Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Mi serve un'informazione.

Secondo voi va bene se nelle impostazioni per il joypad metto i seguenti valori:

zona morta sterzo 0%

sensibilità sterzo 30%

 

Oppure avete trovato dei valori migliori?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsiglio di settare la zona morta dello sterzo a 0 se si gioca con il pad.

CharlieNonFaSurf aveva postato questi settaggi un po' di post fa, mi ci sono trovato piuttosto bene:

 

Mah

se uno lo confronta col primo Shift mancano un sacco di dettagli sulle piste uguali, e questo sul secondo capitolo non sul primo. Il lod è molto più aggressivo qui, anche i palazzi in vicinanza sembrano presi dalla ps2. Il primo aveva una AA 4x, qua mi viene il dubbio che quasi non ci sia.

 

Di contro più provo auto potenti più mi rendo conto che la fisica è addirittura migliore di quello che mi pareva all'inizio,niente a che vedere con quella del primo Shift..

..sarà anche che ho trovato dei settaggi per il pad che quasi non fanno rimpiangere il volante :P

ve li posto, provare per credere:

 

zona morta sterzo 22%

sensibilità sterzo 8%

zona morta acceleratore 10%

sensibilità acceleratore 45%

zona morta freni 10%

sensibilità freni 45%

marce e velocità le ho lasciate uguali

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sconsiglio di settare la zona morta dello sterzo a 0 se si gioca con il pad.

CharlieNonFaSurf aveva postato questi settaggi un po' di post fa, mi ci sono trovato piuttosto bene:

Va bene grazie.

Proverò con la zona morta sterzo sul 20% e la sensibilità sterzo sul 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie.

Proverò con la zona morta sterzo sul 20% e la sensibilità sterzo sul 10%

 

Dipende anche dal tuo stile di guida, ad esempio io sono uno di quelli che ha trovato più benefici mettendo la zona morta a zero ;)

 

Cmq sto facendo il campionato GT1, bella sfida ;)

Cmq tra tutte le piste scelte le uniche di notte che ho trovato per ora sono SPA [che reputo una delle piste più difficili al mondo] e Mount Panorama [che reputo una delle piste più orrende mai fatte]...maledetti programmatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal tuo stile di guida, ad esempio io sono uno di quelli che ha trovato più benefici mettendo la zona morta a zero ;)

 

Cmq sto facendo il campionato GT1, bella sfida ;)

Cmq tra tutte le piste scelte le uniche di notte che ho trovato per ora sono SPA [che reputo una delle piste più difficili al mondo] e Mount Panorama [che reputo una delle piste più orrende mai fatte]...maledetti programmatori :mrgreen:

Bannatelo! :bang:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bannatelo! :bang:

 

Nnnnoooo :mrgreen:

Non riesco a farmela piacere e di notte per me diventa una agonia :mrgreen:

Ho finito le 10 gare del campionato GT1, sono arrivato sempre primo tranne a spa di notte 11° e Mount Panorama...15°! :shock::mrgreen:

 

Raga sarei interessato a prenderlo, qualcuno puo gentilmente dirmi veloce veloce i pro e i contro? per favore siate obiettivi :)

 

Io sono a quasi 18 ore di gioco e la recensione di mapo78 è veramente buona ;)

Come ho già detto parecchi post indietro l'unica cosa sulla quale non concordo è quando parla del sovrasterzo :)

Partendo dal presupposto che non è una simulazione il sovrasterzo c'è e cresce man mano che salgono le potenze delle auto.

http://www.mondoxbox.com/recensione/1220/need-for-speed-shift-2-unleashed.html

 

Per quanto mi riguarda è un ottimo gioco, bello coinvolgente e divertente :D

Guidando senza nessuno aiuto a difficoltà massima in alcuni punti è una bella sfida, anche "grazie" alla IA veramente cattiva :mrgreen:

L'ho comprato per passare un pò di tempo aspettando Forza 4 ma è andato oltre ogni mia aspettativa.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal tuo stile di guida, ad esempio io sono uno di quelli che ha trovato più benefici mettendo la zona morta a zero ;)

 

Cmq sto facendo il campionato GT1, bella sfida ;)

Cmq tra tutte le piste scelte le uniche di notte che ho trovato per ora sono SPA [che reputo una delle piste più difficili al mondo] e Mount Panorama [che reputo una delle piste più orrende mai fatte]...maledetti programmatori :mrgreen:

Non ci crederai ma per me è la miglior pista del gioco, infatti la uso per fare praticamente i setup di tutte le macchine, fantastica direi.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite chi è riuscito a battere chris rado nelle modern B? io con tutti gli aiuto off ( tranne abs), difficolta su elite, non riesco a farlo fuori, ogni giro batto il suo tempo e lui il giro dopo lo ribatte.... eppure faccio temi da paura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso laguna seca in ogni gioco :mrgreen:

Mount Panorama però è meglio .

 

mi dite chi è riuscito a battere chris rado nelle modern B? io con tutti gli aiuto off ( tranne abs), difficolta su elite, non riesco a farlo fuori, ogni giro batto il suo tempo e lui il giro dopo lo ribatte.... eppure faccio temi da paura....

Io l'ho battuto, però è un osso duro, devi sempre tenerlo dietro e non farti mai superare altrimenti la sua macchina è troppo potente e veloce, poi la sblocchi però e la parcheggi nel Garage, bellissima . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mount Panorama però è meglio .

 

 

Io l'ho battuto, però è un osso duro, devi sempre tenerlo dietro e non farti mai superare altrimenti la sua macchina è troppo potente e veloce, poi la sblocchi però e la parcheggi nel Garage, bellissima . :mrgreen:

 

 

ce qualcosa che non torna però.. guardando nell autolog, ho superato anche il tuo tempo, ma rado è sempre mezzo secondo piu veloce di me... bho.... ci riproverò....

Link al commento
Condividi su altri siti

ce qualcosa che non torna però.. guardando nell autolog, ho superato anche il tuo tempo, ma rado è sempre mezzo secondo piu veloce di me... bho.... ci riproverò....

Ecco appunto, non devi farti superare, il segreto è proprio quello, devi tenere sempre d'occhio lo specchietto e se cerca di superarti allunghi la staccata ed è fatta, il mio tempo non è gran che proprio perchè badavo più a stargli davanti che andare veloce.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io trovo questo gioco fantastico...gioco con impostazioni Elite e difficoltà media (penso riguardi l'IA degli avversari giusto)...tengo disattivati tutti gli aiuti e volevo chiedervi se l'aiuto riguardante l'ABS può considerarsi tale?cioè mi spiego: ho provato sia a tenerlo attivato che disattivato ma non ho notato differenze...potreste gentilmente dirmi se voi riuscite a cogliere qualche variazione dal tenerlo attivato e non?inoltre volevo chiedervi l'IA degli avversari come l'avete impostata...media o difficile?e quale delle due pare più realistica?perchè ho sentito parlare e in alcuni frangenti l'ho notato anche io con difficoltà difficile gli avversari se ne fottono di te e tentano di buttarti fuori pista...grazie per le risposte... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, non devi farti superare, il segreto è proprio quello, devi tenere sempre d'occhio lo specchietto e se cerca di superarti allunghi la staccata ed è fatta, il mio tempo non è gran che proprio perchè badavo più a stargli davanti che andare veloce.....:mrgreen:

 

 

oooooooo.... ok... domani ci riprovo...

 

 

ora mi sto facendo le gare muscle car....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da un'esperienza penosa... ho deciso di fare un'endurance su un circuito che non ho mai visto, dopo il primo giro (disastroso) ho attivato la linea guida. Solo che dopo mezz'ora di gara ho notato che la linea guida era scomparsa >_< vado sulle opzioni e la metto off poi on, ma niente... non prendetemi per nabbo ma credetemi, la linea guida aiuta molto a concentrarsi nelle endurance. Dopo pochi minuti la linea riappare e mi tranquillizzo... all'improvviso scompare di nuovo e, senza accorgermene subito, faccio una curva troppo esterna, ribaltandomi e sfasciando la macchina. Wow :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ogni tanto mi sto facendo, su Evento veloce, delle prove a tempo al Nurburgring e mi sto testando varie auto sia per imparare bene il tracciato e sia per vedere quali auto vanno meglio rispetto ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...