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Dark souls


Almighal

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Ospite mike198

Allora la prima arma divina che trovi senza bisogno di potenziare armi e tizzoni la trovi nella valle dei dragoni. Per andarci subito hai bisogno della chiave universale, scendi con l ascensore a petit londo, vai verso il fabbro magico, prima di andare da lui giri nell torrione a destra e entri nella valle, fai la passerella, giri a sinistra, vai nel ponte in legno, passi avanti e c'è un drago da uccidere (meglio attacchi a distanza), lui custodisce la spada di astora che è divina.

 

Rhea sta partendo ora per andare nella tomba, la dovrai liberare successivamente.

Lautrec sta li, ma poi se ne andrà lasciandoti un ricordino, poi lo incontrerai piú avanti se vorrai, quando sarai ad anor londo

 

I patti non è vero che sono inutili, dipende da che uso ne fai e dal tuo personaggio. Per esempio se vuoi nuovi miracoli, armi, talismani, piromanzie i patti son fondamentali, stessa cosa se vuoi ricevere vantaggi nel gioco ecc ecc. Anzi pensa che per me che gioco in coop quelli inutili sono proprio quello del drago e alvina, peró se giochi solo offline quelli inutili sono il patto bianco e la principessa.

 

alla fine ho fatto il cacciatore che pero e' come se fosse diventato un guerriero,in piu il piromante ch eho liberato dal macellaio mi ha dato la mano del piromante quindi ora sono anche piromante,in questo caso quale patto mi conviene?

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alla fine ho fatto il cacciatore che pero e' come se fosse diventato un guerriero,in piu il piromante ch eho liberato dal macellaio mi ha dato la mano del piromante quindi ora sono anche piromante,in questo caso quale patto mi conviene?

Se vuoi le piromanize piu potenti la figlia del caos.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ospite mike198

Se vuoi le piromanize piu potenti la figlia del caos.

 

ma dicevo in generale,alla fine l epiromanzie visto che l ho prease cosi pensavo di usarle piu come attacco a distanza ma senza perderci troppo tempo

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ma dicevo in generale,alla fine l epiromanzie visto che l ho prease cosi pensavo di usarle piu come attacco a distanza ma senza perderci troppo tempo

Però dovresti iniziare a specializzarti in qualcosa oltre attacco fisico, le piromanzie si trovano strada facendo, ma se vuoi che abbiano effetto devi andare ad investire sul guanto evolvendolo. Stessa cosa per la magia, trovi i talismani come i bastoni per lanciare incantesimi, peró spetta a te poi decidere se investire rispettivamente su fede o intelligenza. Dipende dal tuo personaggio come lo vuoi evolvere. Ci sono mille compromessi e mille soluzioni. In base anche alle scelte che farai poi puoi decidere quale patto ti conviene stringere per avere dei benefici specifici per il tuo modo di giocare. Se vuoi un attacco a distanza oltre un buon arco potenziato, da non sottovalutare, convien usare miracoli come lancia del fulmine o magie come le frecce. Insomma vedi tu, non fare troppo affidamento a guide, consigli ecc, solo te sai come giochi e il bello è proprio personalizzarsi il personaggio come meglio si crede. Poi i patti li puoi stringere, ottenre le ricompense e passare ad altri patti . Oppure Se vuoi continuare sulla forza fisica e basta inizia a guardare quali armi potenziare con moltiplicatori adatti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ospite mike198

Però dovresti iniziare a specializzarti in qualcosa oltre attacco fisico, le piromanzie si trovano strada facendo, ma se vuoi che abbiano effetto devi andare ad investire sul guanto evolvendolo. Stessa cosa per la magia, trovi i talismani come i bastoni per lanciare incantesimi, peró spetta a te poi decidere se investire rispettivamente su fede o intelligenza. Dipende dal tuo personaggio come lo vuoi evolvere. Ci sono mille compromessi e mille soluzioni. In base anche alle scelte che farai poi puoi decidere quale patto ti conviene stringere per avere dei benefici specifici per il tuo modo di giocare. Se vuoi un attacco a distanza oltre un buon arco potenziato, da non sottovalutare, convien usare miracoli come lancia del fulmine o magie come le frecce. Insomma vedi tu, non fare troppo affidamento a guide, consigli ecc, solo te sai come giochi e il bello è proprio personalizzarsi il personaggio come meglio si crede. Poi i patti li puoi stringere, ottenre le ricompense e passare ad altri patti . Oppure Se vuoi continuare sulla forza fisica e basta inizia a guardare quali armi potenziare con moltiplicatori adatti.

 

ma piromanzia ha una statistica ad essa legata o si potenzia solo tramite la mano?

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ma piromanzia ha una statistica ad essa legata o si potenzia solo tramite la mano?

la piromanzia si potenzia solo tramite il potenziamento del guanto.

il guanto lo puoi potenziare fino a +15 e poi ulteriormente altri +5.

considera comunque che portare il guanto a +20 ti costerà un bel pò di anime...

aumentando la destrezza aumenti la velocità di lancio delle piromanzie (non di tantissimo però eh).

certe piromanzie fanno danno maggiore quante più umanità usi.

 

Se fai il patto del caos avrai una piromanzia piuttosto forte, palla di fuoco migliorata caos, che fa un ottimo danno che aumenta appunto con le umanità, è massimo con 10 umanità.

 

se vuoi darti alle piromanzie, o comunque in generale a magie, stregonerie, dovrai possibilmente migliorare anche la volontà, che aumenta il numero di slot di armonizzazione magie (in soldoni: quante piromanzie/magie... ti puoi portare dietro).

Modificato da vibanaut
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Ospite mike198

la piromanzia si potenzia solo tramite il potenziamento del guanto.

il guanto lo puoi potenziare fino a +15 e poi ulteriormente altri +5.

considera comunque che portare il guanto a +20 ti costerà un bel pò di anime...

aumentando la destrezza aumenti la velocità di lancio delle piromanzie (non di tantissimo però eh).

certe piromanzie fanno danno maggiore quante più umanità usi.

 

Se fai il patto del caos avrai una piromanzia piuttosto forte, palla di fuoco migliorata caos, che fa un ottimo danno che aumenta appunto con le umanità, è massimo con 10 umanità.

 

se vuoi darti alle piromanzie, o comunque in generale a magie, stregonerie, dovrai possibilmente migliorare anche la volontà, che aumenta il numero di slot di armonizzazione magie (in soldoni: quante piromanzie/magie... ti puoi portare dietro).

 

ok allora mi alzo un po piromanzia e livello,tanto forza e destrezza ce le ho sui 17 punti mi concentro un po su volonta e poi le porto avanti di pari passo

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Sono arrivato alla fine, manca solo l'ultima boss battle. Ho fatto una foto per mostrarvi come quel figo del mio personaggio si presenta alla battaglia finale:

 

 

http://i48.tinypic.com/28iwxzt.jpg

 

 

:squile:

Bwhahaahahah XD

Il trucco per quel boss è contropararlo, usa un'arma con alto critico e con 4 controparate muore!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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magari mi faccio un giro nella foresta che ho letto si livella bene cosi scoppio anche la falena gigante

unica cosa,ho provato a fare capolino nelle catacombe,ed e' arrivato uno scheletro,l ho ammazzato 3 volte ma continua tirarsi su,come faccio per distruggerlo definitivamente? perche se e' cosi nelle catacombe e' meglio se ci vado dopo un bel po

 

mi sono trovato lautrec davanti alla guardiana nel falo iniziale,ma io non l ho liberato,non dovrebbe essere li solo se lo libero?

Scusate se rispondo in rit ma il lavoro mi occupa molto e rispondo a quello che leggo non so se già risposto

Ho letto molte volte che serve un'arma divina per ammazzare gli scheletri, ma non è così, io li uccido con qualunque arma. La prima volta che fai le catacombe oltre agli scheletri ci sono dei maghi, uccili, non ricompariranno più quando torni, e vedrai che gli scheletri muoiono normalmente, penso sia così,fregatene degli scheletri e punti ai maghi. :mrgreen:

Modificato da Nocturnal
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Ospite mike198

Scusate se rispondo in rit ma il lavoro mi occupa molto e rispondo a quello che leggo non so se già risposto

Ho letto molte volte che serve un'arma divina per ammazzare gli scheletri, ma non è così, io li uccido con qualunque arma. La prima volta che fai le catacombe oltre agli scheletri ci sono dei maghi, uccili, non ricompariranno più quando torni, e vedrai che gli scheletri muoiono normalmente, penso sia così,fregatene degli scheletri e punti ai maghi. :mrgreen:

 

quindi sono i maghi che fanno rinascere gli scheletri?

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quindi sono i maghi che fanno rinascere gli scheletri?

sì però alcuni necromanti sono alla fine di una serie di scheletri e ritrovarseli tutti ammucchiati dietro dopo 3 secondi non è piacevole.

Consiglio la spada di astora (come ti hanno già detto) oppure la lancia dei cavalieri d'argento che trovi ad anor londo che oltre ad essere divina è anche abbastanza forte

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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Ospite mike198

sì però alcuni necromanti sono alla fine di una serie di scheletri e ritrovarseli tutti ammucchiati dietro dopo 3 secondi non è piacevole.

Consiglio la spada di astora (come ti hanno già detto) oppure la lancia dei cavalieri d'argento che trovi ad anor londo che oltre ad essere divina è anche abbastanza forte

 

ok grazie mille a tutti!

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mi riquoto ...

son totalmente disperatopiange.gifpiange.gifpiange.gifpiange.gif

mi serve aiuto per sconfiggere il drago rosso del ponte..

più precisamente qualcuno che mi aiuti regalandomi qualche freccia (quelle che servono ovviamente) io le ho finite

ed in + ho ucciso il mercante che me le vendeva per avere la sua Katana

 

o ammazzandolo direttamente

[ in realtà vorrei prendere SOLO l'arma del bestione , ma i miei tentativi si stanno rivelando TUTTI vani..

anche se ho seguito questi due video alla lettera...

 

]

 

 

qualcuno che si fa evocare e mi da una mano?

(sono al liv 35 ..)

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finito ieri il DLC, bello, anche se non molto lungo e con zone riprese dalla prima versione.

Al momento non sono riuscito a battere

 

 

Kalameet, con lui il problema è che finisco sempre steso per terra, e ci metto un sacco a rialzarmi, il problema non è colpirlo, ma restare in piedi :)

 

 

qualche consiglio per questa boss battle?

essendo opzionale posso anche non completarla però...

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finito ieri il DLC, bello, anche se non molto lungo e con zone riprese dalla prima versione.

Al momento non sono riuscito a battere

 

 

Kalameet, con lui il problema è che finisco sempre steso per terra, e ci metto un sacco a rialzarmi, il problema non è colpirlo, ma restare in piedi :)

 

 

qualche consiglio per questa boss battle?

essendo opzionale posso anche non completarla però...

Dopo che ti ha sconfitto vai a parlare con gough... Poi dovrebbe essere piú facile il boss.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ciao, una domanda sui fantasmi:

Con una arma divina (io ho la spada di Astora, che mi sembra sia un arma divina) gli faccio danno??

il mio dubbio nasce perchè ho l'ultima maledizione transitoria e il mercante zombi (femmina!?) che le venderebbe non ne ha più:(

In realtà ho già fatto le rovine di Petite Londo e devo "solo" ributtarmi nell'abisso per affrontate i 4 re....e morire morire morire...per poi (spero) sconfiggerli;)

 

ps.se volete darmi qualche consiglio su come affrontarli ve ne sarò grato :) (cavaliere liv 85-87...non me ricordo)

Modificato da KonteMannoX
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Ciao, una domanda sui fantasmi:

Con una arma divina (io ho la spada di Astora, che mi sembra sia un arma divina) gli faccio danno??

il mio dubbio nasce perchè ho l'ultima maledizione transitoria e il mercante zombi (femmina!?) che le venderebbe non ne ha più:(

In realtà ho già fatto le rovine di Petite Londo e devo "solo" ributtarmi nell'abisso per affrontate i 4 re....e morire morire morire...per poi (spero) sconfiggerli;)

 

ps.se volete darmi qualche consiglio su come affrontarli ve ne sarò grato :) (cavaliere liv 85-87...non me ricordo)

 

No, con l'arma divina non gli fai niente mi sembra, comunque le pietre per la maledizione transitoria le dovrebbe vendere anche il tizio che trovi in cima ad un edificio di Petite Londo. In ogni caso una volta che hai abbassato il livello dell'acqua puoi arrivare ai 4 Re senza dover affrontare nessun fantasma (basta correre un pò :D)... non so come spiegarti esattamente dove andare però, puoi trovare qualcosa sulle varie Wiki probabilmente (se trovi un video tanto meglio). Io non ho fatto molta fatica a farli fuori, correvo incontro al Re più vicino e lo prendevo a mazzate schivando con una capriola il suo attacco ravvicinato, se gli stai vicino non usano la magia.

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già fatto, senza questo passaggio non credo sia killabile il boss

E allora probabilmente o non sei del livello giusto, nei parmetri di difesa mi sembra di capire, oppure ti conviene evocare qualche baldo giovane guerriero a darti una mano.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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FI-NI-TO! :D

Devo rivedere un pò il mio giudizio che avevo scritto dopo circa 30 ore, da Anor Londo in poi mi ha preso di più e la difficoltà è aumentata (niente di infattibile comunque, la boss battle più faticosa è stata proprio quella di Anor Londo). Bel gioco quindi, promosso :D

Una nota personale sulle armi: la Lancia è infinitamente sottovalutata, non la usa praticamente nessuno... ma imho è un'arma ottima, perché sia l'attacco normale che quello potente (mi riferisco proprio all'arma che si chiama Lancia, le altre lance non hanno gli stessi attacchi) sono degli affondi, per cui è possibile colpire il nemico rimanendo fuori dal suo raggio di attacco, o comunque tenerlo a distanza... molte battaglie con i boss sono state più facili grazie a questa cosa, boss finale incluso. Probabilmente con un'altra arma sarei ancora a bestemmiare da qualche parte nel gioco :D

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