Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

se non ci fosse sto **** di grande fratello mi giocherei un bel paio di ore... cmq in drift se ci sono rettilinei l importante e non dare gas e stare basso con i giri motore, anche a me a volte nei rettilinei , sopratutto con la rx8 o con la s200 mi si intraversano dopo 2 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad ottenere la McLaren mp4-12c e con grande dispiacere ho scoperto che non si può potenziare, le uniche cose modificabili sono: la vernicie, i cerchioni (che già di serie sono i più belli) le aereografie e la messa a punto: I potenziamenti al motore, al turbo, agli ammortizzatori, alle gomme, ai freni eccetera sono bloccati :(

 

Ora ho il grande timore che la Pagani Huayra sia anch'essa immodificabile, quindi non vorrei spendere 1 milione e 250 mila crediti (se non ricordo male è questo il suo prezzo nel gioco) per un auto che devo tenere per forza di serie (appare i colori e 4 cerchi). :prr:

 

Chi ha già la Pagani mi può dire se si può potenziare? :rolleyes:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sono riuscito ad ottenere la McLaren mp4-12c e con grande dispiacere ho scoperto che non si può potenziare, le uniche cose modificabili sono: la vernicie, i cerchioni (che già di serie sono i più belli) le aereografie e la messa a punto: I potenziamenti al motore, al turbo, agli ammortizzatori, alle gomme, ai freni eccetera sono bloccati :(

 

Ora ho il grande timore che la Pagani Huayra sia anch'essa immodificabile, quindi non vorrei spendere 1 milione e 250 mila crediti (se non ricordo male è questo il suo prezzo nel gioco) per un auto che devo tenere per forza di serie (appare i colori e 4 cerchi). :prr:

 

Chi ha già la Pagani mi può dire se si può potenziare? :rolleyes:

Ho riprovato a effettuare l'evento Moderne A su invito, non ho avuto tanti problemi a stare in testa, ma è successo un paio di volte che arrivato verso la fine del Nurburgrind appariva la scritta "motore fuso" :bang: niente da fare sarò sfigato.

 

Ho speso quasi tutti i soldi per acquistare la Pagani Huayra, che non è potenziabile.

Da quel che ho capito tutte le supercar a motore centrale non sono potenziabili, be dopotutto hanno già un motore assurdo, vedi ad esempio il 6.0 biturbo della Huayra o il 7.3 delle Zonda :ok:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho il grande timore che la Pagani Huayra sia anch'essa immodificabile, quindi non vorrei spendere 1 milione e 250 mila crediti (se non ricordo male è questo il suo prezzo nel gioco) per un auto che devo tenere per forza di serie (appare i colori e 4 cerchi). :prr:

 

Chi ha già la Pagani mi può dire se si può potenziare? :rolleyes:

Ho speso quasi tutti i soldi per acquistare la Pagani Huayra, che non è potenziabile.

Da quel che ho capito tutte le supercar a motore centrale non sono potenziabili, be dopotutto hanno già un motore assurdo, vedi ad esempio il 6.0 biturbo della Huayra o il 7.3 delle Zonda :ok:

Le macchine acquistate si possono rivendere e valgono gli stessi soldi dell'acquisto, quindi anche se si compra una macchina sbagliata basta rivenderla ed acquistarne un altra, io facendo così ho provato per bene tutte le macchine del gioco, poi naturalmente rivendute, solo per il gusto di provarle tutte.....:mrgreen:

 

Ieri ho finito la serie di gare sfida a tempo, battendo il pilota campione Chris Rado, è stata durissima ma alla fine mi ha dato la sua macchina, una Need For Speed AWD SCION TC, un mostro da più di 1000 CV, impressionante, con 2 alettoni da paura, questa.....

 

http://img215.imageshack.us/img215/6882/4800c394f1e4ca0e3bbd4a4.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine acquistate si possono rivendere e valgono gli stessi soldi dell'acquisto, quindi anche se si compra una macchina sbagliata basta rivenderla ed acquistarne un altra, io facendo così ho provato per bene tutte le macchine del gioco, poi naturalmente rivendute, solo per il gusto di provarle tutte.....:mrgreen:

 

Ieri ho finito la serie di gare sfida a tempo, battendo il pilota campione Chris Rado, è stata durissima ma alla fine mi ha dato la sua macchina, una Need For Speed AWD SCION TC, un mostro da più di 1000 CV, impressionante, con 2 alettoni da paura, questa.....

 

http://img215.imageshack.us/img215/6882/4800c394f1e4ca0e3bbd4a4.jpg

 

Hai perfettamente ragione, ieri ho provato personalmente e la svalutazione nel gioco è pari a 0! Tanto spendi tanto riguadagni nel rivendere.

Però se spendi 1 milione per una supercar e 100 mila di potenziamenti, quando la rivendi riguadagni solo il milione speso per la supercar e perdi i 100 mila spesi per i potenziamenti. La soluzione è vendere prima tutti i potenziamenti acquistati e dopo vendere la macchina di serie.

 

Comunque le auto più potenti è vero che non sono modificabbili, ma molte hanno la "modifica finale da gara" che le potenzia un bel po! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ho finalmente ottenuto la McLaren, terminando il giro del Nurburgring in 7.20 minuti a difficoltà normale.

I dati di quest'auto sono abbastanza sbagliati:

i cavalli sono 600 e non 625, il suo peso reale è di 1300 kg e non di 1375 kg, l'accelerazione sullo 0-100 dichiarata è di 3,4 s mentre nel gioco è di 4,10 s, infine la velocità massima è di 320 km/h, invece nel gioco hanno messo addirittura 347 km/h (ma se già a 300 km/h il motore non spinge più, infatti la settima è di riposo) :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dove vince alla grande questo gioco per me? E' un inno al migliorarsi costantemente :mrgreen:

Ripetere 800 volte una gara per poter migliorare le statistiche "di dominio" della pista o per abbassare un tempo in qualche giro infuocato. Favoloso!

Oltretutto senza nessun tipo di auto e usando la difficoltà massima alcune sfide sono veramente combattute e impegnative :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda... Io ho notato questo gioco già da un bel pò. Però visto che penso sia un pò troppo uguale a Forza motorsport ( Che ho venduto per estrema noia e per dei replay del ****o graficamente) volevo sapere se vale la pena comprare questo gioco,per uno che non guarda moltissimo ai tempi ma più che altro a fare dei filmati con dei montaggi sui replay delle varie gare. Premetto che non sono un gran patito di corse di auto su tracciati... però se il gioco è graficamente eccelso e adrenalinico lo prenderei sicuramente. Qualche consiglio? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, ieri ho provato personalmente e la svalutazione nel gioco è pari a 0! Tanto spendi tanto riguadagni nel rivendere.

Però se spendi 1 milione per una supercar e 100 mila di potenziamenti, quando la rivendi riguadagni solo il milione speso per la supercar e perdi i 100 mila spesi per i potenziamenti. La soluzione è vendere prima tutti i potenziamenti acquistati e dopo vendere la macchina di serie.

 

Comunque le auto più potenti è vero che non sono modificabbili, ma molte hanno la "modifica finale da gara" che le potenzia un bel po! :mrgreen:

Allora, solo se fai l'ultima modifica la Extreme poi se la rivendi perdi i soldi dei potenziamenti precedenti, mentre se modifichi completamente la vettura senza l'l'Extreme e poi la rivendi guadagni tutti i soldi sia della macchina che delle modifiche senza vendere niente prima, prova e vedrai, io acquisto una macchina per una determinata gara, la preparo al massino senza l'Extreme, faccio la gara, poi la rivendo e ho di nuovo il mio bel gruzzoletto pronto per un altra macchina, le migliori ovviamente le tengo in Garage.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, solo se fai l'ultima modifica la Extreme poi se la rivendi perdi i soldi dei potenziamenti precedenti, mentre se modifichi completamente la vettura senza l'l'Extreme e poi la rivendi guadagni tutti i soldi sia della macchina che delle modifiche senza vendere niente prima, prova e vedrai, io acquisto una macchina per una determinata gara, la preparo al massino senza l'Extreme, faccio la gara, poi la rivendo e ho di nuovo il mio bel gruzzoletto pronto per un altra macchina, le migliori ovviamente le tengo in Garage.....:mrgreen:

 

A perfetto! Buono a sapersi! :mrgreen:

 

Ho finalmente ottenuto la McLaren, terminando il giro del Nurburgring in 7.20 minuti a difficoltà normale.

I dati di quest'auto sono abbastanza sbagliati:

i cavalli sono 600 e non 625, il suo peso reale è di 1300 kg e non di 1375 kg, l'accelerazione sullo 0-100 dichiarata è di 3,4 s mentre nel gioco è di 4,10 s, infine la velocità massima è di 320 km/h, invece nel gioco hanno messo addirittura 347 km/h (ma se già a 300 km/h il motore non spinge più, infatti la settima è di riposo) :?:

Bho avranno sbagliato a scriverli, perchè se provi a tirarla (tutta di serie) non ci arriva manco al nurburgring a 347 km/h

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Bho avranno sbagliato a scriverli, perchè se provi a tirarla (tutta di serie) non ci arriva manco al nurburgring a 347 km/h

Sicuramente i valori errati sia delle prestazioni che delle caratteristiche tecniche delle auto alla fine non intaccano più di tanto il gameplay.

Certo che in un gioco di guida potrebbero veramente stare più attenti nel riportare i dati corretti, ma ci vuole molto?

Dico io, le auto sono la cosa principale in tale tipologia di videogioco :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i valori errati sia delle prestazioni che delle caratteristiche tecniche delle auto alla fine non intaccano più di tanto il gameplay.

Certo che in un gioco di guida potrebbero veramente stare più attenti nel riportare i dati corretti, ma ci vuole molto?

Dico io, le auto sono la cosa principale in tale tipologia di videogioco :polliceverso:

Quoto Dragon...i dati erano la cosa più facile da riportare :polliceverso: :P

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che i dati ufficiali e definitivi della McLaren sono stati resi noti poco prima della sua presentazione, è facile che durante lo sviluppo del gioco si sono basati su dati risalenti alla McLaren ancora in fase di prototipo, con delle specifiche non definitive :mrgreen:

Non credo sia facile a gioco inoltrato ricalibrare tutte le statistiche di un mezzo.

Ovviamente è una mia teoria :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

a beh, se è per quello ho visto anche un record mondiali di 2 millesimi.... ^_^

praticamente un millesimo per giro, che scheggia! :asd:

non è mai partito LoL...sarà stato chuck norris sicuro...

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mah

se uno lo confronta col primo Shift mancano un sacco di dettagli sulle piste uguali, e questo sul secondo capitolo non sul primo. Il lod è molto più aggressivo qui, anche i palazzi in vicinanza sembrano presi dalla ps2. Il primo aveva una AA 4x, qua mi viene il dubbio che quasi non ci sia.

 

Di contro più provo auto potenti più mi rendo conto che la fisica è addirittura migliore di quello che mi pareva all'inizio,niente a che vedere con quella del primo Shift..

..sarà anche che ho trovato dei settaggi per il pad che quasi non fanno rimpiangere il volante :P

ve li posto, provare per credere:

 

zona morta sterzo 22%

sensibilità sterzo 8%

zona morta acceleratore 10%

sensibilità acceleratore 45%

zona morta freni 10%

sensibilità freni 45%

marce e velocità le ho lasciate uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...