco può comunque piacermi? poi ho letto che in cooperativa da il massimo dite che giocarlo da solo (dato che non penso qualcuno ci giochi ancora e nessuno di quelli che ho in lista amici sicuramente) ne valga comunque la pena?

in coop resta comunque un gioco divertente, nel caso approfitterei e cercherei di portare a casa una goty :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho visto prima una video-recensione di Borderlands 2 e mi ha molto incuriosito solo che al momento ho già altri giochi da prendere quindi anche volendo non posso prenderlo, dite che per prendere Borderlands è passato troppo tempo oppure anche prenderlo adesso a poco può comunque piacermi? poi ho letto che in cooperativa da il massimo dite che giocarlo da solo (dato che non penso qualcuno ci giochi ancora e nessuno di quelli che ho in lista amici sicuramente) ne valga comunque la pena?

Prendilo,non te ne pentirai!
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, un informazione: se volessi comprare Jade Empire dal marketplace sarebbe in italiano?

Mi quoto per confermare che Jade Empire scaricabile dal marketplace è in italiano, nel caso qualcuno volesse approfittarne (lo danno a 800MP). Lo consiglio senza riserve, anzi, nemmeno me lo ricordavo così bello. Credo che assieme il primo "Knights of the Old Republic" sia il miglior gioco della Bioware :ok:

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...