Vai al contenuto

Dynasty Warriors 7


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ragzzi qualcuno può illuminarmi su una cosa che non riesco davvero a capire?

Sto cominciando a sbloccare armi di livello alto ma c'è qualcosa che non va... ad esempio ho sbloccato un paio di asce gemelle che nella galleria sono poste all'ottavo posto ma sono nettamente più scarse di quelle di settimo livello che si prendono nella casellina apposita... hyanno meno danno, elementale di liv. più basso e meno sigilli. Quindi non ne capisco proprio il senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dipende dai punti di vista... succede spesso che lo sviluppatore immagini come "overpowered" un qualcosa rispetto a poi quello che realmente è per il giocatore... difatti a parte gli Atk +++ e altri pochi sigilli io il resto non lo uso... eppure in certe occasioni un Vita +++ non mi farebbe schifo (ad esempio giocando a difficoltà massima...).

 

Comunque non credo che possano essere altri i criteri... se non appunto l'effetto elementale... per dire, l'attacco di ghiaccio paralizza, permette combo più lunghe ecc., quello con la mezza luna non ho capito che fa esattamente (penso poco niente, difatti se non erro è sempre a metà lista se presente).

 

Insomma, magari non significa proprio niente... non ci ho mai fatto realmente caso... forse sono semplicemente messe alla ca**o XD

 

p.s. mi sto trovando molto bene con Zhou Tai... l'attacco Ex assieme al primo mosou (magari ripetuto più volte) mi mandano parecchio in alto il counter delle combo (devo raggiungere le 50 per l'obiettivo)... contando poi che è uno dei pochi mosou che posso fare uno di fila all'altro essendo sempre sicuro di colpire l'avversario... penso che lo maxerò come personaggio (anche come stats... le abilità ovviamente con tutti per l'obiettivo delle voci).

 

Continua però a mancare secondo me una modalità VS online... perchè poi perde sinceramente senso portare al massimo un personaggio, tanto ai fini di completare le missioni (anche a livelli alti) non occorre avere tutte le stats a 800 o oltre (e comunque è inutile completarle a livello alto tanto non si sblocca niente... o sbaglio? ._.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dipende dai punti di vista... succede spesso che lo sviluppatore immagini come "overpowered" un qualcosa rispetto a poi quello che realmente è per il giocatore... difatti a parte gli Atk +++ e altri pochi sigilli io il resto non lo uso... eppure in certe occasioni un Vita +++ non mi farebbe schifo (ad esempio giocando a difficoltà massima...).

 

Comunque non credo che possano essere altri i criteri... se non appunto l'effetto elementale... per dire, l'attacco di ghiaccio paralizza, permette combo più lunghe ecc., quello con la mezza luna non ho capito che fa esattamente (penso poco niente, difatti se non erro è sempre a metà lista se presente).

 

Insomma, magari non significa proprio niente... non ci ho mai fatto realmente caso... forse sono semplicemente messe alla ca**o XD

 

p.s. mi sto trovando molto bene con Zhou Tai... l'attacco Ex assieme al primo mosou (magari ripetuto più volte) mi mandano parecchio in alto il counter delle combo (devo raggiungere le 50 per l'obiettivo)... contando poi che è uno dei pochi mosou che posso fare uno di fila all'altro essendo sempre sicuro di colpire l'avversario... penso che lo maxerò come personaggio (anche come stats... le abilità ovviamente con tutti per l'obiettivo delle voci).

 

Continua però a mancare secondo me una modalità VS online... perchè poi perde sinceramente senso portare al massimo un personaggio, tanto ai fini di completare le missioni (anche a livelli alti) non occorre avere tutte le stats a 800 o oltre (e comunque è inutile completarle a livello alto tanto non si sblocca niente... o sbaglio? ._.)

mommox te con lo sbloccaggio delle voci a che punto sei ?? madooo è lunghissimooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento non ci sto nemmeno provando XD

 

sto facendo pian piano tutte le battaglie leggendarie e sto portando un po' avanti la storia...

 

non capisco però la descrizione di uno degli obiettivi che dice di finire le storie degli shu, wu e wei per sbloccare la storia degli jin.. ma io l'ho avuto sbloccata da subito ._.

 

quindi come cavolo si prende?

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento non ci sto nemmeno provando XD

 

sto facendo pian piano tutte le battaglie leggendarie e sto portando un po' avanti la storia...

 

non capisco però la descrizione di uno degli obiettivi che dice di finire le storie degli shu, wu e wei per sbloccare la storia degli jin.. ma io l'ho avuto sbloccata da subito ._.

 

quindi come cavolo si prende?

uno degli obiettivi dice cosi ??? sicuro ?? io per quanto riguarda la storia quella dei jin l ho fatta per ultima quindi non ti saprei dire ...mi sembra strano io non l ho visto sto obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Triplo Conquistatore: Completa le storie dei Regni di Wei, Wu e Shu e sbloccato la storia del regno di Jin.

 

Ecco per la prima parte ok ma... se io il regno di Jin (la storia) l'avevo già sbloccata da prima... come posso ottenerlo? ._. (oppure si sblocca proprio una storia e non la "mod storia" per gli Jin???)

 

Comunque ora sto iniziando a usare Zhong Hui... ha l'aria un po' da... bè... checca... (con l'immagine di lui che giochi con i capelli con le dita ._.)... ma mena... e i suoi attacchi con le spade volanti sono figherrimi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo , ma per prendere le ultime armi dal mercante come devo fare ?? quello mi dice abilità mancante forgiatura , ma io l ho gia sbloccata per i tre personaggi che ce l hanno , ovvero zhuge liang , lu meng e guo huai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale ma la faccio lo stesso: vai a comprare le armi proprio con uno di quei tre personaggi o ne usi un altro?

 

No lo chiedo perchè sennò cerco in giro visto che devo pomparne uno (almeno) per comprare le armi... e se non funziona non ci perdo neanche tempo (li tengo per ultimi giusto per l'obiettivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro come si portano al massimo TUTTI i rapporti con i vari personaggi? ._. a me mancano solo le battaglie leggendarie nella mod conquista (e qualche missione sparsa) ma ho appena 7 alleati e con sole 2 tacche ciascuno di fedeltà... tutti al massimo è allucinante ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro come si portano al massimo TUTTI i rapporti con i vari personaggi? ._. a me mancano solo le battaglie leggendarie nella mod conquista (e qualche missione sparsa) ma ho appena 7 alleati e con sole 2 tacche ciascuno di fedeltà... tutti al massimo è allucinante ._.

ci vuole anche li una pazienza della madonna , a ogni battaglia vinta il rapporto sale di una tacca. io ti consiglio di fare tante volte le caselle con su scritto conflitto a..... , perchè in quelle battaglie riesci a aumentare il rapporto con 3 personaggi contemporaneamente , e se hai chiesto il rinforzo al mercante addirittura con 4. anche questo comunque obiettivo lunghissimo. io in questo sono a buon punto.

gli altri alleati li sbloccherai non appena farai le missioni leggendarie. perche dopo una missone leggendaria quel determinato personaggio inizia a visitare la città.

Modificato da bru
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto ancora in alto mare... vabbè che non gioco tantissimo e mi alterno con MK però...

 

Come % sto così:

 

Punti Prestigio: 254327 (e devo raggiungere il milione ._.)

 

Scenari Completati: 50% (mi mancano un po' di leggendarie e qualche missione sparsa)

 

Armi Acquisite: 82% (mi mancano tutte le finali e qualche arma scrausa)

 

Sigilli Acquisiti: 26% (qui dovrò usare il fabbro mi sa...)

 

Animali Acquisiti: 100% (yeee! .-.)

 

Quiz Completati: 1% (stendiamo un velo pietoso... mi servirà una guida)

 

K.O. Totali: 45485 (e devo arrivare a 100000 mi pare)

 

Battaglie Totali: 135 (qui non c'è un limite da raggiungere se non erro)

Alleati Acquisiti: 8/62 (e nemmeno al massimo T_T)

 

 

Però questo lo voglio fare al 100% cavolo... voglio i 1000!!!

 

p.s. ma sti benedetti DLC quando escono??? voglio i costumi gratis T_T (quelli jap sono usciti da secoli dannazione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto ancora in alto mare... vabbè che non gioco tantissimo e mi alterno con MK però...

 

Come % sto così:

 

Punti Prestigio: 254327 (e devo raggiungere il milione ._.)

 

Scenari Completati: 50% (mi mancano un po' di leggendarie e qualche missione sparsa)

 

Armi Acquisite: 82% (mi mancano tutte le finali e qualche arma scrausa)

 

Sigilli Acquisiti: 26% (qui dovrò usare il fabbro mi sa...)

 

Animali Acquisiti: 100% (yeee! .-.)

 

Quiz Completati: 1% (stendiamo un velo pietoso... mi servirà una guida)

 

K.O. Totali: 45485 (e devo arrivare a 100000 mi pare)

 

Battaglie Totali: 135 (qui non c'è un limite da raggiungere se non erro)

Alleati Acquisiti: 8/62 (e nemmeno al massimo T_T)

 

 

Però questo lo voglio fare al 100% cavolo... voglio i 1000!!!

 

p.s. ma sti benedetti DLC quando escono??? voglio i costumi gratis T_T (quelli jap sono usciti da secoli dannazione...)

 

se ti può consolare io son moooooolto più in alto mare di te....

dubito fortissimamente di puntare ai 1000 punti, ci metterei troppo tempo!

 

però i costumi li voglio pure io! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è che ad arrivare a completarlo al massimo ci si riesce .. ma è davvero lunghissimo , io sto giocando solo a dyanasty nel tempo libero, e mi manca ancora un po.

l obiettivo musicologo secondo me resta il piu lungo e il piu palloso. sbloccare tuttwe le abilita di tutti i personaggi è una sbatta colossale.

per quanto riguarda l erudito come ha detto qualcuno qualche post fa . l unica e segnarsi le risposte. è impossibile ricordarsi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto (o bello dipende XD) è che penso seriamente di prendere DW: Gundam 3 quando esce... (anche se devo ammettere mi frena la cosa delle missioni a tempo che ODIO con tutto me stesso...) e quindi saranno altri 1000 allucinanti pure li...

 

Non so, forse non farò i 1000/1000 ma almeno qualche obiettivo me lo voglio portare a casa XD (contando poi che mi "tocca" pure nerdare su Mk... e si, anche studiare ogni tanto lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto (o bello dipende XD) è che penso seriamente di prendere DW: Gundam 3 quando esce... (anche se devo ammettere mi frena la cosa delle missioni a tempo che ODIO con tutto me stesso...) e quindi saranno altri 1000 allucinanti pure li...

 

Non so, forse non farò i 1000/1000 ma almeno qualche obiettivo me lo voglio portare a casa XD (contando poi che mi "tocca" pure nerdare su Mk... e si, anche studiare ogni tanto lol)

guarda io ormai mi sono davvero impuntato , on mollo sto gioco finche non lo finisco tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io sto continuando un po' lo storymode (Wu)... utile il fatto che i punti esperienza siano condivisi tra tutti i personaggi di quella storia, così almeno posso portare al massimo da subito quelli che mi interessano e gli altri farli nella mod. conquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io sto continuando un po' lo storymode (Wu)... utile il fatto che i punti esperienza siano condivisi tra tutti i personaggi di quella storia, così almeno posso portare al massimo da subito quelli che mi interessano e gli altri farli nella mod. conquista.

ah si almeno quello...comunque a me esattamente mancano 22 personaggi da sbloccare le abilita... ce la faro prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per farmi del male mi sono comprato DW Strikeforce (mi ispirava troppo lo stile di gioco... l'avevo già iniziato su PS3 ma poi l'ho dovuto rivendere subito)... così non finisco più e amen ._.

 

(e per di più m'è anche arrivata la ultimate edition di DA:O... rofl)

 

Senza contare che ho MK e DA2 da finire... e una matura da fare quest'anno...

 

Direi che fino al 2012 sono apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un altro forum ho trovato quelli che dovrebbero essere i prezzi per i DLC

 

Se non ricordo male (ora non mi si apre la pagina ma poi casomai vedo ed edito) dovrebbero esserci tre pack a pagamento (oltre i DLC gratis con i costumi dei vecchi DW)... uno con le armi nuove che costa mi pare 400 MP, uno con le missioni nuove (sempre 400) per la mod conquista e l'ultimo con altri costumi a 2000 mp (da quanto ho letto comprendo i costumi per TUTTI i personaggi... però si possono comprare pack separati per ognuno dei regni e ovviamente costano meno)

 

Non mi sembrano malvagi come prezzi... anche i 2000 mp che mi han un po' spiazzato bè... contando che sono 62 costumi... e contando che in un picchiaduro qualsiasi ne paghi UNO o DUE a 400 mp ._.

 

p.s. piccola considerazione sulla koei e sulla questione voti... è da ammira come SH secondo me... sforna miliardi di titoli (sempre uguali per alcuini ma imo, ora che sono diventato un vero fan della serie, noto veramente tante piccole -e grandi- differenze che a prima vista uno non vedrebbe) nonostante i votacci e lo fa si per le vendite ma credo anche per il supporto che ha da parte dei fan che sono tantissimi e se ne fregano se ad ogni uscita c'è un voto sufficente su 10 negativi...

 

e sono sinceramente contento che continuino a produrli... per i vari DLC gratis (cosa rara), per il costo "budget" degli ultimi titoli, per la qualità che si sta alzando e per il proporre una storia diversa dalle solite (quando mai si sente parlare della Cina nei VG... sempre giappone, usa, russia... e basta XD)

 

Insomma, lode a Koei (e ora massacratemi di botte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un altro forum ho trovato quelli che dovrebbero essere i prezzi per i DLC

 

Se non ricordo male (ora non mi si apre la pagina ma poi casomai vedo ed edito) dovrebbero esserci tre pack a pagamento (oltre i DLC gratis con i costumi dei vecchi DW)... uno con le armi nuove che costa mi pare 400 MP, uno con le missioni nuove (sempre 400) per la mod conquista e l'ultimo con altri costumi a 2000 mp (da quanto ho letto comprendo i costumi per TUTTI i personaggi... però si possono comprare pack separati per ognuno dei regni e ovviamente costano meno)

 

Non mi sembrano malvagi come prezzi... anche i 2000 mp che mi han un po' spiazzato bè... contando che sono 62 costumi... e contando che in un picchiaduro qualsiasi ne paghi UNO o DUE a 400 mp ._.

 

p.s. piccola considerazione sulla koei e sulla questione voti... è da ammira come SH secondo me... sforna miliardi di titoli (sempre uguali per alcuini ma imo, ora che sono diventato un vero fan della serie, noto veramente tante piccole -e grandi- differenze che a prima vista uno non vedrebbe) nonostante i votacci e lo fa si per le vendite ma credo anche per il supporto che ha da parte dei fan che sono tantissimi e se ne fregano se ad ogni uscita c'è un voto sufficente su 10 negativi...

 

e sono sinceramente contento che continuino a produrli... per i vari DLC gratis (cosa rara), per il costo "budget" degli ultimi titoli, per la qualità che si sta alzando e per il proporre una storia diversa dalle solite (quando mai si sente parlare della Cina nei VG... sempre giappone, usa, russia... e basta XD)

 

Insomma, lode a Koei (e ora massacratemi di botte)

io ti rispondo semplicemente con un : w dynasty warriorsssssssssssss ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...