Vai al contenuto

Foto

Final Fantasy XIII-2

• Per cortesia connettiti per rispondere
925 risposte a questa discussione

#41 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 16:00

CITAZIONE(StE(: @ Jan 19 2011, 15:54) <{POST_SNAPBACK}>
OT: ci sei al concerto dei verdena il 19 febbraio a milano? rotfl.gif

vado a Firenze.
  • 0
Immagine inserita

#42 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 16:41

CITAZIONE(Verdena @ Jan 19 2011, 15:33) <{POST_SNAPBACK}>
Ricordatevi che la serie final fantasy appartiene a Sakaguchi e non alla square-enix.

Dovete comprendere questo concetto.

Non penso proprio asd

Messaggio modificato da zlatan x360, 19 January 2011 - 16:42

• 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#43 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • LocalitÓ:Siamo tutti cittadini del Mondo
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 19 January 2011 - 17:01

CITAZIONE(Dani81 @ Jan 19 2011, 08:28) <{POST_SNAPBACK}>
A me nn interessa la storia di "cambio di stile di gioco=non Ŕ pi¨ un FF", io guardo la giocabilitÓ, la grafica, la storia e per me qualsiasi stile prenderanno Ŕ e rimarrÓ per sempre un FF.

Si e l'unica cosa accettabile in queste cose che hai elencato Ŕ la grafica
  • 0

#44 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 18:37

CITAZIONE(zlatan x360 @ Jan 19 2011, 16:41) <{POST_SNAPBACK}>
Non penso proprio asd

ma sei sicuro??? leggi.....
http://it.wikipedia....onobu_Sakaguchi

Messaggio modificato da Verdena, 19 January 2011 - 18:38

• 0
Immagine inserita

#45 6RAAM9

6RAAM9
  • Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 18:42

ma perchŔ un sequel a stampo classico di un gioco di poco successo? io avrei voluto comprarlo ma non lo far˛ non avendo giocato al primo e tanta gente farÓ lo stesso perci˛ le loro vendite saranno sempre mediocri.
  • 0
Immagine inserita

#46 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4407 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 18:58

beh il remake del 7 ci sta.. ma anche del 9..
  • 0

HOLYVAMP.png

#47 NekomimiLover

NekomimiLover
  • Utenti
  • 722 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 19:03

CITAZIONE(Verdena @ Jan 19 2011, 18:37) <{POST_SNAPBACK}>
ma sei sicuro??? leggi.....
http://it.wikipedia....onobu_Sakaguchi

"Moralmente" Ŕ di Sakaguchi, ma legalmente Ŕ di lolSE asd.gif
Non pu˛ farci nulla lui.
  • 0

#48 6RAAM9

6RAAM9
  • Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 19:08

giÓ, un remake del 9 mi avrebbe fatto piacere, pure un plagio del vecchio per ps1, niente di nuovo ne in grafica proprio nulla, ma solo rifarmi sognare con quei vecchi capitoli...
  • 0
Immagine inserita

#49 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 20:00

CITAZIONE(Comics Fan @ Jan 19 2011, 17:01) <{POST_SNAPBACK}>
Si e l'unica cosa accettabile in queste cose che hai elencato Ŕ la grafica

Quoto alla grande!
I Final Fantasy li ho giocati tutti tranne quelli online e il X-2: la storia e i personaggi dei Veri FF sono lontani anni luce dal XIII. Se vogliamo parlare di trame epiche e indimenticabili mi basta citare "Lost Odissey" o anche (perchŔ dite che appena stravolgono il sistema di combattimento tutti i "fanboy" cominciano a lamentarsi) "Eternal Sonata" che Ŕ stato snobbato da molti per via della grafica "da bambini". Poi ci sono i giochi di ruolo occidentali come Dragon Age, e ho detto tutto.
Il XIII pu˛ piacere o non piacere (questo Ŕ ovvio), ma dire che chi si lamenta per la piattezza della storia e dei personaggi Ŕ un "fanboy" a cui non va bene nulla mi sembra sinceramente ridicolo.
Questo XIII-2, per quanto di buono potrÓ apportare e correggere (cosa di cui dubito molto), rimarrÓ comunque ancorato ad un mondo da cui pochi sono rimasti affascinati, e giÓ questo sarÓ un grave handicap.
  • 0
Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably,
and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

#50 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 20:13

CITAZIONE(Starman @ Jan 19 2011, 20:00) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto alla grande!
I Final Fantasy li ho giocati tutti tranne quelli online e il X-2: la storia e i personaggi dei Veri FF sono lontani anni luce dal XIII. Se vogliamo parlare di trame epiche e indimenticabili mi basta citare "Lost Odissey" o anche (perchŔ dite che appena stravolgono il sistema di combattimento tutti i "fanboy" cominciano a lamentarsi) "Eternal Sonata" che Ŕ stato snobbato da molti per via della grafica "da bambini". Poi ci sono i giochi di ruolo occidentali come Dragon Age, e ho detto tutto.
Il XIII pu˛ piacere o non piacere (questo Ŕ ovvio), ma dire che chi si lamenta per la piattezza della storia e dei personaggi Ŕ un "fanboy" a cui non va bene nulla mi sembra sinceramente ridicolo.
Questo XIII-2, per quanto di buono potrÓ apportare e correggere (cosa di cui dubito molto), rimarrÓ comunque ancorato ad un mondo da cui pochi sono rimasti affascinati, e giÓ questo sarÓ un grave handicap.

Solo qualche milione di persone icon_mrgreen.gif
  • 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#51 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 21:27

CITAZIONE(Starman @ Jan 19 2011, 20:00) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto alla grande!

Peccato che a me eternal sonata non mi Ŕ piaciuto ne per ambientazione ne per stile di gioco!
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#52 6RAAM9

6RAAM9
  • Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 20 January 2011 - 00:16

i paesaggi di eternal sonata sono vera arte...e la grafica eccelsa, l'unica pecca sono i componenti gdr che andavano pi¨ approfonditi, li lo trovato troppo semplice
  • 0
Immagine inserita

#53 RifiutoUrbano

RifiutoUrbano
  • Utenti
  • 557 messaggi

Inviato 20 January 2011 - 13:16

Il XIII Ŕ stato il primo Final Fantasy che ho giocato e, sinceramente, non mi ha entusiasmato molto... troppo lineare e ripetitivo!! Se questo XIII-2 sarÓ strutturato nello stesso modo lo lascer˛ li sullo scaffale...
  • 0
Immagine inserita

#54 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi
  • LocalitÓ:ROMA CAPOCCIA
  • Xbox Live: CHRY

Inviato 20 January 2011 - 13:27

CITAZIONE(holyvamp @ Jan 19 2011, 18:58) <{POST_SNAPBACK}>
beh il remake del 7 ci sta.. ma anche del 9..

Che palle con 'sti remake, specialmente del VII...ma scusate, il VII Ŕ stato bellissimo, ok, lo avete giocato? Finito? Amato? Benissimo, sono contento per voi...ma per questo motivo devono farne il remake?

Chi se l'Ŕ perso lo pu˛ recuperare su PC, PS One o emulatori vari, non mi sembra tanto difficile...

PerchŔ non guardare avanti, al futuro, e concentrarsi sul fare nuovi capitoli belli e ispirati invece che augurarsi sempre dei remake?

Se le idee sono finite la serie si dovrebbe chiudere, punto. Senn˛ facciamo pure i remake di Soul Reaver, di Shen Mue, di Ico, di Zelda the Wind Waker, ecc. (tanto per citare giochi ottimi usciti su hardware vecchio)...
  • 0
i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -
SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

#55 Kabuki

Kabuki
  • Utenti
  • 271 messaggi

Inviato 20 January 2011 - 16:12

CITAZIONE(DarkChris @ Jan 20 2011, 13:27) <{POST_SNAPBACK}>
Che palle con 'sti remake, specialmente del VII...

Poi la gente si lamenta e dice "che due scatole, le SW di oggi non hanno fantasia, invece di osare e creare titoli nuovi fanno solo sequel e remake..."

Come dargli torto alle software house? Sono i giocatori per primi a chiedere solo sequel e remake!

Messaggio modificato da Kabuki, 20 January 2011 - 16:13

• 0

#56 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 20 January 2011 - 17:08

Hem non vorrei dire ma per un fan vero, il remake di FF VII Ŕ tutto... consideriamo che Ŕ uscito solo in inglese e che non vanta certo una grafica mirabolante... ma che Ŕ forse il pi¨ completo tra i FF... e possiamo ben capire perchŔ in molti vogliono il remake.

Avere FF VII con la grafica del XIII basterebbe a far guadagnare alla square-enix tanti di quei soldi da permettere loro di non sfornare titoli fino al 2040... senza contare il numero di PS3 che potrebbero essere vendute se lo avessero come esclusiva.

Dire "basta reperirlo su pc o su psone" vuol dire non comprendere per niente cosa significa per un fan della serie il potersi godere uno dei migliori titoli di sempre anche sotto il punto di vista della next-gen...

Messaggio modificato da mommox, 20 January 2011 - 17:09

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#57 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 20 January 2011 - 17:30

CITAZIONE(mommox @ Jan 20 2011, 17:08) <{POST_SNAPBACK}>
Hem non vorrei dire ma per un fan vero, il remake di FF VII Ŕ tutto... consideriamo che Ŕ uscito solo in inglese e che non vanta certo una grafica mirabolante... ma che Ŕ forse il pi¨ completo tra i FF... e possiamo ben capire perchŔ in molti vogliono il remake.

Avere FF VII con la grafica del XIII basterebbe a far guadagnare alla square-enix tanti di quei soldi da permettere loro di non sfornare titoli fino al 2040... senza contare il numero di PS3 che potrebbero essere vendute se lo avessero come esclusiva.

Dire "basta reperirlo su pc o su psone" vuol dire non comprendere per niente cosa significa per un fan della serie il potersi godere uno dei migliori titoli di sempre anche sotto il punto di vista della next-gen...

Se facessero un remake credo cambierebbero anche alcune cose, e i fan storcerebbero il naso. Guardiamo i remake di giochi precedenti... in quanti sono stati mantenuti tali, senza cambiare qui o lÓ qualcosa???? Sicuramente daranno la possibilitÓ di salvare Aeris (per fare un esempio), dato che avrebbe dovuto essere possibile nel 7, ma per motivi di tempistica Ŕ stata tolta questa possibilitÓ. Ebbasta con sta storia delle console!!! Ecche****** siamo nel 2011 e ancora state lý con le esclusive? Ma ben venga la multipiattaforma!!! Vuol dire pi¨ giochi per tutti ma nn lo capite proprio eh...
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#58 Step AsR

Step AsR
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 20 January 2011 - 17:33

CITAZIONE(Dani81 @ Jan 20 2011, 17:30) <{POST_SNAPBACK}>
Se facessero un remake credo cambierebbero anche alcune cose, e i fan storcerebbero il naso. Guardiamo i remake di giochi precedenti... in quanti sono stati mantenuti tali, senza cambiare qui o lÓ qualcosa???? Sicuramente daranno la possibilitÓ di salvare Aeris (per fare un esempio), dato che avrebbe dovuto essere possibile nel 7, ma per motivi di tempistica Ŕ stata tolta questa possibilitÓ. Ebbasta con sta storia delle console!!! Ecche****** siamo nel 2011 e ancora state lý con le esclusive? Ma ben venga la multipiattaforma!!! Vuol dire pi¨ giochi per tutti ma nn lo capite proprio eh...

Infatti se ben vi ricordate c'era il fantasma di Aeris nella chiesa, con cui in teoria dovevi parlare, ma poi scompariva..
A me non dispiacerebbe un remake del 7, mi gioco preferito di sempre, anche perchŔ era in inglese e la grafica era a dir poco ridicola..
  • 0
Immagine inserita

#59 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 20 January 2011 - 17:38

CITAZIONE(Dani81 @ Jan 20 2011, 17:30) <{POST_SNAPBACK}>

Non ho detto che sia giusto che sia only for, ho detto che aumenterebbe le vendite.

Senza contare che, sempre come ho detto poco prima, alla square non lo fanno PROPRIO per paura che i fan lo ritengano "rovinato".

Questo non vuol dire che non POSSA essere fatto magari anche bene.

Prima di replicare leggete bene perfavore...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#60 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • LocalitÓ:Siamo tutti cittadini del Mondo
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 20 January 2011 - 17:53

CITAZIONE(Step AsR @ Jan 20 2011, 17:33) <{POST_SNAPBACK}>
Infatti se ben vi ricordate c'era il fantasma di Aeris nella chiesa, con cui in teoria dovevi parlare, ma poi scompariva..
A me non dispiacerebbe un remake del 7, mi gioco preferito di sempre, anche perchŔ era in inglese e la grafica era a dir poco ridicola..

Final Fantasy 7 era VOLUTAMENTE in stile deformed. Uno stile poi non gradito dai fan
  • 0