Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho appena ucciso Lautrec..sono ad Anor lando..dove la prendo la lancia del fulmine?

ma i boss di anor londo li hai già fatti fuori?

 

la lancia del fulmine la prendevi alla fortezza di sen, praticamente ti ricordi quando c'è la macchina sparapalle?

quando devi fare quel pezzo di corsa in salita altrimenti la palla ti arriva addosso? ecco, lì, se invece di salire scendi (ovviamente dopo aver ridirezionato la macchina sparapalle in modo che non ti arrivi addosso...), la strada fa una curva a gomito e arrivi in fondo. Lì c'è una stanzetta con un baule (attento è un mimic) che ti dropperà la lancia del fulmine, se vai dritto in quella zona trovi pure l'anello che aumenta il drop rate.

 

Con la lancia del fulmine (che puoi pure potenziare) molta gente c'ha fatto quasi tutta la prima run..

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i boss di anor londo li hai già fatti fuori?

 

la lancia del fulmine la prendevi alla fortezza di sen, praticamente ti ricordi quando c'è la macchina sparapalle?

quando devi fare quel pezzo di corsa in salita altrimenti la palla ti arriva addosso? ecco, lì, se invece di salire scendi (ovviamente dopo aver ridirezionato la macchina sparapalle in modo che non ti arrivi addosso...), la strada fa una curva a gomito e arrivi in fondo. Lì c'è una stanzetta con un baule (attento è un mimic) che ti dropperà la lancia del fulmine, se vai dritto in quella zona trovi pure l'anello che aumenta il drop rate.

 

Con la lancia del fulmine (che puoi pure potenziare) molta gente c'ha fatto quasi tutta la prima run..

Grazie della risposta..ancora non ho affrontato nessun boss ad Anor Londo..ho perso tempo a livellarmi ed a potenziare le armi..questo pomeriggio prima di affrontare il boss scendo alla fortezza a prendere lancia del fulmine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta..ancora non ho affrontato nessun boss ad Anor Londo..ho perso tempo a livellarmi ed a potenziare le armi..questo pomeriggio prima di affrontare il boss scendo alla fortezza a prendere lancia del fulmine..

per affrontare i boss di anor londo devi livellare parecchio ... ;)

 

magari fai un tentativo così vedi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono livello 56..secondo te sono ancora basso?

Come boss mi sono sembrati i peggiori (ed ero oltre il liv. 100) ma a dire la verità sono morto una volta soltanto, ed eravano in tre ma per fare un raffronto i 4 re li ho massacrati da solo senza che riuscissero neanche lontanamente ad uccidermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono livello 56..secondo te sono ancora basso?

secondo me rappresentano il picco di difficoltà del gioco, affrontati da solo sono belli ostici, per quello ti dicevo di provare.

se sei umano puoi evocare solaire comunque.

 

dopo di loro grosse difficoltà con i boss non le ho più avute che ricordi.

 

Come boss mi sono sembrati i peggiori (ed ero oltre il liv. 100) ma a dire la verità sono morto una volta soltanto, ed eravano in tre ma per fare un raffronto i 4 re li ho massacrati da solo senza che riuscissero neanche lontanamente ad uccidermi

guarda, io al primo giro sarò morto tipo venti volte, al secondo giro ho dovuto farmi aiutare, e considera che i boss successivi li ho uccisi massimo dopo 3-4 tentativi, alcuni peraltro necessari per capire che strategia usare (per esempio coi 4 re la prima volta ho tentato di togliere l'anello appena arrivato nell'abisso, pensavo che non fosse necessario tenerlo una volta arrivati lì, risultato sono morto all'istante... ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la difficoltà elevata della boss battle ad Anor Londo è data solo dal fatto che sono 2, perchè presi singolarmente non sono niente di che... anche per me comunque è stata la boss battle più difficile, è l'unica in cui ho dovuto evocare Solaire. Da lì in poi il gioco è abbastanza in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la difficoltà elevata della boss battle ad Anor Londo è data solo dal fatto che sono 2, perchè presi singolarmente non sono niente di che... anche per me comunque è stata la boss battle più difficile, è l'unica in cui ho dovuto evocare Solaire. Da lì in poi il gioco è abbastanza in discesa.

esatto, però purtroppo due sono e due restano...

 

al primo giro tra l'altro io giocando offline avevo pochissime umanità, quindi non sono riuscito ad evocare. Adesso con le patch e le zone tipo quelle del DLC che droppano molte umanità è più facile.

Da lì è in discesa in effetti, forse anche perchè per battere loro ho dovuto livellare parecchio.

 

tra l'altro sono forse gli unici 2 boss con cui ad oggi non ho trovato una tecnica efficace! per esempio Sif al primo giro mi aveva fatto sudare parecchio, adesso che ho imparato che basta avere tempismo e rotolare in avanti quando fa le spadate praticamente non mi tocca

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso mi capita di fronteggiare degli invasori quando sono io con 2 o 3 evocati contro 1. E altrettanto spesso ricevo messaggi di lamentele o insulti per non aver combattuto 1vs1. Ma scusate, allora l'Arena a che serve? Se invadi e ti becchi 3 avversari, peggio per te. Non capisco perchè ci siano parecchie persone che invadendo si aspettano di ricevere un trattamento privilegiato fatto di inchini, cordialità etc..

 

Sarà che io ho sempre interpretato le invasioni come una rottura di palle (e per questo non le ho mai fatte) ma evidentemente se in tanti reclamano un certo comportamento ci deve essere una sorta di codice delle invasioni a me ignoto.

 

Voi che ne pensate?

Il codice delle invasioni non è altro che scappare in mezzo ai tuoi nemici , tanto non possono colpire l'invasore e poi fare tutti i nemici e lui contro te (o massimo 3 giocatori). Quindi nell'ottica generale è lecito che uno che invade, quindi va a rompere i **** ad un altro, possa utilizzare tutti i tuoi nemici a proprio vantaggio, ma se poi invade e si trova contro due o tre, pretende il duello 1vs1 e si offende e insulta se sconfitto. Si pretende un duello a pari condizioni e senza vantaggi ambientali ? Vai in arena! Invadi e ti trovi contro due o tre? Cavoli tuoi che hai invaso, è un tuo rischio. L'arena è la soluzione a tutto, anche se è basata come tutte i duelli sul lag-stab, tutto quello che è fuori dall'arena è a rischio e pericolo dell'invasore e del giocatore tornato umano.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è successa una cosa strana, un Francese mi ha invaso e invece di attaccarmi si è messo a regalarmi titaniti ( tra l'altro per la maggior parte quelle verdi, ne ho pure troppe) gli ho scritto un messaggio chiedendogli il perché e lui mi ha risposto perché oggi voleva aiutare. C'è ne di gente strana

Link al commento
Condividi su altri siti

COME GUADAGNARE UMANITA' (dalla Wiki italiana)

 

L'umanità può essere guadagnata nei seguenti modi:

 

•Uccidendo un NPC (Dipende dall'NPC)

•Comprando "Umanità" dal Mercante non morto (donna) o da Patch (dipende da quante ne comprate)

•Uccidendo nemici normali, A MENO CHE non abbiate già ucciso il boss dell'area (drop rate piuttosto basso)

•Uccidendo i ratti nelle profondità o quelli nel mondo dipinto di Ariamis (il drop avviene anche se avete già ucciso il boss)

 

sono tornatooooo,vi sono mancato?voi si :) allora:

ho ucciso tutti i ratti nella profondita ma nulla non mi hanno rilasciato nulla,i mercanti dove li trovo?ho trovato fino adesso quello a legame di fuoco che se ucciso da la katana,un non morto nel corridoio sempre a legame di fuoco quando si apre il cancelletto ma per sbaglio gli ho dato un colpo e mi vuole uccidere,e quello nelle profondita che da le spade di cristallo,la donna e patch nn so chi siano e gli npc che sono ?

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornatooooo,vi sono mancato?voi si :) allora:

ho ucciso tutti i ratti nella profondita ma nulla non mi hanno rilasciato nulla,i mercanti dove li trovo?ho trovato fino adesso quello a legame di fuoco che se ucciso da la katana,un non morto nel corridoio sempre a legame di fuoco quando si apre il cancelletto ma per sbaglio gli ho dato un colpo e mi vuole uccidere,e quello nelle profondita che da le spade di cristallo,la donna e patch nn so chi siano e gli npc che sono ?

Allora npc vuol dire "personaggio non giocante " in poche parole quelli controllati dalla cpu, per quanto riguarda l'umanità non sei al mercato, in base al tuo valore di droppaggio (l'ultimo sulla destra nel menù,aumenta con l'umanità, massimo 10; e un anello che devi trovare) hai più o meno possibilità che te lo dia. Non conviene mai uccidere i mercanti, per farti perdonare dal non-morto devi pagare in anime (500* il tuo livello) al prete che c'è dove hai suonato la prima campana

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora npc vuol dire "personaggio non giocante " in poche parole quelli controllati dalla cpu, per quanto riguarda l'umanità non sei al mercato, in base al tuo valore di droppaggio (l'ultimo sulla destra nel menù,aumenta con l'umanità, massimo 10; e un anello che devi trovare) hai più o meno possibilità che te lo dia. Non conviene mai uccidere i mercanti, per farti perdonare dal non-morto devi pagare in anime (500* il tuo livello) al prete che c'è dove hai suonato la prima campana

 

ok grazie,ma il mercante donna e patch dove sono?sono al boss della citta infame,posso già raggiungerli o sono più avanti?e l'anello di cui parli dove posso trovarlo?se non raggiungo lo stato umano non posso evocare la ragazza fuori il boss della città infame,e andarci da solo per me è suicidio puro

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,ma il mercante donna e patch dove sono?sono al boss della citta infame,posso già raggiungerli o sono più avanti?e l'anello di cui parli dove posso trovarlo?se non raggiungo lo stato umano non posso evocare la ragazza fuori il boss della città infame,e andarci da solo per me è suicidio puro

Per evocare devi essere umano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la banalità delle domande ma ho rimesso DS dopo un lungo periodo e non ricordo quasi più niente :acc:

- Dove posso trovare dei pezzi di titanite?

- I simboli di rappresaglia occorrenti per soddisfare le richieste del patto del sole Oscuro di Gwyndolin (o come diavolo si chiama) sono ottenibili in un qualche modo offline? Dico questo perchè una volta entrati nel patto ci è data la possiblità di invadere come spirito blu i mondi di player colpevoli (traditori, accusati, uccisori di NPC, ecc), battuti i quali ci viene donato un simbolo della rappresaglia, una sorta di trofeo. Il problema grosso è che non riesco a trovare quasi nessuno e spesso mi fa invadere gente stra-livellata!! In 4 giorni mi sono andate bene 4 invasioni su almeno 50 richieste!! Visto che mi mancano 5 simboli (se consegnati infatti 10 simboli a Gwyndolin si ottiene un Miracolo esclusivo, ovviamente occorrente per l'obiettivo relativo), mi chiedevo se fossero ottenibili anche in modi alternativi (uno l'ho trovato, basta invadere Lautrec, batterlo, e alla fine se ne ottiene uno)

- Come si fa a dropare oggetti da scambiare con altri online?

- Non ricordo bene come leggere correttamente alcune stat. Ad esempio, le classifiche S,A,B,C,D,E nei parametri relativi alle armi rappresentano il livello di scalabilità? Per esempio, una spada con D in forza è meno scalabile di una con C in forza?

 

Per sta storia di sto patto benedetto sono ore che mi aggiro tra Anor e la fortezza di Sen. Spesso metto segni di evocazione sia davanti al boss della fortezza sia nello stanzino con il falò ad Anor Londo. Se qualcuno avesse bisogno, dovrebbe trovarmi (sono a SL55).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la banalità delle domande ma ho rimesso DS dopo un lungo periodo e non ricordo quasi più niente :acc:

- Dove posso trovare dei pezzi di titanite?

- I simboli di rappresaglia occorrenti per soddisfare le richieste del patto del sole Oscuro di Gwyndolin (o come diavolo si chiama) sono ottenibili in un qualche modo offline? Dico questo perchè una volta entrati nel patto ci è data la possiblità di invadere come spirito blu i mondi di player colpevoli (traditori, accusati, uccisori di NPC, ecc), battuti i quali ci viene donato un simbolo della rappresaglia, una sorta di trofeo. Il problema grosso è che non riesco a trovare quasi nessuno e spesso mi fa invadere gente stra-livellata!! In 4 giorni mi sono andate bene 4 invasioni su almeno 50 richieste!! Visto che mi mancano 5 simboli (se consegnati infatti 10 simboli a Gwyndolin si ottiene un Miracolo esclusivo, ovviamente occorrente per l'obiettivo relativo), mi chiedevo se fossero ottenibili anche in modi alternativi (uno l'ho trovato, basta invadere Lautrec, batterlo, e alla fine se ne ottiene uno)

- Come si fa a dropare oggetti da scambiare con altri online?

- Non ricordo bene come leggere correttamente alcune stat. Ad esempio, le classifiche S,A,B,C,D,E nei parametri relativi alle armi rappresentano il livello di scalabilità? Per esempio, una spada con D in forza è meno scalabile di una con C in forza?

 

Per sta storia di sto patto benedetto sono ore che mi aggiro tra Anor e la fortezza di Sen. Spesso metto segni di evocazione sia davanti al boss della fortezza sia nello stanzino con il falò ad Anor Londo. Se qualcuno avesse bisogno, dovrebbe trovarmi (sono a SL55).

- sono drop rari di alcuni nemici ti rimando alla wiki: http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/materiali

- il modo piu veloci per ottenerli è dalle arpie nel mondo dipinto di ariamis, non essendo un drop facile ti conviene andare con almeno 10 umanità e l'anello d oro del serpente in modo da portare la scoperta oggetti al massimo possibile, facendo cosí fai velocissimo ad ottenerle, tieni conto che magari ci son giri che non droppano nulla. Ti conviene andare dalle arpie dove trovi la "voce del silenzio" che sono 4 subito li e vicino al falò del dipinto. Una volta aperta la porta dal faló, corri subito nella casa a destra, passi la porta che hai aperto con la chiave, sali, giri a sinistra, sali le scale e ti trovi le arpie che ti fanno l agguato.

- vai sulla lista generica nel menú selezioni un oggetto non selezionato e fai abbandona.

- sono dei moltiplicatori del valore in questione, esempio una spada con moltiplicatore C di forza ha un bonus aggiuntivo del tuo valore di forza moltiplicato per C. Il valore in se della lettera non si sa. Semplicemente se vuoi vedere il valore bonus che ti da lo trovi a fianco al valore dell'arma equipaggiato e messo tra parentesi. esempio arma pincopallino : danno fisico 150 - (80), quello tra parentesi è il bonus dovuto alla lettera moltiplicato per la forza. Se premi Y ulteriormente sullo status vedi il valore totale dell'arma.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

- sono drop rari di alcuni nemici ti rimando alla wiki: http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/materiali

 

Ho setacciato più o meno tutti i luoghi indicati nella wiki, tranne Petit Londo, e devo dire che di materiale ne ho tirato su un bel po. Straconsigliato il farming di lucertole che si può fare nel Grande Vuoto (ce ne dovrebbero esser 10, e ognuna droppa titaniti diverse). COn questo metodo ho tirato su anche 3 belle lastre di titanite... La wiki fa riferimento anche a lucertole presenti nel brogo dei non-morti... sapete esattamente dove?

 

- il modo piu veloci per ottenerli è dalle arpie nel mondo dipinto di ariamis, non essendo un drop facile ti conviene andare con almeno 10 umanità e l'anello d oro del serpente

 

Ottimo. Proverò a farmarli così. Hai idea se l'anello del patto ti può convocare anche se sei all'interno del mondo dipinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho setacciato più o meno tutti i luoghi indicati nella wiki, tranne Petit Londo, e devo dire che di materiale ne ho tirato su un bel po. Straconsigliato il farming di lucertole che si può fare nel Grande Vuoto (ce ne dovrebbero esser 10, e ognuna droppa titaniti diverse). COn questo metodo ho tirato su anche 3 belle lastre di titanite... La wiki fa riferimento anche a lucertole presenti nel brogo dei non-morti... sapete esattamente dove?

 

 

 

Ottimo. Proverò a farmarli così. Hai idea se l'anello del patto ti può convocare anche se sei all'interno del mondo dipinto?

So che c'è una lucertola nel borgo dei non morti prima del demone toro sul ponte, prima della nebbia ci sono dei batili, si nasconde li dentro la lucertola.

Sinceramente per la seconda non saprei dirti, ma se fai come ti ho detto fai veloce e arrivi a prendere parecchi ricordi della rappresaglia in breve tempo. Non ti so dire di piú, se vuoi arrivare a 10 fai molto veloce con le arpie e dandogliele ottieni un miracolo per l arma e il suo talismano che è il migliore del gioco, se invece vuoi andare oltre devi portargliene 30 e poi 80 e ti aumentii danno del miracolo della luna oscura. Ne vale la pena? Sinceramente non so. Per incantare le armi devi avere armi di default, senza danno elementàle, non divine, no occulte, no di drago ecc ecc. Se non le usi è inutile andare oltre i 10 ricordi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia!!!

finito oggi l'NG+, volevo sbloccare il finale accendendo il falò, ma mi sono fatto attirare da una titanite fuori dal campo di battaglia ed è partito di nuovo il finale che avevo già fatto :(

ora mi toccherà finire l'NG++ !!!

 

 

beato tu io mi sa che nn ucciderò mai i 2 boss a andor londo,ho finito quelle poche umanità che avevo e quindi nn posso evocare il solaris,e pura avendo una spada del drago +3 e uno scudo cimiero +10 nulla da fare se entro da solo non mi lasciano respirare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

beato tu io mi sa che nn ucciderò mai i 2 boss a andor londo,ho finito quelle poche umanità che avevo e quindi nn posso evocare il solaris,e pura avendo una spada del drago +3 e uno scudo cimiero +10 nulla da fare se entro da solo non mi lasciano respirare :(

Vai nelle profondità dai topi li ammazzi e torni al falò, basta farlo più e più volte fino ad avere un buon numero di umanità e nel mentre fai anime per aumentare di livello, senza contare che la vicino ci sono quelle cose che si attaccano al soffitto che droppano (anche se raro) titanite grande e titanite verde che ti serviranno per migliorare l'arma in tuo possesso (cambia quella che hai, piuttosto scarsa visto che dovrebbe farti solo 240 di danno), ma a proposito lo scudo perché lo stai migliorando? Secondo me sono titaniti perse

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...