Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Mapo lo so che i primi need for speed nacquero per ps1 e furono come Hot Pursuit... ma io ormai per Need For Speed intendo il vero e proprio Tamarraggio di macchine e fughe a gogo da poliziotti, lo so che son giochi idoti... ma se dovessi cercare un simulatore di guida sicuramente non andrei a prendere shift 2, in quanto c'e un titolo come Motorsport in circolazione :) Capisci che intendo? Need for speed underground , mostwanted , carbon , undercover ecc ecc vendevano per la loro particolarità. :)

 

Se hanno puntanto su nuovi tipi di N4S, "congelando" su console la saga tamarra :mrgreen:, evidemente vogliono prendere le distanze da quel genere di titoli, che probabilmente non vendevano più come prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate troll o no , non ho insultato nessuno ho fatto solo illazzioni su recensione di cui mi trovo in contrasto evidente , rispetto vs gusti,ma siete un gruppetto di dieci spocchiosi al massimo , appena vi si obbietta vi infervorate, nfs 2 e' un giochino niente di piu' ,basterebbe che capiste che gira a 30 frame e si nota....state assettando ipad e i volanti ,perche' la guidabilita 'e critica...il tutto senza essere simulativo...dove potrei capirlo....,un gruppo di veri driver quindi ,un po' come negli sparatutto,dove tutti fanno mirabolanti performances....,nessuno o quasi dichiara sono un brocco...,vi farebbe bene un bagno di umilta',per quanto riguarda mapo ,sei bravo a recensire tuttavia se avevi dato 9 a nfs 1 shit giusto assegnare due decimi in piu',ma allora recensore ti chiedo dopo un anno e passa dall uscita del primo ,accidentoni che miglioramento fantastico ha fatto nfs...hai centrato direi solo la variazione ....due decimali ,ma il voto di partenza cioe' 9 per il primo secondo me' non e' corretto,oltretutto ai ragazzi piace molto di piu' quindi 9 al primo, questo per loro dovrebbe valere 10,5 e umilmente allora ti chiedo forza quanto lo quoti ????? 13 ?????tra nfs c' un abissso.....e tu non ne hai tenuto conto...,io gioco compro e vedo molto e sono critico...ultime uscite anche se ben pubblicizzate enon mi riferisco a te'...tipo homefront sono scadenti ..grafica antiquata salvato solo da gameplay discreto,l'unico titolo sensazionale e' top spin 4..quello almeno puo' avvicinarsi al nove, per la bustarella invece se esenti da sollecitazioni e' buona cosa ,ma tuttavia n fare l'ingenuo anche se yu corretto perche' il mondo si piega spesso agli interessi del dio denaro...comunque non saro' io ne ' a decretare successo nfs ma il parere del pubblico e dati vendite e vedendo il vs sparuto gruppetto non c'e' daa farsi illusioni che sia ricordato come un titolo da 9.2 !!!!!!!!! mi rakk dominate le curve....e la px spero in una demo per nuovo capitolo ....pippo ricordati di non alterarti troppo mangia solo la bresaola......crocodille dundee ora e' out...va' lady gaga!!!

Tu non stai bene. Dico sul serio!

Sono entrato in questo post per informazioni sul gioco (devo comprarlo oggi), e leggo interventi senza senso con un linguaggio "italiano" a me sconosciuto! Torna sul tuo pianeta e basta a trollare qui dentro!

Detto questo, com'è la sensazione di guida attraverso la telecamera sul casco? Rende bene l'idea di velocità?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Master

 

Nemmeno io vengo pagato, non faccio parte di nessuna redazione.

Avrei preferito che avesse provato per bene il videogioco nella sua versione completa e poi avesse scritto una recensione.

Voto 9.2, ma tenete in conto che non ho provato la parte multi-giocatore, quindi ho valutato metà prodotto... ?...

Ok, allora, si provi la parte multi-giocatore e si aggiorni la recensione.

 

Se si tratta di opinioni personali, perché chiamarla recensione? È già un privilegio avere un videogioco gratis!

 

Per carità, libero di esprimere delle opinioni, ma inserire un voto, che concorre a far media su Metacritic, insieme ad altre recensioni... Insomma, io ci vedo un certo senso di responsabilità e, se non vengo pagato, ho, comunque, il privilegio di giocare gratuitamente, senza nemmeno aver pagato per un eventuale noleggio da BlockBuster/GameRush.

 

Se questo è un fan-site, allora il gioco non me lo faccio regalare da un publisher interessato ad avere visibilità o pubblicità; ci gioco per tutto il tempo che ritengo necessario (se più o meno, inciderà sulle mie conclusioni, che risulteranno superficiali o approfondite); ne parlo nel forum, esprimo le mie considerazioni, positive o negative; se voglio, le sintetizzo con un voto, specificando la mia scala di riferimento relativa e personale; chi legge, valuterà, come meglio crede, le mie opinioni; non appaio su Metacritic.

Se anche altri siti fanno così: recensione su copie incomplete di videogiochi, spediti promozionalmente da un publisher... Be', allora, tanto vale ignorarle.

 

Il mio messaggio voleva solo far notare che da un lato si ha un utente che critica un videogioco e viene tacciato di averlo giocato superficialmente; dall'altra parte, un appassionato, che ha giocato ad una versione incompleta del videogioco e, però, ne ha redatto una recensione. Se io volessi capire se vale la pena acquistare il videogioco in questione, basandomi su questa situazione, rimarrei disorientato.

 

Poi, va bene, si campa lo stesso e io sono un troll di ****. Contenti tutti e tanti saluti.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommamma, ancora con sta storia che recensioni non possono essere opinioni personali, quando in realtà TUTTA la critica, da che mondo è mondo, non è mai sato altro :rolleyes:

 

Ragazzi, dovete fare la pace col fatto che possa esistere gente con avere opinioni diverse dalle vostre sui giochi. Se proprio dovete registrarvi su un forum solo per esprimere il vostro disappunto, fatelo almeno esprimendo la vostra opinione sul gioco con una bella analisi su quelli che sono secondo voi i pro e contro, e non criticando il metro di giudizio del recensore, che può essere valido o opinabile almeno quanto il vostro :ok: Insomma, cercate almeno di essere costruttivi nei vostri interventi ;)

 

dall'altra parte, un appassionato, che ha giocato ad una versione incompleta del videogioco e, però, ne ha redatto una recensione. Se io volessi capire se vale la pena acquistare il videogioco in questione, basandomi su questa situazione, rimarrei disorientato.

 

Su questo voglio rispondere perchè non credo proprio ci sia da rimanere disorientati. Quando non abbiamo la possibilità di provare il multiplayer dei giochi (perchè solo di questo si tratta), lo scriviamo chiaramente nell'articolo. Quindi chi legge sa bene che il giudizio si basa esclusivamente sul single-player (che comunque, cerchiamo sempre di testare a fondo). Se uno è interessato principalmente al multiplayer, sa che dovrà cercare altrove giudizi su quella modalità, perchè questo articolo specifico non può dipanare i suoi dubbi. Cosa c'è da rimanere disorientati? Più chiari e cristallini di così...

 

Riguardo a Metacritic, guarda che un solo voto non cambia proprio niente nella loro media complessiva. Tant'è che, nonostante il nostro 9.2 e altri 9 presenti in classifica, la media del gioco è attualmente 8.3. Quindi anche qui non vedo proprio quale responsabilità dobbiamo avere: noi esprimiamo la nostra opinione sul titolo, gli altri esprimono la loro, e il sito fa la media di tutte le opinioni. Se non fosse così e tutti pubblicassero voti uguali l'uno con l'altro, Metacritic non esisterebbe :teach:

 

Se io ritengo, in tutta onestà, un gioco da 9, che dovrei fare, pensare "eh ma il voto va su Metacritic, fammelo abbassare anche se per me si tratta di un giocone, dopotutto da grandi poteri derivano grandi responsabilità..."? Ma suvvia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cancan, perdonami, ma stai commettendo un bel pò di errori.

 

-che io sappia, tutte le recensioni di tutti i siti che conosco vengono fatte basandosi su copie promo;

-un gioco in versione promo è identico alla versione retail ( dall' alto della tua onniscienza sai cosa vuol dire retail, giusto?)

-la versione promo ha l' unica differenza di non avere il libretto (differenza che entro breve non sarà più tale visto che proprio EA sta levando i libretti anche dai giochi retail, vedi Fight Night Champions)

-la recensione di SHIFT 2 non è nè il primo nè l' ultimo caso di recensione senza la parte online; provare un gioco prima dell' uscita spesso porta ad imbattersi in server deserti e questo è stato uno di quei casi. Scriverlo a chiare lettere nell' articolo è l' unica soluzione in questo caso, avvisando l' utente che quell' aspetto del gioco non è stato esaminato a fando. inoltre c' è anche il "problema" online pass. Ovviamente tu sai benissimo di cosa si tratta e non avendo questo pass online non si può giocare a meno che non lo si compri dal marketplace. Purtroppo non sono Re Mida quindi non l' ho comprato (800 MSP, se me li regali lo riscatto subito), mi son limitato a riscattare i due giorni omaggio, ma, come appena detto, se i server erano deserti non c' era molto da fare.

 

ti riporto ciò che è scritto nel box che accompagna ogni nostro articolo, magari capisci:

 

"Le recensioni di MX esprimono il punto di vista degli autori sui titoli provati: nelle sezioni "Amore" ed "Odio" sono elencati gli aspetti positivi e negativi più rilevanti riscontrati nella prova del gioco, mentre il voto ed il commento conclusivo rispecchiano il giudizio complessivo del redattore sul titolo. Sono benvenuti i commenti e le discussioni tra chi è d'accordo o in disaccordo con tali giudizi, ma vi chiediamo di prendere atto del fatto che si tratta di valutazioni che non hanno pretesa di obiettività nè vogliono risultare vere per qualsiasi giocatore. La giusta chiave di lettura per le nostre recensioni sta nel comprendere le motivazioni alla base dei singoli giudizi e capire se possano essere applicate anche ai vostri gusti personali."

 

evidentemente non frequenti molto Mondoxbox, quindi un motivo per il tuo simpatico delirio potrebbe anche esserci....

sostieni che un utente (e che utente... :mrgreen: ) viene "tacciato di aver giocato superficialmente" manco fosse una mia aggressione; io ho semplicemente risposto alle sue critiche campate per aria, rispondendo punto per punto, cos' è sei suo padre? il suo amichetto del cuore? fidanzati? o sei solo un redattore di un altro sito a cui pesa che MX sia su Metacritic con le nostre "assurde" recensioni che non hanno la pretesa di essere oggettive? IMHO un pò disorientato a me lo sembri comunque, a prescindere dalle recensioni!

perdona il mio tono molto scocciato, ma non mi pare che nemmeno il tuo sia il massimo della piacevolezza.

 

concludo riportandoti i voti di altri siti italiani di SHIFT 2:

-Eurogamer.it 9

-Everyeye.it 9

-Spaziogames 9

-Multyplayer.it 8

 

magari è perchè tutte ste recensioni son state fatte con copie promo, ma pensa un pò che strano, siamo tutti della stessa linea di pensiero... ti eclissi da solo o hai bisogno di altri incentivi?

 

scusate troll o no , non ho insultato nessuno ho fatto solo illazzioni su recensione di cui mi trovo in contrasto evidente , rispetto vs gusti,ma siete un gruppetto di dieci spocchiosi al massimo , appena vi si obbietta vi infervorate, nfs 2 e' un giochino niente di piu' ,basterebbe che capiste che gira a 30 frame e si nota....state assettando ipad e i volanti ,perche' la guidabilita 'e critica...il tutto senza essere simulativo...dove potrei capirlo....,un gruppo di veri driver quindi ,un po' come negli sparatutto,dove tutti fanno mirabolanti performances....,nessuno o quasi dichiara sono un brocco...,vi farebbe bene un bagno di umilta',per quanto riguarda mapo ,sei bravo a recensire tuttavia se avevi dato 9 a nfs 1 shit giusto assegnare due decimi in piu',ma allora recensore ti chiedo dopo un anno e passa dall uscita del primo ,accidentoni che miglioramento fantastico ha fatto nfs...hai centrato direi solo la variazione ....due decimali ,ma il voto di partenza cioe' 9 per il primo secondo me' non e' corretto,oltretutto ai ragazzi piace molto di piu' quindi 9 al primo, questo per loro dovrebbe valere 10,5 e umilmente allora ti chiedo forza quanto lo quoti ????? 13 ?????tra nfs c' un abissso.....e tu non ne hai tenuto conto...,io gioco compro e vedo molto e sono critico...ultime uscite anche se ben pubblicizzate enon mi riferisco a te'...tipo homefront sono scadenti ..grafica antiquata salvato solo da gameplay discreto,l'unico titolo sensazionale e' top spin 4..quello almeno puo' avvicinarsi al nove, per la bustarella invece se esenti da sollecitazioni e' buona cosa ,ma tuttavia n fare l'ingenuo anche se yu corretto perche' il mondo si piega spesso agli interessi del dio denaro...comunque non saro' io ne ' a decretare successo nfs ma il parere del pubblico e dati vendite e vedendo il vs sparuto gruppetto non c'e' daa farsi illusioni che sia ricordato come un titolo da 9.2 !!!!!!!!! mi rakk dominate le curve....e la px spero in una demo per nuovo capitolo ....pippo ricordati di non alterarti troppo mangia solo la bresaola......crocodille dundee ora e' out...va' lady gaga!!!

:mrgreen:

sei partito elencando difetti mostruosi che sia io che gli altri abbiamo demolito, vedi le livree, ed ora ti arrampichi sugli specchi parlando di voti sballati.

è sempre più chiaro che la recensione tu non l' hai nemmeno letta, ma ti sei fermato solo al voto. Almeno così si spiegherebbe il tuo intervento un pò confuso sul discorso simulazione; l' ho scritto in tutto l' articolo che non ritengo SHIFT2 simulativo, spiegando per ben anche il perchè...

per il discorso "bustarelle" stai davvero facendo una pessima figura. Verissimo che il mondo sia prostrato al Dio denaro, altrettanto verissimo che Mondoxbox è un fansite spinto solo dalla nostra passione, e pazienza vedi casi come questo, e qua di bustarelle, regali o quant' altro non vi è traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, questo posso giurarlo su quanto di più caro ho al mondo: non è mai successo che un editore venisse da noi con una "bustarella" chiedendo un voto alto. E tutti i nostri redattori, sia quelli attuali che quelli passati, possono confermare che io, in qualità di caporedattore, non gli ho mai detto "a questo gioco dovresti dare almeno X, facciamo contento l'editore". MAI.

 

L'unica cosa che si potrebbe contestare, ma si potrebbe dire che è un "problema" di un po' tutta la stampa videoludica, è il fatto che spesso i giochi non li compriamo con i nostri soldini ma ci vengono inviati. Però se così non fosse, tireremmo fuori molte meno recensioni e soprattutto recensiremmo solo giochi AAA, perchè quelli sono i titoli su cui uno spende i soldi per comprarselo. Ma il fatto di ricevere i giochi non significa che dobbiamo essere più buoni: abbiamo ricevuto titoli come Mindjack e Knight's Contract e non è che li abbiamo proprio premiati, così come anche altri giochi ricevuti in anticipo sulla data di uscita non hanno preso tutti 9.

 

Se un nostro redattore dà un voto a un gioco, significa che in cuor suo è convintissimo che il gioco meriti quel voto. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisce niente ...ma come parli ....quanti anni hai .... nove o dieci....perche' sei da ricovero.. :polliceverso:

 

Non aprire poi discussioni lamentandoti di avere una pessima reputazione :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@MAPO78 e Neural

 

Va bene, me ne farò una ragione.

Vorrà dire che non mi affiderò alle recensioni (spero che almeno sia costume, nei siti "specializzati" e non, aggiornarle con il passare del tempo, altrimenti rischiano di essere fuorvianti). Mi affiderò ai video su Youtube, per avere un primo orientamento e poi aspetterò il Tempo Galantuomo.

È l'unica verifica che possa permettermi di risparmiare i soldi ed evitarmi la delusione: certo è che videogioco alle Calende greche, ma finora tra Bad Company 2 multi-giocatore e Batman: Arkham Asylum non mi posso lamentare.

 

Aspetterò.

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che non mi affiderò alle recensioni (spero che almeno sia costume, nei siti "specializzati" e non, aggiornarle con il passare del tempo, altrimenti rischiano di essere fuorvianti). Mi affiderò ai video su Youtube, per avere un primo orientamento e poi aspetterò il Tempo Galantuomo.

 

Alternativamente puoi leggere più recensioni, magari spaziando tra quelle che hanno dato voti diversi, cercando di capire le motivazioni dietro a ogni voto e senza fermarti al voto specifico. Il sistema amore/odio dei nostri articoli è studiato appositamente per agevolare questa comprensione. Ti faccio un esempio: in questo articolo Mapo ha espresso più volte che il gioco non può essere considerato un simulatore, eppure l'ha valutato molto positivamente in virtù di altre qualità del gioco (visuali spettacolari, esperienza corsaiola complessiva, ecc). Magari potresti invece trovare un altro sito che lo valuta freddamente perchè non è abbastanza simulativo, mentre il redattore si aspettava un concorrente a Forza. Il ragionamento che dovresti fare è capire se, per i tuoi gusti, la componente simulativa pesa molto di più di quella prettamente spettacolare/immersiva: se sì, allora molto probabilmente il gioco non fa per te. Se no, allora magari giocandolo ti troverai d'accordo con la rece di Mapo.

 

La recensione oggettiva e valida per tutti non esiste, proprio perchè ognuno ha aspettative diverse per un gioco e dà valori diversi ai singoli elementi che lo costituiscono. Però le recensioni ti aiutano a farti un'idea e capire con la tua testa se il gioco sia comprare o meno. Guardare solo il voto non serve a niente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Avete fatto scendere in campo Neural in persona :mrgreen:

 

Bisogna prendere e valutare un determinato titolo dalle recensioni, non per il voto, ma per i lati positivi e negativi che contiene quest'ultimo.

Se so che un certo titolo ha determinati lati negativi, che ha me non vanno giù, non lo prendo...se invece so che un titolo ha tanti pregi e soltanto qualche difettuccio che non ne intacca più di tanto la valutazione complessiva, allora lo scelgo.

Personalmente valuto così i titoli, non dai voti delle recensioni e dalle relative medie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto scendere in campo Neural in persona :mrgreen:

 

Bisogna prendere e valutare un determinato titolo dalle recensioni, non per il voto, ma per i lati positivi e negativi che contiene quest'ultimo.

Se so che un certo titolo ha determinati lati negativi, che ha me non vanno giù, non lo prendo...se invece so che un titolo ha tanti pregi e soltanto qualche difettuccio che non ne intacca più di tanto la valutazione complessiva, allora lo scelgo.

Personalmente valuto così i titoli, non dai voti delle recensioni e dalle relative medie.

 

Giusto, a me infatti piace molto la simulazione, però anche il coinvolgimento, e questo shift 2 mi mette in crisi :mrgreen:

 

Che fare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ieri sera sono stato due ore a fare l'evento "Moderne A su invito", quello in cui bisogna terminare il giro del Nurburgring in meno di 7.45 minuti, ma non ci sono riuscito.

Sarà che gioco a difficoltà normale con tutti i controlli disattivati (eccetto l'ABS), ma questa gara è davvero impegnativa.

 

Inoltre se non sai bene il circuito non fai una mazza.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

leva abs se no ' nn poi driftare aiuta molto il tempo e 7.36 se ti viene diversamente nn riuscirai mai

 

fidati

...................... :rolleyes:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora tutta la discussione... Mapo e io che pensavo ti fossi preso la scirocco con le "mance" :ph34r: di MX :P , comuncue sono riuscito a regolare per bene il g27 e ora riesco a godermelo decentemente.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao neural hai spiegato benissimo il tutto come d'altronde mapo ,la rece e' scritta benissimo e posso confermare averla letta, e tutta ,cio' che volevo semplicemente dire anche se ho criticato e' che una recensione se errata nella valutazione e'un danno ,sopratutto per i miei denari e non per i vs....,il vs impegno disinteressato economicamente deve collidere sostanzialmente in un vero metro critico nel giudizio , dando la parola ai numeri come tu citi mediacritich totalizza per ora 83 nfs 2 ,tenendo conto che qualche voto delle riviste specializzate sia un po' forzto al meglio ...possiamo spendere oggettivamente un 80, direi il voto piu' corretto che anche la media, noterai quindi che pur non essendo un recensore proff come ho detto il gioco ha delle pecche tali da non petersi considerare eccelso come invece il 92 testimoniava, siate piu' critici in futuro ,uno che fa'il meccanico gratuitamente e solo per passione deve comunque saperci fare ...ciao e buon lavoro .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

leva abs se no ' nn poi driftare aiuta molto il tempo e 7.36 se ti viene diversamente nn riuscirai mai

 

fidati

Ma se rimuovo l'ABS, nelle curve perderò ancora più tempo e risulteranno essere più difficili da effettuare :?:

 

Al limite diminuirò la difficoltà, selezionando "facile", fin ora le ho effettuate tutte a normale, senza molti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Riproverò dopo cena a fare l'evento "Moderne A su invito" sperando di riuscire a completarlo, in modo da ottenere la velocissima McLaren MP4-12C che sarà molto utile nei campionati di classe A :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

leva abs se no ' nn poi driftare aiuta molto il tempo e 7.36 se ti viene diversamente nn riuscirai mai

 

fidati

 

Il famoso abs che fa driftare peggio? :ph34r:

L'abs non incide minimamente sulla percorrenza in curva, al massimo l'esp [o controllo della stabilità].

Come è già stato detto, in questo gioco come nella realtà, è inutile driftare per andare veloce, anzi premia proprio la guida pulita! :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

azz io sono solo ora alla sezione gare storiche con auto jappo... cmq sto gioco ( anche se amo la simulazione alla FM3 ) sto gioco ( e continuo a dirlo ) uno spettacolo... ti prende in una maniera impressionante... io lo sto giocando in elite, tutto off, solo l abs attivo ed è veramente cazzuto... mi sto sgamando ad usare la rx8 versione need fot speed team ( quella in classe a 1505) per fare le gare drift in ovale... riesco a farle quasi tutti i giri di traverso.... ragazziiii aggiungetemi che mi sgama vedere i tempo sul autolog......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto adorando :mrgreen:

Ho un rapporto amore-odio con la modalità drift, ti fa odiare i rettilinei...non riesco a dare neanche un filo di gas che le auto si mettono a tirare come cavalli imbizzarriti :whew:

Con quella Rx8 [che odio, perchè sono una pippa a portarla] stasera ho fatto da un momento all'altro un record regionale! :ph34r: oltretutto in uno di quei ridicoli mini-ovali che tanto piacciono agli americani :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

A proposito per "record regionali" che cosa si intende?

p.s. ho sbloccato "Io.Sono.Ironman", ahah in verità Io Sono Una Pippa ma evidentemente online ci sono pippe molto più pippe di me ma lol

p.p.s. ho provato per la prima il Nordschleife e per giunta in classe A ..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...