Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono quasi alla fine e ho appena riscontrato un bug,.

In pratica sto portando La ragazza (indigena) al dott. West ma si ferma in un punto vicino al laboratorio e non prosegue Nonostante abbia già provveduto ad eliminare tutti gli zombi vicini (e non),mi segnala una bandiera rossa in un punto ma non c'è nulla li,in poche parole non so come andare avanti :(

 

------------------------------------------------------------------

ok ok,risolto,dovevo solo aspettare che uno dei non morti si alzasse,io invece gli tagliavo la testa prima :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi alla fine e ho appena riscontrato un bug,.

In pratica sto portando La ragazza (indigena) al dott. West ma si ferma in un punto vicino al laboratorio e non prosegue Nonostante abbia già provveduto ad eliminare tutti gli zombi vicini (e non),mi segnala una bandiera rossa in un punto ma non c'è nulla li,in poche parole non so come andare avanti :(

 

------------------------------------------------------------------

ok ok,risolto,dovevo solo aspettare che uno dei non morti si alzasse,io invece gli tagliavo la testa prima :D

Mettere sotto spoiler no ???? :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho rivelato nulla dopotutto! È una fase del gioco che non da nessun consiglio o spiegazione particolare,non si manifesta in un punto preciso e in oltre può trattarsi di un bug quindi non serve mettere sotto spoiler roba simile.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi altro bug al riavvio dell'ultimo salvataggio fatto 2 giorni fa tutte le armi con le lame sparite dall'inventario :shock: tra cui un macete shoch e quella specie di piccone sempre shock :bang: non vedo l'ora di finirlo sto gioco ogni volta che si spegne la consol si deve pregare che il salvataggio sia andato a buon fine speriamo che con l'ultimo aggiornamento (che non so se sia già uscito) risolvano sti problemi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so perfettamente,si aggira sulla decina,sono proprio all'inizio. sono arrivato al faro e aiuto la gente lì intorno,solo che da solo è pesantuccio da giocare e vado avanti lentamente

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so perfettamente,si aggira sulla decina,sono proprio all'inizio. sono arrivato al faro e aiuto la gente lì intorno,solo che da solo è pesantuccio da giocare e vado avanti lentamente

 

Io sono un po pià avanti, intorno al 20, se vuoi posso provare ad aiutarti in qualche quest, nel caso aggiungimi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po pià avanti, intorno al 20, se vuoi posso provare ad aiutarti in qualche quest, nel caso aggiungimi.

 

grazie,apprezzo molto l'interessamento. non ho ancora raggiunto punti particolarmente complicati,ma sarei felice,in caso di bisogno,che tu mi dassi una mano icon_mrgreen.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera

Questo gioco me lo sono fatto prestare da un amico e devo dire che dopo poco mi ha davvero annoiato, nonostante questo ho proseguito cercando di non essere frettoloso e confermo la noia e la stupidità che il gioco mi ha trasmesso, ci sono molte armi e presunte tali per uccidere gli zombi, ma a mani nude praticamente non sei nessuno, mi sembra stupido il fatto di attaccare meglio con il calcio rispetto all'attacco con i pugni, la grafica in alcuni punti è molto buona, in altri invece spixella che è un dolore!

La parte online l'ho trovata migliore, anche se non so il motivo per il quale troppa gente dopo che accetta e si parte...sparisce nel nulla :rolleyes:

Potrei consigliare l'acquisto solo se si trova tra qualche tempo nelle varie ceste dei supermercati a 9,90 di più per me non li vale.

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai tenuto in considerazione l'acquisto di questo titolo, non mi sembrava nulla di che se non un giochino dei soliti che vengono fatti uscire tanto per.... invece ultimamente mi è capitata l'occasione di prenderlo nuovo a 30euro da blockbuster e devo dire che non mi divertivo così tanto con un videogame dai tempi dell'online di halo 2 !!

 

Il gioco inizia di una lentezza disarmante, fai questo, prendi quello, ammazza l'altro... e l'unica cosa divertente sembra prendere a colpi di remo le teste e le braccia dei malcapitati sparuti gruppetti di zombie. Nulla di che.

 

Poi un amico lo prendere sotto mio consiglio e iniziamo a giocarlo passo dopo passo insieme, le missioni diventano meno monotone e prendere a calci nelle orecchie in due un povero zombie diventa appagante.

 

Poi lo scenario cambia completamente,si sale di livello, si completano i progetti e il gioco diventa da un "guarda, uno zombie !! Accoppiamolo !!!" a "Caxxo gli zombie, scappa scappa !!! ".

 

Infatti il sistema di difficoltà cresce con il livello quindi se all'inizio gli zombie vanno giù con un colpo di scopa verso il livello 25 diventano talmente forti e tanti che anche a giocare in due si può solo scappare di fronte a 6-7 nemici e sperare che non siano in gradi di arrampicarsi sopra quel furgone lì. E diventa più che uno sparatutto blando e inutile un vero e proprio survival visto che il gioco di squadra diventa fondamentale.

 

In conclusione, se avete qualcuno con cui giocare, prendetelo assolutamente, pochi giochi sanno far divertire come questo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io alla fine l'ho messo nella mia Top Three del 2011 (se volete "votare", cliccate qui : ->http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77350-top-games-of-2011/page__st__20), e sono sempre più convinto della mia scelta. :mrgreen:

è un titolo pieno di tanti piccoli difetti, che un pà tutti hanno palesato anche qui sul forum, ma garantisce davvero tante ore di divertimento, aldilà della verosimilità di alcune situazioni (oh, parliamo sempre di un gioco di zombie :lol: )

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io alla fine l'ho messo nella mia Top Three del 2011 (se volete "votare", cliccate qui : ->http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77350-top-games-of-2011/page__st__20), e sono sempre più convinto della mia scelta. :mrgreen:

è un titolo pieno di tanti piccoli difetti, che un pà tutti hanno palesato anche qui sul forum, ma garantisce davvero tante ore di divertimento, aldilà della verosimilità di alcune situazioni (oh, parliamo sempre di un gioco di zombie :lol: )

 

Hai ragione, coinvolge per parecchio tempo nonostante le dinamiche di gioco siano un po' ripetitive e i bug abbondino.. mi è piaciuto parecchio giocarci sia in singolo sia in coop!!

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di iniziare con Xian, a mio parere è la migliore! :ok: Specializzata in armi da taglio che fanno pure un rumore più soddisfacente in combattimento, le armi "blunt" fanno un suono meno gradevole.. e sono rozze :lol:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...