Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appena finito di sclerare con questo gioco per colpa di un bug ho dovuto rincominciare :bang:in pratica stavo andando a fare una missione secondaria col furgone fatto stà che esco di strada e rimango incastrato (non ho capito bene come)quindi scendo dal veicolo e decido di ricaricare l'ultimo salvataggio sperando di rincominciare in maniera più favorevole invece mi ritrovo dentro al bungalow dove c'è la tipa che vuole l'acqua tento di uscire dall'unica porta disponibile che è bloccata (chissà come avrò ad entrare )la sfondo e dietro c'è uno zombie qui viene il bello lui non riesce ad entrare e io non riesco a uscire sono a faccia a faccia con lo zombie ma non riusciamo nemmeno a colpirci è come se ci fosse un muro invisibile tra di noi ho provato più volte a far ripartire il gioco ma nulla da fare cosi ho dovuto rincominciare :piange: per fortuna ero solo al capitolo 2 ma la voglia di lancire il dvd dalla finestra mi è venuta

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di sclerare con questo gioco per colpa di un bug ho dovuto rincominciare :bang:in pratica stavo andando a fare una missione secondaria col furgone fatto stà che esco di strada e rimango incastrato (non ho capito bene come)quindi scendo dal veicolo e decido di ricaricare l'ultimo salvataggio sperando di rincominciare in maniera più favorevole invece mi ritrovo dentro al bungalow dove c'è la tipa che vuole l'acqua tento di uscire dall'unica porta disponibile che è bloccata (chissà come avrò ad entrare )la sfondo e dietro c'è uno zombie qui viene il bello lui non riesce ad entrare e io non riesco a uscire sono a faccia a faccia con lo zombie ma non riusciamo nemmeno a colpirci è come se ci fosse un muro invisibile tra di noi ho provato più volte a far ripartire il gioco ma nulla da fare cosi ho dovuto rincominciare :piange: per fortuna ero solo al capitolo 2 ma la voglia di lancire il dvd dalla finestra mi è venuta

 

Io non mi fiderei a ricaricare i checkpoint.

Piuttosto fatti seccare così riparta in automatico.

Comunque io non ho mai visto un bug...

Avrò avuto culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma l'ho creato io sto forum O.O non ci credo xD oddio blink.gif in ogni caso,ho preso il gioco oggi (un po in ritardino, lo so) però moh me lo provo per bene biggrin.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di sclerare con questo gioco per colpa di un bug ho dovuto rincominciare :bang:in pratica stavo andando a fare una missione secondaria col furgone fatto stà che esco di strada e rimango incastrato (non ho capito bene come)quindi scendo dal veicolo e decido di ricaricare l'ultimo salvataggio sperando di rincominciare in maniera più favorevole invece mi ritrovo dentro al bungalow dove c'è la tipa che vuole l'acqua tento di uscire dall'unica porta disponibile che è bloccata (chissà come avrò ad entrare )la sfondo e dietro c'è uno zombie qui viene il bello lui non riesce ad entrare e io non riesco a uscire sono a faccia a faccia con lo zombie ma non riusciamo nemmeno a colpirci è come se ci fosse un muro invisibile tra di noi ho provato più volte a far ripartire il gioco ma nulla da fare cosi ho dovuto rincominciare :piange: per fortuna ero solo al capitolo 2 ma la voglia di lancire il dvd dalla finestra mi è venuta

Provato ad dargli un calcio ? in modo che arretri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver ha annunciato questa mattina che una nuova patch dedicata alla versione console di Dead Island sarà rilasciata prossimamente. L'aggiornamento '1.3', disponibile da pochi giorni su Pc, ha migliorato notevolmente la stabilità del gioco e diversi aspetti del gameplay.

 

Dopo aver ricevuto numerose richieste riguardo una data ufficiale di rilascio, l'azienda ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando per offrire l'aggiornamento il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so!! lo so arrivo tardi,ma ho trovato questo titolo in offerta e Sinceramente non è neanche il mio genere preferito ma mi incuriosiva e sinceramente devo ricredermi.

Mi sto divertendo davvero,forse,l'unica cosa è il sistema di combattimento che ogni tanto ti manda in crisi ma per il resto è davvero eccezionale per le tante cosa da fare e per la trama,ma sopratutto per l'ansia che ti mette addosso,sembra davvero di essere nel gioco,bellissimo.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me metteva molta tensione...poi ci sono dei punti ( più avanti nell'avventura ) che se non si é in due o più la morte é molto probabile.

Fortunatamente in una delle prime partite che ho fatto in coop un giocatore mi ha regalato una sua katana modificata che mi ha subito reso le cose più semplici.

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katana??? Ma la si trova ugualmente più avanti?

Io al momento sono arrivato al terzo capitolo o meglio ho iniziato le missioni nella giungla,però poi sono tornato indietro per finire le missioni nella chiesa e nel deposito.

Già che ci siamo volevo chiedere una cosa, ho aiutato la gente nel faro ma mi dice di andare a parlare con james in cima al faro ma non mi da l'opzione di poter parlare con lo stesso.

Come dovrei fare?

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Katana??? Ma la si trova ugualmente più avanti?

Io al momento sono arrivato al terzo capitolo o meglio ho iniziato le missioni nella giungla,però poi sono tornato indietro per finire le missioni nella chiesa e nel deposito.

Già che ci siamo volevo chiedere una cosa, ho aiutato la gente nel faro ma mi dice di andare a parlare con james in cima al faro ma non mi da l'opzione di poter parlare con lo stesso.

 

La katana te la una missione secondaria nella giungla.

Ma quella che avevo io aveva più danno.

Ne ho trovata una superiore solo a pochi minuti prima della fine del gioco.

Per james non saprei che dirti...

 

Come dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono molto indeciso se prenderlo il gameplay mi piace molto ma non so la storia se convince cioe se e fatta bene

Guarda a me il genere non fa impazzire ma ti posso assicurare che mi sto divertendo davvero tanto.

Da una sensazione pazzesca (almeno a me lo fa) sembra davvero di vivere la storia sei immerso nel gioco in poche parole,quindi fidati prendilo pure.

La trama è un po solita ma bella devi portare a termine varie missioni e chiaramente sopravvivere.

 

Per Gatsu72,

Ok ti ringrazio ;)

Io sinceramente non gioco in live ma quasi quasi per questo gioco non mi dispiacerebbe :)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come dice benni72 sto ultimando tutte le missioni secondarie anche perché ho notato una "piccola" difficoltà nel procedere facendo solo le quest principali.

Quando arriverò verso la fine ti saprò dire,comunque immagino che sarà dura se mi dici che eravate in 4 e non ci siete riusciti...

 

E comunque un errore enorme c'è in questo gioco secondo il mio parere.

Avete notato che non ci sono animali,infetti e non,neanche nella giungla...è assurdo.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...