Vai al contenuto

Dynasty Warriors 7


Snake1982

Messaggi raccomandati

 

mommox, c' è la co-op in due, prepara i pollici che ci li consumeremo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ho tentato di farmelo dare oggi ma niente XD... domani mattina ho assemblea d'istituto... due orette, piglio il gioco e per pranzo ci nerdo sopra

 

se vuoi di pomeriggio ci si becca e si fa finalmente una co-op così massacro il pad rofl

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo risparmia i pollici perchè it serviranno per la tua nuova vicina di casa :)

 

EPIC Win Robe, EPIC Win!!! ^_^

 

ho tentato di farmelo dare oggi ma niente XD... domani mattina ho assemblea d'istituto... due orette, piglio il gioco e per pranzo ci nerdo sopra

 

se vuoi di pomeriggio ci si becca e si fa finalmente una co-op così massacro il pad rofl

 

ora vado a lavorare ed ovviamente me lo porterò a casina bella!

per la coop oggi non so, c' è qua la mapo mamma, quindi mi sa che mi dedicherò a lei! la mamma è sempre la mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok np, allora io nerdo un po' con la storia e ci prendo la mano XD

 

p.s. l'ho preso e devo installarlo ma promette bene: gli screen nel manuale (e il manuale ovviamente) sono in ita!!! Quindi almeno i sub ita mi sa che ci sono! Finalmente XD

 

 

EDIT:

 

Allora l'ho provato, c'è da dire che non si discosta molto dai soliti DW... anzi, l'unica cosa che cambia sono appunto i mosou che sono una vera e propria tecnica finale e non una serie di combo.

Graficamente i personaggi sono migliorati, così come le ambientazioni, ma siamo ancora al livello "koei" eh XD... sotto questo punto di vista Troy era leggermente superiore devo dire.

Le modalità sono: tutorial (e bon), storia e conquista. La storia è ben narrata (e tutto in ita, si... voci a parte), più comprensibile rispetto ai vecchi episodi (c'è tutta una parte poi di approfondimento nell'enciclopedia per chi vuole sapere date, nomi, ecc.) e c'è una storia per ognuno dei regni disponibili.

La modalità conquista si sviluppa su una mappa con varie aree, ognuna delle quali corrisponde a una missione (e ce ne sono tante).

Sia la modalità storia che conquista si diramano passando attraverso il villaggio/accampamento dove si possono acquistare oggetti (e potenziare le armi), accettare incarichi ecc. (da quanto ho capito almeno XD).

C'è da dire poi che i personaggi disponibili da subito sono solo 2 per ognuno dei 4 regni giocabili... gli altri vanno sbloccati (e sono 62 in tutto) completando la storia.

 

Poi lo approfondirò meglio... diciamo che per ora mi da l'aria di essere DW, nè più nè meno (esattamente quello che volevo poi XD).

 

Unica pecca imo è la visuale... secondo me è troppo ravvicinata e la "minimappa" non è così mini...mi porta via quasi un quadrante di schermo ._. Ora voglio vedere se si può spostare la visuale (e con che tasto) perchè in certe situazioni è difficile star dietro al personaggio.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ora lo installo pure io e via di goduria! :mrgreen:

 

che dire, visto nell' ottica di un semplice ed iper ripetitivo DW io lo adoro!

mommox, imho il dettaglio grafico è nettamente superiore agli altri giochi ed anche a Troy che, in fin dei conti, mostra sempre e solo un' unica ambientazione! ^_^

ho fatto solo due missioni della Storia (bellissima la nuova "impostazione", la storia è raccontata molto meglio ora) e la modalità conquista mi pare letteralmente sconfinata!

bello, bello, bello, lo adoro! e ora ci rivado! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh non so, i modelli dei personaggi di troy mi parevano leggermente migliori :-I

 

Comunque sia mi sta divertendo molto, inoltre ci sono tipo 360 armi da raccogliere (10 per ognuna delle 30 e passa categorie ._. -se non ho contato male XD)

 

Non ho però capito nella mod. storia se i potenziamenti che sblocco con i punti esperienza poi valgono su tutti i personaggi o solo su quello che sto usando in quel momento .-.

 

E si, la storia raccontata così è decisamente più comprensibile...

 

p.s. non so perchè tutto il tempo mi spuntava "connessione interrotta" in game quando non mi ero proprio connesso .-.

 

edit: ma soprattutto, i personaggi si sbloccano con che modalità? storia? conquista? ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

credo si sblocchino un pò in storia ed un pò in conquista, forse la maggior parte in quest' ultima, visto che son a buon punto con la storia Shu e ne ho sbloccati davvero pochissimi!

per i potenziamenti li sblocchi, ma solo per il personaggio per cui li vuoi sbloccare, il mio Zhao Yun è già bello grintoso!

per il discorso "connessione interrotta" a me non è mai successo nulla di tutto ciò, però visti gli impegni in questi giorni non ci ho giocato tantissimo!

mi piace davvero un sacco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace questo Dinasty Warriors , la Storia viene narrata e messa a giocare in modo diverso rispetto ai precedenti capitoli

i combattimenti sempre entusiasmanti e da 1000 K.O. , devo dire che sto facendo la storia degli SHU e ci stà tutta

ad esempio mi ricordo che mettevano prima la battaglia di YI LING e poi quella di CHENG DU ma a quanto pare è successo il contrario

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che arrivi comodamente anche a 2000 ko! e c' è pure un obiettivo che chiede di ucciderne 3000 in una singola missione, gran bella cosa!

però ieri ho fatto una delle prime missioni della Conquista: compiuta in meno di un minuto!

ma tanto ce ne sono almeno un centinaio!

 

IMHO è nettamente il miglior DW di sempre, mi piace moltissimo anche il nuovo sistema di livellamento, anche se abbastanza " ristretto" e bello poter mettere qualunque arma a qualunque personaggio!

soddisfattissimo!

 

ah, alcuni personaggi si sbloccano nelle Battaglie Speciali della modalità conquista, sarà quasi eterno sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che c'è una decina (o poco via) di personaggi che si sbloccano completando entrambe le battaglie leggendarie di quel personaggio in mod conquista... ma gli altri sono pure tosti da sbloccare ho visto (alcuni si sbloccano solo facendo determinate cose piuttosto che andare solo avanti nella mod. storia).

 

Comunque si le battaglie sono molto belle, e ci trovo anche più gusto a menare i nemici rispetto ai precedenti dw (il perchè non lo so però è così XD). Bello che le armi hanno le loro mosse speciali se il personaggio sa usare bene quella tipologia di arma.

 

Alla fin fine penso anch'io che sia il miglior DW della serie.

 

p.s. ma Lu Bu si può uccidere nella terza (mi pare) missione della storia degli Wei? Perchè ero riuscito a toglierli circa metà vita ma mi menava veramente troppo per essere un nemico "fattibile" (ho dovuto fuggire due volte per cercare di curarmi... e poi non avevo più modo di trovare oggetti di cura e ho lasciato perdere ._.)

 

p.p.s. Sima Yi è sgravo comunque ._.

 

EDITONE:

 

Hem nuovo problema... ora oltre a darmi "connessione persa" (o quel cavolo che viene scritto) mi ha pure buttato fuori dal gioco facendomi tornare al menù principale perchè, secondo lui "è cambiato il profilo giocatore" ._.

 

Ma io non ho cambiato niente!... e non sono l'unico a cui è successo (riporto dal forum di GameSpot)

 

"I know i have HORRIBLE internet, so i get kicked about 1-2 times a day from xbl (which i can just re-sign in though). Today, it finally happened during Dw7, and it COMPLETELY kicks me out of game. Since it kicks me off my profile for some reason, i get sent to the main menu :/ anyone else have this issue or know how to fix it? It's annoying to be mid battle and have to redo it again."

 

Booooh, non capisco sinceramente ._.

 

Mah se sono online quel problema non me lo da... boooh... comunque ho trovato anche un altro utente che diceva la stessa cosa... (e ho anche notato che cercare discussioni sui problemi di sto gioco è un'impresa... ho dovuto scovare un forum apposito su DW per leggere di qualche bug -che se volete riporto... ne ha più di uno ho notato .-.)

 

Comunque sto facendo un po' la storia degli Jin che mi piacciono come personaggi... Sima Yi resta lo stesso decisamente sgravo in alcuni frangenti, più che altro quando si tratta di fare attacchi ad area... la combo X,X,X,Y col ventaglio fa parecchi danni... e il musou pure, anche se qui mi viene in mente una "nota dolente", ovvero l'assenza del lock-on sui nemici che si fa sentire... ci sono combo e musou (come il suo) che prendono di mira un bersaglio specifico (facendo anche danni ad area comunque) e spesso e volentieri mi trovo il personaggio direzionato male rispetto a chi voglio colpire e becco uno dei soldati sfigati, sprecando di fatto la tecnica...

 

Sta di fatto che ora ho finalmente beccato Sima Shi nella mod. storia (devo fare ancora il pezzo con lui per poi sbloccarlo) che mi incuriosiva provare.

 

@MAPO: quando vuoi ci si mette d'accordo per la coop eh!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

più,che volentieri per la co op, nei prossimi tre giorni ci sarò moooolto spesso, quindi se mi vedi online contattami cosi ti uso come cavia per la recensione! :mrgreen:

 

ma hai provato a giocare offline? magari fa casino per la connessione e se proprio non accedi al Live potresti verificare se il problema è questo o meno, visto anche che il tipo del post ammette di avere una connessione orribile!

a me non è mai successo e spero che continui cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ho giocato anche offline...per quello trovo strani sti errori, ma ho visto che non sono l'unico a cui succede. Comunque con che pg ti trovi meglio? Sima Shi è powa, penso che mi pimperò lui XD

 

Comunue adoro sto gioco... Grazie alla storia raccontata meglio mi sto anche appassionando alle vicende e ai personaggi.

 

p.s. Domani ci sono dalle 17 in poi, se vuoi ci si becca

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sto facendo la storia degli Shu, quindi resto sul classico Zhao Yun come preferito, ma ieri sera mi han sorpreso due personaggi che negli altri DW ho sempre snobbato!

Pang Tong che diventa cattivo se si infarciscono le combo di cambio arma e che mi ha pure sorpreso dal punto di vista della storia e, peggio ancora, Zhuge Liang!!! con quei cavolo di ventagli è devastante, l' ho potenziato un pò (attacco ++, aumentato il raggio d' azione ed un altro attacco +) e fa letteralmente paura! Entrambi i musou sono belli cattivi (ad area) ed è quasi intoccabile! ho pure fatto le 3000 kill in una missione! strepitoso!

 

oggi ci sarò di sicuro, a dopo!

 

per il tuo problema boh, non saprei; ieri ci ho giocato un altro paio d' orette e mai nulla del genere ne altri bug! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non ho ben capito in questo dw è come si fa ad avere le armi più potenti..nel senso che facendo le storie e man mano che avanza la narrazione i nemici sono un pochino più forti e se si raccolgono armi sono più forti, ma per il resto? fabbro, rivenditore di armi? sono quasi inutili o sbaglio?..nell'enciclopedia o comunque dal meno principale si possono vedere quante armi ha un ufficiale...sono 9-10...anche aumentando il livello di difficoltà si trovano armi con attacchi da 35-39 non di più....e sembra che se facendo facile o chaos gli oggetti non cambino..

in conquista ci sono le battaglie che prendono il nome delle armi .....e danno armi rare, ma pure a difficile ho trovato le asce gemelle di zhang liao che toglievano 33 con livello 4 di tuono( penso sia la 3a arma)...potenti per carità.....però speravo in qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

- Per quanto riguarda il fabbro ti da la possibilità di forgiare armi di cui non possiedi il sigillo, almeno così mi è sembrato. Richiede svariato tempo, ma può tornare utiile. In questo modo puoi utilizzare sempre le armi più forti che possiedi.

 

- Il totale punti abilità che si sblocca uccidendo gli ufficiali in mod.Storia si può riutilizzare per pompare tutti gli ufficiali di quella fazione con cui state giocando.

 

- Pecca notevole è che sbloccando le armi in mod.Storia o conquista le puoi utilizzare in tutte le modalità. Infatti appena cominci la Storia con un'altra fazione ti metti sopra una spada con 34 ATK e spacchi pure le rocce :mrgreen

 

- La mod.Conquista è notevolmente lunga, ma quello che mi preoccupa di più sono gli obiettivi:

 

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1715/5-mh40E=.jpg 10G / Event Collector : Viewed all events.

 

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1715/5--C+Z4=.jpg 30G / Movie Collector : Viewed all movies.

 

Tradotti in italiano sembra che non ne devi saltare uno di video. Spero di no ç__ç

 

 

- A livello normale (eccezione ovviamente per Lu Bu in mod.Storia) il gioco risulta molto più facile anche per la mancanza dei gate che nei precedenti capitoli erano una notevole spina nel fianco.

Modificato da Darth Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

- Per quanto riguarda il fabbro ti da la possibilità di forgiare armi di cui non possiedi il sigillo, almeno così mi è sembrato. Richiede svariato tempo, ma può tornare utiile. In questo modo puoi utilizzare sempre le armi più forti che possiedi.

 

- Il totale punti abilità che si sblocca uccidendo gli ufficiali in mod.Storia si può riutilizzare per pompare tutti gli ufficiali di quella fazione con cui state giocando.

 

- Pecca notevole è che sbloccando le armi in mod.Storia o conquista le puoi utilizzare in tutte le modalità. Infatti appena cominci la Storia con un'altra fazione ti metti sopra una spada con 34 ATK e spacchi pure le rocce :mrgreen

 

- La mod.Conquista è notevolmente lunga, ma quello che mi preoccupa di più sono gli obiettivi:

 

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1715/5-mh40E=.jpg 10G / Event Collector : Viewed all events.

 

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1715/5--C+Z4=.jpg 30G / Movie Collector : Viewed all movies.

 

 

Tradotti in italiano sembra che non ne devi saltare uno di video. Spero di no ç__ç

 

 

- A livello normale (eccezione ovviamente per Lu Bu in mod.Storia) il gioco risulta molto più facile anche per la mancanza dei gate che nei precedenti capitoli erano una notevole spina nel fianco.

 

cercando su internet alla fine basta completare la mod conquista per le armi...si sarà lunga ma per me è meglio...poi se ad ogni città ti fermi, rispondi alle domande dell'erudito, e parli con tutti fai tutti gli obiettivi a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'erudito oramai l'unico modo è segnarsi le risposte.. è improponibile con tutti quei nomi ricordare tutto :piange:

facendo la mod conquista in coop(ovviamente quando conquisto nuove città vado in gioco offline un attimo) e ci si aiuta, così quando ci sono le domande spesso le faccio al primo colpo ma certe sono assurde..tipo quella in cui chiede a cosa sono paragonati i fianchi di sun jan..io nn la sapevo...alla fine era l'orso

comunque è il miglior DW mai fatto, il prossimo però spero che sia il solito dw con la scelta del personaggio....qui la libertà è un pò limitata.....va bene per questo dw ma per il prossimo io non credo

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente indeciso se pimparmi Sima Shi o Sima Yi... perchè il primo mi ispira ma non so usarlo ancora bene, il secondo spacca i cu**i di brutto però .-. (col suo ventaglietto spastico)...

 

Certo che per essere padre Sima Yi i suoi anni se li porta bene... ._.

 

Per quanto riguarda gli animali alleati, qualcuno di voi ne ha comprati? Ho letto in giro che non sono molto utili (stunnano ogni tanto e fanno qualche kill...)... e a volte anzi, rubano le uccisioni (cosa fastidiosa) .-.

 

Mi ispirava il falco, però mo vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una mia impressione o a parità di difficoltà, ad esempio normale, la modalità Conquista è un pezzo più semplice della Storia?

ieri con Mommox abbiamo devastato tutto e tutti con una facilità estrema, poi ci ho pensato io a farmi ammazzare come un pollo a liv difficile! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in mod conquista siano "difficili" solo le battaglie leggendarie (e forse manco quelle)... in effetti leggendo su vari forum c'è un po' la lamentela della bassa difficoltà anche ai livelli più alti

 

comunque la co-op è una figata, peccato solo che ci sia una certa "lag" sugli spostamenti degli ufficiali alleati (ad esempio io ti vedevo ogni tanto scomparire e ricomparire più in la, o attaccare "a vuoto" zone dove magari c'erano dei nemici solo pochi istanti prima... niente che pregiudichi il gioco comunque... ah, anche questo l'ho visto segnalato da varie parti).

 

p.s. dovrei cambiare linea (tiscali) oggi forse... ho reperito il microfono comunque, magari stasera riesco a connettermi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh boh, alla fin fine ci si diverte lo stesso XD

 

Comunque per me è veramente il miglior DW... la mod conquest mi sta prendendo parecchio, mi intriga levellare il personaggio, sbloccare le armi... e pure la storia... insomma, per me è da 9 pieno sto DW poche storie.

 

p.s. aspetto la rece eh mapone XD... chissà che voto gli darai (e chissà quanti "geniacci" verranno a commentare "la grafica fa schifo, come fa ad avere sto voto? gne gne gne" lol...)...

 

dai, sta volta osa XD

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Famitsu gli ha dato 36/40...se MAPO ha le p**** deve azzardare..asd

 

Sono a un passo dall'ordinarlo a prezzo pieno se qualcuno non me lo vende su MX...asd..sarebbe inoltre il mio primo DW, non vado pazzo per i giochi con mille mila nemici però l'ambientazione mi intriga e anche il fatto che sia subbato in italiano...però vorrei almeno una storia un minimo profonda :)

che mi dite?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...