Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

L' I.A. di questo gioco è veramente imbarazzante, cavoli proprio adesso che comincio a fare tutti i circuiti più tosti, comincia a stizzirmi per quanto è completamente assente in alcuni casi, e invece per quando è presente è semplicemente scorretta :polliceverso:

 

Io sono quasi al 50% del completamento della carriera e non mi ha mai freezato.Provate ad installare il gioco su HD e vedete se ve lo fa ancora.

Io lo tengo installato su HDD e mi freeza comunque, ma niente di grave me l'avrà fatto si e no 4-5 volte in tutto...e ci sto giocando parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle auto GT3 la più potente dovrebbe essere l'Audi R8 LMS, non l'ho provata, ma stando ai dati dichiarati lei è la più potente :ok:

 

Io ho scelto la Gallardo nelle classi GT3 e per quelle GT1 so già che userò la Maserati Mc12!

In mancanza delle Ferrari (altrimenti credo che avrei scelto una F430 per il GT3 e una 575 Maranello per le GT1) viva le altre Italian cars! :ok:

 

Sono anche io arrivato al 20° lv e mi sa che per ora è il massimo raggiungibile, forse in futuro con altri campionati e auto aggiuntive (tramite DLC) aumenteranno il lv massimo.

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non basta farla sulla linea guida, devi anche avere la marcia giusta e la velocità adeguata...

ma ho anche provato a fare a velocità uguale con traiettoria perfetta (volante fermo in una direzione) visto che parli di marcia fammi capire come si capisce

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Io ho scelto la Gallardo nelle classi GT3 e per quelle GT1 so già che userò la Maserati Mc12!

In mancanza delle Ferrari (altrimenti credo che avrei scelto una F430 per il GT3 e una 575 Maranello per le GT1) viva le altre Italian cars! :ok:

 

Sono anche io arrivato al 20° lv e mi sa che per ora è il massimo raggiungibile, forse in futuro con altri campionati e auto aggiuntive (tramite DLC) aumenteranno il lv massimo.

Ottima scelta, le italiane sono sempre mostruose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

potete aiutarmi? quando si finisce l'allenamento delle derapate il tipo che ci diceva cosa fare dice:" d'ora in poi potrai allenarti quanto vorrai nelle derapate in questo posto che metto a tua disposizione.." ma io non riesco proprio ad andarci.. a quanto ho capito è una cosa in stile dirt 3 dove si può gironzolare, giusto? ma come ci si va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

In questi ultimi giorni ci sto giocando pochissimo.

Personalmente mi ha preso fino alle gare delle classi A e resistenza, poi non so perché ma mi è scesa un po la voglia di giocare, non perché non mi piaccia, sia chiaro.

 

Tenete presente quando avete quella specie di "treno" dentro di voi (ossia quando avete una grande voglia di andare avanti nella carriera di un titolo), be quel treno ora mi si è fermato per Shift 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni ci sto giocando pochissimo.

Personalmente mi ha preso fino alle gare delle classi A e resistenza, poi non so perché ma mi è scesa un po la voglia di giocare, non perché non mi piaccia, sia chiaro.

 

Tenete presente quando avete quella specie di "treno" dentro di voi (ossia quando avete una grande voglia di andare avanti nella carriera di un titolo), be quel treno ora mi si è fermato per Shift 2.

Beh..in effetti pure a me un pochino..però poi quando inizio a giocarci.. mi prende e non smetto più... B) anche perchè con l'helmet cam..è davvero una figata.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni ci sto giocando pochissimo.

Personalmente mi ha preso fino alle gare delle classi A e resistenza, poi non so perché ma mi è scesa un po la voglia di giocare, non perché non mi piaccia, sia chiaro.

 

Tenete presente quando avete quella specie di "treno" dentro di voi (ossia quando avete una grande voglia di andare avanti nella carriera di un titolo), be quel treno ora mi si è fermato per Shift 2.

Io penso che questo deriva dal fatto che piu si va avanti piu la sfida diventa molto impegnativa,nel senso che per superare determinate gare non serve solo saper guidare bene ma cosa ben piu importante conoscere ogni curva delle piste(magari facendo un po di pratica sul tracciato da soli) quindi magari si perde anche un oretta per passare un evento,di conseguenza l'esperienza di gioco diventa "pesante".Se poi ci mettete anche che se sapete il tracciato a memoria ci si mettono in mezzo quesi bastardi degli avversari che all ultimo giro vi tamponano e andata a finire per prati... :bang:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che questo deriva dal fatto che piu si va avanti piu la sfida diventa molto impegnativa,nel senso che per superare determinate gare non serve solo saper guidare bene ma cosa ben piu importante conoscere ogni curva delle piste(magari facendo un po di pratica sul tracciato da soli) quindi magari si perde anche un oretta per passare un evento,di conseguenza l'esperienza di gioco diventa "pesante".

Secondo me è proprio questo il bello degli ultimi campionati, richiedono un impegno considerevole (come è giusto che sia per un gioco che esibisce in quei frangenti i diritti -parziali- di FIA GT1 e GT3); passare ore nelle prove libere a mettere a punto la macchina mi ricorda molto i tempi in cui vivevo di pane e simulatori. Qui però è molto più divertente quella fase, grazie anche alla possibilità di farsi i setup al volo (feature geniale e che spero venga implementata nei prossimi titoli di guida concorrenti)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Personalmente ho trovato disponibile solo l'edizione normale quando l'ho preso, la limited non c'era nel negozio di fiducia...sicuramente mi sarebbero piaciuti gli eventi Old VS New e gli altri presenti nella limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio questo il bello degli ultimi campionati, richiedono un impegno considerevole (come è giusto che sia per un gioco che esibisce in quei frangenti i diritti -parziali- di FIA GT1 e GT3); passare ore nelle prove libere a mettere a punto la macchina mi ricorda molto i tempi in cui vivevo di pane e simulatori. Qui però è molto più divertente quella fase, grazie anche alla possibilità di farsi i setup al volo (feature geniale e che spero venga implementata nei prossimi titoli di guida concorrenti)

Si sono d'accordo,pero è tutta una questione di pazienza;io sono del parere che quando si impara il tracciato a memoria e si incominciano a domare curve a 200 km/h da una bella soddisfazione,pero come ti dicevo prima devi avere molta molta pazienza.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Si sono d'accordo,pero è tutta una questione di pazienza;io sono del parere che quando si impara il tracciato a memoria e si incominciano a domare curve a 200 km/h da una bella soddisfazione,pero come ti dicevo prima devi avere molta molta pazienza.

Verissimo,se penso alla soddisfazione che con la classe A facevo il vecchio Nurburgring in piu di 8 minuti :ph34r: e poi sono sceso sui 7 minuti e 20... :whew:

Peccato che riesco a giocare poco ultimamente, cavolo sono appena arrivato a correre sulle classi A e la parte bella comincia adesso :piange:

Fino ad ora la guida mi ha preso più di Forza 3, dove spesi piu' tempo sugli assetti e sulla vetrina, e qualche top in classifica B) ...ma per il resto Shift 2 in pista rulla :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che la limited e' solo per chi pre ordinava il gioco....

 

poi chi lo acquistava regolarmente solo edizione normale

pensa che invece quì da mè, senza averlo prenotato sono andato al GS per acquistarlo il giorno dell'uscita, e gli avevano mandato "solo" le limited neanche volendo potevano darmi l'edizione normale..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Secondo voi va bene se nelle impostazioni per il joypad metto i seguenti valori:

zona morta sterzo 0%

sensibilità sterzo 30%

 

Ho letto in qualche commento che vi siete trovati bene, confermate? Oppure avete trovato dei valori migliori?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che la limited e' solo per chi pre ordinava il gioco....

 

poi chi lo acquistava regolarmente solo edizione normale

 

Io l'ho comprato ieri e avevano sia normale che Limited ! per di più l'Ipercoop vicino lo vendeva a 59 € e a me

l'hanno fatto pagare 54,98 !! Limited ovviamente

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...